Il prezzo da pagare
di afterhour

03/09/14, ore 03:21

Ciao Carissima Afterhour!

Eccomi qui!

Allooooora da dove comincio? Ah, sì. WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Questo secondo capitolo mi è piaciuto davvero davvero moltissimissimo!! ^.^ è assolutamente perfetto! *_* Davvero*-*!!! Mi ha proprio conquistata complimenti !! WOW! davvero sensazionale *_________________*
Mamma mia!! Mamma mia!! questo capitolo, è stato divinamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! Assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W*! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! *W* Come sempre, d'altronde *-*!! complimenti!!! continua così *-*!!!

Io penso seriamente che tu sia una delle migliori scrittrici di EFP, le tue storie non sono banali ma intense perché nel bene o nel male riesci sempre a trasmettere delle emozioni con i tuoi personaggi…. ci tengo a dirti, che questo capitolo non è per nulla brutto come invece dici tu ansi come avrai capito è completamente SUPERSTUPENDISSIMO! Devo essere sincera.. ho fatto più che bene a mettere subito la storia tra le preferite *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO UNA SCRITTRICE SUPERBRAVISSIMA!! ^.^ Davvero *W* come sempre non mi hai deluso *__* Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA*W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Passando al capitolo, che dire.... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho semplicemente adorato, dalla prima all'ultima parola.…..Totalmente.....Mi è piaciuto tutto davvero moltissimo** Complimenti cara mi piace sempre di più questa storia, mi piace come si sta svolgendo ed sempre più interessante, intrigante e appassionante.... mi incuriosisce sempre di più….. mi ha preso proprio tantissimo, ed è solo il secondo capitolo! complimentoni*-*

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura d’ora in poi! mi sa che ne vedremmo delle belle! Questi due fanno scintille!!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* AMO sempre di più il tuo modo di scrivere, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Semplicemente stupendo! per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 03:21 am)

02/09/14, ore 23:53

Ma sai che è veramente interessante questa storia?Sasuke è diverso dal solito,mi attrae perché è un po' inquietante.Itachi lo è altrettanto,ma quello fa parte del suo personaggio(mi sa che te l'ho detto già una volta in passato che ,eroe o no,a me nel manga Itachi inquieta un po'!).Sasuke avrebbe avuto una delusione amorosa?E avrebbe provato a tagliarsi le vene?Chissà che c'è sotto,effettivamente non pare tanto equilibrato.La partita a scacchi è stata molto interessante e a tratti lui è sembrato più disponibile nei confronti di Sakura,anche se chiaramente non ha una buona opinione del genere femminile(che diavolo gli ha fatto questa ex?sono mooolto curiosa).
Insomma,a me questa storia alletta parecchio,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vederli interagire di nuovo!
Che bello che sei ritornata!!
Ci sentiamo la prossima settimana allora(e speriamo in qualche scena Sasusaku nel manga...la speranza è l'ultima a morire:-D!)
Bacini!!!

02/09/14, ore 22:46

Ciao.. che dire non mi aspettavo che aggiornassi così presto..ma ne sono felice..:)
Capitolo bellissimo.. Sasuke ha un carattere più ambiguo del solito .. avvolte sembra gentile per poi mutare completamente e diventare più brusco..
La parte che ho preferito é quando Sakura dopo aver finito di esercitarsi agli scacchi con il bel moro arrossisce ,non riuscendo a mantenere il suo sguardo e Sasuke dice se é veramente così o una brava attrice.. :)) Sakura non riesce proprio a mascherare le sue emozioni..e Sasuke riesce subito a capirla..
Le cicatrici che Sasuke riporta sul polso.. cosa sará successo? Cosa l'avrá spinto a fare quello?
Un altro punto importante ..Sasuke é stato lasciato ??? Saranno anche ipotesi..ma chi l 'avrebbe mai potuto lasciare uno cosìii. .^.^..ahah.. cmq apparte gli scherzi..aspetto con ansia il prossimo cap.. un bacione..
Le Uchiha
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 10:52 pm)

02/09/14, ore 19:45

oh mio dio....già la cosa del cuore di sakura è molto intrigante e potenzialmente tragica; adesso ci si mette pure un sasuke autolesionista? D: Sappi che sono amante di qualsiasi situazione complicata, e dolorosa...mi aspetto angst a palate da questa storia e da questi due! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;) Per il momento posso confermarti che mi piacciono moltissimo le scelte che stai facendo per loro due OuO

02/09/14, ore 17:20

Comincio con il dirti che mi piace un sacco come scrivi, è una lettura veramente scorrevole, complimenti!
Leggere di Itachi mi fa davvero piacere, l'hai descritto molto bene( che grande giocatore di scacchi XD)
Adoro Mokoto *.*
Sakura che considera Sasuke il fratello cattivo e che ha un primo confronto con lui mi è piaciuta! E Sasuke enigmatico come al solito!
Spero di leggere presto il seguito, ancora complimenti!
Alla prossima
Saku <3

02/09/14, ore 15:07

Non vedevo l'ora che pubblicassi!
pensavo di dover aspettare un'intera settimana, mentre questa è stata una sorpresa graditissima! Che dire del capitolo. Si entra sempre più nel vivo della narrazione e i due personaggi iniziano a conoscersi. Questa Sakura che hai descritto è più reale che mai. Mi rivedo in lei tantissimo e soprattutto si vede come dal punto di vista narrativo la tua capacità di introspezione migliori sempre più. Mi lasci sempre senza parole. Sono stata super felice nel leggere che a Sasuke la rosa non sia per niente indifferente . Evidentemente non ha mai avuto a che fare con persone semplici e normali(quando mai trattandosi di Sasuke) e questa sua trasparenza lo destabilizza. Ho adorato tutto il tempo della partita a scacchi ed il fatto che i due abbiano conversato amabilmente. Cosa celano quelle cicatrici? Non sarà un tentativo di suicidio mal riuscito? Oddio autolesionista si, ma non immaginavo fino a questo punto! Speriamo che Sakura riesca a scoprire in fretta il mistero(ho come l'impressione che qui l'aiuto di Naruto che ancora non è entrato in scena sia fondamentale). Ho adorato questo capitolo. Nelle note del capitolo precedente dicevi che avevi il timore di scrivere sempre le stesse cose. Come puoi dire questo. Certo i caratteri dei due personaggi alla fine non possono essere troppo diversi e ciò che li attira l'un l'altra sono sempre le medesime caratteristiche perché si tratta sempre di Sasuke e Sakura. Tuttavia le situazioni, i problemi che affronti, i contesti  sono sempre completamente diversi, sempre delle continue sorprese. La tua fantasia è mirabolante! Per cui non ti abbattere!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, sempre che il giorno di pubblicazione non si sia assestato a martedì. In tal caso attenderò l'appuntamento settimanale con lo stesso fervore che accompagna sempre la lettura delle tue storie! Alla prossima!

(Recensione modificata il 02/09/2014 - 05:12 pm)

02/09/14, ore 15:01

Ciao ^.^
Te l'ho già detto che adoro il modo in cui scrivi?? :D mi piace questa storia, i commenti su Naruto sono sempre divertenti :) Sasuke è ambiguo quasi indecifrabile un po' come il suo gattone nero :) aspetto il prossimo capitolo, baci

02/09/14, ore 14:28

bellissimo capitolo...........sasuke è insopportabile quando non dà attenzioni alle persone!!
spero che aggiorni presto!!
kiss
kiss
canada00

01/09/14, ore 16:22

Complimenti, hai scritto un primo capitolo molto carino. Un'introduzione ben strutturata, considerando che già mi sembra di aver inquadrato bene la situazione di partenza, l'ambientazione, i caratteri dei personaggi - soprattutto per Sakura che mi sembra di capire avrà più problemi personali rispetto al manga e questo ovviamente ha un certo peso (resta lo stesso credibilissima e in un certo senso sempre "Sakura", cioè se devo immaginare la Sakura del manga che deve convivere con certi problemi, mi viene in mente un risultato simile :D). Sasuke non vedo l'ora di conoscerlo ^_^ hai detto che sarà un po' più oscuro, quindi aspetto per capire in che senso (va anche detto che io lo amo sia quando sbrocca che quando si comporta per benino XD). E complimenti per il ritratto nitidissimo di Itachi! Già so che adorerò leggere anche di lui; nel manga ho sempe provato una certa malinconia al pensiero di quello che avrebbe potuto essere se avesse avuto l'occasione di vivere in pace, quindi grazie per aver scritto anche di lui. ** e ci sentiamo al prossimo capitolo, buon lavoro!

01/09/14, ore 02:26

Devo dire che la parte finale mi ha interessato molto..una cosa che non ho cspito eè, fai riferimento ad una cicatrice di sakura ma non ho capito dove eè...aspetto l'aggiornamento ciauuuu

31/08/14, ore 14:57

Non ci credo....ma che sorpresa! Entro su efp e cosa trovo: la mia autrice preferita e una sua storia nuova nuova pronta da leggere... ovviamente mi ci sono fiondata!!

Come potevo mancare! Se poi scrivi storie così interessanti, come puoi pretendere che io non le legga! *^* non ti liberai di me tanto facilmente! u.u

Scusa per il ritardo ma da quanto il manga e calato non entro tanto spesso su efp

Cosa posso dirti? comincio con un WOW scritto in maiuscolo perché ci vuole U.U Nonostante sia solo il primo capitolo, la storia già mi piace moltissimo! Un inizio davvero molto, molto, molto interessante mi hai molto incuriosito, lo so che siamo solo al primo capitolo ma la storia già mi intriga tantissimo! *-*! già mi hai presa!
L’ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato dall'inizio fino alla fine*-*!! Mi piace molto!

Come sempre non deludi mai le aspettative….. le storie che scrivi riescono sempre a coinvolgermi. Ormai ho capito che se becco il tuo nome nelle novità, leggere è un obbligo, e come sempre ho fatto benissimo.
Inevitabilmente questa storia è finita tra i preferiti

Be a questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto tra Sasuke e Sakura,….. mi sa che ne vedremmo delle belle….

Che altro dire, fantastica davvero questa storia, e tu SEI DAVVERO BRAVISSIMA come sempre!! ^.^ Io ti adoro! Io amo il tuo modo di scrivere!! Sei una scrittrice bravissima, sai scrivere in modo divinamente stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Semplicemente stupendo! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E ancora tantissimi complimenti!

28/08/14, ore 23:23

Eccola,eccola,eccola!!E' tornata la mia autrice preferita,che si fa sempre troppi problemi;-)!L'inizio è moooolto intrigante e interessante!Tu hai sempre paura di scrivere le stesse cose,ma è normale,i personaggi sono quelli!A me però questa storia,già dalle primissime battute, sembra caratterizzata da un'atmosfera particolare!Forse è la presenza delle due famiglie che abitano vicino o forse per la presenza di Itachi ,che è una bella novità,anche perché lo hai saputo riprodurre bene,con quel misto di cortesia ed enigmaticità che lo contraddistingue!Ah,poi l'incontro con Sasuke incazzoso e molto poco diplomatico mi ha fatto scompisciare!Soprattutto quando Sakura ha detto:"Ho portato la torta alle pere",con lui torvo a guardarla con la bottiglia di birra in mano!
Io già sono innamorata di questa storia e anche se tu mi dirai che è presto per giudicare e che speri di non deludermi,ti dico già che sarà splendida!Sei totalmente incapace di scrivere storie non convincenti!
Sono curiosa di vedere come evolverà il rapporto tra i due perché questa volta la vedo dura per il futuro,a giudicare da quel pochissimo che abbiamo visto:un Sasuke molto poco amichevole e una Sakura mooolto insicura,con tanto di mammina sfacciata al seguito;-)!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!Un bacio enorme!!
P.s.Hai letto il nuovo capitolo?Sembra che...siamo in dirittura d'arrivo.Possibile?Mah.

28/08/14, ore 21:24

Ciao,
è davvero un enorme piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo. Forse non lo sai, ma è colpa tua, di ainsel, di suni e di doubleskin se ho deciso di iniziare a scrivere - prendetevi le vostre responsabilità :-)
scherzi a parte... le tue storie sono sempre state sorprendenti e il tuo stile impeccabile. Non sei una persona che si culla sugli allori, a mio parere, ne è la prova ciò che hai detto nell'introduzione circa la tua insoddisfazione e le insicurezze. Penso che sia un atteggiamento incredibilmente umile per una veterana del sasusaku come te e ti fa solo che onore, ma posso assicurarti che la storia, sin dal primo capitolo, merita tutti i più sinceri complimenti. La parte finale poi... ho anch'io il cuore che non smette di battere :-)
aspetto il prossimo aggiornamento, non sparire ok?
kiss kiss

28/08/14, ore 19:14

Ciao è ben ritrovata! ^.^
È sempre un piacere leggere le tue storie! :) questo primo capitolo mi ha fatto una buona impressione a tratti mi ha strappato qualche risata (quando Sakura descrive il fratello e i suoi amici ornivori o sua madre ai fornelli) ora non mi resta che leggere il prossimo per avere un'idea più precisa, ma l'imput è più che positivo! :D
Per ora inserisco la storia tra le seguite...
A presto ;)
Baci

28/08/14, ore 18:47

Ciao.. appena ho letto la presentazione di questa storia mi sono fiondata subito a leggerla.. subito dopo mi sono accorta che l'autore eri tu..
Che dire ..grandiosaa..!!
Ti giuro le tue storie sono sempre spettacolari, non capisco perchè hai tutti questi dubbi.. ho letto il cap tutto ad un fiato..
La mia parte preferita è stata l'incontro tra Sasuke e Sakura.. è stata troppo divertente, ho riso tanto quando gli ha detto se fosse il fattorino..ahaha..
Povera Sakura , già era complessata per fatti suoi , poi dopo una scena del genere, immagino come si sarà sentita.. Aspetterò con ansia il proseguo.. e la metterò subito nelle preferite..:) un bacio..
Le Uchiha