Il prezzo da pagare
di afterhour

16/02/15, ore 16:40

Eccomi qui e, dopo aver festeggiato ieri (chi ha bisogno di celebrare il giorno di San Valentino quando esiste San Faustino con le amiche?! XD) festeggio di nuovo oggi con un tuo nuovo capitolo, anche se questo è stato più carico di tensione ed inquietudine emotiva rispetto agli altri.
Questo è stato sicuramente un capitolo di grande suspense: Sakura non sa cosa possa volere la madre di Ayame, si rende solo conto debba essere qualcosa di importante e che potenzialmente possa sconvolgere ancora di più Sasuke, che già di suo è sempre in un equilibrio psicologico ed emotivo molto, molto precario. Il fatto poi che il ragazzo continui a non rispondere alle sue chiamate ed ai messaggi è per lei fonte di ancor maggiore allarme e, ti confesso, visto il suo comportamento spesso imprevedibile, mi sono agitata parecchio anche io (insomma, il ragazzo ha tentato il suicidio ed è vero che ora è cambiato ed ha Sakura e che non ripeterebbe più "l'insano gesto", ma può sempre comunque capitargli un incidente o chissà che altro, quando è nelle sue fasi "nere" è davvero difficilmente gestibile, e Sakura è encomiabile proprio perchè invece riesce a stargli accanto in quei momenti). Piccola menzione per anche per il tuo stile, che nel momento di panico di Sakura per la sorte del suo amato ha saputo trasmettermi le stesse emozioni, davvero molto coinvolgente (poverina, che nottata T.T)!
Sakura è stata davvero molto forte in questo capitolo: è fin troppo facile lasciar perdere una persona che ti allontana come fa Sasuke, il difficile è star loro accanto come in realtà hanno bisogno, anche se forse neppure loro se ne rendono pienamente conto: seppure un po' spaventata e spaesata pure lei (e chi non lo sarebbe al suo posto?!) è stata incredibile, un vero appiglio al quale Sasuke si è potuto aggrappare per ritrovare la sua sicurezza: i momenti di debolezza capitano a tutti soprattutto di fronte a situazioni che ti possono stravolgere la vita come quella, ma poi le persone forti capiscono che bisogna rimboccarsi le maniche ed andare avanti. Questa esperienza sicuramente permette a Sakura di mostrare il suo lato più determinato (ma siamo davvero sicuri che non l'avesse già, almeno in parte, tirato fuori prima?! Rimanere con questo Sasuke non è già un costante, chiaro, esercizio di forza d'animo?! XP) e dev'essere di un'importanza incommensurabile per Sasuke capire di poter contare sul suo amore e sul suo sostegno incondizionato anche in una situazione del genere, che cambia la vita di una persona, soprattutto dopo aver sperimentato solo relazioni superficiali oppure caratterizzate da una mancanza di fiducia di base: è come una sorta di rinascita, in fondo.
Bello l'abbraccio di spalle di Sakura (un po' mi ricorda la scena durante l'esame ninja quando Sasuke ha risvegliato per la prima volta il segno maledetto... ;P) e di una dolcezza disarmante la scena in cui Sakura lo accompagna a letto, continuando a rassicurarlo ed accarezzandogli la nuca, pensando sempre a lui ed al suo bene... ed a Sasuke alla fin fine sembra proprio aver giovato la presenza di Sakura, al punto da ricambiare il favore cercando di tranquillizzarla a sua volta...
In generale, ho trovato il capitolo emozionante e commovente e sono davvero impaziente di leggere i futuri capitoli (ok, dalla curiosità si sapere se il bambino è davvero di Sasuke una parte di me si sta mangiando il fegato, fortuna dicono che in parte si può rigenerare da solo ^^)!
Complimenti ancora ed alla prossima! XD
sasusakusara7

16/02/15, ore 15:27

Avevo il sospetto che il bambino fosse suo,sighçç ma non fa niente! E' proprio questo"l'ostacolo"che DEVONO superare.
Aw,se penso a quei due con un bambino.. Troppa tenerezza mi ucciderà(?)u.u che cosa bella
Uh,un nipotino?Aw<3

16/02/15, ore 15:02

Buon giorno! Debo ammettere che questo cap mi ha lasciato con l'ansia addosso. Ma davvero sara' figlio della papera? Per la miseria...ma finiranno mai le disgrazie di Sakura? Non che un bambino sia una cosa orribile ma...non ne ha gia' passate abbastanza tra le operazioni al cuore e Sasuke? Ma sei una sadica!!! Hahahaha! Un'ultima cosa, complimenti per il titolo del cap. Prima o poi mi farai morire di cuore! Ti adoro! Alla prox Kisssss

16/02/15, ore 14:08

Ciao :)
Ma sai che sospettavo che la madre di Ayame si sarebbe fatta viva per dirgli che il bambino è suo?! La situazione è complicata e come hai detto tu nelle note finali, Sakura crede di essere debole ma in realtà s'è dimostrata una roccia a cui aggrapparsi per Sasuke.. Gli ha dato il supporto necessario per far ordine tra i suoi pensieri.. Sarà un Natale piuttosto movimentato per loro. Alla prossima;)
Baci

16/02/15, ore 14:06

beh ....sasuke è forse il padre del bambino!? oh .non mi aspettavo questa sorpresa!
aggiorna presto ...bellissimo capitolo!!
kiss
kiss
firecristal

12/02/15, ore 13:25

Ciao, eccomi qui a recensire anche questo capitolo! Finalmente ho trovato un pò di tempo! Complimenti perchè come sempre mi è piaciuto ed è scritto benissimo! Il capitolo inizia con Sakura che non vede l'ora di rivedere Sasuke, dato che è tornata a Suna a studiare! Io adoro Ino, mi fa morire dalle risate XD! Però le sue parole fanno riflettere Sakura, il centro del suo mondo in quel momento è Sasuke, non può farci nulla, lo ama troppo! Quanto mi è piaciuta la cena a casa di Sakura ** Kushina e Naruto che la mettono in imbarazzo, ma nonostante tutto Sasuke ascolta sempre attentamente! E poi lui che prende una sua foto, proprio quella in cui lei è triste e cerca di nascondere la cicatrice **
Ho adorato quando lui dice a lei che è la prima volta che si sveglia e non pensa ad Ayame! Ma con Sasuke Uchiha non sono sempre rose e fiori, lui si arrabbia perchè la mamma di Ayame continua a chiamarlo e tratta male Sakura T_T
Ma Sakura non si arrende, non vuole che lui sia solo <3
Alla prossima
Saku <3

11/02/15, ore 12:27

Bellissimo, brava. Grazie a te.
Ecco anche la cena a casa di Sakura e dopo sono andati da lui e hanno fatto quello che fanno sempre Amarsi a modo loro con i Silenzi e lo stare insieme. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/02/15, ore 18:57

tuo sasuke è veramente sexy e tante coseee. Potrebbe evincere una figura di sakura molto dominata perché debole, sensibile e molto molto innamorata ma se fossi al suo posto anch'io mi comporterei così perché è puro e vero amore. È la prima volta che recensisco una tua storia ma nessuna di esse è una storia banale o monotona. Anzi c'è sempre qualcosa di speciale e unico e soprattutto ci sono sempre sasuke e sakura di cui vado matta. Complimenti per i precedenti capitoli e quelli che verranno.....continua così. Baci.

10/02/15, ore 13:31

Sempre più emozionante.
Non ho parole.
Fiumi di lacrime solcano il mio viso. Chissà perchè.. E' tutta colpa tua<3 u.u
Cioè no,io ti amo troppo e amo allo stesso modo anche questa storia. Ma sei troppo brava,cavolo come fai? Non riuscirei mai a scrivere niente di questo calibro,brava davvero brava<3

09/02/15, ore 23:30

Allooooora.
Dove iniziare?
Allora, inizio con dirti che anche quest’ultimo capitolo non ha deluso le mie aspettative anzi, è stato perfetto! Assolutamente PERFETTO!!! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Ooooh MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO! *^* come sempre un capolavoro *_________________* Mamma mia!! Mamma mia!! Davvero STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* io trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. sei strepitosa!

Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensione almeno decente.... il capitolo è spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente........ è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* Complimenti sei davvero fantastica *-*

Oooooooh!!! *•* Davvero SuperBellissima e SuperMeravigliosa la scena tra Sasuke e Sakura a casa di lui *_______* è stata decisamente Fantastica, Favolosa, Sublime Splendita e Perfetta*_______* Sasuke e Sakura ad ogni capitolo fanno dei passi in avanti, e si nota che il loro rapporto si sta evolvendo...peccato che dopo aver passato una nottata e un risveglio, dolce e rilassato le telefonate della mamma di Ayame hanno rovinato l'atmosfera di serenità e tranquillità che si è instaurata tra Sasuke e Sakura…..
E che dire della scena finale “- Sakura – ripeté lui – non te ne andrai mai? –- Mai, io…stupido – aveva gli occhi lucidi. - Ripetilo –- Mai, non ti lascerò mai –- Perché non so più come farei senza di te…e mi fa paura questo –- Ma io sono qui – mormorò con voce tremante – sono sempre qui amore mio –“ oddio! è stata decisamente Meraviglioso, intensa, e dolcissima *_______* Descritta tutto in maniera perfetta! mi hai fatto emozionata un casino! BRAVISSIMA *W* Mi é piaciuta davvero tantissimo *W* oramai è chiaro come il sole che Sauke è innamorato,di Sakura e ora ha bisogno di lei più che mai …..ma che carini ** sono proprio bellissimi! *_* sono perfetti e insieme si compensano!
Che altro dire? Bellissima la cena con la famiglia di Sakura, è stata decisamente Fantastica, Favolosa e Divertente *_______* mi é piaciuta davvero tantissimo! Povera Sakura….

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura d’ora in poi! mi sa che ne vedremmo delle belle! Questi due fanno scintille!!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 11:51 pm)

09/02/15, ore 20:20

Le domande che si fa Sakura sono più che lecite: per amore si deve davvero arrivare fino a questo punto? Bisogna sottostare al cambiamento di umore dell'altro e accontentarlo senza fare o dire niente? Non ne sono così sicura. E quindi sono molto convinta che Ino possa avere ragione.
Ma poi appena Sasuke si scusa e inizia ad aprirsi con Sakura ecco che ritorno all'opinione di prima come se non fosse successo niente! :D è questo che succede a Sakura! Ma la domanda che mi faccio ora è: fino a quando può andare avanti questo? Sakura deve comunque far valere le sue ragioni!
Insomma ancora una volta mi hai fatto molto riflettere, quindi il capitolo anche se transitorio mi è piaciuto! :)
Voglio proprio scoprire dove Sasuke andrà a parare in questa fanfiction :D
Alla prossima, ciao^^

09/02/15, ore 19:29

Amo questa storia😍 Davvero La AMO ❤️ Descrivi tutto perfettamente ed entro nella storia totalmente, perdendo il senso della realtà, riesco a sentire tutte l'emozioni, sensazioni dei personaggi... le ansie, le paure... tutto... Sei davvero un ottima scrittrice.. Comunque non ho visto errori, sarà che ero persa nella storia 😄 ma non ne ho visti..😄 Finalmente Sakura si è decisa di rimanere a dormire da Sasuke, e lui ne aveva davvero bisogno visto che non riesce superare ancora la morte della sua ex anche se la colpa non è sua.. La cena a casa di Sakura è stata simile a quella dagli Uchiha solo più movimentata con Kushina e Naruto che elencavano i difetti di Sakura.. Una volta superata la cena e finalmente si sono trovati da soli, li ho trovati adorabili si capiva proprio l'amore che sentono l'uno per l'altra. Dopo aver passato una nottata e anche un risveglio, dolce e rilassato, andava tutto per il meglio se non fosse per quelle telefonate... Ci è stato un cambiamento totale della situazione, non più molto tranquilla... Sasuke si è subito irrigidito e innervosito, in queste situazioni si capisce quanto Sakura è adatta a lui, rispetta i suoi tempi e non urla o si arrabbia con Sasuke per i modi con cui si rivolge a lei.. In questo finale si capisce perfettamente che anche lui la ama e soprattutto che sta cercando di migliorarsi un po'. ho adorato il momento in cui lui gli chiede di non lasciarlo mai che non sopporterebbe la sua mancanza 😍 A questo punto per riuscire a completare il puzzle Sasuke deve riuscire a rispondere a quella telefonata è l'unico modo per superare il passato una volta per tutte.. Sono sicura che con nel prossimo cap ci saranno dei cambiamenti forse la situazione si risolverà anche se sono scettica 😁 comunque aspetterò con ansia l'aggiornamento un bacio. Le Uchiha

09/02/15, ore 18:56

Ciao!!!!! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma stavolta mi faccio sentire presto!!! Temop record per me XD
Il capitolo è bellissimo, un pò penso di poter capire Ino e Naruto che dicono che Sakura vive solo per Sasuke, insomma legarsi a una persona e non dedicarsi più ad altri è poco sano... vedremo cosa il tempo ci riserverà.
Ho adorato, letteralmente, la cena di famiglia, niente da fare,  quando sono seduti a tavola insieme Sakura si ritrova sempre in mezzo a disocrsi imbarazzanti, ma penso che a Sasuke non dispiaccia, cioè la sua famiglia è così tanto composta che cambiare aria gli piace molto, ha anche scelto una foto carina, tanto se lasiava fare a Sakura, lei non ne avrebbe scelta neanche una...
La nottata insieme ha rilassato almeno un poco Sasuke, anche se quella donna continua a cercarlo, cavolo ma come l'ha avuto il suo numero? E' una stalker? Penso che in futuro ci dirai cosa vuole, fino ad allora aspetterò con (im)pazienza. A proposito, magari Sakura può parlare a Naruto e dirlgi che qunado l'amico riceve telefonate a cui non risponde e che dopo quelle diventa più serio-violento-nervoso-uchiha del solito lo deve distrarre in qualche modo... che dici? In fondo è il suo migliore amico, e qui, il fratello di Sakura, può aiutarlo un minimo finchè lei sta fuori... ma vabbè i miei sono solo fugaci pensieri da lettrice.
Comunque che dolce alla fine... Sasuke si rende conto di essere stato uno st****o con lei e cerca di rimediare, dandole una bellissima promessa ( per Sakura).
Ora ti saluto, un bacio e alla prossima :)

09/02/15, ore 17:21

Eccomi qui per una nuova recensione! Non basterà la micidiale influenza che mi ha colpito infingardamente a fermarmi! E non preoccuparti per i capitoli di passaggio, come ti ho già scritto per me sono gustosissimi e li gradisco sempre molto volentieri, soprattutto perchè vi è tanto Sasuke (per qualunque delirio questa volta posso incolpare la febbre)! XP
Parto subito dicendo che la dolcezza di Sasuke mi scioglie il cuore (neppure fosse il mio di ragazzo!) è sempre bello vedere la cura con cui la tratta, perfino nei piccoli gesti, considerando che lui è forse l'unico che può, quando ha i suoi atteggiamenti più bruschi, spezzarla completamente. Sakura poi, nonostante la sua felicità attuale, non riesce comunque a scrollarsi totalmente quel senso di insicurezza e di precarietà che prova: il futuro è un'incognita e lei ha sempre timore che qualcosa possa cambiare, ed ovviamente pensa possa cambiare solo in peggio (ok, confesso che in questo sono piuttosto simile a lei, quindi la capisco ;D).
Wow, non avevo previsto che gli amici potessero lamentarsi perchè si sentono "trascurati": passi Naruto che ha anche un progetto importante da discutere, ma Ino (che considero un'amica fantastica per Sakura) dovrebbe capire che non è facile mantenere una relazione a distanza, soprattutto quando non è ancora consolidata dal tempo, perciò è normale, umano, voler quasi "monopolizzare" il partner quando si è vicini. Finalmente Sakura ha preso coraggio e si è decisa a restare la notte con lui, in effetti, anche se già passa la settimana lontana da casa, questo è quasi un gesto di una nuova, affermata indipendenza. E quanto alla cene, dopo che l'ultima volta Sakura era andata dagli Uchiha, oggi Sasuke si è fermato da lei, è la chiusura del cerchio (nuovo delirio da febbre, non ci badare -.-')!
Ok adesso che lo hai accennato, voglio vedere il mega-party natalizio firmato Kushina e Mikoto! XD
Dolcissima la scena del risveglio con conseguente colazione e piccola, ma importante confessione di Sasuke: la guarigione è lenta e si compie per piccoli passi, soprattutto quando si ha a che fare con la psiche e con i sentimenti ed ora è chiaro quanto anche Sasuke necessiti di Sakura. La situazione con la madre di Ayame ormai è diventata più che claustrofobica, Sasuke non può più permettersi di aspettare oltre, anche per il suo equilibrio mentale visto come le chiamate della donna lo riducono ogni volta (secondo me ha fatto bene Sakura a non buttare la sim).
La parte finale mi ha steso, davvero, è impagabile leggere di quanto intenso sia il bisogno di Sasuke di avere Sakura accanto, la necessità di non rimanere solo è tangibile quanto l'amore che prova per lei (piuttosto ironico, dati i tentativi di allontanarla che sfoggia talvolta e le sue dichiarazioni sul fatto che "siamo sempre soli a volte"; ma l'animo umano è complicato ed alcune volte si ergono barriere proprio perchè inconsciamente si vuole vedere qualcuno a cui noi teniamo distruggerle, per capire che siamo amati quanto o forse più di quanto noi amiamo a nostra volta - ok lo so, questa parte è da manicomio ^^-).
Per concludere, grazie davvero per il bellissimo ed emozionante capitolo (ormai sono ridotta quasi ad un blob di commozione)! Continua così! ;)
sasusakusara7
P.S.: Aaah, sono tornati gli evidenziatori di Sasuke! Ormai sono dei personaggi anche loro! XD

09/02/15, ore 14:49

Ma che conclusione romantica! Un cap davvero bello! Meno male che era cap di passaggio! Ma cos'hai nella testa...il baluardo?!? Ahahahaha. Scherzi a parte, brrravaaaaa. Piu' passa il tempo e piu' diventa tutto piu' bello e interessante. Ma parlando di cose serie...che cippa vuole la madre di Ayame? Eh? Eh? Eh? Sto' morendo dalla curiosita' !!!!!!!! A presto. Kissssss