Il prezzo da pagare
di afterhour

29/09/14, ore 16:56

Ciao :)
Che bella sorpresa! Hai postato in anticipo! :D il capitolo mi è piaciuto molto!! Sakura è super stracotta! :D Sasuke è stato molto gentile con lei, più che gentile, premuroso.. Il gesto della felpa mi ha fatto sciogliere.. Penso che Sakura ne farà una "reliquia sacra" XD l'introduzione del personaggio di Ino è stata molto piacevole :) alla prossima.. Baci :)

29/09/14, ore 16:24

Questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli! Davvero** tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Mi sono piaciuti tutti, proprio moltissimo! E come sempre questo non è da meno….. È stato Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* un capolavoro *_________________* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Passando al capitolo, che dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. L'ho letta tutto d'un fiato e devo dirti che l’ho adorato dall'inizio fino alla fine è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! * Mamma mia, come sempre sarò ripetitiva ma questa storia l’Amo sempre di più ** mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti!! Sei davvero un’autrice fantastica!*.* Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Davvero Bellissima la scene tra Sakura e Ino *:* E stata davvero Meravigliosa e Divertente ** Mi piace moltissimo l’amicizia che c’è tra loro….

Sakura e Sasuke…..Mi piacciono un casino! Sono perfetti insieme…… e il loro dialogo e stato semplicemente MERAVIGLIOSO e PERFETTO! E quanto lui le da la felpa è stata davvero Meraviglioso *_______* Mi é piaciuta davvero tantissimo *W* decisamente perfetta** e stato davvero carino **
Oddio! Sasuke lo trovo sempre più figo…..ma come...come si fa a resiste gli? è così dannatamente sexy è terribilmente erotico, sexy, accattivante,...assolutamente da SESSO!!! o//////o ci credo che quella poveretta cede al suo fascino….. Nel manga Karin mi piace molto come personaggio, soprattutto mi piace con Suigetsu….. però in qusto capitolo ti giuro che l’ho davvero odiata……

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora questa Meravigliosa e Fantastica storia! ma soprattutto sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……io da romanticona che sono spero un lieto fine per il Sasuke e Sakura….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

Ps. anch’io proprio come te quanto ho letto il nuovo capitolo del manga sono rimasta molto ma molto scioccata e ho subito pensato che Kishi avesse messo fine la coppia SasuSaku….. ma dopo aver letto di nuovo il cap e letto i commenti sul forum SasuSaku mi sono calmata e ora sono molto più ottimista......
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 04:30 pm)

29/09/14, ore 15:05

Ciaoooooo!
Non mi aspettavo l'aggiornamento, devo dire che mi ha fatto molto piacere *.*...Anche questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, complimenti! Ho adorato come hai trattato l'amicizia tra Sakura ed Ino, le parole della bionda sono sempre le migliori XD. E poi passiamo alla sera, l'incontro tra Sakura e Sasuke: il loro dialogo era semplicemente perfetto! E vogliamo parlare della felpa? Lo sbigottimento di Sakura quando Karin le lancia la felpa di Sasuke, stupendo. Sasuke in questo capitolo è stato carino, ma non sarà sempre così vero?
Alla prossima
Saku <3

P.S Bellissimo il titolo di questo capitolo!
P.P.S. Si, ho letto il capitolo del manga e sono fiduciosa su di loro! (Lui trema *.*)

29/09/14, ore 14:48

bellissimo capitolo......che bello !!
aggiorna presto!!
aspetto con ansia!!
canada00

29/09/14, ore 14:33

O MIO DIO. Il capitolo è stato troppo bello specialmente quando lui le da la felpa *°*
Vomito arcobaleni da quanto sono tenerosi

Aspetto il seguito sciauuuu

28/09/14, ore 01:40

Nonostante legga il capitolo il martedi`non riesco mai a recensire prima di sabato o domenica, sono incorreggibile. Poi adesso che sto per imbiancare casa ho davvero poco tempo e un sacco di scatoloni da riempire. Un caos!
Sakura a questo punto della storia decide di non spiarlo piu` dalla finestra, lui non e` alla sua portata quindi deve dimenticarlo. Quanto poco dura questa sua decisione. Dopo solo tre giorni e` di nuovo li` a spiarlo, usando come scusa il fatto che se vuole vederlo puo` farlo, tanto lo sa che lui e` solo un sogno irrealuzzabile. Pero` da parte sua si impegna. Infatti continua a studiare senza chiedere aiuto a Sasuke, temendo di disturbarlo e dargli fastidio, e segnandosi i punti poco chiari.
La chiacchierata con Kushina la rattrista parecchio, perche` le illusioni che si fanno Kushina e Mikoto su una loro possibile relazione d` amore, sono le stesse che si fa lei ma Sakura e` certa di non poter realizzare questo sogno, di non avere speranze. E si, e` grave farsi certe illusioni!
Mi e` piaciuta molto la scena in cui Sakura corre a cambiarsi per accompagnare Sasuke nello studio veterinario degli Onizuka e Kiba, geloso di Sakura, le mente dicendo che ormai il moro e` per strada e invece e` uscito di casa dopo aver sentito le indicazioni stradali di Kiba.
Come al solito le discussioni con Sasuke sono una vera iniezione di adrenalina per Sakura. Con la scusa di prendere il latte riesce a fare una chiacchierata con lui intandolo a prendere un aperitivo. La conversazione inizia bene per poi sfociare nella ormai consolidata tecnica di fuga di Sasuke. Sakura dicendo di pensare a lui e volerlo aiutare, lo irrita parecchio. Primo perche` lui le ha detto di non innamorarsi o affezionarsi e infatti glielo ripete di nuovo prima di salutarla, secondo perche` il suo orgoglio gli impedisce di farsi aiutare. Non voleva nemmeno farsi offrire il drink in camvio dell` aiuto datole con gli studi.
Povera Sakura, di nuovo dalle stelle alle stalle.
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione.
Meryl

24/09/14, ore 23:04

Ciao Carissima!

Ed eccomi qui.

Allora, che dire di quest’ultimo capitolo? WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* e stato splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti Tesoro *W*

Mamma mia!! Mamma mia!! Come sempre sarò ripetitiva ma…. questa fantastica Fic è assolutamente e divinamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* AMO ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! continua così *-*!!!

Beh... che dire..…. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato….…. l'ho adorato dall'inizio fino alla fine…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^

Oddio! Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, AMO sempre di più la tua Strabellissima storia!!! Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! Complimenti mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Ormai e chiaro che Sakura si sta innamorando del sexy Uchiha…. cerca in tutti i modi di toglierselo dalla testa ma non ci riesce….. hai descritto perfettamente i pensieri e le sensazioni di Sakura…… hai reso tutto davvero molto bene.... .Ma poverina mi fa un tenerezza incredibile…..A quanto vedo Kiba e geloso di Sasuke!! Avrà notato sicuramente qualcosa….

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

24/09/14, ore 20:52

é certamente un capitolo transitorio in cui Sakura conferma il fatto che non deve illudersi. Però è stato comunque piacevole leggerlo :)
Sasuke ha affermato che non si fermerà a lungo... e questo dice molto sul mistero del suo passato e del suo essere. Cosa nasconde? Sono troppo curiosa!!!
Poi mi piace sempre come descrivi i pensieri e le sensazioni di Sakura. Soprattutto quando sono diretti a Sasuke. Mi sembra di essere lei in quei momenti. Perchè sono descrizioni semplici ma molto realistici e mai banali!
Kiba ha sicuramente notato qualcosa visto la sua gelosia verso Sasuke!! Ne vedremo delle belle anche in questo caso? ;)
Alla prossima, ciao^^

24/09/14, ore 17:10

E' vero, è un capitolo di passaggio, ma è stato molto carino...e poi ne so qualcosa in merito alle parti di passaggio LOL Anche i fumetti sono pieni zeppi di punti di collegamento...purtroppo...certe volte vorrei poter fare solo le parti migliori XD Detto ciò,ammetto che a sto giro le loro psicologie mi stanno piacendo più del solito, e la gradualità nei progressi della loro relazione la sto adorando. Odio vedere i passaggi bruschi in generale, persino nella musica preferisco ascoltare i ritmi lenti e cadenzati, e l'evoluzione lenta dei personaggi e delle relazioni è ciò che secondo me fa la differenza in storie del genere. Tu dici di preoccuparti per l'eccessiva insicurezza di sakura, ma anche se portata un po' all'estremo rispetto al manga, rimane molto verosimile per l'IC di lei e sinceramente la trovo anche abbastanza giustificata visto ciò che ha passato. Sasuke è Sasuke... vederlo completamente dall'esterno ci permette di immedesimarci meglio nel POV di Sakura; per me è proprio lei la vera perla di questa storia, il vero motore ed anche il punto più interessante (è vero che Sasu ha una bella dose di mistero attorno a sè, ma personalmente il coinvolgimento emotivo che sto provando è tutto merito di Sakura...e son contenta che sia così, visto che di solito mi capita il contrario). Detto ciò direi che Kiba può anche morire XD Complimenti e alla prossima settimana :)

24/09/14, ore 15:23

Anche questo capitolo è stato molto piacevole da leggere ^_^ dicevi che è di passaggio ed è vero che non abbiamo avuto nuove informazioni, ma mi sembra comunque un ottimo mattoncino nella progressione del rapporto tra questi due :3 mi piace il modo in cui li fai interagire, è molto credibile e graduale... è bellissimo e anche segno di maturità stilistica il fatto che ogni minima evoluzione sia una conseguenza di ciò che è avvenuto prima, che sia tutto coerente e che non vengano bruciate le tappe. Il maledetto Sasuke comunque sembra davvero un osso duro u_u anche se ti dirò: mi sono preparata anche a cose peggiori (chissà, magari ho fatto bene per il futuro, non so XD poi ormai il metodo è sperimentato considerando cosa ci rifila Kishi di questi tempi >.<). Posso dire che per quanto a volte chiuso in se stesso e determinato a non dare possibilità al suo povero prossimo, questo Sasuke resta comunque una persona molto attenta e percettiva - è un aspetto di lui che adoro pure nel manga (ugh... lo adoro tutto, ma tra le varie cose questa in particolare!) e mi fa piacere ritrovare questa caratteristica di lui anche nella storia. Ma veniamo a Sakura... quanto la sto adorando! Lei mi manda in brodo di giuggiole ogni volta che proprio non riesce a trattenere il bisogno di aiutarlo - ho cominciato a shippare sasusaku proprio per questo motivo - e in questo capitolo ho notato che ha iniziato a tirare fuori questo lato in quel modo un po' tenero e timoroso così tipico di lei. Ammiro molto i personaggi che mettono le loro insicurezze dietro la necessità di capire e aiutare una persona a cui sono affezionati... quindi mi piace moltissimo il modo in cui hai tratteggiato questo lato di lei *-*
(Uhm... questi due smandrappati hanno monopolizzato la recensione, ma ho trovato carina anche la parte inziale del capitolo eh! Voglio proprio vedere cosa ci combinerà Kiba... a me non sta molto simpatico di suo - nel manga mi sembra la brutta copia di Naruto LOL - e qui lo vedo un filino geloso, poveraccio, ma non si può dire che non abbia naso, soprattutto nel suo caso XD Sono curiosa di vedere come lo sfrutterai!). Oh e attendo pure il ritorno in pompa magna di qualche Uchiha. Intanto buon lavoro e alla prossima settimana! Un bacio :*

23/09/14, ore 21:42

Ma povera Sakura!:-( Mi fa un tenerezza incredibile,mi pare così disillusa,fragile,umile...fa simpatia così facilmente,è impossibile non tifare per lei!Non mettere il punto di vista di Sasuke è veramente un espediente interessante perché davvero non si capisce cosa pensa e se veramente ha dell'interesse per Sakura;vista così,almeno attraverso gli occhi di Sakura,sembra che anche lui abbia dei riguardi verso di lei perché ha capito che è una brava e dolce ragazza,ma non vedo un interesse di tipo romantico.Mi è dispiaciuto tanto per lei in questo capitolo perché non è alla ricerca di grandi manifestazioni di affetto e prova felicità anche per i piccoli segnali d'apertura di Sasuke...ma quando le ha detto che non sarebbe rimasto a lungo ho avvertito proprio sulla pelle la sua delusione e il suo sentirsi...non abbastanza.Lui le sembra di un altro pianeta perché lo vede bello,attraente e,nonostante abbia capito che ha problemi,a suo modo interessante e coinvolgente(ripete sempre che i suoi occhi sono intensi,come lo è lui);lei invece si vede scialba e inadeguata,e non abbastanza forte,come se la fragilità del suo corpo che non è sano si riflettesse nella sua personalità e in quello che ha dentro.
Speriamo che invece tiri fuori la grinta e non si lasci abbattere,mi sembra che comunque il coraggio di cercarlo e di parlare schiettamente non le manchi e forse questo ha colpito anche Sasuke.
Vedremo che succederà...ho come l'impressione che lei debba ricevere ancora parecchie mazzate(ok,sono diventata protettiva!:-D),non essere troppo cattiva con lei;-)!
Ci sentiamo martedì!
Un bacione e enorme!
P.S. E speriamo che il capitolo di domani non ci faccia cadere le braccia!

23/09/14, ore 17:51

Ma che bel cap. L'ho letto con agitazione fino all'ultima parola nemmeno fossi io Sakura! Mi piace tanto come scrivi e le emozioni che trasmetti. Almeno a me. Ma si sciogliera' mai quella maledetta papera! Antipatico! Meglio Itachi...(ma va?!?!ahaha) comunque brava. Kiss e alla prox non vedo l'ora!!!!!!!!

23/09/14, ore 17:23

che belloooooooo!!
fantastico........... interessante e sono molto curiosa!!
aggiorna presto!!
canada00

23/09/14, ore 15:14

Ciao!!! Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento!
Anche questo capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo, complimenti! Ho odiato Kiba con tutto il cuore -.-"uffaaaaa XD...Mi è davvero piaciuto l'atteggiamento di Sakura, il suo voler dimenticare Sasuke in qualche modo, ma non può fare a meno di pensare a lui!
Ho adorato il discorso tra Sasuke e Sakura e il momento in cui lei dice di voler ricambiare in qualche modo, ma lui è sempre sostenuto, ma finalmente vediamo un cedimento nel pagare il conto, però subito vediamo questa frase:
- Va bene, e non pensare a me nel frattempo, te l’ho detto, forse sono stato brusco ma il concetto era giusto, dimenticami…non resterò qui a lungo –
Una vera lama per la nostra Sakura T_T
Aspetto martedì con ansia,
Alla prossima
Saku <3

23/09/14, ore 14:58

Noo.. questo Sasuke mi sta facendo esaurire!! Ma dico io perché deve sempre uscire con quelle frasi . .. Che non solo riattristono Sakura.. ma anche io provo le stesse emozioni..!! :`(
Cmq anche se é un cap di passaggio mi é piaciuto molto..
Kiba era geloso di Sakura.. si sono accorti tutti dell ' interesse che lei prova verso il moro..
Sasuke sembra gentile offrendosi sempre ad aiutarla con gli studi ma mantiene sempre quei atteggiamenti bruschi che lo rendono più affascinante..^.^..
Non so proprio decifrarlo questo Sasuke.. ma questo é proprio il bello della storia lei così limpida e lui così tenebroso..
Spero di leggere presto il seguito un bacio..
Le Uchiha