Il prezzo da pagare
di afterhour

06/10/14, ore 19:55

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura adesso che era l'Ultima vola delle Lezioni da Sasuke, non poteva più parlagli così tranquillamente, ma aspettare un incontro ogni tanto anche se erano Vicini, chissà fino a quando, visto che lui voleva tornare nell'altra Città, Kiri. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/10/14, ore 19:41

Allora...prima il dovere e poi il piacere... per quanto riguarda il manga ormai penso che la fine sarà un finale semi-aperto, e spetterà al film tirare tutti i fili delle questioni secondarie. Il sasusaku nel manga a questo punto potrebbe ancora esserci in realtà, dipenderà dalla natura del finale. Personalmente penso che il manga si concluderà con una redenzione a metà di Sasuke, che alla fine sarà "ritornato a casa con il cuore", ma che deciderà di non tornare a konoha fin quando non avrà dimostrato al villaggio di potersi guadagnare il titolo di hokage (la predica sul "è chi viene accettato da tutti che diventa hokage" e bla bla bla)...inoltre mi aspetto qualche mega trollata di quelle indicibili, specie sul fronte sasunaru LOL

Parlando della storia...che bello questo capitolo!!! Lo scambio di battute tra sasu e saku mi è piaciuto tantissimo, e personalmente trovo verissimo quello che sasuke le ha detto...lei deve prendere coscienza del suo valore , perchè non è da meno a nessuno (anche nel manga al momento sakura si trova ancora in questo stato mentale LOL). E che dire di lui... è evidente che ha un problema dal quale cerca di scappare, e per farlo si diverte anche con le ragazze...giusto per sfogarsi. Almeno a me ha dato l'impressione che dietro la sua esigenza di divertimento, si nasconda l'esigenza di non pensare...ma non sono sicura,eh! xD Comunque ancora mi violento il cervello cercando di immaginarmi quali siano i suoi problemi....ti giuro che oltre scenari particolarmente drammatici non mi viene nulla in mente... inizialmente pensavo avesse qualche disturbo mentale grave come il bipolarismo,però c'è troppa consapevolezza da parte sua, mi sembra più un problema esterno...non so.... però l'ipotesi che non ci sia tutto con la testa ancora la trovo probabile! Aiutoooooo!! xD non ce la farò mai a capiree!! Comunque bellissimo capitolo, e ti appoggio in pieno il lunedì...mi rallegri la settimana, e ciò è semplicemente fantastico :)

ps: per quanto riguarda i tuo hobby, stai tranquilla...il fandom non sparirà dall'oggi al domani...secondo me ce l'avremo ancora per un altro anno, considerando l'anime e l'uscita del film in occidente XD e poi anche io devo ancora finire la mia doujinshi, quindi saremo sicuramente in due a continuare a lavorare sul sasusaku anche nel 2015 xD

06/10/14, ore 17:53

Eccomi qua! Ma che bella sorpresa, anche questo cap di lunedi! Mi devo proprio complimentare con te, sei sempre puntualissima. Ma brava! Per quanto riguarda il cap... mi hai messo un'angoscia addosso... Com'e' triste! Brutta papera cattiva anche se all'ultimo un po' si e' riscattato. E adesso? Non e' che per prenderci una piccola rivincita potremmo aprire la stagione della caccia all'anatra? Spariamo a Sasuke? O magari no altrimenti la ff finisce troppo presto! Ahahahaha... Aspetto con ansia il prossimo cap. Brava brava bravaaaa! Ti ho gia' detto brava? Ahahah alla prox. Kisssss

06/10/14, ore 16:57

Eh,sì,l'amore fa paura eccome perché ti accorgi che perdi il contatto con la realtà e non agisci più razionalmente...e in più sei completamente esposta e non puoi fare nulla per proteggerti dal dolore se le cose vanno male.Sakura ormai è fregata e non riesce a togliersi Sasuke dalla testa,anche se ha capito che si farà solo del male.Lui l'interesse per lei ce l'ha,anche perché credo che l'indole limpida e pura di Sakura lo affascini(forse ne è attratto perché la vede molto diversa da lui) e probabilmente sa che con lei potrebbe aprirsi.Il problema è che comprende anche che la ragazza è fragile e che non può instaurare con lei un rapporto frivolo,come invece desidera in questo momento.
E ora che faranno,visto che hanno ultimato le lezioni?Sakura cercherà comunque di avvicinarsi a lui?Lui credo che cercherà di allontanarla,anche se la carne è debole e può darsi che sia lui alla fine a venirla a cercare.
Accidenti,in questa fic Sakura ha proprio tra le mani una situazione difficile ed un Sasuke proprio complesso!Speriamo che l'amore le dìa la forza necessaria per non arrendersi e per insistere.E speriamo che Kiba non si metta troppo in mezzo(ci credi che prima come personaggio non mi diceva nulla ed ora invece,grazie alle tue storie,mi sta incredibilmente sulle balle?:-D)
Aspetto con impazienza i prossimi capitoli!
Baciuzzi!!
P.S.Ho visto...a quanto pare mancano cinque capitoli.Ahia,sono pochi,troppo pochi e ancora devono iniziare lo scontro.Ho paura che Kishi finirà tutto in maniera frettolosa...altro che scena Sasusaku finale.Che palle!Ci toccherà aspettare il film?

06/10/14, ore 15:14

Ciaoooooo!
Eccomi qui, non ti libererai mai di me! XD
Devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti! Beh, anche io come Sakura conserverei quella felpa come una reliquia *.*.
Bella la parte del discorso tra Shikamaru e Sasuke, Kiba sempre più odioso -.-"... Naruto che non si fa mai i fatti suoi XD! Forse ho capito chi è la ragazza che perseguita Sasuke, ha per caso i capelli rossi? XD
Ho adorato le interazioni tra i due, e il loro restare fermi sulle proprie convinzioni! Mi è piaciuta tanto la parte dove Sasuke dice a Sakura che è una bella persona e che deve sentirsi superiore!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ora ti saluto e torno a scrivere la mia fanfiction XD
Alla prossima
Saku <3

P.S. Speriamo che Kishi non faccia casini con la fine del manga!
P.P.S. So che non c'entra, ma hai un profilo Facebook? Così ti aggiungo!

06/10/14, ore 14:42

Ciao :)
Se devo trovare una parola per questo capitolo è STUPENDO! Dico davvero l'adoro!! L'ultima frase poi... La pazza che va dietro Sasuke è Karin?! :D sakura e Sasuke hanno due modi diversi di vedere il mondo ed i sentimenti chissà se riusciranno a trovare un punto d'incontro:D aspetto il prossimo capitolo! Un bacio

06/10/14, ore 14:29

L'amore fa paura !! Bellissimo capitolo......veramente bello !!
Aggiorna presto
Kiss
Kiss
Canada00

05/10/14, ore 20:50

Un altro capitolo bellissimo!
Sakura ormai ha smesso di raccontarsi che la sua sia solo una fantasia, un sogno innocente. Ormai e` palese quanto si senta attratta fisicamente e psicologicamente da Sasuke.
Finalmente torna Ino, i consigli della sua migliore amica non possono che farle bene. E` troppo divertente il fatto che sia ancora traumatizzata da quella notte passata con Kiba, e` stato un amante cosi` disastroso?
La serata da Ichiraku e` stata sentimentalmente movimentata per Sakura. Ha incontrato l` alter-ego buono di Sasuke che le ha fatto dei complimenti sul suo aspetto, pagato un aperitivo e persino prestato una felpa visto che Sakura stava morendo di freddo e Naruto non e` un fratello premuroso. Il fatto che sia stata Karin a consegnarla l` ha costretta ad accettare subito visto i modi antipatici della rossa ( invidiosa) , probabilmente se gliel` avesse portata Sasuke avrebbe fatto storie sentendosi in debito. Comunque l` ha tenuta come una reliquia e continua a guardarla come il simbolo di un miracolo. Vedere Sasuke cosi` sereno e di buon umore e` raro.
Il discorso mattutino tra i fratelli e` stato interessante. Davvero quel baka di Naruto pensa di far aspettare la misteriosa ragazza per due - tre anni continuando a spassarsela nel frattempo? Sakura ha fatto bene a mettergli la pulce nell` orecchio.
Bene, ora ti lascio. Corro a cenare.
Un bacione.
Meryl
P.S. Leggere quel capitolo e` stato croce e delizia, allo stesso tempo. Sono ancora sulla mia nuvola felice nonostante il passare dei giorni e il nuovo capitolo, che mette in luce quanto Sasuke sia disposto a sacrificarsi personalmente come Itachi.

30/09/14, ore 22:02

oh mio dio after, fatti abbracciare T_____T che bellissimo capitolo, la gentilezza di sasuke è proprio da lui....attento e protettivo pur rimanendo discreto....o mio dio la dolcezza!! detto ciò, per quanto riguarda gli sviluppi di sasuke ho smesso di farmi domande e aspetto di leggere ciò che verrà XD i primi tempi ero in ansia, ma adesso mi sono abituata a tutto questo mistero quindi sopporterò bene xD Per il manga ormai è fatta....ci manca giusto l'ultima scena che ci canonizzerà, ma direi che ormai è solo questione di capitoli :) A parte che per quanto riguarda il finale, ormai sono convinta nell'estremo sacrificio di sakura...forse una sua morte,che poi si risolverà con una sua resurrezione e un finale alla tarallucci e vino (ma va benissimo così, è un manga per 13enni fino a prova contraria).  Comunque tornando alla tua storia, che è di gran lunga più interessante del manga, direi che mi piace molto il modo in cui li stai facendo avvicinare...il desiderio di sakura di stargli semplicemente vicino per poterlo comprendere è toccante, e secondo me sasuke ne è già rimasto affascinato...lui che a suo modo le riserva un po' di attenzioni e gentilezze, lascia intendere che è estremamente indeciso sull'argomento sakura....ne è attratto, forse per l'innocenza spiazzante, e allo stesso tempo ha una paura matta di provarci sul serio... mi chiedo tanto come reagiranno nella loro intimità,quando arriverà (se arriverà) la parte hot ;__; io sono convinta che questo sasuke sia di una delicatezza tutta particolare, anche se hai appena iniziato a mostrarcela...e già il pensiero di alcuni scenari mi stanno facendo esaltare come una cretina xD

30/09/14, ore 16:15

Ti dico la verità: ormai di storie buone sull'universo di naruto ne becco una ogni era geologica. Ovviamente questa è una di quelle! Ti ho già fatto complimenti per come scrivi e per come rendi il carattere dei personaggi; anche nelle rare volte in cui mi  sembra che tu vada leggermente fuori dalla caratterizzazione, devo dire che ti riprendi subito e alla grande. Quindi non posso fare altro che dire: continua così e scrivi, perchè senza autrici come te e poche altre, possiamo anche chiudere la sezione Naruto.

30/09/14, ore 14:00

Questa fiction e questo Sasuke mi hanno stregata più di altri. Giuro che ho passato un paio d'ore ad allambiccarmi il cervello per capire cosa possa accadere dopo. Lui è così enigmatico, così temebroso, ma al contempo così dolce che mi sembra di essere Sakura che si scioglie e si strugge per lui. Davvero non so come hai fatto ma non riesco a smettere di rileggere queste pagine, anche se tra i due protagonisti non ci sono stati ancora contatti di alcun genere. Il fatto che manchi il punto di vista di Sasuke mi tiene incollata allo schermo ed è un espediente geniale perchè ci fa capire piano piano la sua persona senza che si scopra da sola. La figura di Karin la odio. La odio nel manga, figuriamoci nelle ficion dove riesce a stare appiccicata a Sasuke al posto di Sakura. Ma noi sappiamo bene che la tiene lontana proprio perchè ci tiene troppo e non vuole sporcarla con il suo passato (o presente?). La sorpresa di avere il capitolo un giorno prima è stata graditissima! Non vedo l'ora che arrivi martedì!

30/09/14, ore 10:42

adoro adoro adoro!!!! sei bravissima....trasmetti tanto con questa storia...è ammetto che anche io mi rivedo in Sakura...sia lei che Sasuke sono perfetti....mi fai sognare ad occhi aperti...dovresti aggiornare più di una volta a settimana!!! al prossimo capitolo.... ciau!!!! :)

29/09/14, ore 22:44

Ma lo sai che me lo sentivo che aggiornavi prima? Non so perché!
Comunque, capitolo moooolto interessante, Sasuke si comportato in maniera decisamente cortese, come se ci tenesse tanto a farle un gesto carino...Ovviamente, se ho capito il soggetto, per compensare tutta questa gentilezza mi aspetto che nel prossimo capitolo le tiri una scarpa in testaXD! Mamma, che stress 'sto ragazzo, povera Sakura!Un ragazzo così lunatico è ciò che ci vuole per una persona così insicura come lei!Comunque devo dire che mi è venuto un certo sospetto(lo so, la mia fantasia cammina parecchioXD),e cioè che Sasuke abbia qualche problemino mentale...nel senso, che possa soffrire di depressione e sbalzi di umore o altro(il che spiegherebbe il tentato suicidio);mi è venuto in mente perché si creerebbe un parallelismo tra il disagio di Sakura(che è "malata" nel fisico) e quello di Sasuke,che ha invece un malessere e problemi psichici. Forse mi sono spinta troppo in là, ma in assenza di drammi familiari(i genitori e il fratello sono vivi e vegeti in questa fic),mi sembra eccessivo il tentativo di suicidio, a meno che non ci siano, come ho detto, disagi mentali importanti.
Lo so, sto descrivendo il tuo protagonista come uno squilibrato, sorry!
Abbi pazienza...è quel cavolo di manga che mi influenza!!:-((
Comunque hai proprio ragione , il Sasusaku non solo sarà canon, ma è probabile che ci sarà qualche scena più romantica di quanto ci aspettiamo; Kishi sta insistendo troppo su questo punto e durante la guerra non ha fatto altro che puntualizzare su questo "presunto" disinteresse di Sasuke per Sakura; parliamoci chiaro: non ha motivo di sprecare pagine inutili alla fine del manga, quindi tutto questo è finalizzato a qualcosa.Dal momento che il Narusaku è morto(e questo è certo, altrimenti è uno schifo),o finisce con un vero e proprio accenno alla coppia, oppure...in rete gira l'ipotesi che Sakura riesca a sciogliere l'illusione e ad andare da loro... in questo caso un sacrificio potrebbe essere probabile.
Insomma, ho l'impressione che abbiamo ancora qualcosa di molto interessante da vedere!
Ci sentiamo martedì prossimo o prima se succede qualcosa degna di nota!
Comunque meno male che ci sono le tue meravigliose fic!!
Un bacione enorme!

29/09/14, ore 21:08

Bellissima, come sempre. Che Strani Comportamenti ha Sasuke con Sakura. prima l'allontana poi fa il Gentile di nuovo l'allontana, ci sarà un motivo? Si e c'è lo spiegherà la nostra Autrice, eh eh. Pero di leggere presto i seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/09/14, ore 18:54

Ma che bel cap!! Questa volta pieno di speranza! E poi Karin che fa da fattorino mi piace. Servi Sakura...ahahahahah!!!!!!!! E' cosi' intrigante la storia con ognuno che nasconde se stesso tra segreti e cicatrici in comune. Mannaia! Sto' morendo dalla curiosita'! Non ti sbilanci neanche un po'? Hai partecipato ai casting de "Il silenzio degli innocenti" per caso? scuciti un po' di piu' accidenti! Comunque brrrravaa, bel cap. Come al solito non mi deludi mai! Kisssss alla prox.