Il prezzo da pagare
di afterhour

26/01/15, ore 15:38

Rimango sempre a bocca aperta,davvero. E' impossibile per me non emozionarmi. Sei davvero troppo brava,ogni capitolo che scrivi c'è sempre un elemento di tensione poi subito dopo"sistemi"tutto. Non ho parole<3

25/01/15, ore 19:40

Ciao!!!!! Chiedo scusa per il ritardo, mi odierai, e metto avanti le mani chiedendoti scusa per eventuali errori che potrei fare scrivendo (sto scrivendo dal cellulare e spesso il dizionario decide autonomamente cosa vuole scrivere. Cmq quando ho letto il tuo ulltimo capitolo ero senza parole... spesso non riesco a formulare una bella recensione.... cmq il capitolo mi è piaciuto molto, Sasuke guida turistica è molto bravo. E finalmente sappiamo cosa sia successo... mamma mia un senso di colpa tremendo, ma questa fragilità rende finalmente questo un rapporto alla pari. Lui non è più il mito perfetto e che non risente di niente. Bene ora ti saluto. Buona serata:-)

23/01/15, ore 01:06

Ciao after!
Ognittanto rispunto all` improvviso.
Beh, questi ultimi capitoli sono stati davvero molto intensi: Sakura finalmente si lascia andare e fa l`amore con Sasuke.
Il loro "stare insieme" non è tutto rose e fiori, ma con Sasuke non poteva andare diversamente.
Adesso sappiamo perché Sasuke ha quella maledetta cicatrice. Un tassello del puzzle complicatissimo che è la sua mente è andato a posto. Ma non si vede ancora la luce in fondo al tunnel, la loro relazione è ancora molto sbilanciata. Riuscirà Sakura a tenergli testa? Non vedo l` ora di scoprirlo.
Intanto è chiaro che i loro genitori sanno che stanno insieme, anche se non dicono niente.
Attenderò con impazienza l` arrivo del lunedì.
Un bacione.
Meryl

22/01/15, ore 13:30

Sono giunta anche qui... Ho snobbato del tutto i miei doveri di studentessa per leggere in questi due giorni ma ne é valsa la pena.
Sai? Un po' mi ero insospettita, nel senso che avevo leggermente intuito che le cose potessero essere andate in questo modo. Mi sembrava sconcertante che Sasuke arrivasse ad una soluzione cosí estrema per essere stato scaricato, doveva esserci dell'altro. Ovviamente leggero nero su bianco ha fatto tutta un'altra impressione e si, immaginavo lontanamente ma non fino a tal punto.
Mi piace il tuo Sasuke. Ho letto molte fanfiction dov'era caratterizzato molto bene ma quello che hai creato tu ha qualcosa in piú. Si é burbero, scontroso, aggressivo, lunatico e un po' prepotente ma é sensibile e lo si é capito da subito. In molte fic era quasi isterico, sempre ad insultare tutti e ad alterarsi per ogni cosa invece qui per lo piú l'ho trovato molto piú dolce.
Cosí me lo vedrei se avesse avuto una vita normale, cosí ma senza tormenti chiaramente. Dopotutto non é malissimo, ho incontrato ragazzi molto peggiori e mai nessuno bello quanto sarebbe lui se fosse reale.
Sakura... Che dire? Mai una volta che abbia carattere peró questa sua debolezza fa proprio parte di lei, solo che a volte sarebbe bello vedere la dicotomia tra la parte benevola con Sasuke e quella psicotica col resto del mondo che appare nel manga.
Naruto ad essere sincera non mi piace, é secondario si ma sembra solo stupido ma non é una critica ovviamente. Solo un mio gusto.

Complimenti davvero ad ogni modo, spero aggiornerai presto ♥

22/01/15, ore 13:00

Confesso che sono sempre stata contraria all'idea di registrarmi su un sito; sono una fan accanita del sasusaku da quando ho iniziato a seguire Naruto e leggo anche fanfiction sul mio OTP, ma ero quella che si può definire una "lettrice silenziosa" (come un ninja eheh). Tuttavia, quando ho visto questa storia ho cominciato a vacillare: ho letto tutte le tue fanfiction che non avessero rating rosso e le ho amate. Con "Il prezzo da pagare" ho cercato di resistere proprio per questa mia opposizione all'iscrizione al sito, però, dopo aver letto tutte le belle recensioni degli altri lettori e conoscendo il tuo talento, ho deciso di registrarmi apposta per potermi gustare questa storia.
Non sono rimasta minimamente delusa: come sempre, il tuo stile è fluido, impeccabile, lessico e grammatica sono ineccepibili e la lettura è accattivante e scorrevole. Ma la tua dote non è solo questa: nelle tue storie sei sempre in grado di inserire particolari realistici, credibili ( per esempio Sakura che si trucca e non è quella "perfetta bellezza" che nel mondo vero non esiste, il fatto che quando è in casa si veste in modo un po' trasandato, la cucina in disordine dopo che la madre ha preparato la pasta per la pizza...) che rendono la lettura un momento prezioso, le interazioni tra i personaggi sono credibili, i dialoghi sembrano avvenire come in tempo reale, non sono stucchevoli nè fittizi.
In particolare, quello che mi colpisce ne "Il prezzo da pagare" è la perfetta caratterizzazione dei personaggi, in primis Sakura e Sasuke, che risultano - almeno secondo il mio modestissimo parere - completamente IC: certo, le situazioni in cui si vengono a trovare ed il loro background sono diversi da quelli del manga (ma non troppo, in fondo: anche la Sakura del manga inizialmente aveva forti insicurezze ed un pronunciato senso di inferiorità ed era anche pesantemente sottinteso come la ricerca del potere di Sasuke fosse causata in larga parte dal senso di colpa e e di inadeguatezza per non essere riuscito a salvare la sua famiglia), tuttavia non dubito che, se posti nelle stesse condizioni, anche i Sasuke e Sakura di Kishimoto avrebbero reagito in modo simile.
Ma quello che più ammiro è la tua descrizione di Sakura e la sua totale capacità di amare, di soffrire per gli altri e per il loro dolore, di non stancarsi mai e di non voler mai erigere "barriere": vuole chiarezza perchè lei è così, trasparente e limpida, e credo sia ciò di cui Sasuke ha bisogno. Spero solo possa acquisire un po' di autostima e riesca a vedere quanto è bella, dentro e fuori (magari con il contributo di Sasuke ;) ...).
Mi scuso per il papiro infinito che è diventata questa recensione, ma in fondo era la prima... ma sicuramente da ora in poi ne seguiranno altre ;)  ed ora mi vado a recuperare anche "131 giorni" eheh...
Che l'ispirazione sasusaku sia sempre con te! ;)
sasusakusara7

21/01/15, ore 20:27

Bellissimo, brava. Finalmente Sakura ha scoperto il Triste Passato di Sasuke e lo sente ancora più vicino da volerlo gridare al Mondo che loro due stanno insieme, visto che ora lo capisce un po' di più. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/01/15, ore 10:53

Ciaooooo! Sono in ritardissimo, lo so, ma lo studio mi sta tenendo particolarmente impegnata! Ho trovato il tempo di recensire questo capitolo, che devo dire è davvero molto intenso! Finalmente il viaggio a Kiri **...Sakura felice di essere lì con lui in posto dove c'è un pezzo del suo passato, e poi ci rimane male per come la tratta per la storia del libro! Ma la parte più importante è quella che segue alla telefonata che riceve Sasuke! Lui è arrabbiato e se la prende anche con Sakura cacciandola via in malo modo! Ma lei non si arrende e torna da lui perchè lo ama troppo. Trovo lui disperato che si sente in colpa per la morte di quella ragazza! Questa scena mi è piaciuta tantissimo <3...e poi finalmente scopriamo il perchè delle cicatrici! Povero Sasuke che non crede di meritare l'amore di Sakura T_T
Aspetto di vedere come si evolverà il rapporto tra i due adesso **
Alla prossima
Saku <3

20/01/15, ore 23:58

Bene sono riuscita a finirla in due tre giorni, ma solamente per una questione di tempo perchè ci tengo a dirtlo sono riuscita riprendere nuovamente il mio record personale di lettura tempo orario le 04.00 di mattina.Questo giusto per farti capire quanto mi hai appassionata, era da un pò che non leggevo e non recensivo e posso dirti che scrivo solamente quando la storia merita davvero tanto e la tua merita. Parto subito con i complimenti per il tuo modo di scrivere molto scorrevole e omogeneo anzi in particolare ti premio per le descrizioni del momento qualsiasi esso sia, riuscivi a farmi immergere completamente nella storia come se io potessi vedere al di fuori dell mia stanza la finestra di Sasuke oppure l' arrabiatura di Itachi, per i suoi momenti no, con Konan, davvero brava.
Ora entriamo un pò nei particolari, non posso non notare anche la tua versione IC dei personaggi, dove diciamocelo gli Uchiah sono un pò intrattabili sotto questo punto di vista, hanno un caratterino che porta ai limiti di un esaurimento, quindi ti faccio i miei complimenti anche per questo. Addentrandoci nella storia posso dirti che anche la situazione del triangolo amoroso con Kiba è stato davvero divertente e mi ha fatto molto piacere vedere che la verginità la nostra Sakura l ha persa con quest' ultimo, almeno l storia non è caduto nell' ovvio, altra cosa che ho apprezzato è stato vedere quei piccoli battibecchi o consigli per Sakura dai suoi genitori, anche perchè genitori più appropriati di Kushina e Minato non potevano esserci "sempre se hai fatto stare  Kushina con Minato perchè da quel che ricordo il nome del papà non compare, quindi, spero di sì", ma saprattutto mi sono gustata quel pizzico d' amaro in bocca che ha lasciato Minato sul parere con la storia di Sasuke frapponendo ad essa quella con Kiba, davvero carino e tenero vedere come una figlia ricerca l approvazione di un padre anche nelle sue situazione sentimentali.
Certo che sfacchinata dall' inizio fino al primo incontra sessuale tra i due protagonisti, però meritato, vedere che il primo non è stato il rapporto completo, ma un contatto casto "o quasi"  è stato davvero dolce, proprio come se ancora non fosse cominciata e infatti. Ora però passo alle cose che mi hanno fatto un pò pensare, sono poche al dire il vero è una solo però come tutte le recensioni che lascio do il mio parere positivo e non. Ad esempio per me il tuo rating non dovrebbe essere rosso assolutamente, insomma una storia romanticissima non incentrata ne sul sesso ne tanto meno sulla violenza ora o ci fai qualche piccola sorpresa più avati o non so come giustificare questo rosso quasi inesistente secondo il mio punto di vista, insomma solo il primo rapporto accade dopo il 9-10emo capitolo e va avanti così quindi tutta questa frequenza non c' è, poi ovviamente non faccio l' espertona delle descrizioni di scene di sesso, però le tue erano un pò approssimative, come se ti perdessi nel momento, insomma io personalmente non ti dico quante mani di Sasuke ho contato ad un certo punto, perchè era un susseguirsi come se non ci fosse quella descrizione forte e marcata di dove le mani si poggiassero, o di come e quanto ritmicamente i loro corpi si muovessero, ecco ti ho trovata molto generica per questo per il momento almeno posso reputarti da reting arancione. Tolto questo posso solamente rinnovarti i miei complimenti per questa storia e per una trama sfruttata ai massimi livelli, forse mi sono prodigata un pò troppo lo faccio sempre un viziaccio, aspetto il prossimo con ansia maoa

20/01/15, ore 16:27

Ma io piangerò per sempre.
Il nostro piccolo Uchiha:'c tristezza totale,sei stata davvero crudeleçwç ma.. Ho intenzione di perdonarti,in fondo lo nega ma si è capito che è abbastanza sensibile u.u piccolo Voglio solo dirti che la magnificenza non manca mai in ogni capitolo,per questo ti meriti un sacco di complimenti,tanti quante sono le stelle,aaw dolce io*^*

20/01/15, ore 12:27

Questo capitolo, se possibile ha superato anche le aspettative. Immaginavo si fosse suicidata (l'avevo intuito quando Naruto diceva che l'altra ragazza, la pazza di Konoha, "non poteva vivere senza Sasuke"), ma non per overdose di farmaci. Pensavo che si fosse tagliata le vene e che Sasuke avesse tentato di comprendere a pieno cosa l'avesse portata a questo gesto estremo. Qui però si capisce tutto e devo dire che la tua spiegazione mi piace anche di più della mia (ovviamente, sei tu la scrittrice, non io). In ogni caso questa sua incapacità di perdonarsi e di vivere il dolore così intensamente è così da Sasuke. Se Kishimoto avesse scritto Natuto ambientato nel nostro mondo, sicuramente l'avrebbe proposto così. Questo capitolo, insieme al precedente, chiude il cerchio sul perchè Sasuke e Sakura si completino. Lui è affascinato e rassicurato dell'attaccamento alla vita della ragazza, che ha davvero vissuto momenti in cui era impotente di fronte alla morte. Sakura è l'unica che, dopo quanto accaduto, possa stare con lui e confortarlo in maniera sincera. Sasuke è rassicurato dal fatto che Sakura sa apprezzare davvero il dono della vita e in un giorno non troppo lontano sarà in grado di trasmettere questa consapevolezza anche a lui. A prescindere dalla loro attrazione i due sono come lo yin e lo yang. Aspetto di vedere come si evolverà la situazione. Spero inoltre che Sasuke non si chiuda in se stesso un'altra volta perchè, si, Sakura è buona, ma è umana anche lei. Mi piange il cuore saperla con il telefono in mano in attesa di risposte che probabilmente non arriveranno mai. Poi sono curiosa di sapere se effettivamente tornerà a Suna ed in tal caso come troveranno il modo di viere la loro relazione. Attendo con trepidazione lunedì prossimo!!

19/01/15, ore 23:01

Ok..devo ancora trovare le forze necessarie a riprendermi e azionare di nuovo il cervello.

Io non so più che dirti. Questo capitolo è stato...non trovo le parole per descriverlo!! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Mamma mia!! Mamma mia!! Davvero*-*!!! MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, BELLISSIMO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO,STRABELLISSIMO, e PERFETTO *___*
BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! è tutto perfetto *W* mi è piaciuto moltissimo!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO UNA SCRITTRICE SUPERBRAVISSIMA!! sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono completamente e follemente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… mi ha lasciato proprio così *O*
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, come sempre non mi hai deluso *__* Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa…. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato....e mi ha lasciato senza parole…..e oltretutto senza fiato... E' stato un capitolo estremamente intenso. Mi è piaciuto da morire ** è tutto perfetto *W* Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w*BRAVISSIMA *W* Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero**

Finalmente abbiamo scoperto una parte del passato di sasuke! Oddio! Povero Sasuke, mi è dispiaciuto moltissimo per lui, Mamma mia!! sei riuscita a rendere davvero benissimo, tutta la sua sofferenza e il senso di colpa che prova per la morte della ragazza, hai descritto tutto perfettamente che mentre leggevo, ti giuro mi saliva anche a me la profonda tristezza che provava Sask'e.... poverino e convinto di non meritare l'amore di Sakura.…. ma come ha detto Sakura non e stata colpa sua……
Sakura invece mi e piaciuta moltissimo, è stata molto coraggiosa e molto forte, a affrontare Sasuke. Non e scappata anzi è riuscita a stargli vicino, a fargli abbassare le difese, e soprattutto ha fagli capire che lo ama incondizionatamente….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere come finirà questa meravigliosa storia** e soprattutto sono supercuriosa di scoprire come sarà d'ora in poi il loro rapporto una volta tornati a Konoha.

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 12:46 am)

19/01/15, ore 22:04

E' così, dunque, che è andata. Chissà la madre della ragazza che voleva da lui...Il bambino è del disgraziato che l'ha mollata, giusto?Beh, Sasuke ha dimostrato quanto è forte la sua integrità morale...è normale provare rimorso come "essere umano" per non aver aiutato una persona in difficoltà che chiedeva aiuto e che era a tal punto disperata, ma qualsiasi uomo avrebbe mandato al diavolo una ex che ha deciso di andare con un altro,rimanendo anche incinta.Nel senso...non voglio giudicare la ragazza, capita di essere molto confuse e di fare le scelte sbagliate, ma è stata anche normale la reazione di Sasuke perché lei a quanto pare aveva fatto i suoi errori(ed infatti in passato Sasuke disse a Sakura che lei era mille volte meglio della ex);Sasuke ha sentito a tal punto il senso di colpa che ha addirittura provato ad ammazzarsi perché convinto di doversi punire.E' sicuramente un atteggiamento eccessivo e spiazzante,infatti Sakura descrive il suo carattere in maniera esemplare :"[...]questa incapacità di perdonarsi, facevano parte del suo carattere, di quella che lei definiva prepotenza ed era il suo modo di sentire senza restrizioni, senza mezzi termini, di quel suo vedere un po’ tutto in bianco e nero", ma colpisce la sua diponibilità al sacrificio,il suo prendersi la colpa in modo così estremo.
In questa fic Sasuke è veramente un osso duro,molto duro; Sakura è quella che dovrà fare lo sforzo di essergli sempre vicina,anche insistendo,come ha fato in questo capitolo,dove ha dimostrato coraggio e il desiderio,veramente sentito,di comprenderlo ed aiutarlo.
Ora mica le verranno i sensi di colpa con Kiba,vero?:-D
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,voglio vedere se lui si allontana dopo questa confessione...
Un bacione enorme!!
P.s. Settimana terribile?Tutto a posto,vero?

19/01/15, ore 20:46

Super capitolo!!!!! Bellissimo davvero!! Intenso, mi sono proprio catapultata nella storia e capivo perfettamente le loro emozioni... Inizio con dire che... Kiba non demorde!! Certo che era proprio innamorato^.^' Poi voglio dire che anche io ero emozionata per questo viaggio a kiri, non vedevo l'ora che arrivasse lunedì... E devo dire che hai mantenuto le aspettative...;) Comunque ora passiamo alla parte principale del cap... Ci avevo azzeccato!! Lei è morta... immaginavo anche che fosse morta per una dose eccessiva di farmaci, anche se ancora non si sa precisamente se ha voluto proprio suicidarsi... La storia del loro rapporto così complicato, se posso dire anche malato, è stata descritta tutta perfettamente, da qui si capisce il perché Sasuke ne soffre così tanto, è attanagliato dai sensi di colpa, anche se quando lei aveva deciso di togliersi la vita non stavano più insieme... Sakura in questo cap si è dimostrata abbastanza forte è riuscita a stargli vicino, a farlo aprire, gli ha fatto capire che lei lo ama incondizionatamente... La parte migliore quando Sasuke ha abbassato la sua barriera e si lasciato abbracciare e consolare da Sakura che gli ripete quanto lo ama... È stato davvero davvero bellissimo ...!! Ora sono ritornati a casa, come si svolgerà d'ora in poi la loro relazione.... Sasuke rialzerà di nuovo un muro? O cercherà di far uscire i suoi demoni e lasciarli andare via... Aspetterò con ansia come al solito il prossimo cap... Sei bravissima... Un bacio. Le Uchiha

19/01/15, ore 19:30

Non mi aspettavo proprio che il segreto di Sasuke sulla ragazza fosse questo. Mi hai stupita.
Inizialmente, quando Sasuke per l'ennesima volta la tratta male (anche più delle altre volte) per un attimo ho pensato che lui non la meritasse una come Sakura, che rispetto a tutto quello che fa lei lui non le dà niente e che lei non si merita proprio un trattamento del genere.
Sakura è stata molto coraggiosa non solo ad affrontarlo una volta per tutte, ma per aver avuto il coraggio di riprovarci ancora per poi scoprire che c'era dietro qualcosa di più grave per il comportamento.
é vero, non è certo colpa di Sasuke quello che è successo con la ragazza, ma sappiamo come è fatto lui: si autocompevolizza, si chiude in sè stessi, tratta male gli altri e si isola.
Sono curiosa di scoprire come sarà ora il loro rapporto una volta tornati a Konoha. Mikoto intanto deve essere proprio felice! :)
Ciao^^

19/01/15, ore 15:55

Wau che rivelazione sino rimasta sconvolta non me lo aspettavo, spero pero che questo non sia un ostacolo che Sakura non riesca a superare, un bacio alla prossima 😘