Il prezzo da pagare
di afterhour

24/11/14, ore 14:34

Stavolta ti recensisco subito.
Finalmente Sakura ha lasciato Kiba! Non vedevo l` ora, non te n` eri accorta vero? Ah ah ah!
Sai, non e` solo perche` io preferisco vederla con Sasuke ( sono pur sempre una sasusaku convinta, ancor di piu` dopo la canonizzazione ), ma perche` lui e` ... soffocante. Nella loro coppia non c`e` equilibrio. Non le lascia un po` di spazio per se stessa, le sta sempre appiccicato, si autoinvita non solo a casa sua come questa volta, ma anche al matrimonio.
Certo e` geloso di Sasuke quindi cerca di tenerla sott`occhio, ma era cosi` anche prima. Dopotutto Sakura ha dovuto rinunciare alla vacanza con le amiche per non deluderlo.
Inoltre Sakura non lo ama, lui e` stato un ripiego, anche se lei c` ha provato a mandare avanti questa storia.
Ma vedere Naruto e Hinata felicemente insieme e sapere quanto siano forti i suoi sentimenti per Sasuke le hanno fatto prendere questa decisione.
La reazione di Kiba e` stata quella che immaginavo, non e` il tipo che si controlla. E l` ha pure tormentata per giorni con i messaggi, anche se adesso pare aver smesso.
Si fara` davvero da parte cosi` facilmente?
Riguardo la considerazione sul fatto che gli uomini da soli non ci sanno stare ho solo una cosa da dire: sante parole!
Un bacione.
A presto.

24/11/14, ore 13:58

Ciao, after!
Scommetto che stavi per sguinzagliare i cani ninja di Kakashi visto che non mi sentivi piu`! ;-)
Sono stata occupatissima tra il lavoro, la long e la mia bizzarra idea di scrivere una raccolta di drabbles.
Finalmente ho trovato il tempo di recensire questo capitolo, che mi e` piaciuto davvero molto.
L` attesissimo matrimonio di Itachi e` stato celebrato, peccato che Kiba abbia rovinato l`atmosfera chiacchierando, anche perche` si e` autoinvitato. Lo avrei preso a sberle.
Il banchetto e` stato particolarmente interessante con Sakura tormentata dal suo vicino ( che dovrebbe essere Hidan ) che va a cercare Sasuke.
Il discorso tra i due e` davvero bello, anche se non mi sono bevuta la scusa di Sasuke riguardo le cicatrici.
Il fatto che lui le dica che non possono essere solo amici e che le stringa la mano tra le sue per poi portarsela alle labbra mi e` piaciuto tantissimo. Il mio cuoricino ha davvero gioito.
La volta scorsa sembrava che volesse lasciare Kiba, adesso vuole evitare Sasuke, il bel moro non e` l`unico indeciso in questa storia.
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
Meryl

23/11/14, ore 14:43

Eccomi qua, in ritardissimo :-( ho avuto una settimana un po' movimentata.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Sasuke in giacca e cravatta è un'immagine da capovolgimento immediato dell'asse terrestre, quindi non posso assolutamente dare torto a Sakura che, senza nulla togliere a Kiba che rimane comunque un bel tassello(un po' sfigato), non riesce a togliergli gli occhi di dosso. Il momento della chiacchierata sul balcone è carico di elettricità. Sasuke ovviamente le ha detto una cazzata circa i tagli, ma penso che sia ancora presto per sapere cosa gli sia realmente accaduto. Sakura, invece, credo che congederà il povero Kiba: portare avanti una relazione con lui ora che Sasuke sembra intenzionato a restare, sarebbe improponibile. Perdona questa recensione molto "ormonale", ma l'immagine di Sasuke mi ha mandato in corto il sistema. :-)
a domani.
un bacione
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 02:45 pm)

21/11/14, ore 18:28

A D O R O la tua storia. La adoro la adoro la adoro la adoro!
Quando il prossimo capitolo?

19/11/14, ore 16:33

Ho come l'impressione che questo sia un pò un capitolo transitorio...
Anche se c'è come sfondo il matrimonio di Itachi, Sakura ancora una volta si sente confusa e attratta da Sasuke. Non riesce a farne a meno di cercarlo, di stargli un pò vicino.
Alla fine prende la decisione di non vederlo più finchè non lascia Konoha, ma riuscirà davvero nel suo intento?
Mi ha sorpreso il fatto che Sasuke abbia accettato di buon grado di far vedere a Sakura le sue cicatrici al polso. E non mi convince il fatto che sia per un incidente con la moto. Boh :D Magari mi sbaglio!
Però che teneri quando avevano le mani intrecciate!
Bel capitolo, alla prossima :)

19/11/14, ore 10:09

Evvai hai aggiornato!!! L'ho divorato! Come sempre, capitolo emozionante, specialmente l'ultima parte ed il tanto agognato incontro fra Sakura e Sasuke! Le sue minacce di stargli lontano sortiscono l'effetto contrario, ma solo su di me.. perché Saku ha (giustamente) sensi di colpa e quindi "scappa" davvero... ora mi domando proprio cosa succederà nei prossimi capitoli!
La curiosità è tanta! Alla prossima!
Meki

18/11/14, ore 19:14

Ciaoooooooooo!
Eccomi qui e scusa il ritardo!
Anche questo capitolo veramente molto bello, complimenti! Ogni giorno che passa detesto Kiba sempre di più, Sakura deve assolutamente lasciarlo è troppo idiota -.-"...E' arrivato finalmente il matrimonio *.*...Ho immaginato Sasuke accanto ad Itachi in giacca e cravatta e Sakura con i rossetto rosso con gli occhi puntati su di lui! E poi lui senza giacca e con qualche bottone allentato! Awwwwwwwwwww *.*...ok mi ricompongo XD...Che dire di Sakura e Sasuke in questo capitolo, semplicemente bellissimi! Lei gelosa delle amiche di Konan, che lo cerca con lo sguardo al tavolo degli sposi e che poi va a cercarlo quando non lo vede. Lui che è un pò più sereno un pò più propenso a parlare con lei e che mostra anche le sue cicatrici (mentendo secondo me XD) di conseguenza anche Sakura sta meglio quando lui è così...Molto bello il particolare delle dita intrecciate e che tenerezza mi ha fatto Sakura che è andata via alla fine...
Aspetto con ansia l'aggiornamento
Alla prossima
Saku <3

18/11/14, ore 15:08

Ciao :) E' la prima volta che recensisco questa storia, l'ho trovata solo l'altro giorno e mi è piaciuta. E' interessante, incuriosisce, anche i personaggi per come li hai caratterizzati sono molto belli e realistici, e in particolare Sakura. La sua non è una personalità semplice, è imperfetta e sa di esserlo, ma non si strugge o si fa complessi esagerati, è simpatica ma allo stesso tempo vorrebbe mangiarsi in mondo quando è nel suo periodo NO. Beh... questa è la mia interpretazione :\ Ovviamente tu avrai una tua idea, ma sai, quando si legge ognuno si fa i propri film mentali. Nel mio film, Sakura mi rispecchia un po' (sarà perché mi rispecchio in lei che mi piace particolarmente).
Adoro anche Naruto, mi sembra molto dolce e simpatico. Sasuke mi è sempre stato un po' sulle balle, in generale infatti non leggo quasi mai FF con la coppia Sakura/Sasuke. Quindi tanti complimenti, perché sei riuscita ad attirare il mio interesse e a farmi piacere Sasuke almeno un po'.
Sei anche bravissima a scrivere, il tuo stile è semplice e ricco ma senza troppi fronzoli. Brava :D
A presto :)
Ivana

18/11/14, ore 02:01

Ciao :)
Il matrimonio è giunto!! Kiba mi fa sempre più "pena" povero cane bastonato XD si è anche messo in ghingheri per andare alla cerimonia, e sakura non vedeva l'ora che lui andasse via... Le parti dei dialoghi tra Sakuke e Sakura sono sempre le mie preferite :D nonostante l'imbarazzo di Sakura e il caratteraccio di lui riesci a farli interagire bene ed a renderli credibili :)
A presto, baci

17/11/14, ore 23:47

Complimenti mi piace davvero tanto questo capitolo spero che sakura tolga di mezzi kins per far spazio a sasuke....ke fara entrare sakura nella sua vita un bacio alla prossima 😘

17/11/14, ore 22:20

Buonasera :)
Stai prendendo il vizio di fermarti sempre sul più bello con i capitoli u.u li voglio più lunghi!
Cmq, questo capitolo secondo me poteva essere un po' piú approfondito, non so, la cerimonia l'avrei immaginata con dei dettagli in più (fiori, colori) e anche quello che penso sia hidan poteva essere reso più interessante. Una cosa che mi rende particolarmente infelice é che sasuke non fa mai dei complimenti a sakura, oltre ke solite cose che dice sempre. Cmq credo che ormai la relazione con kiba stia per finire... ho indovinato? Aspetto curiosa i prossimi sviluppi :)
Con affetto
K<3

17/11/14, ore 22:18

Grazie mille della dedica;-)!Mi ha fatto molto piacere!
E'stato un capitolo interessante,sembra che Sasuke sia più propenso dei mesi passati a mostrare apertamente il suo affetto per Sakura,anche se poi a parole è ancora restìo.Effettivamente,come ha osservato la nostra protagonista,sembra più rilassato,come se avesse cominciato a...perdonarsi?Comunque sembra che stìa iniziando a vedere un po' di luce forse...beh,non voglio cantare vittoria troppo presto,è pur sempre Sasuke;-),quindi i cambiamenti di umore sono pienamente prevedibiliXD!
Questa volte comunque è Sakura che fugge...per quanto comprenda che la storia con Kiba non possa durare,ha comunque dei sensi di colpa ed effettivamente fa pena pure a me!Notare come si sia volutamente infilato nel matrimonio,mi sa che ha cominciato a preoccuparsi dopo il ritorno di Sasuke e vuole stare il più possibile con la sua ragazzaXD!
Sakura è troppo tenera...mi ha fatto sorridere la frase "[...] ogni tanto la guardava in un modo che le veniva da cercare uno specchio e controllare se aveva qualcosa di strano in faccia."Ahahah...proprio non le viene in mente che magari quel giorno risulta più bella del solito?E' molto dolce questa sua insicurezza.
Ah,e il tizio della setta esoterica?XD Ma sai che effettivamente nei matrimoni si incontra a volte della gente davvero stramba?Anch'io ne ho beccata di esilarante!
Sono molto curiosa di leggere i prossimi sviluppi!Spero che Sasuke forzi un po' la mano,ho paura che Sakura si senta un po' bloccata!
Ti mando un bacio enorme e ti ringrazio ancora per la dedica!
Un abbraccio!!!

17/11/14, ore 20:24

AAAAAh, mi verrebbe da prendere le loro due testoline e di fargli fare "capa e capa". Kiba lo sopporto sempre meno. In quanto essere inutile si è pure autoinvitato alla cerimonia (anche se immagino che la gelosia nei confronti di Sasuke e la sua voglia di far vedere che ora Sakura è "sua" abbia preso la meglio sulla sua già scarsa ragione). Spero si levi dalle scatole presto perchè Sakura che teme di ferirlo ad ogni piè sospinto non la tollero. Questo capitolo è quello che mi ha fatta innervosire più di tutti (in senso buono, con i protagonisti, non con te!!). E' stato emblematico e rappresentativo dei ruoli in cui si sono calati tutti quanti. Sasuke cerca di stare lontano dai guai ( e per i guai intendo donne, visto che prima della sua "redenzione" si sarebbe portato nel bagno almeno 3 amiche di Konan), Sakura che tenta di essergli amica, anche se sa che non potrebbero mai esserlo. Davvero, entrerei nella storia solo per dare ad entrambi una bella strigliata. Per il resto, alla frottola della moto non ci credo neanche un po'. Piuttosto ho la mia teoria in mente che si basa anche sulla lettura delle tue storie precedenti (131 giorni in particolare). Avevo già un sospetto, ma  il fatto che i tagli siano netti e non dettati da un momento di sconforto reale, ha semi confermato quello che avevo supposto. Ovviamente tutto ciò si basa su ciò che ho pensato sia successo alla sua ex ragazza. Oramai elaboro teorie su di te e sulle tue storie, vedi tu il livello di coinvolgimento che induci!! In ogi caso aspetto con ansia lunedì prossimo, il giorno in cui Sakura lascerà quella palla al piede di Kiba (mi piace sognare). Alla prossima!!

17/11/14, ore 19:17

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco il Fatidico giorno del Matrimonio di Itachi e Konan, con tanti Invitati, ed alcuni di loro (Sasuke e Sakura) che se sono seduti lontani si ritrovano vicini quando si allontano da tutti e si parlano come se on fosse passato molto Tempo e si tengono quasi per mano come se stessero insieme, ma Sasuke cosa pensa di Sakura, chi lo sa? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/11/14, ore 17:08

Ohhh il mio piacere del lunedì!! Stavo pensando che fai proprio bene a postare a inizio settimana, almeno ce l'addolcisci un po' :3 soprattutto quando Sasuke decide di comportarsi tutto sommato bene, considerando i suoi standard. Me li immagino proprio belli in questo capitolo, tutti in tiro (col mio debole per le camicie e il rossetto rosso lacca ero lì che mi figuravo il quadretto e mi facevo sopraffare dalla potenziale bellezza del tutto... ma torniamo alla roba seria!)... sono stati proprio carini a concedersi questo momento di tregua. Il fatto è che Sakura in particolare sembra talmente empatica con lui che risponde di riflesso al mood di Sasuke: se lui è meno rabbioso, lei è più serena. è una cosa che in effetti capita anche nel manga, non a casa i momenti diciamo più bassi del personaggio di Sakura coincidono con quelli di Sasuke. E a me questo legame piace tanto concettualmente *O* Altra cosa che sto apprezzando è che finalmente anche Sasuke ogni tanto è disposto a starle dietro, ad assecondarla, diciamo. E però continua a metterla alla prova, come fa dall'inizio della storia, a volte in questa maniera quasi tenera e simpatica LOL ce lo vedo a raccontare balle per compiacersi della reazione di Sakura. Anche perché credo che piazzandole il braccio in grembo abbia già fatto un grandissimo passo verso di lei. Mi piace che si fidi tantissimo di Sakura, voglio dire... non è che non le racconti tutto per mancanza di fiducia, ecco, ma per problemi suoi, e intanto quel che può glielo dà (che è una cosa che notavo anche nel sasuke originale). Oltretutto anche io ho sempre pensato che quei due proprio amici non avrebbero mai potuto essere, eddai, è chiarissimo. Bravo Sasuke, ogni tanto mi ragioni bene :v in generale soprattutto in questo capitolo ho ravvisato un altro tema del sasusaku a me caro e cioè che Sasuke sembra essere cosciente del fatto che ha davanti a sé la classica "donna della sua vita", come si dice, ma è convinto di non potersi concedere una vita normale, per questo non si apre del tutto.
Passando al finale, Sakura che decide di alzarsi e tornare al suo posto mi ha fatto una tenerezza incredibile. Come se tutti quei sentimenti a un certo punto temesse di non poterli più contenere, ed è proprio bella perché davvero questo lato di sé traspare in ogni suo gesto.
(Ma Sasuke che commenta la decisione di Itachi con qualcosa come "finalmente"? LOL che faccia di bronzo, proprio lui lo dice! Si desse una mossa lui piuttosto XD)
Grazie per questo capitolo rasserenante, bello come sempre! E buon lavoro per i prossimi, che mi sembra di capire siano particolarmente ostici (lo so, povera te, ma meglio per noi lettori... vuol dire che ci aspettano grandi cose :3 ). Un bacio :*