Il prezzo da pagare
di afterhour

03/11/14, ore 15:49

Ciaooooooooooooooooo!
Eccomi qui, anche queste settimana!
Il tuo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo, complimenti! *.*...Un capitolo pieno di stati d'animo, di tristezza, perchè Sakura non è pronta a dire addio a Sasuke, lo ama. Molto bello il dialogo tra Naruto e Sakura, lui che le chiede di Hinata e poi le dice che sa che le piace Sasuke e di non preoccuparsi per lui...Kiba si è scusato, ha fatto il minimo a lo detesto comunque -.-...Bellissima anche la parte di Sakura e Tsunade, quella donna ha capito tutto della vita XD
Ma ora arriviamo alla mia parte preferita: Sasuke e Sakura...amore allo stato puro!
Lui che si scusa con Sakura e le dice di non voler essere aspettato, che tristezza, e Sakura che lo ha perdonato e che appena lui se ne va scoppia a piangere! T-T
E' partito! Non puoi farmi questo! T_T
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima
Saku <3

P.S. Giovedì sarà il giorno della verità sul finale del manga, che ansiaaaaaaaaaa

03/11/14, ore 14:46

Ciao :)
Che bello questo capitolo! Sasuke s'è fatto perdonare (da me) andando da lei a scusarsi anche se le ha detto che partirà comunque e di non aspettarlo... Sakura è emotivamente a pezzi e mi ha fatto tanta tenerezza.. :)
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come svilupperai la storia è come reagirà Sakura..
Baci

03/11/14, ore 14:36

Mamma mia,che batticuore.Non ho mai tifato per un personaggio di una fic,come per questa tua Sakura.Dolcissima la scena con Tsunade e molto toccante quella finale con Sasuke,ho quasi sentito i battiti del suo cuore,non scherzo.
Questa quindi è stata la prima parte,giusto?A volte capita di incontrare la persona giusta nel momento sbagliato...forse i due avranno l'occasione di incontrarsi nuovamente e Sasuke avrà la tranquillità emotiva di cominciare a vivere una bella storia d'amore.
Povero,Kiba,ho già previsto che ruolo avràXD!
Forse ho capito che è successo alla ex di Sasuke...attendo di vedere i prossimi sviluppi e di conoscere la verità;sembra che la ragazza si sia fatta del male quando l'ha lasciata,ma mi sembra che non conservi un buon ricordo di lei,quindi non sono così sicura della mia ipotesi.
Ora mi ammazzerai,ma questo capitolo così triste si adatta al mio stato d'animo pessimista riguardo al manga:-(.Lo so,mi odi tanto e non mi sopporti più,ma ho bisogno di un'ultima,fondamentale dose del tuo ottimismo!Ti preeeego,dimmi che non la lascia zitella!XD

03/11/14, ore 14:26

Bellissimo capitolo come sempre ....spero che sakura ritorni e nel frattempo sakura uscirà con kiba.......vediamo cosa succede!!
Kiss
Kiss
Canada00

02/11/14, ore 18:43

Mi salvo per il rotto della cuffia commentando di domenica.
Questo capitolo mi ha lasciata basita ancora di più rispetto a quello precedente. Questo Sasuke così brutale, così in preda agli istinti e alle emozioni e questa Sakura così fragile, così innamorata, mi hanno lasciata a bocca aperta.
Si, dopo aver letto tutte le tue storie, posso affermare con certezza che questo è il Sasuke più cattivo di cui tu abbia mai scritto. Che poi cattivo non è, ma questo lo sai tu che lo hai partorito e io che lo amo alla follia, ma è veramente insostenibile. La povera Sakura tenta di fare un ennesimo tentativo, vittima della sua indole di ragazza che tende a salvare le anime "ammaccate" (non per altro la tua Sakura fa psicologia) ma viene presa ancora di più alla sprovvista. Io fossi stata in lei lo avrei lasciato lì con due paroline non troppo gentili, mentre lei imperterrita continua ad avvicinarsi al fuoco. D'altronde però chi è stato innamorato sa che dall'interno è tutta un'altra cosa e che molto spesso l'orgoglio viene messo sotto le scarpe. Ci si ripromette di essere risoluti e si finisce per divenire un brodo di lacrime. Quindi complimenti ancora per il livello di introspezione. Questa Sakura è forse la tua Sakura più riuscita, proprio per via dell'assenza del punto di vista di Sasuke. E' come noi in balia solo di quello che lui trasmette, con i gesti e con lo sguardo, pertanto è confusa, in cerca di risposte. Ma non è stupida, sa che uno come lui, se non avesse realmente alcun interesse non si farebbe troppi scrupoli nel mandarla via subito, senza baci ne altro. Paradossalmente è lei la più forte, è lei la migliore. Ora come ora non so che aspettarmi. Da una parte vorrei che Sasuke non se ne andasse, non partisse e rimanesse li con lei, ma dall'altra parte mi rendo conto che per esigenze di trama e anche per la veridicità della storia, c'è bisogno per lui di un periodo di maturazione, di qualcosa che gli faccia cambiare idea, visto che la sola presenza di Sakura non basta. Il solo amore, la sola tenacia della ragazza, nonostante tutto non riescono a scalfirlo. Ed è qui che mi chiedo anche che ruolo possa avere Kiba nella storia. Nella mia mente lui parte e Kiba inizia ad uscire con Sakura, poi lui torna, li vede insieme  e da di matto. Ovviamente questi sono i miei soliti scleri a seguito della lettura dei tuoi capitoli, ma ogni volta mi lasci con sempre più dubbi e domande. In definitiva però psso dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti della storia. Il momento migliore per me è la frase lasciata in sospeso da Sasuke. Qui, come nel manga, di lui amo i piccoli gesti che lasciano presagire un che di umano, piuttosto che le sue mosse plateali. Quindi direi che l'avvertimento OOC puoi toglierlo definitivamente (non che ce ne sia mai stato bisogno!). Attendo domani con grande ansia (menomale che ora l'attesa è breve!) Al prossimo capitolo!

29/10/14, ore 14:42

Mi hai fatto molto riflettere su due cose.
Una, per quello che hai scritto nelle note autore. Un possibile riferimento al manga è per caso quando Sas'ke chiede a Sakura cosa vuole da lui e lei risponde che non vuole lasciarlo solo?
Poi ho pensato che magari hai messo dei riferimenti al manga non di cose che si sono effettivamente dette nel manga, ma magari solo per alcune frasi sottintese, che si capiscono per le loro azioni, come quella di Sakura che gli dice "Voglio così tanto fare qualcosa per te, così tanto che mi fa male ", oppure quella Sasuke "Svegliati cazzo! Non lo vedi che voglio farti male! Non capisci che voglio sporcare quella tua faccia candida che mi disgusta!" (che nasconde un'altra verità evidentemente).
L'altra cosa su cui mi hai fatto riflettere è il comportamento di Sasuke in questo capitolo. Hai fatto concorrenza a Kishimoto: non riesco a capire cosa passi per la mente a Sasuke! Sì, posso provare ad immaginare un qualcosa di brutto successo nel passato (come nel manga), ma alcune sue azioni e soprattutto parole e discorsi non riuscivo molto a capire. Non so dove voglia andare a parare. XD
Ora, non sto dicendo che hai scritto un capitolo incomprensibile, semplicemente sei molto capace di utilizzare il personaggio di Sasuke, secondo me. E quindi non vedo l'ora di scopriere e conoscere passo per passo il Sasuke di questa storia!
Parlando del capitolo, avrei paura anch'io come Sakura adesso. Le sembra di aver sbagliato tutto con lui (soprattutto per le ultime cose successe) e ha tanta paura di non vederlo più. Inoltre non mi convince il fatto della cicatrice. C'è qualcos'altro sotto o Sakura ha davvero solo paura?
Ma poi Sasuke cosa nasconde in realtà? Sta storia della ragazza non mi convince molto...
Non vedo l'ora di leggere la continuazione! ;)
Ciao^^

P.s. Manca pochissimo alla fine del manga. E io non so davvero se non aspettarmi niente dal finale in fatto di SASUSAKU o che Sasuke ritorni a Konoha o il Team 7 di nuovo insieme. Dopotutto il film, per quel poco che si sà, "sembrerebbe" confermarlo.
Ho sentito che il film potrebbe essere anche l'epilogo vero e proprio del manga. Ma perchè farlo sul un film? Dovrebbe finire sul manga!! Mah...

27/10/14, ore 21:24

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura Sasuke la fa passare Dal Paradiso all'Inferno Sempre e Comunque, chissà se mai riuscirà a capirlo un giorno, ma? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/10/14, ore 20:04

Bello sto capitolo complimenti mi piace.. Non vedo l'ora di sapere come andra a finire alla prossimaa ❤️

27/10/14, ore 19:59

Ciao ^.^
Io ho adorato questo capitolo! È così intenso... Intenso come le emozioni di Sakura. Che lui sia stronzo ormai si sa.. questa volta però è stato anche crudele! :( povera Sakura... Lei vivrà anche in un mondo tutto suo, ma voleva solo amarlo.. C'è da dire anche che non sappiamo perché lui sia tanto devastato a livello emotivo... Questa storia mi piace sempre più!!! :D aspetto il prossimo capitolo! Baci

27/10/14, ore 17:28

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Che dire, Afterhour?

Come prima cosa: non ti preoccupare per il capitolo perché l’ho trovato assolutamente Sublime e Perfetto** mamma mia mi ha tolto completamente il fiato**

Seconda cosa: amo il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni….

terza cosa: sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono completamente e follemente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… mi ha lasciato proprio così *O*. E questo non è da meno l’ho trovato splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* * Complimenti cara, riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* come sempre, non mi hai deluso *__*BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Beh... che dire... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... Questo capito toglie il fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* è stato molto ma Molto "Intenso" e “triste”, mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più** Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano la protagonista!

Oddio! davvero BELLISSIMA la scena tra Sasuke e Sakura! è stata decisamente Meravigliosa e Perfetta *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! Mentre leggevo mi hai fatto provare un mix di sentimenti, odio, angoscia, sofferenza, dolere, tristezza, oddio davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Mamma mia!! Mamma mia!!! Hai descritto la forte disperazione di Sakura perfettamente. Mi hai fatto mozzare il fiato** povera Sakura quanta tenerezza che mi fa….poverina….. E che dire di Sasuke? E stato proprio crudele con Sakura….Io a questo punto sono troppo curiosa di sapere che è successo a Sasuke a Kiri...

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora questa Meravigliosa e Fantastica storia! ma soprattutto sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

27/10/14, ore 16:57

Oddio ma cosa stai combinando la tua mente criminale aveva in mente uno stupro dì la verità!!!!!
Ahahahahah sto scherzando comunque il capitolo non saprei definirlo mi é piaciuto ma ci sono ancora troppe cose in sospeso è tutto un po' contrito sarà per fatto che ancora non sono stati svelati alcuni segreti.
Comunque mi solleva sapere che non sia l'unica a considerare sasuke una donna perennemete meatruata,  ovviamente mi permetto di dirlo perché comunque ho visto che sei rimasta abbastanza fedele al carattere del personaggio originale, per quanto riguarda sakura nulla da dire a parte il fatto che non mi sarei aspetta una simile presa di coraggio soprattutto tenendo conto della sua  precaria autostima , devo dire che mi ha sorpreso piacevolmente. Detto questo ti saluto e come sempre attendo il prossimo capitolo :) !!!

27/10/14, ore 16:48

Bello, bello, bello!!! Un cap davvero pieno di colpi di scena e tanto struggente e avevo cominciato a credere sulserio che il cuore di Sakura potesse cedere! Mazza che ansia!!! Credimi, sei riuscita a mantenere quello stato di tensione dalla prima all'ultima riga! Ho ancora le palpitazioni! E poi Sakura che manda in bianco Sasuke...e' fenomenale, mi e' piaciuto davvero molto. In linea con il personaggio puro e costo. Bravissima! Non vedo l'ora del prox cap. Di certo lui non partira' altrimenti non ci sarebbe seguito...o forse si... Sono proprio curiosa di sapere che colpo di scena ti inventerai la prossima volta. Un milione di baci!!!!!

27/10/14, ore 16:37

A me è piaciuto tantissimo questo capitolo,ma tanto,tanto,tanto.
Il dialogo tra i due è allucinante ed intenso allo stesso tempo perché non si riesce a capire cosa pensa Sasuke e che cosa sia effettivamente successo in passato;sia Sakura che chi legge non comprende perché questo ragazzo stia dicendo quelle frasi insensate e sembri contraddirsi di continuo,ma emerge una sofferenza che è pari a quella di Sakura,che non può capire,ma che vorrebbe fare qualcosa.
Mi ha colpito la frase:"Svegliati cazzo! Non lo vedi che voglio farti male! Non capisci che voglio sporcare quella tua faccia candida che mi disgusta!",dietro quella frase c'è tutto il mondo in cui vive Sasuke e una disperazione che evidentemente si risveglia appena vede Sakura(forse è anche per quello che la ragazza gli vede sempre uno sguardo "arrabbiato").
Io a questo punto sono curiosa di sapere che è successo a Kiri...sembra,se ho visto giusto,che una ragazza ,che si è rivelata molto peggio di quello che sembrava,lo abbia spinto a fare qualcosa di cui si vergogna e per cui si sente una persona orribile.
Dopo la partenza di Sasuke comincerà la seconda parte della storia,giusto?Mi pare che l'hai scritto da qualche parte,se non ricordo male.Sono ansiosa di vedere in che occasione i due si rivedranno e che cosa farà Sakura nel frattempo.
Devo dire che questa tua storia,con la sua complessità e con questo tuo Sasuke così inafferrabile,si adatti meglio di qualsiasi altra a queste ultime settimane del manga;siamo un po' tutti in attesa di vedere che cosa Sasuke farà perché,come credo tutti i lettori di Naruto abbiano capito,l'opera gira tutta intorno ai pensieri e alle azioni di questo personaggio così estremo e così attraente.Sai che io sono sempre stata pessimista,ma sto cercando di trovare un po' del tuo ottimismo nell'attesa del prossimo capitolo che credo sarà fondamentale per il manga in generale e per il Sasusaku in particolare.
Vedremo!;-)
Attendo con grande impazienza il tuo prossimo capitolo!!
Un bacio enorme!

27/10/14, ore 16:13

Immagino che questo capitolo sia stato un parto dolorosissimo! è oggettivamente un punto della storia difficile da gestire, mettendomi nei tuoi panni mi sento affaticata al posto tuo XD però non posso che essere felice di leggerlo, sarà che le cose che richiedono degli sforzi maggiori poi escono fuori particolarmente accurate perché per il timore di sbagliare le si ricopre di attenzioni XD Comunque tanto di cappello, davvero, per me la resa è stata ottima! C'erano un sacco di sentimenti difficili da mettere in campo e non ne hai ignorato nemmeno una piccola parte. Oltretutto si tratta di sentimenti violenti, anzi direi prepotenti, che si emanano da entrambi i protagonisti... ecco penso non ci siano cose più difficili da descrivere e centrare D:
Passando alle idee che mi sono fatta... argh, è un po' complicato fare mente locale. Sasuke è sul serio difficile da decifrare. Ti dico subito infatti che potrei sbagliare del tutto a interpretare >.< Allora secondo me il suo apparente bipolarismo deriva da questo binomio interiore che non riesce lui stesso a far quadrare: ecco dal mio punto di vista lui ormai è attaccatissimo ai sentimenti di Sakura, anzi mi sembra pronto a condannarla al minimo cenno che lo fa dubitare della loro veridicità (perché ha questo struggente atteggiamento da animale braccato dal mondo tutto XD... forse per questo la caccia in malo modo alla fine o si irrita un bel po' per i vari "non importa"). Allo stesso tempo lui desidera condannarla, in modo tale da poterla adattare all'idea che si è fatto del mondo, al suo mondo. Sì perché così com'è Sakura non ci sta... è troppo più bella. E lui lo sa. E questo gli crea il dilemma di cui sopra. (Mi ricorda un po' il Sasuke del manga che sa di non essere solo, ma si era pure convinto di esserlo quindi ora tenta di costringere il suo destino in quello che si era prefissato per fatti suoi LOL Anche se credo che quando parli di riferimenti intendi altri accenni riguardo i sentimenti di Sakura... che sono belli sempre proprio perché dolorosi e generatori di insicurezza, dato che sembrano destinati a non avere un seguito, una qualche conseguenza su Sasuke... ah, tutte le Sakura si sbagliano :3 e nonostante questo, l'insicurezza cede sempre il passo alla voglia di fare del bene. Non si può essere più belli di così, davvero T_T). Tornando a Sasuke mi sembra anche che lui cerchi pretesti per odiarla - perché non gli quadra e ancora meno si addice alle sue idee di come sono fatte le persone - e quando vuole odiarla tenta di distruggerla cercando di rivoltare la sua stessa bellezza contro di lei... Sasuke, a quanto pare hai molto da farti perdonare u___u devo dire che dal mio punto di vista ha raggiunto il fondo più sul finale che prima quando faceva il cattivone sputacchiando sentenze e bastardate varie. XD Ma penso dipenda dal fatto che laddove Sakura lo "accusa" di non volersi aprire, lui si è ritrovato a sbattere contro un muro consistente quasi come il suo... si sarà sentito fregato (oppure ha quella maschia nonchalance che lo induce a non capire che per certe cose basterebbe un po' di tatto XD).
In ogni caso mi sembra di capire che i problemi di Sasuke non siano legati tutti alla ragazza di Kiri, uhm? In un certo senso me lo sono sempre augurato, anche se è presto per esultare dato che c'è bisogno della conferma. Non dico che per una ragazza non si possa impazzire (anzi questi due ne sono la conferma... la povera Sakura nel paese del ferro stava quasi per implodere XD)... solo che forse sarebbe stato più complesso per Sasuke lasciar entrare Sakura - dovendo lei riempire un posto prima occupato da un'altra - e probabilmente per Sakura - soprattutto questa Sakura - sarebbe difficile pensare per un po' al paragone. Infatti mi sono ringalluzzita tantissimo quando Sasuke senza problemi le ha detto che lei è diecimila volte meglio. Sarà un bastardo ma ogni tanto si ricorda di essere giusto e sincero XD
Poi... il momento di tenerezza mi ha dato il colpo di grazia T_T davvero li hai avvicinati con un tocco delicato, e professionale direi, tirando fuori quello che è uno degli stati d'animo più belli che esistano e cioè il bisogno l'uno dell'altra, e la voglia di abbandonarsi all'altro, il tutto in una bolla di tenue sospensione, ma sempre troppo pericolosa... per entrambi. Mi chiedo chi farà il prossimo passo. Toccherebbe a Sasuke, ma essendo lui quel che è, forse anche per il prossimo punto su Sakura, non so XD Ho l'impressione che siamo più o meno al centro della storia, o comunque sul punto di sfiorare una svolta importante (soprattutto se l'idiota parte sul serio...XD).
Ah, non c'entra niente ma spero che pian piano tu stia avendo la possibilità di scendere a patti coi tuoi dubbi riguardo la scrittura! Intanto buon lavoro, attendo trepidante il prossimo capitolo :3

27/10/14, ore 16:03

Ciaoooooo!
Sono qui anche questa settimana, in una delle mie pause studio XD
Allora, io trovo che questo capitolo sia veramente bello e devo aggiungere che hai descritto gli stati d'animo alla perfezione, davvero complimenti!
Non mi aspettavo che Sakura avrebbe affrontato Sasuke in un faccia a faccia così diretto! Nonostante insicura ci è riuscita!
Il loro dialogo, secondo me, è stato sofferenza, dolere, tristezza, angoscia un mix di tutti questi sentimenti!
E lei che vuole fare qualcosa per lui, non vuole farlo stare solo, vuole semplicemente amarlo, Sakura è meravigliosa e questa frase dice tutto:

-Voglio così tanto fare qualcosa per te, così tanto che mi fa male –, stupenda, veramente! *.*
A rimanere ferita è sempre Sakura, povera! Ma credo che anche Sasuke soffra!
Io non voglio che lui parta T_T! E sono certa che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima