Il prezzo da pagare
di afterhour

02/02/15, ore 14:32

Ciao! ^.^
Finalmente la loro storia è ufficiale!! :D tutti sembrano entusiasti di ciò, l'unico che non è proprio convinto è il padre di Sakura, probabilmente, non solo per le solite paure dei papà, teme che Sakura possa soffrire.. La cena a casa di Sasuke è andata bene :D quando lui le ha preso la mano sotto il tavolo mi ha ricordato la cena a casa Grey in 50 sfumature di grigio xD il capito mi è piaciuto molto :) specie le riflessioni di Sakura sul loro rapporto.
A presto, baci

02/02/15, ore 14:30

E menomale che era solo un cap di passaggio! Ma che bello! Davvero taaaaaanto romantico! A quanto pare sei diventata un'esperta sugli Uchiha ne??! Dispensi anche consigli...ma che brava! Ahahahah. Cmq brava davvero, ogni volta un cap piu' bello del precedente! Non vedo l'ora di leggere il prox. Kisssss

31/01/15, ore 12:05

Ciao!!!!! Eccomi qui, grazie che non te la prendi se recensisco entro l'ultimo giorno possibile prima del nuovo aggiornamento :)
L'effetto mamme impiccione riesce sempre, per quanto vogliano solo portare una cosa, dire una cosuccia... be  finiranno per voler gestire la vita dei figli. ( comunque io per quel che riguarda il disordine sono una via di mezzo tra Naruto e Sasuke XD).
Sono contenta che Sakura abbia deciso di render pubblico che escono insieme ( tra l'altro credo che il solo a non accorgersene sia Naruto... cioè nessuno diceva niente, ma credo che tutti lo abbiano sentito nell'aria che qualcosa c'era) Kiba se ne deve fare una ragione.  Certo che Sasuke continua sempre a fare lo s**** quando si va sul personale, ma spero migliorerà ( le utopie possono esistere, magari non si realizzano, però esistono). Be buona domenica alla prossima

29/01/15, ore 18:41

Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, ma l'ho letto subito! E anche questo... come sempre bellissimi! Adoro la suspance che metti sempre e quel fondo dal retrogusto amaro che è lo "stare insieme" a Sasuke Uchiha, il bello e dannato nel vero senso della parola. Riguardo alla storia della sua ex, mi è dispiaciuto un sacco per lui e posso capire il fatto che sia restio a lasciarsi andare nuovamente, ma Sakura ha dimostrato di resistere e di tentare in ogni modo di stargli accanto.
Ah! Il figlio non è suo, vero? VERO? >_< (sono morta quando l'ho letto e m'ha presa na fifa assurda ahhahaha XD)
Comunque, ottimo lavoro come sempre! Vanne fiera, perché è una delle fan fiction più coinvolgenti che io abbia mai letto e con 22 capitoli ad alto "hype" XD
Ancora complimenti! L'ho anche messa nelle preferite, perché merita davvero!
Alla prossima! Un abbraccio,
Meki

28/01/15, ore 22:21

Capisco che Sakura non voglia far soffrire ancora Kiba, però Ino e Sasuke hanno ragione. è ora che cominci a guardare avanti perché è passato del tempo.
E quando Sasuke le ha fatto quella domanda, quella se sarà in grado di reggere con lui se nemmeno regge il fatto di vedere il suo ex, mi ha fatto davvero pensare. Non è ancora pronta del tutto Sakura. Naturalmente ha ragione anche lei che potrà ancora crescere e imparare.
Spero inoltre che in qualche modo Sasuke riuscirà a voltare pagina su quello che è successo (però quando mai riesce a farlo sto ragazzo?!) quindi ora vedo i due personaggi principali che stanno pian piano crescendo e cercando di far funzionare questo rapporto. Chissà da dove porterà...!
Bel capitolo, come sempre :) ciao^^

28/01/15, ore 18:22

Ciao eccomi a qui a recensire anche questo capitolo, finalmente ho trovato un po’ di tempo!
Mi è piaciuta la parte iniziale dove Mikoto, Kushina e Sakura sono nell’ appartamento di Sasuke e la mamma di quest’ultimo fa chiaramente intendere che lei sa tutto!
E poi la sera, quando si incontrano **! Che carino lui che le riscalda le mani perché lei non ha i guanti e le dà il suo giaccone! E a rompere la magia arriva Kiba -.-…a mio parere Sakura è troppo buona con lui ahahahahahah XD. Ho adorato questa frase:
Mentre si muoveva si girò dalla parte di Sasuke e lo guardò in apprensione, pensando che aveva fatto scontente due persone quella sera, ma era solo per una che il cuore faceva così male, era solo una quella cui era venuta meno, e quando incrociò il suo sguardo pensieroso d’impulso deviò per raggiungerlo.
Veramente molto bella!
E poi la parte finale,Sakura si rende conto di non volersi più nascondere, perché conta solo stare con lui! <3
Aspetto con ansia l'aggiornamento,
Alla prossima
Saku <3
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 06:23 pm)

28/01/15, ore 13:48

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Ora che Sakura e Sasuke vorranno dichiararsi una coppia, chissà cosa penseranno e diranno gli altri di loro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/01/15, ore 21:58

Eccomi!!Ino mi fa morire sempre dal ridere nelle tue fic, mi somiglia anche un po' perché anch'io in genere me ne esco con certe battute davanti alle mie amiche(alcune hanno sempre storie molto coinvolgenti,ma anche sempre travagliate):"[...]e ritiro quello che ho detto prima, non sono più invidiosa di voi due, preferisco starmene tranquilla e evitarmi tutti questi drammoni inutili!"XD
Cambiando discorso,ho tirato un sospiro di sollievo quando Sasuke ha detto che il bimbo non è suo!Sai che avevo dei timori al riguardo,dato che la mamma di quella povera ragazza lo cercava, e sono contenta che non ci sia questo problema.
Lui ha paura che Sakura non abbia la forza necessaria per affrontare una storia con un ragazzo con problemi come lui e forse è anche per quello che non la cerca tantissimo,forse ha ancora dubbi se coinvolgerla totalmente o meno.Ho idea che Sakura dovrà stare in tensione ancora per un bel po',vero?
Comunque,sarà stato un capitolo di passaggio,ma mi è piaciuto tanto,anzi,di solito mi piacciono particolarmente proprio questo genere di capitoli;-)!
Sono curiosa di leggere che succede lunedì,sono in tensione anch'io!
Un bacione grande!
P.S.Io sono una maniaca degli evidenziatori e delle matite tutte stampate e colorate!XD
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 10:01 pm)

27/01/15, ore 08:12

Ole buona sera!! Bel capitolo pero sakura si fa troppi film mentali XD comunque complimenti davvero bello

26/01/15, ore 23:56

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Oh cara, anche quest’ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo come al solito, ovviamente. E stato assolutamente ..... Ooooh wow MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO! *^* un capolavoro *_________________* Mamma mia!! Mamma mia!! Davvero STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente........ è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* Complimenti sei davvero fantastica *-*

Ok. Come al solito sarò ripetitiva, ormai ti sarai stancata di sentirtelo ripetere però continuerò a dirtelo, questa storia e come una droga per me!!!! Amo sempre di più !!! E ne sono totalmente presa *_* La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozione…..tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga** BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima e Meravigliosa la scena tra Sasuke e Sakura *_______* Strepitosa ** è stata decisamente Fantastica, Favolosa, e Sublime *_______* Descritta tutto in maniera perfetta! Mi é piaciuta davvero tantissimo! BRAVISSIMA *W* Oh,mio dio! Ma ti rendi conto di quanto quanto sono stupendi quei due! Io ti adoro! Io li adoro! E sono felice che finalmente Sakura alla fine ha deciso di non nascondere più la sua relazione con Sasuke….era ora….
E Sask’è e stato davvero molto dolce! che bello! ho ancora con gli occhi a cuoricino ç___________ç ma che carini ** sono proprio bellissimi insieme! *_*
E Sakura si fa troppe paranoie non si deve preoccupare troppo per kiba……ormai la lasciato……ma come al solito si preoccupa prima per gli altri e poi per se stessa…..

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura d’ora in poi! mi sa che ne vedremmo delle belle! Questi due fanno scintille!!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* AMO sempre di più il tuo modo di scrivere, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Semplicemente stupendo! per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 10:41 am)

26/01/15, ore 22:31

Ma Sakura era in cannottiera in questo capitolo? Povera anima infreddolita :)
Comunque mi ricorda me con il mio ex. Stavo sempre a chiedergli: "mi vuoi bene?" ma era l'unica cosa che si avvicinava al dolce che gli dicevo. Ma sto divagando...
Sakura inizia ad essere pesantuccia, continuo ad aspettarmi una scenata di Sasuke alla "131 giorni" quando si spazientiva e le diceva che aveva rotto i coglioni e doveva piantarla di piangere. Questo Sasuke però è abbastanza diverso... E io devo smetterla di fare questi paragoni!
Un bel capitolo in ogni caso, non determinante ma un dolce modo per passare da una cosa all'altra... Anche se ha aperto qualche breccia dubbiosa!

Attendo con ansia, un bacio :)

26/01/15, ore 18:16

Di panico da virus ne so qualcosa... -.-'  tra l'altro non sono neppure una che naviga su siti particolarmente pericolosi, tuttavia quando capita che il mio computer si becca qualcosa, comincio a farmi prendere dalle paranoie più assurde ed anche se l'antivirus mi dice di aver risolto il problema mi faccio comunque controllare il PC da un mio amico appassionato di informatica, metti che l'antivirus si sbagli! XD
Il finto ordine di Sasuke è un classico, chi almeno una volta non ha ceduto alla tentazione! XP
Sakura ha fatto bene alla fine a decidere di non nascondere più la sua relazione: è vero che è passato poco tempo dalla sua rottura con Kiba, tuttavia se le cose fossero state scoperte dagli altri per caso sarebbe stato ancora peggio e sarebbe sembrata quasi una faccenda losca. In alcuni casi purtroppo non è possibile trovare una soluzione indolore per tutti, alcune volte basta solo cercare di comportarsi onestamente e sperare nel perdono o anche solo nella comprensione altrui... saranno anche parole trite e ritrite, ma se qualcuno ci vuole bene dovrebbe volere il meglio per noi o comunque dovrebbe volerci vedere felici e questo spero Kiba lo possa capire alla fine, rimanere in una relazione con Sakura alla lunga non avrebbe soddisfatto completamente neppure lui, perchè sarebbe stato perennemente divorato dalla gelosia nei confronti di Sasuke...
Sakura ha bisogno di tutta la forza psicologica ed emotiva possibile per stare accanto ad una persona ancora così ferita e ferma nel colpevolizzarsi  come Sasuke (è molto importante che gli abbia detto che lo avrebbe amato anche se fosse stata davvero colpa sua, in quanto lui è talmente testardo che probabilmente ripetergli che non vi è alcun prezzo da pagare non avrebbe sortito alcun effetto).
Il rapporto tra Sakura e Mikoto è sempre bellissimo, è davvero molto utile avere una "quasi- suocera" che ti appoggia e ti incoraggia... è molto divertente vedere come Mikoto abbia subodorato che tra Sasuke e Sakura è nato qualcosa... ad  una mamma come lei certi dettagli non scappano (chissà perchè continua a sottolinearle quanto sia testardo Sasuke? ;P). Sentire di come Sasuke fosse un bambino solare ed aperto mi fa stringere il cuore, ma in fondo è esattamente la stessa cosa che è capitata nel manga e poi sapere come e quanto la vita lo abbia plasmato rende ancora più tragica la sua attuale situazione.
Sono piacevolmente colpita da Sasuke: anche se in futuro potranno comunque insorgere altri problemi, sta pian piano aprendosi sempre di più anche con piccoli gesti, come baciarle la tempia o scaldarle le mani o assicurandosi che prosegua gli studi a Suna, che dimostrano quanto sinceramente tenga a lei.
Come vedi, sono veramente soddisfatta di come la storia sta procedendo in quanto con il loro rapporto sia Sakura sia Sasuke stanno cambiando e diventando persone complete: la prima sta imparando, oltre a vivere intensamente, come dice lei "da protagonista", anche che il mondo è complesso e doloroso e che per alcuni la vita non è un dono ma quasi una maledizione, mentre il secondo, al contrario, comincia a capire quanto invece sia prezioso vivere e come esistano ancora persone pure e disinteressate, come non sia proprio tutto corrotto o da buttare.
Ok, chiedo scusa per la recensione colossale, se ti sei stufata ad un certo punto di leggere lo capisco, ma c'erano così tanti punti importanti da sottolineare (in più io sono logorroica di mio! :S)! permettimi solo più di ringraziarti per aver pubblicato ancora una volta un capitolo bellissimo, come tutti gli altri del resto.
Al prossimo capitolo con mia immancabile recensione! XD
sasusakusara7
P.S.: Sasuke e gli evidenziatori?! come ti è venuto in mente? XD

26/01/15, ore 16:28

Anche se e' un cap di passaggio devo dire che e' davvero bello. Sakura come al solito e' sadica e paranoica ma e' il bello del personaggio. Ma...a proposito... ultimamente ho notato la mancanza di catastrofi naturali e non... ahahahahah. Quasi mne sento la mancanza(povera Sakura come sono cattiva!!). Ancora complimenti cmq. Sei bravissima! Alla prox Kisssssss

26/01/15, ore 16:23

Ciao :)
Adoro l'ultima parte del capitolo :)
Sakura si preoccupa troppo per kiba, forse però ha capito che è arrivato il momento di viversi liberamente la sua storia con Sasuke. Lui si è mostrato paziente nell'assecondarla anche se un po' di fastidio l'ha palesato.. Sarà divertente vedere le reazioni delle mamme alla ufficialità della storia :D
Baci

26/01/15, ore 16:08

Bellissimo capitolo !
Come è dolce Sasuke quando vuole , ma quando vuole è anche freddo !
Aggiorna presto !
Kiss