Il prezzo da pagare
di afterhour

23/02/15, ore 16:29

Ma no! Questo proprio non me lo aspettavo! Mi hai lasciata con l'ansia e un nodo alla gola pazzeschi! Te lo devo dire...mi hai lasciata senza parole. Ma un Sasuke cosi' sadico da dove l'hai tirato fuori?!? Cmq complimenti soprattutto per l'ultima parte del cap. L'email di Sasuke e' stata davvero toccante...ma come fai! Ho quasi le lacrime agli occhi!!!! Adesso come faccio ad aspettare fino alla prossima settimana? Me lo spieghi? Mi faccio mettere in coma farmacologico o cosa? Ah...un ultima cosa, sei bravissima e non ti scoraggiare perche' sono sicura che riuscirai a concludere anche questa ff con grande successo, cme sempre insomma. Con tutta la mia stima, kissssss

23/02/15, ore 15:45

No,tu adesso scrivi immediatamente il seguito. Perchè non posso credere che finisca così,puf..
Cioè proprio NO! Non è possibile.
Brutto pezzo di cacca,come hai potuto lasciarla,fanculo ti odio:C

23/02/15, ore 14:40

Ciao ^.^
Un capitolo intenso.. Un po' avevo avuto il sentore che le cose avrebbero preso una "brutta piega" . Come al solito Sasuke s'è chiuso a riccio ed ha affrontato da solo i suoi problemi. Probabilmente non è ancora pronto per vivere una storia, per amare e farsi amare. Ha avuto l'onestà di ammetterlo e di lasciare libera Sakura, ma non ha avuto il coraggio di affrontarla. Mi chiedo cosa accadrà adesso.. Come reagirà Sakura.. Alla prossima, baci

23/02/15, ore 14:22

Sasuke l'ha scaricata!? Non è possibile !!
Bellissimo capitolo......mi raccomando continua fino in fondo!
Aggiornamento presto !!
Kiss
Kiss
FireCristal

22/02/15, ore 19:48

Ciao scusa setorno a scrivere di domenica,
però ogni volta che finisco di leggere i tuoi capitoli non so mai cosa dire... cioè scrivi benissimo, comunichi benissimo, cavolo mi sono dovuta ricordare due o tre volte che questa storia è frutto della tua immaginazione e non è il manga originale... per dire quanto trovo realistico tutto quel che scrivi!!!
Insomma non so più come dirti che sei bravissima e che adoro leggere le tue storie... ora con questo colpo di .....schiena, io chiedo un nuovo test di paternità, i cui risultati il dottore li deve mandare a Sakura ( niente vie di mezzo) d'altro canto la calma è durata abbastanza, ora è il turno della tempesta.
Io ti saluto e alla prossima un bacio ciao!!!!

21/02/15, ore 22:29

ciao wau! Che dirti poveri ragazzi spero che si sistemera tutto ^^ un bacio e al prossimo aggiornamento 😘😘

20/02/15, ore 02:08

Ciao!! So che non mi vedi da mesi e che non ho nemmeno portato a termine la recensione di "Tra la ragione e il cuore" e mi sento in colpa, quasi mi vergogno. Devi credermi, io ti "amo", amo il tuo modo di scrivere, questa ricorrente ironia che è la tua firma e che ritrovo solo in te e che fa di una storia drammatica qualcosa di spettacolare e innovativo perché smorza l'angoscia. Sono stata assente dal sito, ho ripreso ora a leggere e non so per quanto tempo potrò ancora scriverti, perché vado sempre di fretta, la notte ho sonno e sono nel bel mezzo della ricerca di me stessa nella vita. Ho dilungato, ma non potevo non dirti che mi hai fatto commuovere... Non so perché o cosa, ma mentre Sakura e Sasuke parlavano in camera credevo che il cuore mi uscisse dal petto e mi sono scese due lacrime. Non ho resistito, forse è qualcosa che sento mio o forse sei solo tu che davvero ti ammiro e che mi dispiace quando dici di non esser convinta della tua storia. È fantastica! È tua, sei te, stai raccontando anche di te stessa mentre scrivi ed è spettacolare! Non capita ad autori famosi di lasciare la propria impronta, ma tu ci riesci. Quindi continua così, spero di poter recensire ancora con calma e ti ringrazio moltissimo per le emozioni che regali!
Un bacio, Veronica
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 02:13 am)

18/02/15, ore 17:29

Un bambinooooo? Che casino se fosse davvero di sasuke.......preferirei che fosse di sasuke e sakura . Approposito di sakura, lei ha dimostrato un gran controllo perché si è comportata in modo pacato e affidabile senza far trasparire alcuna incertezza e paura davanti a sasuke. Ed è proprio questo il comportamento giusto da mantenere in caso di crisi.....ci deve essere uno nella coppia che sappia ristabilire l'equilibrio e in questo caso è proprio sakura!! Complimenti ancora .......BACI

18/02/15, ore 16:44

Ciaooooo, eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Lo sapevo che sarebbe successo, lo sapevo che la mamma di Ayame sarebbe arrivata da Sakura e Sasuke!!! Povera Sakura in che brutta situazione si è trovata T_T...la tranquillità di questi due non poteva durare molto, uffaaaaaaaaaa! E comincia la preoccupazione di Sakura di essere odiata da Sasuke per averlo tradito, la preoccupazione di non sentirlo più dopo l'arrivo di quella donna che è arrivata a scombussolare la vita dell' uomo che ama! Però Sasuke sta bene, è solo arrabbiato, forse scosso, non vuole sentire nessuno perchè la situazione in cui si trova non è facile! E poi la bomba di Sasuke viene sganciata: il bambino di Ayame è figlio suo...Ma Sakura è con lui, non lo lascia, e non lo lascerà mai!
Allora posso dire che secondo me la mamma di Ayame in parte mente? Può anche no essere così ma a me dà quest' impressione Xd
Alla prossima
Saku <3

18/02/15, ore 12:24

Ciao Carissima!

Ed eccomi qui. Scusa per il ritardo ma sono stata senza connessione a internet da Venerdì fino a stamattina…..

Mah.. che dire?....Posso ripassare fra un pochino per lasciare la recensione???? Anzi facciamo fra un paio di settimane se sarò riuscita a riprendermi!!!! O mamma Afterhour tessoro mio ma questo capitolo è sconvolgentemente MERAVIGLIOSO!! non lo avrei immaginato più perfetto!! Assolutamente PERFETTO!!!

Inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.....è assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, e SPETTACOLARE *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! scritto tutto in modo impeccabile! *O* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* io trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici ** mi entrano tutti dentro…… Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. sei strepitosa!

Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa…. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato....e mi ha lasciato senza parole…..e oltretutto senza fiato... Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo! Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più** Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano la protagonista! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Come sempre, sei BRAVISSIMA *W*

Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero**

Finalmente abbiamo scoperto cosa voleva dire la madre di Ayame a Sasuke…anche se qualche sospetto lo avevo già.....
E che dire di Sakura? in questo capitolo mi è piaciuta davvero, davvero moltissimo perché non si è arresa ma ha combattuto per il suo amore…. Sakura crede di essere debole ma in realtà si è dimostrata molto ma molto forte….io forse al suo posto mi sarei già arresa….è stata così determinata che è riuscita perfino ad imporsi e a far cedere Sasuke...Posso dire che non è cosi debole come crede lei… il suo problema è che non ha una grande autostima e non si rende conto della sua forza, e della determinazione che possiede...

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura d’ora in poi!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

17/02/15, ore 18:40

Sì, Sakura in questo capitolo ha dimostrato davvero una grande forza.
è vero che forse vedendola dal suo punto di vista è come vederla troppo insicura e mai forte, ma in certe occasioni si percepisce la sua forza. Ecco in questo capitolo si è dimostrata sicuramente forte, anche se ci sono mille preoccupazioni e domande a cui pensare.
Mi è piaciuto soprattutto come per un volta, Sakura si è dimostrata capace di scavalcare il muro che Sasuke costruisce in questi momenti difficili! Questa volta non ha avuto davvero esitazioni.
Che dire... è un bel problema quello del bambino. è ovvio che cambierà tutto se veramente il padre è Sasuke e dovrà prendersene cura lui.
Però come ha pensato Sakura magari in qualche modo si aggiusta o si trova il modo di come affrontare questa cosa.
Sasuke ha detto che ha trovato una soluzione. Quale sarà? Ma quello che mi chiedo è se veramente intende coinvolgere Sakura o escluderla del tutto, visto che prima ha ammesso che non vuole che lei abbia questo peso.
Si vedrà! Bel capitolo, alla prossima :) ciao

17/02/15, ore 17:42

capitolo bellissimo,come gli altri del resto...riguardo a quello che hai scritto nella nota a fine capitolo è vero che Sakura è stata forte riguardo all notizia del bimbo,però è anche vero che soffoca Sasuke...capisco che è la sua prima esperienza però non può andare nel panico ogni volta che lui
non si fa sentire o non le risponde...dovrebbe smettere di mettere lui al centro di tutto...e anche farsi desiderare...ovviamente è un mio parere...aspetto il nuovo capitolo...a presto...smack :)

17/02/15, ore 01:03

I titoli del cavolo sono sempre i migliori. Ricordalo.

P.S. capitolo sckoccante (o come cavolo si scrive)

16/02/15, ore 20:36

Bellissimo, come sempre. Ecco che ora sanno cosa voleva la mamma di Ayame da Sasuke, il Bambino è di lui, perciò ora che è Malata, tocca a lui crescerlo che per Fortuna ha Sakura che lo sostiene e gli infonde Fiducia, ma chissà cosa avrà deciso? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/02/15, ore 18:17

Capitolo rivelatore... Finalmente si e scoperto quello che voleva dire a Sasuke la madre di Ayame e sinceramente un sospetto che l'argomento fosse questo c'è l'avevo😄. L'ho pensato nel capitolo dove Sasuke aveva menzionato per la prima volta questo bambino/a, e i miei sospetti alla fine erano fondati. Posso dire che al principio pensavo che Sasuke davvero aveva fatto qualche pazzia, poi ho pensato che era andato via ... In pratica mille pensieri 😅. Ma sono contenta che alla fine è andata così.. Certo Sakura per poco non gli veniva un infarto e la capisco benissimo non sapendo cosa quella donna ha detto a Sasuke, e poi conoscendo le sue reazioni passate aveva paura. Comunque io non ho mai pensato a Sakura come una debole anzi al contrario, lei riesce a stare con Sasuke ad affrontare le sue paure standogli vicino e cercando di superarle insieme. Anche se dentro di se è spaventata dimostra di saper affrontare le situazioni, soprattutto riuscire ad amare uno come Sasuke... e non è facile... Non molti conoscendo il suo passato e il suo carattere scontroso riuscirebbero a stare con lui, questo dimostra non solo quanto lei lo ami ma anche di essere una persona forte e nemmeno lei stessa si è resa conto di questo... Ora Come si evolverà questa situazione è tutta da vedere,cosa avrà deciso Sasuke??! E comunque mi ero dimenticata di dire che sono contenta che Sasuke alla fine non ha allontanato Sakura ma ha deciso di raccontarle l'accaduto .. Non vedo l'ora di leggere il continuo un bacione e complimenti ancora non smetterò mai di farteli 😄 sei troppo brava.. Le Uchiha