Purple Bruise
di Violet Sparks

22/04/14, ore 23:17

Il nuovo capitolo è strepitoso, mi piace sopratutto che hai specificato che quello che c'è stato tra Derek e Stiles è amore non sesso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/04/14, ore 23:11

Perché mai dovrei ucciderti, a parte che se muori non puoi continuare la storia e poi io non sono certo un assassina.
comunque tornando a noi puoi stare tranquilla il capitolo è meraviglioso cosi dolce che mi sono commossa nel leggerlo e si devo dire che lo zietto Peter mi manca un sacco spero di rivederlo presto.
ho visto il trailer è meraviglioso ma mi ha lasciato un pò inquieta non è che alla fine Derek e Stiles muoiono!

19/04/14, ore 17:12

Ciao! Allora, sono una nuova lettrice della tua storia e, premetto che questa sarà una delle peggiori recensioni che tu abbia mai letto, ma non perchè non mi piaccia la storia, no no, solo che quando scrivo recensioni è tutto un casino, finisco per confondere il tutto.
Quindi, amo la tua storia! Se c'è una serie tv per cui sono follemente innamorata è proprio Teen Wolf e tu ci hai fatto una storia, una Sterek!
Amo follemente Stiles e Derek, spero ancora che possa capitare qualcosa fra i due, insomma come si fa a stare al fianco di un attira guai come Stiles e non innamorarsene? Forse a Derek piace, forse tutti gli sguardi omicidi che gli lancia sono solo coperture... bhe, nel frattempo, aspettando il miracolo, mi ritrovo a leggere la tua storia e... wow!
Sei una di quelle poche persone che scrivono benissimo, con punteggatura, maiuscole, niente abbreviazioni, né faccine e con frasi di senso compiuto. Davvero, scrivere come te mi piacerebbe molto, è semplicemente perfetto. Forse a te non sembra, ma te lo giuro, fai capire ogni singola emozione dei protagonisti, riesci a descrivere le scene in modo chiaro, che gli eventi si capiscano, praticamente perfetto. E so che te l'ho già detto altre due volte ma è l'aggettivo che più ti si addice. Potresti diventare una scrittrice, veramente.
Ecco, ora devi sapere che quando leggo, io ho bisogno della musica come sotto fondo, solitamente spazio tra diversi generi, cantanti, ritmi... ma con la tua storia mi sono resa conto che mi piace ascoltare sempre "she wolf" di David Guetta. è davvero bellissima, se non l'hai mai ascoltata te la consiglio. Poi mi sono resa conto della coincidenza, basterebbe togliere quella piccola ed insignificante "s".
Comunque, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, che spero arrivi presto! Perchè sono passati ben 10 giorni dal capitolo 24!
So che ognuno ha i propri problemi, le proprie cose da fare, i propri impegni, capisco perfettamente, da scrittrice a scrittrice... ma non ci puoi lasciare qui agonizzanti! Noi abbiamo bisogno del seguito! è puro sadismo lasciarci qui ad aspettare! Spero per te che aggiorni presto o sarò costretta a trovarti e sbranarti, non prima di averti fatto postare il capitolo, chiariamoci. (non sono cannibale, potrei portare Derek a sbranarti...mmm)
Dai, tornando seri, volevo chiederti se hai delle date in cui aggiorni normalmente e per il resto... (c'è master card) ho sbirciato la tua pagina facebook ed è davvero bella, ci sono delle bellissime fan art su Sterek.
E... hai parlato di sorpresa?!? Io amo le sorprese! Non vedo l'ora che arrivi Pasqua, che poi è alle porte. E non vedo l'ora di questo momento molto ehm... intimo tra Stiles e Derek. *pensa a cose perverse e cerca di sotterrarsi*
A parte che l'ultima parte di questo capitolo è qualcosa di davvero "aww". Veramente, non c'è niente di più bello e dolce, ti adoro solo per avere avuto un'idea così straordianaria!
E bene, penso di averti detto tutto, forse adesso tirerai un respiro di solievo pensando <> ed è proprio così. So di averla tirata per le lunghe, capirò anche se non avrai voglia di rispondere o se ti ho annoiata e/o disturbata. Però mi ha fatto piacere trovare la tua storia e volevo dirtelo, e dato che mi sei piaciuta tanto ho letto anche le altre One-shot, stupende anche loro.
Quindi, al prossimo capitolo! (la minaccia di prima è ancora valida!)
Baci! :)

P.S. Voglio mettere in chiaro che hai scritto un mare (ma che dico, oceano!) di bellissime frasi, con dei significati profondi alle volte e molto belle e, ispiratrici. Ma io, che sono strana in tutto e per tutto, mi sono innamorata di questa frase: <> Non so perchè proprio questa frase, ma mi ha colpito moltissimo.

P.P.S. Scusa per il casino di parole con cui mi sono espressa.

15/04/14, ore 22:54

Carissima Violet Sparks, sei il mio Dio.
Okay okay mi devo dare una calmata ma non ci riesco perché sto troppo male ed è tutta colpa tua!
È tipo la quarta volta che riscrivo questa recensione ma non riesco proprio a mettere insieme la valanga di emozioni che mi hai fatti provare in qualche frase seria.
Allora, cominciamo dal principio: sono le due di notte del 17 Luglio e ,stranamente, /sì, certo!/ sto fangerlizzando sul sito di EFP. Scorro le storie nuove e mi imbatto in Purple Bruise: inizio a leggerla, piango, seguo silenziosamente qualche capitolo e me ne innamoro.
Succedono tante, troppe, cose brutte in quel periodo e quindi mi tocca abbandonare la mia vita da fangirl per qualche tempo.
Ed ora, martedì 15 aprile 2013 mi ritrovo agonizzante in un mare di lacrime solo ed unicamente per colpa tua, rimpiangendo.
TU NON PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE, IO MI SPARO, TI GIURO.
1-tu sei un Dio.
2-sei la mia scrittrice preferita di questo sito (ed io passo tutte le mie notti insonni qui dentro, sono un'esperta ormai)
3-hai un dono, ti giuro.
Spero con tutto il cuore che tu coltiva la scrittura tutti i giorni perché un talento come il tuo non deve essere sprecato.
Sentivo ogni, e dico ogni, emozione descritta in modo così vivo e reale da farmi venire il batticuore.
/Questi punti non hanno senso ma mi piaceva metterli così ok/
Ora analizziamo la storia: nella mia top 5 sicuramente.
A parte la storia bellissima e nuova, tu vedi questi due bambini esattamente come me: la coppia più angst che esista ma che si ama così tanto da stare male.
Forse è questo l'aspetto che amo di più in questa storia, il loro rapporto così doloroso ma assolutamente perfetto.
Poi amo il branco degli Alpha e mi aggiungo nell'otp Cassius+Nick perché è impossibile non farlo.
Ovviamente, amo alla follia lo zio Peter che con Lydia raggiunge il top delle mie aspettative.
Concludo chiedendo scusa per aver lasciato questa ff agli inizi e per questa recensione orrenda.
Tra le altre cose: dovresti farti un profilo fake su Twitter perché è più facile comunicare e in più mi piacerebbe tantissimo parlarti! (Ed ho bisogno degli Spoiler perché ho una paura folla su cosa tu possa combinarmi ahah)
Finisco seriamente dicendoti un grazie di cuore per le mille emozioni che mi fai provare in ogni riga, sei la migliore.

-C

15/04/14, ore 22:06

"Stiles era suo.
Suo come il sangue.
Gli scorreva nelle vene e lo riconsegnava alla vita.
Derek gli apparteneva.
In tutti i modi in cui si può appartenere ad una persona."
Questa frase mi ha uccisa! T_________T
Piango tutte le mie lacrime ed oltre.
Veramente un bellissimo capitolo, devi essere fiera di te.
Finalmente abbiamo il punto massimo di arrivo del loro rapporto, quello dove anche Derek si rende conto di quello che prova per Stiles, ovviamente non perchè ci ha riflettuto sopra la notte, ma in una situazione drammatica, mentre potrebbe star per perderlo! Scelta molto IC per il personaggio, ti faccio i miei complimenti!
Shippo Nicholas e Cassius come non ci fosse un domani! Quindi anche il nostro cattivo ha un lato umano (o almeno lo ha avuto! Ma te lo immagini bambino, con quello sguardo inquietante che ha??!!) xD
Aggiorna presto!

15/04/14, ore 22:02

Mi sono dimenticata di recensire questo capitolo! Rimedio subito e chiedo venia!
Ero molto arrabbiata con te, sai?
Non si lascia soffrire così i lettori! Meno male che adesso l'ho riletto, ma sapevo già come andava a finire! Comunque, mi sono accorta che sebbene sia forse la settordicesima volta che apro questo capitolo e me lo rileggo, l'adrenalina mi uccide sempre! Sembra davvero di assistere ad una scena da film, gli eventi sono precisi e molto dettagliati senza mai risultare confusi.
La camminata di Nicholas mi ha messo i brividi! Quell'uomo mi mette i brividi! Ogni volta che parla ho paura di quello che dirà! Sei molto brava a caratterizzare i personaggi, anche quelli originali come i tuoi cattivi! Brava!

15/04/14, ore 15:16

Che teneri questi due insieme ... speriamo vada tutto bene a questi due poverini alla fine!!! Adoro come riesci a rendere in modo assolutamente realistico l'introspezione di Derek. Sono sempre più curiosa dei piani di Nicholas!! Complimenti per questo ennesimo magnifico capitolo ... a presto!! =)

10/04/14, ore 14:22

Per fortuna Stiles sta bene ma se l'è vista brutta, ora però sono molto preoccupata cosaavranno intenzione di fare quei due e di cosa parla Cassus?

10/04/14, ore 13:14

Stiles non gli aveva teso la mano, non ce n’era stato bisogno.
Lui era qualcosa che veniva da dentro, che era sempre stato lì, aveva sempre fatto parte del suo organismo, solo che era rimasto in silenzio, tutto questo tempo, in attesa che Derek si accorgesse della sua presenza. *^* dovevamo solo avere pazienza. Guarda te se non mi toccherà ringraziare Nicholas un giorno... Tsk...
Menomale che ci pensa Stiles a scuotere Derek e a fargli capire come può aiutarlo. Anche quando e mezzo morente non perde mai il suo sarcasmo. E proprio come nelle favole, il bacio gli dà sollievo <3
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo della consapevolezza di Derek. Quando capisce che ha bisogno di Stiles, che lo vuole e che è solo suo.
“Rischiano la vita per te, combattono la tua battaglia, ma non sanno neanche per quale scopo.” Ah mi fa piacere sapere di non essere l'unica a sapere niente xD
Hanno proprio una gran fiducia per seguire il loro capo sempre e comunque.
Si si si si siiiii momento momento intimo momento intimo!!!!
*inizia a ballare e battere le mani felice e la mamma la guarda male*
Pure la sorpresina per Pasqua, che billuuuuu!!!
Alla prossima, mia cara Violet!
Baaaaciiiii

10/04/14, ore 12:28

*^* Piago e sorrido di giuoia...
hai strutturato divinamente il personaggio di Derek, è perfetto!
perdonata u.u anche per il leggero spoiler a fine capitolo...
io? shippare la Nassius? *gli ha già dato un nome* per nulla u.u

10/04/14, ore 00:20

Capitolo molto molto interessante..
Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri di derek.
Finalmente ha fatto chiarezza su quello che vuole, quindi si, sei decisamente perdonata...per ora!
E' strano che anche in un momento di totale disperazione e dolore io li abbia trovati comunque molto belli e dolci insieme!?
I miei sentimenti sterek stanno scoppiando *-*
Oh-oh, sorpresoneee.
Nicholas e cassius si conoscono fin da piccoli!?
Perche' lui è l unico che puo' entrare nella sua stanza come niente fosse??
Oddio, li shippoooo *-*
Sai che cosa figa quei due insieme xD
Purche' stiano lontani dai miei amati sterek pero'..
E mo? Che altro si è inventato?
Mamma mia questa storia è peggio della droga xD
Wow, nel prossimo ci sara' una scena importante e intima e tu me lo dici cosi??
Come posso resistere!?
Fa che questo tempo passi in fretta...io i proiettili te li ricordo comunque, non si sa mai!!
Alla prossima..
Un bacino :)

09/04/14, ore 22:54

"Stiles era come un pezzo di corpo, un organo interno di cui forse non si conosceva nemmeno l'esistenza,ma che era vitale, indispensabile per l'intero meccanismo"!!!
Questa frase ha ucciso e fatto risorgere tutti i miei feelings!!!!
Derek hai ragione il colore rosso non sta affatto bene addosso al piccolo Stiles sopratutto se questo ha la consistenza del sangue ( ma se parliamo di vestiti però fanno tanto cappuccetto rosso )
Era ora che si accorgesse che i sentimenti verso Stiles erano veri e non dettati dal sigillo!!!
Però adesso sono curiosa di sapere che cosa nascondono Nicholas e il fidato Cassius!!!!
Al prossimo aggiornamento
Baci e abbracci
Gaia

06/04/14, ore 22:06

Un attimo solo, devo riprendere fiato! Questo capitolo è stato al cardiopalma! Un altro pò e mi mettevo a sferrare pugni in aria anche io per proteggere Derek!
No, non amo più Cassius! Mi ha spezzato le braccia ad Isaac! Il mio Isaac! Non si può fare! No, ok, chi voglio prendere in giro, lo amo lo stesso perchè mi sembra fighissimo! Mai quanto Nicholas però che con la scena della camminata mi ha fatto venire un infarto! Cavolo è potentissimo, come farà Derek a farlo fuori visto che anche solo con Cassius aveva problemi!
Quello che ha detto Nicholas mi ha molto confusa, comincio a credere che il suo obbiettivo sia Stiles anche perchè mi ricordo proprio il primissimo capitolo in cui diceva di averlo cercato a lungo. Ripeto, le battute che scrivi per lui mi piacciono un sacco! Sono proprio fighe e anche quando ha cambiato espressione all'improvviso mi sono venuti i brividi!
Adesso cosa ne sarà di Stiles? Dai, non può morire! Vero? Vero?! Vero??!!
Aggiorna subitooooo

06/04/14, ore 21:54

Yesss! Finalmente un pò di sano sesso tra questi due! Anche se ok era solo uno sbattimento molto sexy al muro (come lo hai chiamato tu! xD) e comunque stiamo parlando di Stiles e Derek che sono il sesso anche se parlano o (soprattutto!!) litigano tra di loro!
Bravo Stiles che gliene dice quattro al nostro alpha -nel telefilm non più alpha- preferito! Quando si parla di emozioni umane è sempre Stiles quello che deve prendere in mano la situazione, non c'è storia! Poveraccio che fatica, ma almeno ottiene dei risultati invidiabili :P
Parlando di Nicholas e del suo branco, io sono innamorata di Cassius.
Mi affascina un casino perchè lo hai descritto come silenzioso e che legge molto, poi hai scelto Adan Canto per impersonale ed io ero una super fan della coppia Paul/Jacob in the Following! Hai mica un Tortorella da farmi uscire nella fanfiction?? Ahahah apprezzerei un casino!
Comunque le frasi di Nicholas mi fanno venire i brividi. Sembra proprio una persona sadica e non mi piace che si avvicina a Stiles e Derek!
Vado subito a leggere di questa fantastica battaglia!

06/04/14, ore 13:07

Noo non può finire così il capitolo ... questo capitolo è fantastico, mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutta la battaglia!! Dire che Nicholas è inquietante è dire poco .. chissà cosa avrà in mente per quei due poveretti!! Povero Stiles sarà messo tanto male?? Mai un po' di tranquillità!!! Complimenti ancora e a presto =)