Il prezzo da pagare
di afterhour

23/09/14, ore 14:39

Ciao ^.^
Quant'è dolce Sakura?! :D tenta invano di togliersi dalla testa Sasuke ma non ci riesce.. Riesce però ad invitarlo per un aperitivo.. Vorrebbe stabilire un contatto con lui ma lui è un osso duro.. Per lo meno non l'ha respinta in Mali modo :D le madri che tramano sperando in una loro storia mi stanno troppo simpatiche XD
Alla prossima;)
Baci

20/09/14, ore 16:18

Ciao afterhour! ^^
E` sempre fantastico leggere un tuo aggiornamento <3 !
Possiamo tranquillamente dire che Sakura e` cotta a puntino, se lui all` inizio la incuriosiva solo guardandolo da lontano, ora che ha avuto la possibilita` di parlare e interagire con lui, l` attrazione che prova e` salita alle stelle. Fisicamente lui la attrae molto, ma e` l` intensita` delle sue emozioni che si nascondono sotto la superficie in apparenza fredda, a spingerla a cercare un contatto.
Comunque la sua timidezza e la convinzione di essere inadeguata, la convincono di non avere speranze con un ragazzo come Sasuke, quindi nonostante non riesca ad impedirsi di sognare di avere qualcosa di piu`, e` contenta di potergli almeno parlare.
E` davvero tenero il suo panico, quando per messaggio lui le chiede se ha ancora bisogno del suo aiuto e lei si impanica per trovare una risposta che non faccia trasparire il suo bisogno di vederlo.
Grazie alle sue tendenze da stalker o da spiona, e` riuscita a vedere un lato di Sasuke che la preoccupa, l` evidente sofferenza del ragazzo quando e` tornato a casa dopo una serata con Naruto & co. , che evidentemente Sasuke non confida a nessuno.
Il giorno dopo infatti Sasuke non sembra in forma e si irrigidisce parecchio al commento di Sakura riguardo la stupidita` maschile, come se fosse davvero una ragazza a farlo soffrire...
Comunque perdersi nei propri pensieri durante le ripetizioni con Sasuke non e` stata una buona mossa, visto che al moro la cosa non e` sfuggita, come non e` sfuggita la sua trasparenza. Quando le ha chiesto di raccontare i suoi segreti e lei gli ha risposto che lo avrebbe fatto solo dopo aver ascoltato i suoi, lui si irrigidisce per poi arrabbiarsi quando lei scherzosamente gli dice che di sicuro non ha ucciso nessuno, d` altronde Sakura non poteva confessargli che stava pensando a lui.
Il modo brusco in cui la avverte di non abbassare la guardia e non innamorarsi di lui, la ferisce e molto perche` per quanto sappia che il suo sogno non si avverera` lo vorrebbe come mai ha voluto qualcosa finora. Ha ragione Sasuke a dirle che tanta trasparenza e` pericolosa per lei e che ferirla e` cosi facile, credo che lui abbia intuito i sentimenti di Sakura, nonostante lei provi spavaldamente a negare dandogli del presuntuoso.
Per non pensare a quell` abisso che li divide per colpa dell` incapacita` dell` una o della decisione dell` altro, Sakura decide di uscire con Hinata, e devo dire che mi ha sorpresa il fatto che Sasuke sia disposto a uscire con loro due. Quel ragazzo cerca di allontanarla, ma allo stesso tempo di avvicinarla. Che uomo complicato!
Povera Sakura, il suo ultimo pensiero " Che stupida. Non avrebbe mai potuto essere mio" e` davvero deprimente oltre che indice della sua autostima prossima allo zero.
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Un bacione.
Meryl <3

20/09/14, ore 13:02

Ciao! :)
Premessa: questa volta ce l'ho fatta a recensire in tempo!
Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio, è particolare e adoro il modo in cui l'hai strutturata!:) ti chiedo scusa se non ho recensito capitolo per capitolo perchè ho sempre pochissimo tempo, ma ci tenevo a dirti che hai uno stile particolare e credo che non avrei saputo dare un ruolo migliore a questi (fantastici) personaggi!
davvero molto brava, continua così! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e farò di tutto per seguirti,
un bacione!

saku_ale

17/09/14, ore 14:04

Eccomi di nuovo qui!
Bello anche questo capitolo!
Il mistero intorno al passato di Sasuke e al suo carattere si infittisce ancora di più. Da una parte vorrei scoprire tutto e subito :D
Un po' mi sono ritrovata in Sakura mentre lei pensava al suo essere, ai suoi dubbi e le sue paure.
Peccato che alla fine non abbiano deciso di uscire tutti e 4 assieme ;) La prossima volta mi raccomando!!
Ciao^^

17/09/14, ore 08:16

Ciao! Finalmente riesco a recensire di nuovo, ho accumulato un sacco di sentimenti particolari nel corso della lettura, ti ringrazio molto *-* credo che ti riesca benissimo non solo perché ti dedichi molto all'introspezione, ma perché sembra che dedichi la stessa cura sia a Sasuke che a Sakura (molto spesso mi è capitato di leggere storie in cui, per vari motivi, ci si concentra più su Sasuke, forse perché è quello col "fascino" più spiccato, mentre Sakura ha più una bellezza da cogliere con attenzione e tu ci riesci benissimo :D ). Ecco a me questa Sakura sembra molto verosimile... nel manga a un certo punto era diventata più vivace per il contatto precoce con Ino, ma se fosse venuto a mancare in quel momento e avvenuto in altre circostanze come qui, penso proprio che tutta quella insicurezza di fondo avrebbe trovato modo di esprimersi in questa timidezza delicata che è poi forse uno dei tratti che più si sposano meglio con l'attuale Sasuke. Lui ha bisogno di "verità", mi sembra (be', ne ha bisogno anche nel manga, povero XD), sembra stanco di tutto ciò che può essere solo "ostentato", del male del mondo in generale (arrgh! quanto vorrei sapere cosa gli è successo! e a proposito: complimenti per come descrivi il suo strazio, me lo fai sentire proprio e gli occhi di Sakura che lo seguono e lo studiano con colpevole curiosità sono il modo migliore per scrutarlo. Sarà che poi lei ha un modo particolare e profondo di percepirlo proprio...). Ah, quando hai detto che Sasuke ci avrebbe confuse, mi rendo conto che lo intendevi alla lettera LOL seriamente, nel giro di pochi paragrafi, è di nuovo riuscito ad avvicinarsi, a porre distanza tra loro, e a riavvicinarsi. Certe volte mi chiedo chi sia tra i due quello più spaventato...ma forse non c'è uno messo peggio dell'altro in questo senso, ho come l'impressione che praticamente, anche se non ne sono proprio coscienti, siano sulla stessa lunghezza d'onda per certi sentimenti, è come se già condividessero le stesse paure e le stesse curiosità e lo stesso magnetismo che però a loro risulta ancora troppo sgretolabile nelle mani di una specie di disincanto (anche questo condiviso, perché per quanto Sakura sogni a occhi aperti, è come se non fosse proprio pronta a sperarci davvero in quello che vuole, e con Sasuke che fa il tipetto ambiguo la cosa si complica XD). Comunque tutta questa elettricità li consumerà al punto che riusciranno a rigenerarsi solo vicini, non ci resta che attendere u_u intanto ancora complimenti e alla prossima!

17/09/14, ore 00:13

Ehy, ho letto ik cappy e devo dire che mi incuriosisce sempre di più pper non dire che il signorino Sasuke mi alza il livello di curiosità a 1000 ahahah aspetto il srguito ciauuu

PO30

16/09/14, ore 22:33

Ciao..!! Come al solito ti faccio i complimenti.. questa storia e sempre più bella.. ogni cap mi immergo proprio nella ff e come se vedessi un film ed io mi trovo insieme a loro guardando il tutto direttamente..:) Sasuke ha giá capito tutto di Sakura o quasi.. lei non riesce proprio a mascherare le sue emozioni. In questo cap si capisce che lei e proprio cotta.. e secondo me dalla frase " non innamorarti di me" io ho sott'inteso un piccolo interessa da parte di Sasuke e cerca di allontanare Sakura spaventandola per mantenere la sua facciata.. In ogni caso spero di leggere presto il continuo.. ora che ho finito la mia storia apro raramente il sito.. soprattutto per leggere la tua ff.. :) e un cap a settimana non mi basta , vorrei giá leggerla tutta..:) ma so che non é possibile quindi aspetterò..:)) Un bacio Le Uchiha

16/09/14, ore 22:18

Ciao!!Hai visto quante recensioni per questa fic?E dire che non ti piaceva;-)!
Sakura in questa storia mi fa una tenerezza infinita, soprattutto quando è tesa e si tocca la ferita, oppure quando pensa di non poter avere nessuna possibilità con Sasuke e si accontenta di parlare con lui.
Sasuke è un enigma, chissà perché aveva quell'espressione affranta quando è tornato a casa la sera e chissà che cavolo ha combinato per essere così evasivo...sai che non mi viene in mente nulla? Sembra che ce l'abbia con le donne, ma, come ti ho già scritto, non mi sembra uno da delusioni amorose...in più non sembra ritenersi un tipo raccomandabile e infatti ha timore di ferire Sakura, di cui ha intuito la fragilità. Che avrà fatto 'sto disgraziato? Sono decisamente curiosa.
Ho idea che in questa fic Sasuke darà parecchi problemi alla povera Sakura e al suo cuore già fragile...ma d'altronde Sasuke che non fa penare Sakura con le sue elocubrazioni mentali non è Sasuke:-D!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio vedere che comportamento avrà lui dopo il discorso ambiguo che le ha fatto!
Ci sentiamo martedì prossimo!
Bacini!!

16/09/14, ore 22:11

Celestiale .......bellissimo capitolo.......bel momento tra sasuke e sakura!!Kiss
Kiss
Canada00
Aggiorna presto

16/09/14, ore 21:01

Oddio, ho aspettato questo capitolo più del solito e sono stata ripagata. Tutta questa tensione nell'aria che si percepisce esploderà prima o poi. Ed è meraviglioso il modo in cui riesci perfettamente a trasmetterla. Mi sembrava di essere lì al posto di Sakura e di rimanerci male delle parole di Sasuke. Chissà cosa gli frulla nel cervellino. Da un lato vorrei troppo saperlo, dall'altro è un bene non svelare tutto troppo velocemente e quindi non conoscere il punto di vista di Sasuke. Possiamo immedesimarci in Sakura ancora meglio. Secondo me quando lui ha detto che lei era pericolosa intendeva per se stesso, ma poi si è corretto. Secondo me non riesce a resisterle e si maledice per questo perchè potrebbe intaccarla con il suo "animo oscuro". Sono curiosa poi di sapere il significato della frase "è troppo facile farti del male". Non sto più nella pelle. Vorrei che questa settimana volasse in fretta in modo da poter leggere subitisssimo il nuovo capitolo! Alla settimana prossima!

16/09/14, ore 16:22

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Io non so più cosa dire…..questa storia... cioè, è Sublime e Perfetta ** Davvero più va avanti e più mi piace sempre di più! mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA!

Be che dire di quest’ultimo capitolo….. BELLISSIMO ** assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Oooh, davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* come sempre*___* tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti non mi hai deluso! Continua così *-*!!!

Lasciatelo dire SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ COMPLIMENTI ! continua così *-*!!!

Che dire….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine…..Totalmente.....Mi é piaciuto tutto assolutamente tantissimo*-*!! bello bello bello *-*!!! Complimenti cara adoro sempre di più questa storia. Le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti*-* Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti!! Scrivi veramente divinamente benissimo** Sei davvero un’autrice fantastica!*.* BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*
Ma povera Sakura nonostante i suoi tentativi di mantenere tutto sotto controllo ormai si vede che è cotta a puntino di Sasuke….. e le paranoie i dubbi e le sue insicurezze che l’ assalgono non l’aiutano di certo.….. e che dire quanto dice “Che stupida. Non avrebbe mai potuto essere suo.” Poverina si vede che sta soffrendo….mi ha mi fa davvero molta tenerezza questa ragazza…….

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora questa Meravigliosa e Fantastica storia! ma soprattutto sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……io da romanticona che sono spero un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

16/09/14, ore 16:19

Ciao!!! Ho letto il capitolo in un soffio, accidenti è durato troppo poco adesso sono ancora più curiosa! Allora, non voglio assolutamente listarti tutti i possibili risvolti che mi sto attualmente immaginando per Sasuke e per la storia in generale, ma considerando la dose massiccia di mistero ,sappi che il mio cervello sta partendo per lidi ostili.... e non so se faccio bene, devo preoccuparmi?! xD Sakura è andata, ormai è partita (più o meno come il mio cervello) e non la schiodi più...ovviamente è ancora una fase di innamoramento, ma la trovo infarcita di più delicatezza e sensibilità rispetto alle altre tue storie; di solito il fattore fisico è sempre stato importante per smuovere l'interesse iniziale di Sakura, ma in questa storia mi sembra che il fattore emotivo e la curiosità siano molto più rilevanti per sollecitarla... non fraintendermi, anche nelle altre tue storie c'erano questi aspetti, ma le tempistiche mi sembrano diverse...il che mi piace da matti! A prestooooooo (ps: uscita bisettimanale, no eh?! LOL xD)

16/09/14, ore 14:45

Comincio con il farti i complimenti! Più si va avanti più i capitoli mi piacciono sempre di più, e il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile!
Ho adorato il modo in cui hai fatto risaltare i sentimenti di Sakura...eh si, si si sta proprio innamorando! Il nostro Sasuke sempre più enigmatico...
- Allora approfittane perché non capita spesso, non sono tagliato per fare l’eroe –

Già, non se lo vedeva neppure lei a fare l’eroe, però era qui che l’aiutava.
Quanto mi sono piaciute queste due frasi, davvero molto belle!
E poi questa:
Che stupida. Non avrebbe mai potuto essere suo. Povera Sakura, sta soffrendo T_T
Ancora complimenti, continua così!
Alla prossima
Saku <3

16/09/14, ore 14:31

Wow. Un'altro cap davvero interessante! Ma cos'e' quella cicatrice di Sasuke? Sono curiosissima.....e poi come fa Sakura a essere cosi' ingenua? Ahahah Sei il mio idolo After!!! Kiss.

16/09/14, ore 14:29

Ciao ^.^
Il capitolo mi è piaciuto e direi che il titolo ci sta tutto :D Sakura non può permettersi di abbassare la guardia tenta di non illudersi o comunque tenta invano di non innamorarsi di Sasuke ma ormai direi che è tardi xD lo spia come una stolker e si fa molte paranoie aspettando suoi messaggi o semplicemente standogli accanto quando lui l'aiuta a studiare.. :) poi il tuo stile di scrittura riesce sempre a catturarmi e a calatmi nel mondo dei tuoi personaggi rendendo tutto molto realistico.. Brava! :)
A presto, baci