Il prezzo da pagare
di afterhour

09/02/15, ore 14:29

Capitolo celestiale .......come sempre...!
Sasuke è dolcissimo !
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
FireCristal

09/02/15, ore 14:23

Secondo me davvero farebbe prima a rispondere a questo dannato telefono, magari con Sakura vicino, così quella si da pace e non lo stressa più e poi magari davvero e qualcosa di importante magari si scopre che la ragazza non è davvero morta o magari vuole dirgli che non è colpa sua.
Inoltre iniziano i primi battibecchi con gli amici perché si sentono trascurati, anche se all'inizio di una relazione è abbastanza normale
sempre bello il modo in cui descrivi i loro momenti
a presto
Krys

09/02/15, ore 14:20

Ciao :)
Adoro questo capitolo, sarà che adoro loro, sarà l'atmosfera di San Valentino, ma vedo amore ovunque XD mi piace questa storia perché se all'inizio può sembrare che sia Sakura la parte debole del rapporto, in realtà Sasuke non è da meno.. Mi chiedo cosa voglia da lui la madre di Ayame.. Aspetto il prossimo capitolo :D
Baci

05/02/15, ore 13:40

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Ecco la loro prima cena con la Famiglia di lui, chissà se ci sarà anche da lei, mentre loro si avvicinano sempre di più nel Cuore, nella Mente e nell'Anima. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/02/15, ore 13:20

Ciao eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo, anche se con molto ritardo!
Sakura è felice e la sua relazione con Sasuke finalmente non è più un segreto! Tutti approvano, però, c’è Minato leggermente preoccupato…
Ho semplicemente adorato la parte in cui Itachi parla a Sakura delle ex fidanzate del fratello, veramente molto bella …Da questa conversazione Sakura capisce che il tatuaggio di Sasuke ha un significato, la A di Ayame quella famosa ragazza. Bella anche la parte della cena e come Mikoto e Konon lspiegano a Sakura quali sono le regole per sopravvivere alla relazione con un Uchiha XD…E poi rimasti soli ritornano a galla le insicurezze di Sakura e di quanto lei crede di non essere nulla di speciale, ma poi quella bella frase di Sasuke:
- Vieni qui – le accarezzò i capelli e le prese il volto tra le mani – Sei intelligente e anche troppo lucida…e sei bellissima. Ricordalo, va bene? –
E poi parlano ancora di Ayame e Sakura consiglia a Sasuke di parlare con la madre di lei, quantoè carina quando pensa che forse una parte di Sasuke sarà sempre di Ayame…
E poi il ti amo di Sakura e il grazie di Sasuke **
Aspetto con ansia l’aggiornamento per vedere come procede la storia tra i due <3
Alla prossima
Saku <3

03/02/15, ore 22:04

Eccomi!!Bel capitolo e bellissima definizione dell'amore,che giustamente dà il titolo:è effettivamente ciò che fa cadere tutte le nostre barriere e che ci permette di essere liberi,di sentirci liberi;questa è la bellezza dell'amore,quello vero,perché quando ci spinge a nasconderci e ad essere diversi da come siamo veramente allora è un sentimento distorto e autodistruttivo. Sakura, quindi, ama questo ragazzo perché appunto gli è riconoscente, grazie a lui ha potuto conoscere questa dimensione dell'essere.
Il capitolo mi è piaciuto molto anche perché ci dà la possibilità di vedere qualche scorcio di vita familiare degli Uchiha e di Itachi, che è un personaggio che mi intriga molto;ho trovato molto simpatico questo totale ed entusiastico assenso da parte dei familiari di Sasuke nei confronti della storia con Sakura, che è un classico quando si ha la fame di essere un ragazza molto educata e per bene;carino il dialogo con il fratellone che gli ha raccontato le avventure sentimentali del piccolo di casa e devo dire che il pensiero di Sakura riguardo al fatto che Sasuke abbia scelto di stare con lei perché vive un momento delicato e confuso è perfettamente comprensibile...conoscere i partner passati delle persone con cui stai è sempre un po' problematico perché i confronti sono inevitabili e soprattutto ti spingono a chiederti cosa veramente attrae di te la persona che ami e che cosa lo attira in generale.Sapere che lei costituisce un po' l'eccezione rispetto alle varie ex ha scombussolato un po' la povera Sakura,che già purtroppo non spicca per autostima:per fortuna Sasuke ha il dono(quando parlaXD)di saper dire poche parole giuste che riescono a farle capire quanto è forte la stima e l'ammirazione,oltre che l'attrazione,che il ragazzo prova per lei.
In ultimo,emerge un altro tassello della personalità di Ayame,che,a mio parere la rende anche un personaggio a tratti inquietante:Itachi la definisce "teatrale" e questo(per quanto il ragazzo la conoscesse poco)unito alla piccola vicenda del tatuaggio,mi fa comprendere di più il tipo di persona e forse il rapporto non perfettamente sano che legava Sasuke a questa ragazza così complessa.Inutile dire che le continue telefonate della madre mi preoccupano non poco,sono ansiosa e anche un po' intimorita di sapere il perché di queste chiamate!
Complimenti,come sempre,per questa bellissima storia.
Ti mando un bacio enorme!!

03/02/15, ore 14:56

loro sono assolutamente perfetti... loro sono l'amore
Hanno un rapporto così vero, unico non l'amore delle favole, ma l'amore che nasce dalle avversità e sarà quello duraturo
al prossimo capitolo
ciao
Krys

03/02/15, ore 02:01

Un respiro profondo... Inspira espira.
Ok, sono calma! Io non so più che dirti.
Vorrei trovare il modo per essere un po' più originale e fantasiosa, ma al diavolo!
WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Mamma mia, Ooooooohhh Afterhour! *____* Ma che meravigliaaaaaaaa, quest' ultimo capitolo è stato davvero SuperMeraviglioso!

Questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli! Davvero** tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Mi sono piaciuti tutti, proprio moltissimo!

E questo capitolo è stato davvero sensazionale ** avevo il cuore a mille mentre lo leggevo!!! un capitolo davvero intenso** mi ha emozionata tantissimo** Oooh, Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Era tutto perfetto *___* Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Le cose man mano si fanno sempre più interessanti e appassionanti *-* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile!

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente........ è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo! Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più** Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano la protagonista! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* Complimenti sei davvero fantastica *-*

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima e Meravigliosa la scena tra Sasuke e Sakura a casa di lui *_______* Strepitosa ** finalmente ora sono ufficialmente una coppia …..
E che dire della scena finale… è stata decisamente Meravigliosa, Stupenda, intensa, sensualissima, dolcissima e intriso di passione e fuoco tra i due protagonisti *_______* Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* mi hai fatto emozionata un casino! BRAVISSIMA *W* Mi é piaciuta davvero tantissimo *W* Sakura e così innamorata….
“L’hai detto tu, quella volta in cui eri ubriaca – le accarezzò i capelli – sei così bella Sakura, sei così bella dentro, sei la prima donna di cui mi fido, l’unica persona di cui mi fidi totalmente, l’unica che ho veramente scelto…le altre…venivano loro da me –“ Oddio! è stata decisamente molto Meravigliosa, Stupenda, emozionante, e intensa! Mi hai fatto emozionata un casino! Mi é piaciuta davvero tantissimo *W* Sask’è e stato davvero molto dolce e romantico! *_______*
che bello! ho ancora con gli occhi a cuoricino ç___________ç ma che carini ** sono proprio bellissimi insieme! *_*
Mi è piaciuta molto la cena con la famiglia Uchiha! A quanto vedo la famiglia Uchiha la considerano già una di loro, sono tutti contenti che Sasuke si sia fidanzato con Sakura….. HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Davvero divertente la scena dove Mikoto e Konan cercano di mettere in guardia Sakura per sopravvivere ad un Uchiha HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Che altro dire??? la parte finale dove c'è stato un riferimento al manga l’ho trovata molto bella … lo apprezzata….

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura d’ora in poi! mi sa che ne vedremmo delle belle! Questi due fanno scintille!!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

02/02/15, ore 22:53

Adoro questa storia.. <3 Sono strafelice che alla fine Sakura abbia deciso di mettere allo scoperto la loro storia... Già era difficile vivere una relazione con uno come Sasuke in più dovevano mantenerla nascosta .. in pratica un dramma! ^.^' Comunque è stato proprio un bel capitolo... Tutta la famiglia Uchiha era felicissima per la loro storia che approvano a pieno.. dopo tutto quello che hanno dovuto passare con un figlio come Sasuke che frequentava ragazze davvero strane, Sakura è una specie di benedizione per loro..XD La cena a casa Uchiha con Mikoto e Konan che cercavano di mettere in guardia Sakura per sopravvivere ad un Uchiha.. l'ho trovato molto divertente e soprattutto istruttivo..ahah.. Per quanto riguarda il tatuaggio non avevo creduto alla storia degli amici immaginavo che era legato alla ragazza... e alla fine lo ha ammesso anche lui.. In questi ultimi capitoli si nota che Sasuke si sta aprendo un po' di più, risponde alle domande poste da Sakura, cosa che prima non accadeva, in quanto cambiava il discorso in modo brusco.. La frase che Sasuke dice a Sakura prima di fare l'amore per farle capire che è importante e che non deve sentirsi insicura... è davvero bellissima.. Soprattutto quando dice che era stata l'unica che avevascelto veramente e che le altre erano state loro ad andare da lui... La parte finale c'è stato un riferimento al manga e ho trovato sempre molto bella, come tutto il cap d'altronde <3 Cmq non so più cosa dirti se non farti nuovamente i complimenti... Aspetterò il prossimo aggiornamento un bacio.. Le Uchiha

02/02/15, ore 19:58

Non posso non apprezzare le ultime battute, famosissime nel manga! ;)
Che dire... questo capitolo mi sembra diverso. Cioè, il loro rapporto sembra diverso. è vero che adesso sembrano una vera coppia. Sasuke è risultato anche molto aperto in questo capitolo. Piano piano Sakura lo sta aiutando ad essere meno triste e più sereno!
Anche Sakura la vedo molto matura...!
Mi è piaciuta molto la chiacchierata della coppietta con la famiglia Uchiha! Sono tutti molto entusiasti! E se lo è perfino Fugaku!!!:)
Bel capitolo!!! Alla prossima :) ciao!

02/02/15, ore 18:01

Che tenerezza 😍😍 complimenti sei riuscita a far in modo che in certi gesti riconoscessi il mio ragazzo 😍 am prossimo aggiornamento 😘

02/02/15, ore 17:40

Sará un po' stupido da dire, ma mi sono innamorata del Sasuke della tua FF.
Ero giá perdutamente innamorata del Sasuke del manga, ma poi arriva la tua FF dove lo fai cosí tenero ed io come faccio a non innamorarmi? É bellissimo questo capito ed io adoro i SasuSaku.
Spero che tu continuerai presto quindi alla prossima, ci sentiamo al prossimo capitolo!❤

02/02/15, ore 16:50

Mi sento una quindicenne urlante ed esaltata ma al diavolo, in questo capitolo mi sono innamorata anche io di Sasuke!

A parte questo, devo farti i complimenti per come hai descritto le scene ed i sentimenti di Sakura. Sei stata molto brava!
E avrei una voglia matta di poter leggere qualcosa dal punto di vista di lui, come facevi su 131 giorni... E avanti con 131 giorni, sono un peso!

Complimenti ancora! Alla prossima settimana :)

02/02/15, ore 16:34

Ecco un nuovo capitolo (il lunedì non è poi una così brutta giornata se sai che esce un nuovo capitolo di una delle tue fanfiction preferite :D) e quindi eccomi con una nuova recensione. Intanto concordo sulla necessità di quelli che consideri "capitoli di assestamento" perchè servono sicuramente: in primis, per spiegare meglio le dinamiche nella relazione tra Sakura e Sasuke, ma anche perchè in questo modo possiamo vedere squarci di vita di tutti i giorni (anche se è una fanfiction, non devono esserci per forza sempre e solo momenti tragici e cupi, eh! XD).
In particolare, è bellissimo leggere dei sentimenti di Sakura: sono così vividi e vibranti, il suo amore per Sasuke è totalizzante, al punto da farle quasi paura (in effetti, l'intensità con cui vive questa storia la rende forse un po' troppo dipendente da Sasuke ma non è poi così incomprensibile il motivo: da un lato vi è la sua eccessiva insicurezza - che Sasuke tenta sempre di stemperare, e lo esorto a non mollare! ;) - dall'altro lato vi è il comportamento di Sasuke, un po' incostante ed a volte distante);  Sakura in questo momento è di fronte al suo primo grande amore e lo sta vivendo con quel totale trasporto che rende vero il detto "il primo amore non si scorda mai" e con una buona dose di vulnerabilità.
Bellissima la reazione di entrambe le famiglie (esilarante la "perspicacia" di Naruto ^^): Kushina e Mikoto non si smentiscono mai, Itachi è una rassicurante conferma e Fugaku una piacevole sorpresa (ma non troppo: quale padre non vorrebbe per il proprio figlio una ragazza fantastica come Sakura, soprattutto dopo le passate delusioni e vergogne con le altre ragazze!); capisco anche la reazione di Minato, Sasuke non sembra un ragazzo molto affidabile visti i suoi trascorsi con le donne e Sakura è completamente presa dai suoi sentimenti, per un padre affettuoso e premuroso come lui è normale preoccuparsi per le future, potenziali sofferenze della figlia.
Non mi voglio dilungare su Kiba, che onestamente sta assumendo un atteggiamento sempre più patetico ed infantile (come se andare in giro ad insultare Sakura in passato non fosse già la bassezza più meschina che potesse commettere -.-').
Invece, devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui gli Uchiha stanno coinvolgendo sempre più Sakura nelle loro vite, quasi fosse già ufficialmente parte della famiglia: da Itachi che aspetta Sakura per incoraggiarla e rivelarle alcuni degli "scheletri" nell'armadio sentimentale del "fratellino" fino alla cena, dove Mikoto e Konan si mettono all'opera per istruire Sakura su come affrontare  una relazione con un Uchiha (sarebbe interessante seguire un corso del tipo "Elementi di vita quotidiana in casa Uchiha" ^^), il tutto di fronte ad un Fugaku relativamente rilassato e ad un Sasuke relativamente furbetto (non voglio dire pervertito! ^^).
Quando poi sono soli è molto bello vedere le loro interazioni, Sakura che pian piano lascia cadere tutti i suoi imbarazzi, Sasuke che la rassicura e cerca di darle maggiore fiducia in sè stessa (anche baciandole ripetutamente la cicatrice); anche il fatto che, seppure con qualche reticenza, lui le spieghi la storia dietro quella A è importante: nonostante con grande difficoltà, Sasuke cerca comunque di aprirsi ed è un grande passo avanti, visto come inizialmente la teneva a distanza ( e considerando anche che nessun altro, neppure la madre o Itachi, sanno ciò che è successo a Kiri). Devo dire che ha ragione Sakura quando dice a Sasuke che deve parlare con la madre di Ayame: non può scappare sempre, è vero che per lui la faccenda è ancora molto dolorosa, ma non bisogna dimenticare che quella donna è la madre di una ragazza che si è suicidata e che il suo dolore non dev'essere di sicuro da meno. Inoltre, l'unico modo per andare avanti è non lasciare in sospeso questioni pendenti: il rimorso di Sasuke è provocato dall'aver abbandonato da sola Ayame, dal non averla voluta ascoltare ed aiutare, ed ignorare anche la madre non può, alla lunga, non pesare sulla sua coscienza, così incline a condannarsi.
Chiudo la recensione (ormai comincio a dubitare di riuscire a scriverne una di dimensioni "normali" o almeno accettabili) sottolineando due delle parti che più mi hanno emozionato (cito letteralmente dal testo, se me lo permetti): "Non era che non fosse consapevole delle difficoltà che c’erano tra loro, del fatto che esistesse una parte di lui che non era in pace, e si rendeva perfettamente conto che c’erano ancora tanti punti oscuri, tanti interrogativi" fino a (cerco di adottare uno stratagemma per non rendere ancora più chilometrica le recensione) "E i momenti in cui le sussurrava che aveva bisogno di lei erano i momenti più belli della sua vita." e poi "Questo era fare l’amore con lui, questo era stare con lui, un atto di fiducia totale che la faceva sentire finalmente libera, e felice, e non sapeva se era ciò che si provava sempre quando si era innamorati, se era quello che provavano tutti, ma a lei pareva qualcosa di così unico, e prezioso" fino a "Non poteva non sentirsi speciale."
Ok, credo sia giunto il momento di chiudere (prima di attirarmi le tue ire funeste -.-'), ancora complimenti per il capitolo!
Alla prossima! XD
sasusakusara7
(Recensione modificata il 02/02/2015 - 04:48 pm)

02/02/15, ore 15:34

bellissimo capitolo finalmente sono insieme dico ufficialmente !
aggiorna presto !!
kiss