Il prezzo da pagare
di afterhour

29/12/14, ore 19:06

wow che capitolo!
Mi è piaciuto davvero molto; finalmente Sasuke ha ammesso a se stesso e a Sakura che in un qualche modo sta facendo un grandissimo sforzo per questa relazione, che a modo suo l'invitarla a stare con lui a Kiri significa tantissimo, perchè sicuramente è il primo passo per includerla veramente nella sua vita, nei suoi problemi e nel suo passato. E sakura che si sforza di credergli fino in fondo, e che nonostante sia sincera in questo ha comunque ancora i suoi dubbi, le sue ansie...davvero realistico ;_;

La scena hot mi è piaciuta molto,è interessante il fatto che tu abbia inserito i due aspetti diversi del sesso xD Prima c'è la parte romantica e dolce, e poi quella più passionale... posso chiedere perchè hai optato per questa scelta anzichè fare un'unica scena? E' solo curiosità la mia :) Poi devo dire che la seconda volta che lo fanno mi ha ricordato una mia fanart del mese scorso LOL Anche se forse non è vero, mi sento onorata a pensare che forse l'hai usata come ispirazione; ti prego lasciami vivere con questa illusione/speranza LOL (tanto per rimanere in tema anche con il capitolo xD)

Comunque ecco i miei pensieri in merito:
c'è da dire che io sono deviata mentalmente, e tendo ad avere sempre una visione iper pianificata e simbolica di ogni cosa che leggo,vedo, sento ecc ecc (essenzialmente perchè io faccio così, quindi mi approccio ai lavori degli altri con la stessa filosofia)..PERO' a me, personalmente, questo capitolo è piaciuto perchè il modo in cui loro due fanno l'amore (I e II volta) rappresenta lo stato d'animo di sakura riguardo sasuke, o almeno questa è la chiave di lettura che io ho dato a tutto il contesto. La prima volta rappresenta tutti i momenti in cui lui, in un qualche modo, ha dato sempre speranza a Sakura... la prima volta è metafora di tutti quei momenti "belli" che questi due hanno sempre vissuto, quei momenti gentili e delicati che hanno fatto innamorare sakura di lui. La seconda volta, è l'altra faccia della medaglia, è il sasuke che ancora non si conosce, che inquieta, che è distante anche se vicino, che fa soffrire e preoccupare Sakura e che rappresenta la fonte delle sue ansie,delle sue insicurezze. Tutto il capitolo è una metafora della loro relazione che abbiamo visto finora, e oltre a questo (essendo la sotria raccontata solo dal POV di Sakura) è anche metafora dei sentimenti di sakura verso sasuke. Un'altalenanza tra felicità e dolore, speranza e disillusione, serenità e turbamento ecc ecc... praticamente hai fatto esattamente quello che più mi piace leggere nelle scene erotiche, e cioè hai raccontato la psiche dei personaggi tramite il sesso e sta cosa è meravigliosa! :D

ahhhh mi piace tanto questa storia <3

ah! senza contare il fatto che trovo emblematica la frase che sasuke dice all'inizio : "amami e basta fino a sanguinare"....ecco, se la mia interpretazione è corretta, direi che quella frase è messa lì a mo' di riassunto complessivo di tutto quello che segue nel capitolo :D
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 07:11 pm)

29/12/14, ore 19:03

Ciao,
non so se ti ricordi di me, ma sono una tua assidua lettrice. Ad un certo punto ho trovato questa tua storia e la adoro. Non so dire esattamente cosa mi piaccia di più, l'idea di Naruto e Sakura fratelli, Sasuke e i Naminaze vicini di casa...
Li adoro davvero... Comunque bando alle ciance, possiamo dire che queste è il capitolo che stavamo tutti aspettando sia perchè finalmente i nostri protagonisti preferiti hanno finalmente concluso (alla faccia del gatto) sia perchè Sakura ha avuto un chiarimento con Sasuke, almeno hanno potuto parlare e capire entrambi, soprattutto Sakura, cosa c'era tra di loro e sul finire si è lasciata andare in una dichiarazione finale gli ha detto che lo ama... ah speriamo che Sasuke non scappi via, no scherzo so che non lo farebbe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo viaggio a Kiri... ma saprò aspettare, prenditi tutto il tempo che vuoi per pubblicare nessuno te ne farà mai una colpa, visto che hai sempre aggiornato settimanalmente senza mai sgarrare, ci mancherebbe altro.Allora non so bene cos'altro dire quindi ti auguro un Buon Anno Nuovo
Saluti ranocchietta

29/12/14, ore 17:33

Oh santo cielo, oh santo cielo...oh santo cielo!!!!! Ok mi sono ripresa un pochino... ma no!!!!!!! Hai fattoT un esorcismo a Sasuke e non sono stata informata! Come hai potuto non informarmi! Ti avrei dato una mano! Cmq davvero un cap interessante, sei riuscita a farmi rimanere incollata allo schermo in preda all'ansia dalla prima all'ultima parola. Che bello! Non vedo l'ora del prox cap per vedere se Sasuke dara' il colpo di grazia a Sakura oppure no...ahahahah. Bravissima! Kissssss

29/12/14, ore 16:24

Oh mio Dio!!! Si può amare così tanto una storia?!? Questo capitolo è stato straordinario, bellissimo, stupefacente, ho provato tantissime emozioni!! Amo il sasusaku ma tu me lo fai amare ancora di più !!! Sakura in questo cap era ancora molto insicura, fino alla fine anche dopo aver fatto l'amore la seconda volta sente ancora dei dubbi sui sentimenti di Sasuke, e in effetti la capisco lui è cosi enegmatico e anche se dice di vivere il momento non è cosi facile, bisogna avere un minimo di certezza. Lei è così dolce e buona, è stata così tenera quando alla fine dell'amplesso si metteva a piangere per le forti emozioni che provava. La parte che ho amato proprio da morire è stata quando Sakura gli ha detto che lo ama... Mi sono emozionata anche!! ={. Sasuke è ancora incomprensibile per me anche se si capisce che anche lui prova qualcosa per lei, ha paura... Questa paura nasce da qualcosa che gli è successo in precedenza e ora fa fatica a lasciarsi andare... Quindi bisogna scoprire cosa è accaduto !! Poi un altra parte che ho preferito è stato quando Sasuke dice a Sakua di andare via poi la trattiene e l 'abbraccia facendogli capire che lui ci tiene a lei, ma come ho detto prima ha paura... Comunque morirò ad aspettare il prossimo cap, l' aspetterò con tantissimaaaaa ansia, perché sono sicura che parlerà del loro viaggio a kiri !! <3 sono emozionata per loro.. Ahah.. Ti faccio ancora i miei complimenti è un bacio grande!! Le Uchiha

29/12/14, ore 16:04

Solo due cose.

1. HO RISCHIATO L'INFARTO,DAVVERO.
2. FINALMENTE.
3. MA-IO-TI-AMO.

Okay okay,sono ancora particolarmente scossa per quello che ho letto.
Ma tu sei magica o cosa? Come puoi farmi questo?
Per prima cosa ti dico che hai descritto tutto alla perfezione,forse sei stata un po troppo perfetta u.u
*ha la faccia tutta rossa* E'-E' stato come vedere tutto da vivo,ogni minimo particolare. Non mi/ti è sfuggito niente!
Potresti scrivere un libro,diventerai milionaria(?)*-* davvero,non sottovalutarti,potrai fare carriera in pochissimo tempo:3
-ritornando alla storia-
Ho apprezzato molto tutti i particolari per il"momento cruciale"
Sia prima che dopo,
non c'è stata scena migliore di questa,ovviamente tutta la struttura è fantastica,ma con questo capitolo ti sei proprio superata,bravissima<3
Ps. Tanti auguri<3

29/12/14, ore 14:58

Ciao :)
Che capitolo!!! XD ho adorato quando Sasuke ha detto a Sakura "Amami e basta, amami fino a stare male…fino a sanguinare" è stato dolce e passionale allo stesso tempo. A suo modo ha tentato di rassicurala un po', certo non le ha promesso chissà cosa, ma già il fatto di averla invitata ad andare a Kiri con lui è un gran passo in avanti :D un capitolo davvero Stupendo:) passa un buon fine anno e soprattutto un buon inizio 2015!!! :D
Baci

24/12/14, ore 09:30

Stavolta sono quasi puntuale con la rece! Beh... che dire? A parte che ho divorato il capitolo come sempre e che -come sempre- rinnovo i miei più sentiti complimenti per questa trama pazzesca e coinvolgente, devo dire che questo nuovo aggiornamento m'ha messo addosso una tristezza assurda! Povera Sakura, ha tutta la mia comprensione... perché so che significa avere a ché fare con qualcuno che un giorno si fa sentire e tre no e capisco la sua tristezza e la sua frustrazione. E proprio come lei mi ritrovo a non capire che cavolo frulla in testa a Sas'ke... mah!!! Mistero! Però ammetto che non saperlo mi invoglia ancor di più ad "anelare" i prossimi capitoli! Senza contare che aspetto ancora la lemon "completa" ;)
Dunque alla prossima e auguri per un sereno Natale! Un abbraccio,
Meki

23/12/14, ore 21:05

Oddio mi hai fatto piangere alla fine del capitolo!! Appena Kushina ha chiesto a Sakura se era innamorata ho iniziato a piangere come una scena e ancora di più dopo che Sakura stessa l'ha fatto!!! :D
Povera, Sasuke la sta facendo disperare sempre di più!!! Capisco benissimo che lui certe cose non le vuole fare quando lei è sbronza (magari ci fossero ragazzi così), però quando lei è lucida veramente la fa disperare!!
Tra l'altro non sappiamo ancora niente del passato di Sasuke, di quella storia della ragazza (che poi non mi convince nemmeno quella cosa!).
E sono curiosa di scoprire come sarà questo chiarimento!!!
Bellissimo capitolo e Buon Natale anche a te carissima!!!! :)

23/12/14, ore 16:07

Ciaoooooooooo! Sono in ritardissimo, ma finalmente ce l'ho fatta a recensire anche questo capitolo!
Mi è piaciuto veramente tantissimo, complimenti! Abbiamo Sakura che si sente confusa ma anche, come è logico presa in giro da Sasuke che non si è più fatto vivo, ma non riesce a non pensare a lui, è un chiodo fisso nella sua testa. Il colmo arriva alla festa quando lei per non pensare a lui, si ubriaca. Bella la parte dove Sakura dice a Sasuke che lei vorrebe una relazione più normale, ma si rende conto che lui la pensa un pò diversamente. E poi la mia parte preferita è sicuramente quella quando Sasuke accompagna a casa Sakura ormai ubriaca, lei che gli dice che può farlo felice e che deve essere se stesso.
Kushina che aveva capito che Sakura è innamorata **
Aspetto l'aggiornamento con ansia
Alla prossima
Saku <3

22/12/14, ore 22:46

Grazieeee..:*.. ti giuro non me l'aspettavo, quando ho letto che il capitolo era dedicato a me.. mi sono quasi emozionataa.. davveroo.. é stata proprio una bella sorpresa.. grazie.. :*.. Cmq passando alla storia.. povera Sakura anche se avevano fatto dei piccoli passi avanti alla fine si ritrova sempre sola e pieni di dubbi che deve risolvere da sola, perché lui non l'aiuta... Sasuke non é come Sakura, ha una concezione tutta sua sul loro rapporto, per lui quelle poche parole dette nella sua camera, avevano chiarito la loro relazione.. ma in realtá ci ha lasciati confusi del tutto..(parlo in plurale perché anche io sono un pò confusa xD) Lui prova qualcosa per lei questo si é capito, ma secondo me non é amore, o almeno il suo sentimento non é cosi avanzato come quello di Sakura, oppure lo esprime male.. perché l ' interesse c'é si capisce..! Ma i suoi comportamenti sono enigmatici... perché ok che sei stato impegnato ma i messaggi poteva rispondere... Secondo me lui é sicuro dei sentimenti di Sakura e quindi pensa che quei gesti non contano, ma il problema é che Sakura ci tiene proprio a quei piccoli gesti.. Poi la capisco quando decide di perdere il controllo, voleva solo non pensare e vivere l' attimo, anche se poi ciò che ne esce fuori e una figura pessima con lui... Lei che continua a stuzzicarlo e Sasuke che continua ad allontanarla é stata una scena divertente, poi una volta entrata in casa il primo pensiero era di mostrare la profonda scollatura...ahah.. Cmq spero di non aver detto tante cavolate esprimendo il mio pensiero sui personaggi.. ma fino a ora é quello che ho capito di loro.. :) Cmq ti ho giá detto grazie per la dedica del cap..?! XD.. grazie ancoraaa, un bacio grande.. e auguri di un buon natale.. Le uchiha

22/12/14, ore 22:21

Allora, da dove comincio? Innanzitutto inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?? Mah.. solo una parola per descriverlo; splendidamente MAGNIFICO*___*, ( diciamo due ) assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* Complimenti cara, e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! complimenti!!!!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono completamente e follemente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… mi ha lasciato proprio così *O*
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, come sempre non mi hai deluso *__* Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli! Davvero** tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Mi sono piaciuti tutti, proprio moltissimo! E come sempre questo non è da meno….. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Davvero *-* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Ma povera Sakura mi ha fatto molta ma molta tenerezza…..e troppo insicura poi lui con il suo atteggiamento non l'aiuta di certo…. Meravigliosa la scena tra Sasuke e Sakura “Vedi la tua finestra? Da qui ti vedo – spiegò eccitata – Ti vedo e penso a te, da tanto sai, dal primo giorno… così ora lo sai… ci sono sempre io che veglio su di te, anche quando stai male e non so il perché…non sei solo – - Sakura –Si allungò per appoggiare il naso sull’attaccatura del suo collo e glielo circondò con le braccia.- Non nasconderti, non ne hai bisogno con me, non ti farei mai del male, mai…non devi tenerti a distanza, non devi avere paura, non devi trattenere una parte di te stesso…se solo ti lasciassi andare potrei lasciarmi andare anch’io ed essere così felice insieme a te…potrei farti felice –“è stata assolutamente molto "Intensa", toccante, e dolcissima *_______* Descritta in maniera perfetta! Mi é piaciuta davvero tantissimo *W*
E che dire della scena finale tra Sakura e la madre è stata è stata deliziosamente molto ma molto Meravigliosa, Bellissima, e dolcissima *_______* mi hai fatto emozionare un casino! BRAVISSIMA *W*

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke….. Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

P.s. Tantissimi Auguri di un felicissimo Natale anche a te carissima Afterhour. Buone feste!
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 11:20 pm)

22/12/14, ore 20:26

Povera Sakura,che figuraXD!Ma vabbè,capita a tutti!E comunque grazie alla sbornia gli ha detto una cosa molto bella e cioè che lei veglia sempre su Sasuke e tiene a lui veramente:gli sta a cuore con un sentimento che va oltre l'attrazione fisica(certo,è passata anche come guardona,ma chissene XD!).
Lui è parecchio strano ed il fatto che non si faccia mai sentire non è certo un atteggiamento comprensibile per la povera Sakura;però è anche vero che lei appare sempre molto restìa a lasciarsi andare e può darsi che lui non abbia compreso fino in fondo se lei è pronta a mettersi in gioco o no;d'altronde lui è sessualmente disinibito e lei no,quindi è probabile che lui la veda..."spaventata".Questa è la mia interpretazione eh;-)!
Ma vuoi delle idee sulle lemon,quindi?Guarda,io (da bravissima pervertita quale sono sempre stata) di solito non mi dispiace guardare immagini sconce sul Sasusaku...che so,digitando "Sasusaku smex" o "Sasusaku hentai", "Sasusaku smut"...ci sono dlle fanart bellissime,che potrebbero darti delle dritte sulle...posizioniXD o situazioni;per esempio un sito carinissimo è quello di una ragazza giapponese(credo)il cui titolo è "I can't kill you today.I have yoga",dove ci sono delle piccole doujinshi Sasusaku(a volte anche un po' assurde e comiche),ben disegnate e belle spintarelle.
Come fanfictions lemon...mah,non mi sento di consigliartene nessuna perché non ce n'è una in particolare(non tua)che mi abbia colpito,secondo me è meglio che ti ispiri alle immagini;-).
Comunque se mi viene in mente qualcos'altro te lo dico!
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 08:28 pm)

22/12/14, ore 15:51

Ciao :)
Il capitolo, come sempre :D, mi è piaciuto tanto! A tratti Sakura mi fa tenerezza perché insicura poi di certo lui non l'aiuto con il suo atteggiamento.. Il loro rapporto sembra un elastico.. Attendo il chiarimento!!! :D
Passa un buon Natale! E non sei la sola a dover acquistare ancora tutti i regali!! XD
Un bacione ed ancora auguri!

22/12/14, ore 15:10

Ciaooo! Molto bello questo capitolo, anche divertente per certi aspetti:) certo però... Che brutta figura che ha fatto alla fine la povera Sakura ahahahah! Aspetto con ansia il 'chiarimento', alla prossima!
Baci, Akire

22/12/14, ore 14:56

Salve salvino(?)
sono la seconda,purtroppo:c va beh,fa niente.
Ehi,finalmente sei tornata,aspettavo solo te*---* davvero,mi sei mancata.
Devo dire che questo capitolo è molto intenso e lungo,come piacciono a me. Non posso evitare di dirti che sei sempre brava,migliori ogni giorno di più,complimenti<3
La povera Sakura mi fa pena quando vive questi momenti dubbiosi,non lo augurerei a nessuno,piccinaçç >///<
Quell'Uchiha è proprio un'idiota,chiunque avrebbe avrebbe capito come stanno le cose. Due sono le opzioni:
1. O fa la parte dello stupido.
2. O fa la parte dello stupido.
Il bello è che anche credibile .w. in questo caso è un grande!(?)
Ps:Auguri di un buon Natale anche a te<3<3