Il prezzo da pagare
di afterhour

01/12/14, ore 14:45

- …è una questione genetica – stava raccontando Naruto – come quella storia della lingua che mi ha raccontato Sakura…vero Sakura? Ti ricordi che Kiba non riesce a fare quella cosa con la lingua? –

Perché suo fratello a volte era proprio, ma proprio un idiota.
________________________________________________________

Sei un genio.

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto per i dialoghi, l'uscita e la coralità dei personaggi....alle volte servono proprio capitoli del genere e sono piacevolissimi da leggere! Non vedo l'ora di leggere delle prossime interazioni tra Sasu e saku,il clima tra loro due sta ritornando agli antichi fasti abbastanza repentinamente, ma penso che sia del tutto naturale considerata la loro condizione quinid non mi stupirebbe molto vedere già qualcosa di "corposo" dal prossimo capitolo, se è questa la fonte della tua preoccupazione :).

Ecco....magari non proprio sesso nel prossimo capitolo, ma un nuovo incontro ravvicinato sulla falsa riga di quello che hanno avuto in passato...forse anche più soft, non so...ad ogni modo il fatto che le situazioni si ribaltino così velocemente lo trovo realistico, quindi non farti problemi in merito.

E' vero che questo è un altro capitolo di passaggio, ma mi ha divertito davvero molto leggerlo, forse anche perchè mi piace leggere degli altri personaggi e le uscite di Ino mi sembrano tanto quelle che faccio io nelle medesime situazioni (solo che io ho la faccia di bronzo di farle da sobrissima e pure con una faccia del tutto inespressiva e la frase stampata in fornte : "non sono pervertita, sto dicendo le cose obiettivamente secondo verità statistiche e scientifiche").

Grazie anche per il tuo commento su tumblr, ogni tanto non so perchè la gente si faccia venire crisi sull'integrità morale della mia persona (perchè più o meno io l'ho interpretata in quel modo quell'osservazione sullo smut xD). Sarà l'ennesimo hater con atteggiamento passivo-aggressivo LOL

01/12/14, ore 14:19

Ciao cara! Per quanto eiguarda il prox cap lasciati andare! Sei brava e non devi dubitare di te! Lanciati!!! Ma non esagerare con le altezze, potresti farti male! Hahahahaha. Cmq bel cap anche se di transizione, non vedo l'ora di leggere il prox. Continua cosi' che vai alla grande e forse riesci anche a rendere un po' piu' umano quella testa di papera! Kissssss

28/11/14, ore 17:57

In questo capitolo mi dispiace tantissimo per Kiba!!!
Come ha detto Kushina lui è un bravo ragazzo. Poi è dolce e tiene molto a Sakura. Semplicemente lui non fa per lei. Ma è normale che Kiba abbia subito puntato il dito contro Sasuke, sapendo della cotta di Sakura.
Quindi si capisce benissimo anche il disagio di Sakura, povera! Ha fatto benissimo a lasciarlo, perchè non aveva senso starci insieme, però è anche ovvio che si preoccupa ancora per lui perchè è suo amico e ci tiene a lui come amico.
Chissà se Kiba combinerà qualcosa contro Sasuke... non so perchè ma penso che almeno una discussione fra i due ci sarà!
Peccato che Sasuke non ci sia stato in questo capitolo, spero si rifarà nel prossimo! ;)
Bel capitolo, come sempre, ciaoooo :)

26/11/14, ore 17:30

Ciao :) Devo dire che questo capitolo mi ha lasciata un po' delusa.. cioé, come sempre é ben strutturato, scorrevole e piacevole da leggere, ma come contenuto c'è poco e niente. Forse sono io che comincio a non sopportare più le pippe mentali di Sakura, però apparte la fine della storia con Kiba e lo sguardo con Sasuke.. non si muove nulla! É un capitolo un po' statico, ecco. Nonostante ciò sono fiduciosa che adesso le cose cambieranno, vero? Con tanto affetto K<3

25/11/14, ore 13:38

Bellissima, brava. Povera Sakura si sente in colpa per Kiba per averlo preso in giro oltre se stessa, ma adesso si sente come un peso in meno sul capo, ma cosa succederà da adesso in poi? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/11/14, ore 11:38

Ciao, piacere di risentirti! :)
La scelta di Sakura è stata coraggiosa ma necessaria, e anche se mi dispiace per Kiba, ci stava tutta. Hai concentrato il capitolo su questo, e devo dire che hai fatto bene a non aggiungere altro perché l'attenzione, altrimenti, sarebbe stata dirottata.
E' davvero un bel capitolo e ripeto anche qui: sei una delle poche che rende i personaggi veramente realistici. ADORO quando i personaggi sono umani e non delle semplici macchinette amorose e prive di ogni altro sentimento. Amo Sakura -della tua fan fiction- e i suoi complessi mentali.
Naruto e Hinata sono semplicemente bellissimi, una delle mie coppie preferite.
Beh... al momento è tutto, credo. Sono ancora un po' assonnata, magari potrei aver tralasciato delle cose importanti e chiedo scusa per questo! ò_ò
Un bacio e alla prossima!   :D
Ivana!

24/11/14, ore 23:25

Ma, ma é cortissimo! io ne voglio di più! sempre di più! e poi quando li facciamo incontrare di nuovo Sakura e Sasuke? ;)

24/11/14, ore 23:03

Ciao Carissima!

Ed eccomi qui.

Allora, da dove comincio? Afterhour sei bravissima e la storia è bellissima come sempre.....Per non dire del capitolo che lo trovato assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* complimenti!!!!! Mi è piaciuto proprio tantissimo** Davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* come sempre era tutto perfetto *___* scritto in modo impeccabile! *O* complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! Come sempre d’altronde…. Tu riesci a stupirmi ogni volta*-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre non mi hai deluso *_* adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! continua così *-*!!!

Ho letto il capitolo come sempre tutta d' un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___* è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!!! Mamma mia!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W*
Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, questa storia e come una droga per me!!!! Amo sempre di più !!! E ne sono totalmente presa *_* La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozione…..tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga** BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA *W*

Finalmente Sakura ha lasciato Kiba! Era ora! Ha capito che quella relazione non la portava da nessuna parte….Oddio un po’ mi di spiace per Kiba ….però meglio così…. si vedeva tantissimo che Sakura non stava bene con lui…. Oddio! devo dire che quanto gli ha detto che lo lasciava un po’ho temuto per Sakura…..
BRAVISSIMA sei riuscita a rendere davvero benissimo i sentimenti che provava Sakura, hai descritto tutto perfettamente….

Oooooooh!!! *•* ma che belli che sono, Naruto e Hinata….. davvero Meravigliosi *:* che amoriiii *:* si vede che sono fatti l’uno per l’atra! *_*

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, sono supercuriosissima di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… Oddio! sono troppo curiosa….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono completamente e follemente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia...sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 11:06 am)

24/11/14, ore 22:26

Povero Kiba:-((!E'vero che è stato illuso,ma è anche vero che Sakura per molto tempo non ha accettato le sue avances e si è messa con lui dopo la partenza di Sasuke,per cui...insomma,ci doveva arrivare da solo.Tuttavia,mi ha fatto molta tenerezza quando le ha detto di rimanere insieme anche vedendosi di meno...il ragazzo si era proprio innamorato!Sakura è stata debole a pensare di consolarsi,ma è umana ed il suo atteggiamento è stato comprensibile,visto l'enorme vuoto lasciato da Sasuke.
La scena Naruhina osservata da Sakura mi ha fatto pensare al manga ed è stato tragicomico leggerla perché mi è sembrato di vedere la vera Sakura osservare questi due felici e contenti(e strainnamorati in quel film assurdo per cui sta impazzendo il webXD),mentre per lei deve essere sempre tutto tanto,tanto difficile!
Eh,ma d'altronde è il rovescio della medaglia quando scegli una persona complessa e inafferrabile...sono gioie e dolori(più i secondi che le primeXD)!
Ora(tornando alla tua fic nello specifico,scusa se divago,ma sono rimbecillita dagli spoilers del filmXD)mi preoccupa un po'l'amante ferito...mica trascinerà Sasuke in una mega rissa?Ho paura che non se ne starà buono buono...E Sasuke come reagirà quando saprà che Sakura ha mollato Kiba così facilmente?Farà lui il primo passo o sarà lei a non poter fare a meno di cercarlo?Sono proprio curiosa di vedere come evolverà la situazione ora che non ci sono fidanzati di mezzo e Sasuke SEMBRA meno psicotico del solito!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
P.s.Ma tu guarda se devo aspettare la terza serie con i marmocchi per sapere qualcosa su quel disgraziato di Sasuke!!XD
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 10:27 pm)

24/11/14, ore 19:48

I sogni son desideri! Finalmente i due si lasciano. Non mi dispiace troppo per Kiba in realtà. So che avrei dovuto provare pena per lui,perchè realmente si capisce che ci sta male, ma non ci riesco. Nella sua ottusità avrebbe dovuto capire che era solo un ripiego e che non sarebbe durata. Ovviamente parlo così perchè conosco il punto di vista di Sakura e tutta la noia mortale che ha accompagnato la sua relazione con l'Inuzuka. Ovviamente dopo un iniziale ritrosia alla separazione le ha anche rinfacciato di averlo preso in giro. Ma se l'avevano notato pure i muri che non sarebbe mai durata (scusa, ma questo Kiba proprio non lo reggo!). Nonostante l'assenza di Sasuke e la prevalenza dell'introspezione sull'azione, ho molto apprezzato la parte in cui Sakura fa un'analisi su se stessa e quasi non si riconosce nel fare del male a qualcuno, ne nel fare determinati pensieri. Purtroppo questi sono gli effetti della vita. Lei fino a quel momento stava solo sopravvivendo. Vivere significa fare delle scelte, giuste o sbagliate che siano che inevitabilmente portano a delle conseguenze. Anche l'essere più innocente del mondo può ritrovarsi a dover scegliere tra la propria felicità e quella di qualcun altro ed inevitabilmente a scegliere se favorire la propria felicità o quella di chi ci sta accanto. Mi è piaciuto anche perchè questa Sakura piano piano si sta evolvendo, così come Sasuke. Anche mentalmente stanno giungendo ad un compromesso che li avvicini sempre di più. Ora Sakura è sicuramente in grado di comprendere in maniera più completa le azioni di Sasuke, cosa che non sarebbe successa se l'avesse semplicemente aspettato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè ovviamente non vedo l'ora di vedere la loro interazione ora che quella palla al piede si è dieguata (spero definitivamente). Al prossimo capitolo e ancora complimenti!

24/11/14, ore 15:29

Finalmente! Ha mollato Kiba! Non ce la vedevo proprio con lui, sara' che ormai siamo abituati tutti alla papera ma... Kiba? No! Cmq cap di passaggio ma interessante e cmq concordo con Ino...aspetto Itachi che divorzia...hahahahahahah. Questa si che e ' davvero una bella trovata. Proprio da "Ino". Ma brava! E poi Naruto e Hinata tutti puccipucci! Deve essere davvero triste vedere tanta felicita' e non poterne avere un po' per se. Maledetta papera! Ma decidera' una buona volta cosa vuol fare da grande? Un milione di kisssss alla prox

24/11/14, ore 15:24

Ciao..
Finalmente Sakura a deciso di lasciare Kiba ha capito che quella relazione non la portava da nessuna parte, ma non so perché mi e dispiaciuto davvero molto per il povero Kiba... poverino era così innamorato, si e sentito preso in giro e in un certo senso aveva ragione era sempre stato un ripiego Sakura a sempre pensato a Sasuke e solo perché lui era lontano che era riuscita a portare avanti quella relazione , ma ora che e tornato non sopportava quella sistuazione visto i sentimenti che prova vero il moro, kiba stesso ha capito il motivo per il quale é stato lasciato.
Ora spero in un sviluppo positivo verso la coppia, sperando che accada qualcosa tra i due.
Questo cap come tutti gli altri mi é piaciuto molto, anche se davvero mi é dispiaciuto per Kiba... cmq aspetto il seguito con ansia.
Un bacio
Le Uchiha

24/11/14, ore 15:22

ottimo risvolto, bene bene è così che voglio Sakura :3

Mi piace questo capitolo, hai gestito velocemente la cosa ed è stato un bene, la scena è comunque rimasta dettagliata! Sakura è una persona buona, non poteva avere altri ripensamenti su Kiba e mi è piaciuta molto per la sua presa di coraggio....non è facile, specie nelle sue condizioni...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo...intanto hai dato un'occhiata agli spoiler del film che sono usciti oggi? xD oltre al fatto che sarà un film alquanto ridicolo a quanto pare di sasuke edi ss non avremo quasi nulla LOL ed io che speravo almeno di rivederlo a konoha...povera illusa...

24/11/14, ore 15:13

Finalmente Sakura ha mollato Kiba!!! XD ahahahahh dai tornando seria era inutile tirarla ancora per le lunghe e non sarebbe stato giusto ne' per lei ne' per lui.. Naruto ed Hinata sono adorabili, un po' mi veniva dal ridere quando la madre implicitamente faceva dei confronti tra la storia di Sakura e quella di naruto come quando ha saputo della rottura ed a mio parere ha fatto le capriole dalla gioia interiormente xD
Un bacio alla prossima;)

24/11/14, ore 14:54

Ciaooooooooooo
Eccomi qui a recensire anche questo fantastico capitolo, dove hai espresso alla perfezione i sentimenti di Sakura <3
Comincio col dirti che sono davvero fiera di Sakura che ha finalmente lasciato Kiba, non lo sopportavo più XD, ed effettivamente non c'è paragone tra lui e Sasuke! E Kiba appena Sakura gli dice della pausa pensa subito a Sasuke (se ne è accorto anche lui XD), e Sakura mente non potendo fare altro! E' stato davvero un bel confronto, dove si vede un Kiba veramente arrabbiato, ma che nonostante tutto manda dei messaggi a Sakura e lei si rende conto che non rispondendo si sente davvero bene, meglio ancora non sentendolo, si sente libera! (Mi hai fatto venir voglia di leggere un confronto tra il tuo Kiba e il tuo Sasuke XD)
Aspetto l'aggiornamento con ansia
Alla prossima