Il prezzo da pagare
di afterhour

20/10/14, ore 16:13

Ok…. ho scritto e cancellato, riscritto e ricancellato questa recensione non so quante volte, perchè davvero non sapevo come mettere nero su bianco quello che penso...

Allora inizio col dirti di non pensare che il cap faccia schifo il perché ti sbagli di grosso, questo capitolo è stato... Mamma mia non trovo le parole per descriverlo!! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW!*_________________*

È ufficiale. sono totalmente presa da questa fic *_* Mamma mia, E come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere TUTTI i tuoi capitoli ! Davvero** Mi coinvolge sempre di più *^* E i tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! ! E come sempre questo non è da meno….. nonostante sia molto triste l’ho trovato Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* un capolavoro *_________________* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! complimenti!!!!

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA *__* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Passando al capitolo, che dire.... Oddio! Mamma mia, Mamma mia...Ho avuto il batticuore per tutto il tempo…..Oh mio Dio, oh mio Dio...porca miseriacciaaaa!!!
Giuro che mi hai lasciata completamente senza fiato, ho letto il capitolo con il cuore a mille!!!
Non riesco neanche a commentare,ho perso le parole,mi ha troppo coinvolta. E' un crescendo di emozioni, dolorose…. Ma…. ma povera Sakura è così innamoratissima di Sasuke non si meritava di essere trattata in quel modo….. sei riuscita a rendere davvero benissimo tutta la sua sofferenza e il dolore che prova, hai descritto tutto perfettamente che mentre leggevo, ti giuro mi saliva anche a me la profonda tristezza che provava Sakura....poverina mi ha mi ha fatto molta tenerezza….

E sasuke....sasuke.... è stato molto crudele ma infondo mi hai avvertita che in questa fic avrà un comportamento ambiguo….si vede che è atratto da Sakura ma non vuole legarsi sentimentalmente a lei; e cerca di allontanarla, facendole del male non so vuole farsi odiare da lei…. come ha fatto il Sasuke del manga….leggendo ho avuto questa sensazione, non so se mi sono spiegata bene….

Oooooooh!!! *•* Mamma mia! davvero BELLISSIMA la scena del bacio tra Sasuke e Sakura! WOW! ed è stata decisamente molto Favolosa, Meravigliosa e Perfetta *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* peccato che alla fine Sasuke ha rovinato tutto….

Kiba e un idiota…..E che bellissimi che sono Naruto e Hinata…. sono proprio perfetti insieme…. ma che amoriiii *:*

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora questa Meravigliosa e Fantastica storia! ma soprattutto sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……io da romanticona che sono spero un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 04:25 pm)

20/10/14, ore 15:31

Ciao ^.^
Il capitolo mi piace molto! Sasuke è davvero schizzofrenico! XD prima bacia Sakura e poi si struscia con l'altra... Povera Sakura.. Mi ha fatto tanta tenerezza nel finale. Naruto ed Hinata mi piacciono molto insieme chissà che non sia lei la ragazza che piace a Naruto!?! :D aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci

20/10/14, ore 15:15

Eh,un po' mi aspettavo una scena simile,ma credevo che non l'avrebbe degnata di uno sguardo e avrebbe limonato tutta la serata con un'altra tizia;invece così è pure peggio perché l'ha illusa!A quanto pare si è pentito del bacio e ha cercato brutalmente di farlo capire a Sakura usando la tipa di turno.
Povero cuore di Sakura,che è già così malandato di suo...ho sentito proprio sulla pelle la sua tristezza,come un dolore sordo che non è rabbia,ma rassegnazione,mista forse ad un forte senso di inadeguatezza.
A questo punto sono veramente curiosa di sapere che è successo a Sasuke e perché non vuole legarsi sentimentalmente a qualcuno;ha fatto qualcosa di male per cui si vergogna o qualche donna l'ha ingannato e fatto soffrire?
Perché mi sento come se nei prossimi capitoli la situazione dovesse peggiorare:-(?Ho come l'impressione che lui le riservi un bel due di picche freddo e brutale(per coronare il tutto),a questo punto spero per Sakura che si tenga alla larga da lui per un po'.
Povera Sakura.Questi capitoli della tua storia vanno un po' di pari passo con quelli del manga perché anche lì sembra che per Sakura non ci siano speranze.So che continuo ad essere pessimista,ma ho paura che i capitoli rimanenti siano troppo pochi.Sai che mi sa che invece per il Naruhina ci sono più speranze(e anche nella tua storia sembra che sa Hinata la ragazza con cui Naruto voglia fare sul serio,saggio ragazzo:-))?Tra gli schizzi del film che proietterano dopo la fine del manga,ce n'è uno dove pare di vedere una ragazza con i capelli lunghi che regge una sciarpa,credo quella di Naruto!Pensa un po' se alla fine abbiamo il Naruhina e non il Sasusaku!Che smaccoXD!
Tornando alla tua storia...sono un po' spaventata di leggere il prossimo capitolo,sono in pena per la tua Sakura!
Non la maltrattare troppo!
Bacini!!
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 03:16 pm)

20/10/14, ore 15:06

Ciao After, questo capitolo mi ha lasciato un attimino "interdetta". Sorvolando su Kiba che per me è meglio se capisce che non è aria, il mio cuore ha sussultato al momento del bacio per poi rompersi in mille pezzi (come quello di Sakura) subito dopo. Colpo di scena e aricolpo di scena! Sono intontita... in senso positivo, s'intende, perché a questo punto vorrei capire cosa passa per la mente di Sasuke. Cosa lo spinge a comportarsi in questo modo... Che senso aveva illuderla e poi devastarla, è un sadico? Certo se il capitolo fosse finito diversamente mi avresti lasciato con l'amaro in bocca. Mi ci hai lasciata lo stesso, ma in maniera diversa. Il segreto di Sasuke deve essere davvero pesante per portarlo a simili atteggiamenti e a mio parere, ha paura di Sakura e di se stesso, ma questo si è evinto da subito dal fatto che abbia cercato di avvertirla in tutti i modi, diventando al contrario una vera e propria calamita per lei. Non ci resta che attendere il prossimo infarto che ci farai prendere. :-) un bacione

20/10/14, ore 14:53

Oh mio Dio!!
Finalmente c'era stato il tanto atteso bacio .. e Sasuke cosa fa?!?!!! .. rovina tutto!!
Ci deve essere per forza una spiegazione alla sua reazione.. ho pensato che sicuramente lui nel baciarla a provato qualche sensazione che non si aspettava di provare e a reagito in quel modo..
Non lo voglio giustificare perché é stato uno st.....
Sono rimasta sconvolta quanto Sakura..ahah.. :))
Cmq sicuramente le mie idee sono sbagliate.. e non vedo l ora di leggere i cap successivii ..
Un bacio..a sentirci presto..
Le Uchiha

20/10/14, ore 14:36

al momento questo capitolo mi ha spezzato il cuore...non connetto molto bene...

No, ti giuro ci sono rimasta troppo così -> D:
Qui il mistero sul comportamento di sasuke è sempre più fitto; mi chiedo che caspita di problema possa avere con le donne se all'improvviso si mette a baciare un'altra come se avesse il solo intento di ferire volutamente Sakura! Ok....sicuramente la percepisce come una minaccia, ma,ma.... povera sakura! La sua condizione è così dolorosa e triste già senza Sasuke; si sente inadeguata sotto talmente tanti aspetti della vita, si sente inferiore,di poco valore e adesso ci si mette pure un sasuke che sembra solo voler giocare con lei, come a confermare tutte le idee che lei aveva già di se stessa ;____; Questo capitolo è troppo doloroso, veramente! E sasuke....sasuke.... questo è un sasuke più crudele del solito,rispetto alle altre tue storie, perchè è davvero consapevole di quello che fa a Sakura; ok, da ubriaco abbiamo visto che si controlla di meno, ma in questa festa non era andato come nel capitolo precedente (o almeno a me è sembrato di capire così), quindi la sua azione di appiccicarsi all'altra ragazza è stata ragionata eccome! E nonostante lui sappia benissimo che sakura è così sensibile e fragile, agisce egoisticamente pensando principalmente alla sua incolumità emotiva (aka: si rende conto di aver fatto il passo più lungo della gamba un attimo prima, e "corre ai ripari" subito dopo, perchè evidentemente sakura lo porta ad affrontare involontariamente qualche sua situazione interiore che odia e dalla quale vuole scappare). Di riflesso penso che sasuke, essendo in piena crisi esistenziale, metta in atto un meccanismo di difesa che proietta la sua inadeguatezza e i suoi problemi su una persona esterna...sakura è sia un magnete che lo attira, ma anche (nella testa di lui) il catalizzatore di ogni suo dolore/paura, perchè ha il "potere" di tirargli fuori determinate emozioni che rinnega...è come se nella testa di lui, sakura fosse a tratti anche una personificazione vivente del problema che lo sta consumando. Ma questa è una tragedia D: come cavolo ne usciranno fuori??? ps: Questa Sakura è comunque la mia preferita in assoluto; adoro che abbia tutta questa sensibilità perchè penso che sasuke prima o poi dovrà fare i conti con una buona dose di rimorsi per tutto quello che le sta facendo passare.... e il sasuke pieno di rimorsi è un mio headcanon LOL

19/10/14, ore 23:14

Buonasera :)
è da parecchio tempo che non trovavo qualcosa che mi interesasse qui su efp, ma per fortuna tu non mi deludi mai! Sei riuscita a farmi leggere questa storia tutta d'un fiato, aspettando il momento in cui Sasuke avrebbe fatto la mossa giusta (cosa che è successa in questo capitolo!). Bene, i personaggi, o almeno Sakura, è ben costruita anche se personalmente preferisco sempre la versione in cui studia medicina. Non leggere dal punto di vista dell'Uchiha rende tutto un po' più complicato e "misterioso" infatti devo ammettere che mi manca, è la sua versione quella più intrigante. Per adesso non riesco a fare congetture sul suo segreto, dunque mi tocca aspettare l'evolvere dei capitolo. Sono particolarmente curiosa di leggere della festa, in cui spero che Sakura indossi quel fantastico tubino bianco e che Sas'ke beva qualche birra di troppo XD e perchè no, una bella scenata con Kiba per lei potrebbe starci! Detto questo... quando aggiorni??? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Sempre (nonostante tutto il tempo che è passato dall'ultima volta) con grande affetto,
Kyeere<3

18/10/14, ore 10:36

Buon giorno.
Oggi ero in vena di riprendere a leggere si questo fandom e tra le mani mi sei arrivata tu con questa storia. Qualche tempo fa avevo letto 131 giorni e mi era entrata nel cuore, sul serio, ancora adesso se ci penso credo che sia una delle storie più belle che ho letto, quindi quando ho ricordato il tuo nick non ho avuto alcuna esitazione a leggere il primo capitolo.
Purtroppo mi devo fermare qui dato il poco tempo a disposizione, ma posso assicurarti che terrò d'occhio questa storia.
Non so se valga la pena presentarmi, dopotutto il mio è solo un nick e non ti sto stringendo la mani, potresti dimenticarlo dopo occhi secondi, ma comunque sia sono Skin ed è stato un piacere beccare questo elaborato.
Hai uno stile molto particolare, coinvolgente, ma non mi sento di dire nient'altro ancora, voglio leggere qualche altro capitolo per poter essere convinta di quelle che per ora sono solo supposizioni.
Grazie per la gradita lettura, a presto!

15/10/14, ore 20:35

Ciauu ho letto e devo dire che 'Sasuke ha fatto un complimento a Sakura!!!' madogna madogna non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa di Kiba
Aspetto il cappy ciauuu

15/10/14, ore 16:38

Innanzitutto mi scuso tantissimo per aver mancato la recensione degli scorsi capitoli, essendo studente fuori sede mi mancava la connessione nei giorni in cui posti in genere. Ma da ora non mi perderò più niente u_u anche perché è veramente un piacere condividere qualche riflessione con te :D comunque, davvero, non so come fai... ma hai questa capacità di tratteggiare con delicatezza, precisione e sentimento tutte le turbe dei personaggi. Sembrano così disperati e avvinti... soprattutto Sasuke, lui vabbè ce l'ha proprio di suo questa tendenza a rovinarsi un po', si sentirà amico intimo della disperazione... ma c'è questa atmosfera quasi decadente che permea un po' tutta la storia che veramente mi fa impazzire (di ammirazione e di aspettativa eh!). Poi guarda... vorrei quasi accusarti di aver fatto sul serio terrorismo psicologico, perché per il prossimo capitolo non so cosa immaginarmi: o Sasuke le salta addosso (LOL sort of) o la fa soffrire come mai prima d'ora, e al solo pensiero già soffro pure io. Povera Sakura... già non è che ora se la passi bene... anche se dei segnali positivi li ha avuti e spero che possa coglierne ancora o avere modo di indovinare qualcosa dei sentimenti di Sasuke. Lui poi... allora per me si sta già praticamente struggendo per lei, però si sente inadeguato... forse ha il timore di rovinarla, di travolgerla con la sua "vita sbagliata" diciamo; c'è qualcosa che in se stesso gli sembra fuori posto (e non è che non concordi :v) e questo forse lo blocca con Sakura. Al tempo stesso lei gli fa provare qualcosa di molto nuovo, credo, il mio headcanon è che tanta tenerezza gliela ispira solo Sakura, quindi mi viene naturale applicarlo anche alla tua storia (poi magari mi sbaglio LOL il mio povero cuore di fangirl se ne farà una ragione T_T). Ah... secondo me poi è molto importante il discorso di Itachi: cioè davvero, se lui incastra Sakura con certe richieste, vuol dire che Sasuke è sgamatissimo... come piace a me LOL (che poi ai miei occhi la sua attrazione per Sakura è *sempre* palese quindi non so... tutto questo mi ringalluzzisce molto e tu lo lasci intendere in quel modo un po' sottile e un po' più esplicito che mi piace proprio tanto!). Il prossimo lunedì non arriverà mai abbastanza presto - soprattutto se ci sarà bisogno di consolarsi col fandom dopo lo stress post capitolo di Kishi (ma spero in qualcosa di decente anche da lui, uff D:)

15/10/14, ore 14:22

Eccomi!!! Mi trovo a letto in stato pietoso,con tipo 90° di febbre x°°°D

Il lato positivo è che mi sto leggendo un sacco di fanfiction! LOL Bellissimo il capitolo, altro che di passaggio, qui son successe tante cose importanti che non solo ci hanno fatto capire chiaramente che a Sasuke piace Sakura sotto ogni punto di vista, ma che ha anche posto l'accento sui problemi di lei. Per la prima volta infatti l'argomento cicatrice viene portato allo scoperto da una persona che non è Sakura... certo però poveraccia! Lei non sa nulla di lui, mentre Sasuke ha addirittura capito che è vergine, oltre che complessata...poverina ;___; E poi detto in quel modo così diretto...no,no,no poverina ;___;

Sasuke è affascinato da lei, però è evidente che sta cercando di tenerla lontana perchè non vuole coinvolgerla nella sua vita...avrà qualche segreto che intende nascondere? Forse la cosa che lo fa così tanto soffrire è anche qualcosa di minaccioso  per gli altri? Oppure soffre talmente tanto che semplicemente non vuole correre il rischio di innamorarsi? Certo è che assume nei confronti di Sakura atteggiamenti molto protettivi (a modo suo), ma allo stesso tempo ne è attratto sessualmente e caratterialmente.... parte dal presupposto che deve quasi "proteggerla" da se stesso, come se in realtà dovesse tutelare Sakura dalla sua persona, ma contemporaneamente sente che questa ragazza ha qualcosa che lo attira perchè diversa da tutte le altre persone della sua vita. Sasuke prova in un certo senso il desiderio di salvarsi,quando sta con lei e "cede" a lei, ma razionalmente si impone di rimanere distante "per-non-si-sa-ancora-quale-ragione" LOL

14/10/14, ore 22:44

Ciao bella storia molto appassionante spero che aggiornerai presto, ti aspetto un bacione ciao

14/10/14, ore 14:08

Ieri ho letto questa storia tutta d'un fiato, e già sono in astinenza! Mi piace la narrativa ironica, il modo in cui descrivi i pensieri e le reazioni spropositate di Sakura, e ancora di più il modo in cui caratterizzi Sasuke, il suo essere così imperscrutabile ed enigmatico...si inizia anche un po' ad intravedere cosa pensa, si evince un certo combattimento interiore, uno sfasamento tra ciò che dice e ciò che invece sottende. L'ho già detto ma ripeto che amo la tua narrazione, perché anche se indiretta, è dal punto di vista di Sakura e fa intendere bene quello che è il suo carattere e i suoi pensieri. Inoltre amo il rapporto tra Naruto e Sakura come fratelli, e sia questo sia i turbamenti di Sakura sono molto realistici. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/10/14, ore 12:00

Bellissima, brava. Sasuke fa impazzire Sakura (e noi) con i suoi Gesti e le parole che sembrano dire qualcosa, ma poi tutto Cambia in un Battibaleno e torna scostante, chissà quando si capirà il suo Comportamento? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/10/14, ore 22:27

Ciao..
Inizio con dire che a Sasuke PIACE Sakura..!! Con questo cap ne sono sicuraaa ..^.^ ..
All'inizio leggendo gli altri cap pensavo che a lui trovava Sakura interessante perché risultava diversa dalle altre.. ma niente di più.. al contrario di Sakura che e subito partita in quarta. .. e si e subito innamorata..:)..
Ora invece si é capito che lui desidera da molto baciarla e sa che rischierebbe di farlo.. e la trova bella.. poi sa anche il suo "segreto"...
Non vedo l ora di leggere il cap della festa sono sicura che succederá qualcosa di particolare. .^.^..
Un bacio e a presto..
Le Uchiha