Il prezzo da pagare
di afterhour

21/03/15, ore 20:02

Ciaoooo!!!!!!
Eccomi qui finalmente, chiedo scusa per il ritardo, ma ci sono state una serie di combinazioni (lezioni che durano ore e un pò di pigrizia) ho letto da poco il capitolo, chiedo venia, mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa...
Latino a parte adoro il capitolo, intanto si è riaperto esattamente dove era finito, sono così contenta che sia andato tutto bene!!! Sasuke  e Sakura hanno finalmente chiarito quel che restava da chiarire, e orami Sakura è entrata nello spirito della mammina che cerca di mettere un pò d'ordine (inutilmente) mentre il piccolo povero Akira deve mangiare biscotti che non sembrano essergli molto graditi, poverino.
Comunque ho provato un moto di compassione per la nonna, la madre di Ayame, è morta? Non l'ho ben capito, comunque povera donna, malattie di quel tipo non sono affatto belle.... ne ho avuto esperienza indiretta....
Akira sembra davvero molto ma molto contento, ormai sembra nache essersi affezionato a Sakura, sembra aver capito che farà attivamente parte della sua vita. Sasuke è un vero scemo, scusa tanto ma lasciamelo dire, non può decidere lui per  gli altri, ma ormai la questione è stata risolta, e almeno compensa con i soldi le sue mancanze....ahhhh capitasse nella realtà...
La cena della Vigilia è stata adorabile, una famiglia riunita, che bello!!!! Tutti intorno al piccolino. E dire che Sasuke non voleva venirci neanche, non essere i benvenuti? Loro? In quella famiglia? Io credo che a parte un'occhiata dal padre di Sakura non ci sarà stato nient'altro....
Nonna Mikoto e Kushina sono due brave chiocce, che si occupano di tutta la progenie assicurandosi che non manchi loro niente.
Infine ultimo ma non ultimo: NARUTO SANTO SUBITO!!!!
Qualcuno potrà vederci della blasfemia in questo, ma davvero arriva lui e le preghiere di Sakura si esaudiscono,  Sasuke mette da parte cretinate  e modi sofisticati, e risponde lui a domande imbarazzanti poste davanti a decine di occhi inidscreti. Lo adoro.
Be allora il capitolo mi è molto piaciuto, e forse ho tardato a leggerlo anche perchè ormai è finito, manca solo l'epilogo ( non importa se ci meti di più)..... e poi chissà quando, mi dispiace molto, adoro le tue storie,infatti credo proprio di avele lette tutte o quasi.
Be allora buona serata e buonadomenica.
​Un bacio e alla prossima

21/03/15, ore 15:31

Ciaoooo eccomi qui a recensire il capitolo con tanta tristezza addosso T_T
Uffa solo l'epilogo e sarà finita, mi mancherà molto!
Il capitolo comincia con Sakura e Sasuke insieme e i due che continuano i loro chiarimento e lui gli spiega che non ha mai voluto rinunciare a lei!
Devo dire che Sasuke, Sakura e Akira continuano a sembrarmi una vera e propria famiglia *.*
Ne vogliamo parlare di Sasuke che non vuole partecipare alla cena della Vigilia? XD é proprio da lui ahahahahahah
Carinissimo quando lui le dà un buffetto sulla fronte *.*
E poi non poteva mancare Naruto che si sta esercitando nell'essere un bravo zio!
Bella la parte dove parlano del fatto che sia cambiato qualcosa ma ci saranno sempre loro due *.*
E poi arriva questo:
- E pensare che ti amo tanto, invece –
La reazione di Sakura al primo "ti amo" di Sasuke è stata perfetta, complimenti a te che l'hai resa alla perfezione!
Alla fine Sasuke alla cena ci va e quella pate mi ha commossa in qualche modo
Ancora complimenti
Ci sentiamo per il prossimo capitolo
Saku <3

18/03/15, ore 23:21

Eccomi qui!Scusa per il ritardo,ma ho sempre casini!
Beh,io sono ufficialmente innamorata del frugolino che fa i primi passettini e che si guarda indietro per vedere gli altri che ammirano le sue prodezze!Come si fa a non perdere la testa per questo passerotto?Quando è arrivato Naruto ho riso troppo,soprattutto quando ha cominciato a sparare parolacce!Il piccolino però già lo adora e d'altronde Naruto- zio non può che piacere da matti ai bimbi piccoli,mattacchione e casinista!E ti dirò che io ho sempre immaginato una scena simile nel futuro del manga,un Sasuke padre affettuoso di uno o due bimbetti che lo adorano,ma che ridono a crepapelle agli scherzi dello zio biondo e turbolento.Infatti la bimbetta del manga,figlia di Sasuke e Sakura(Sarada?Sadara?Insalata?),tutta seriosa e arrogantella che guarda schifata il figlio di Naruto(Bolt?Boruto?Buruturo?Ma che si è fumato Kishimoto quando ha inventato 'sti figli e i loro nomi?) e pensa al padre che sta chissà dove mi ha un po' destabilizzato.Vedere invece in questa fic Sasuke ragazzo-padre,così affettuoso e dedito,e questo piccolino così pieno di vita,malgrado la tua storia sia una AU,mi ha "sorpreso" molto meno...nel senso,è questo il Sasuke padre,è questo quello che mi aspettavo dal personaggio.Ed è per questo che non leggerò lo spin-off :-D,se mai lo faranno,ho paura di vedere un Sasuke padre bastardo e assente e una figlioletta frustrata e rompiballeXD!
Facciamo così:Leggilo tu e poi mi dice se vale la penaXD!
Io voglio ormai leggere solo le tue fic perché per me Naruto,Sasuke e Sakura sono i TUOI Naruto,Sasuke e Sakura: li amo tutti e tre perché riesci a farli amare e a farli apparire sempre coerenti e mai "vuoti",è merito dello scavo psicologico che fai sempre su di loro,percepibile anche senza il punto di vista del personaggio.
Sakura è quella su cui focalizzi l'attenzione,ma attraverso il suo sguardo sincero e limpido anche tutti gli altri personaggi si svelano e si rivelano pienamente.
Bellissima la riflessione della protagonista sul finale,quando paragona il Natale attuale a quello precedente e si rende conto di quanto possa cambiare l'esistenza di una persona quando si provano emozioni forti,anche dolorose,perchè ti fanno capire che sei "dentro" alla vita ,che la vivi da protagonista senza vederti "da fuori".D'altronde si può essere persone realizzate a livello lavorativo,si possono avere amici e una famiglia affettuosa ed una vita piena e soddisfacente,ma solo l'amore,quello vero,ti fa comprendere come fino a quel momento non hai vissuto fino in fondo.
Io sono moooolto triste che questo è il penultimo capitolo:-((Sono sempre un po' triste quando le tue storie finiscono,mi ci affeziono sempre!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di vedere il futuro di questa giovane famigliola(e di vedere Akira cresciutello!Che rapporto avrà con Sakura?Sono stra-curiosa!).
Ci sentiamo la prossima settimana,prenditi tutto il tempo che ti occorre!
Un bacione enorme!
P.s.Ho letto sotto le altre recensioni e le tue risposte...ma sei mamma(oltre che zia)?Allora ti sei ispirata anche ai tuoi frugolini;-)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 11:27 pm)

18/03/15, ore 12:49

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Grazie a te.
Che bella Famigliola allargata: 11 persone, che si Amano senza distinzione, e sono tutti Uniti e Felici nel giorno della Vigilia di Natale. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/03/15, ore 15:03

Finalmente il puzzle si sta assemblando, ogni pezzo sta andando al suo posto e Sakura e Sasuke finalmente possono vivere la loro storia d'amore alla luce del sole.
Secondo me saranno perfettamente in grado di essere degli splendidi genitori e daranno a quel bambino tanto amore
E poi i brindisi alla famiglia ed alla felicità sono sempre i più belli ahahahahah
a presto
Krys

17/03/15, ore 13:23

Ciao :)
scusa se non recensito il cap precedente, ma in questo periodo ho davvero pochissimo tempo! Ma torniamo a noi: il cap 28 è stato molto carino, ricco di colpi di scena e tanto amore. Mi ha portata a credere che davvero Sasuke e Sakura potranno portare avanti la loro travagliata e bella storia nonostante il nuovo arrivato, che va bene anche così e saranno felici comunque. Sono corsa speranzosa a leggere quest' ultima parte, devo ammettere però che sono rimasta delusa. È stato un capitolo piatto, monotono, tranne la dichiarazione di sasuke e le riflessione di sakura sull' anno passato, non mi sono emozionata granché. Forse dipende dal fatto che sei stanca, o non hai più idee, ma sono convinta che avresti potuto fare di più! Sono sicura però che l'epilogo sarà bellissimo e che tutto troverà ordine ed armonia.
Sempre con affetto,
K<3

17/03/15, ore 13:15

Ciao Carissima Afterhour!

Eccomi qui a scrivere la penultima recensione, a questa MERAVIGLIOSA, STREPITOSA, SPLENDIDA storia. Mi sento molto triste a dire il vero, mi mancherà leggere e commentare " Il prezzo da pagare". Rileggerla lo farò, sicuramente. Ma passiamo a questo capitolo…. Mah.. che dire?.... WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *____________________*

Sto cercando le parole adatte da usare in questa recensione, che per me è davvero molto importante, quindi, carissima, mettiti comoda comoda perché questa recensione sarà lunga e noiosa :) Dire che l'ho amata con ogni cellula del mio corpo è un eufemismo, davvero. Ok, cominciamo con il mio lungo monologo. u.u Per iniziare, quest’ultimo capitolo….. è stato assolutamente MAGNIFICO*_________* Oooh, assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___*Complimenti cara, è veramente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO*W* Mi è piaciuta tutto proprio moltissimo*-* Era tutto perfetto *___* Complimenti cara, riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*
Come sempre, d'altronde *-*!! Scrivi davvero divinamente in modo impeccabile *.* Durante la lettura del capitolo le emozioni che provavo erano alternate*-* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!! complimenti!!! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ma te lo ripeto ancora fino alla nausea, sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! E trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici ** Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero** Non ci credo che sta davvero per finire....ti giuro ho gli occhi lucidi (manca ancora epilogo u.u)
Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo….. sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozione…..tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Allora che dire di quest’ultimo capitolo…. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato.... e come sempre mi ha lasciato senza parole…. e oltretutto senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ complimenti cara hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---* Mamma mia!!! Mi hai fatto stare incollata allo schermo per tutto il tempo! Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere, ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* BRAVISSIMA *W*

Che dire, Afterhour? La storia che hai creato tra Sakura e Sasuke è qualcosa di intenso, amaro, passionale. Un amore che fa male sempre, con ogni sguardo che si lanciano, con quel cercarsi continuo, con quel negarsi di lui. Hai creato una storia che cattura.
La scena iniziale tra Sasuke e Sakura mi é piaciuta davvero moltissimo *W* finalmente Sasuke si chiarisce con Sakura….. E quanto Sasuke gli dice che l’ ama (certo a modo tutto suo) è stata deliziosamente Meravigliosa, Bellissima, intensa, e dolcissima *_______* mi e piaciuto davvero moltissimo*_______* Descritta tutto in maniera perfetta! Mi hai fatto emozionata un casino! Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Hai descritto tutta la scena in modo davvero impeccabile….. davvero tutto perfetto*_________* La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O* BRAVISSIMA *W*
Finalmente quest'amore ha trionfato, Sasuke e Sakura ce l'hanno fatta! Che bello! L'amore trionfa sempre, ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç che dolci che sono** li amo *___* sono proprio bellissimi insieme…..

E che dire di questa parte “Lui sollevò la testa e la guardò a sua volta, e le sorrise di un sorriso intimo, che era solo loro, inondandola di felicità.
Se ci pensava, se pensava a come si sentiva il Natale precedente, con già addosso quel malessere che si sarebbe tramutato in polmonite, con quella tristezza che non aveva alcun motivo di esistere, con quella paura di vivere, tutta chiusa in se stessa, nel suo piccolo mondo sicuro, le pareva quasi impossibile che lei, proprio lei, fosse arrivata fin qui, e se lo guardava con la consapevolezza di avere le mani immerse fino al gomito nella vita, colme di piccoli e grandi dolori, di piccole e grandi felicità, di emozioni condivise, non più monche, e di amore, tanto amore per lui.
Le pareva incredibile che questa vita eccitante, intensa, così ricca e colma d’amore, fosse la sua, eppure era lei, proprio lei, che la stava vivendo, finalmente la protagonista, per una volta.” Oddio! mi e piaciuta proprio moltissimo** mi hai fatto emozionata un casino!

Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo questa Sakura mi piace moltissimo crede di essere debole ma in realtà si sta dimostrando molto ma molto forte, e per amore è disposta ad affrontare tutto….. per fortuna non si è arresa di fronte alla decisione di Sasuke di lasciarla…...
E che dire di Sasuke capisco davvero il suo punto di vista, ma è un indiota, segue una linea un po' contorta di ragionamenti… ma Sakura, lo ama così com’è con i suoi pregi ed i suoi difetti….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo sono molto curiosa di sapere come si concluderà questa favolosa storia!

Come sempre sarò ripetitiva ma…. Adoro, amo sempre di più la tua Strabellissima storia!!! Mi piace sempre moltissimo!!! Davvero è un vero capolavoro *-* E mi emoziona sempre più…..ne sono totalmente presa *_* peccato che questo sia il penultimo capitolo….. ho gli occhi lucidi……
Complimenti, SEI BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Sai scrivere in modo stupendo! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

17/03/15, ore 01:19

Se ti senti sola puoi iniziare a scrivere un' altra long fiction! Io ti seguirei volentieri!
P.S. con quel "ti amo" mi hai fatta felice.... Grazie! :)

16/03/15, ore 22:33

Ciao, after!
Mi dispiace che siamo arrivati alle battute finali, vorrei leggere ancora e ancora di questa coppia.
Sakura per fortuna non si è arresa di fronte alla decisione di Sasuke di lasciarla, ne ha sofferto molto, ma ha tirato fuori un po' di carattere e ha scoperto che quel bellissimo cretino voleva solo fare la cosa giusta e che fosse lei a scegliere di stare con lui nonostante la decisione di tenere Akira con sé.
È stata una bella cena e Naruto mi ha fatta morir dal ridere, lui si che sa come tormentare qualcuno al punto da farlo cedere. Il "ti amo" di Sasuke detto con talmente tanta tranquillità, come se fosse normale e lo avesse detto tante volte, quando invece era la prima, mi è piaciuto molto <3

Ci risentiamo per il finale.
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 12:39 pm)

16/03/15, ore 21:38

Aahhhhhhh!!!!! Troppo troppo troppo bello tuttooo!!! Amo alla follia questa storia!! Amo questo capitolo!!! Amo Sasuke e Sakura!!! Amo il piccolo Akira !! Amo lo zio Naruto, Kushina, Nonna Mikoto, Itachi... Tutti tutti e tutto!! Davvero complimentissimi!! Non ci posso credere che è finitaaa!!! Come farò senza di loroo... Ormai mi sentivo parte integrante della famiglia..!! Oh Dio manca solo l'epilogo e da una parte non vedo l'ora di leggerlo ma dall'altra...leggerlo...vuol dire ...fine ... the end. Mi dispiace troppo e sono troppo contenta, emozioni contrastanti che lottano fra loro. Parlando del cap.. devo dire che con mio grande piacere Sasuke l'ha dettooo..!!! Sii finalmente ha ammesso i suoi sentimenti.. L'ha fatto in un modo suo dicendo che l'ama con quello sguardo dolce che rivolge solo a lei cambiando totalmente atmosfera dicendo a Sakura che è tardi e deve andare a lavoro. È stato un momento super davvero l'ho adorato.. Con Sakura che ancora gli emergono le sue insicurezze e dice a Sasuke che non la ama come lei ama lui.. e Sasuke gli risponde con quella frase "E pensare che ti amo così tanto, invece". Dio..Super emozionante davvero!! Poi c'è il piccolo Akira così dolce .. un cucciolo. Poverino così piccolo è consapevole di non poter pretendere troppo perché abituato così .. Ma ora c'è un intera famiglia per non dire due a prendersi cura di lui.. Lo adorano tutti. Ora in questo epilogo li immagino con un altro bambino in famiglia sta volta femminuccia .. Sasuke e Sakura sempre innamorati, convivono o forse Sakura a convinto Sasuke ad affrontare il matrimonio.. In pratica come al solito mille fantasie!! Ok credo di aver detto tutto ma sicuramente ho dimenticato qualcosa perché la storia è troppo bella e dovrebbe essere elogiata frase per frase.. Ti faccio i miei complimenti e aspetterò con ansia l'epilogo anche se mi dispiace che è finita ! Un bacio. Le Uchiha

16/03/15, ore 16:35

Eccomi tornata per recensire (niente sentimentalismi, devo resistere, la storia non è ancora finita, manca l'epilogo, devo resistere, trattieni il magone sasusakusara7, non è ancora finita! ;]) questa tua magnifica storia e ti dirò, il titolo invece mi piace perchè rievoca un senso di comunione e pace (ed alla fine sei riuscita a metterla la cena in famiglia! Era davvero imperdibile! XD).
Il piccolo Akira è davvero tenerissimo: ogni volta che spieghi come si sia dovuto abituare a non piangere e ad accontentarsi perchè, con una nonna malata, non aveva sempre qualcuno intorno che potesse provvedere alle sue esigenze ti assicuro che mi prende un groppo in gola: almeno adesso non è più solo, Sasuke pare proprio un padre attento, premuroso e presente, per non parlare di sua nonna, Mikoto "salutista" Uchiha e del resto della famiglia! ;)
Sasuke che finalmente si chiarisce con Sakura (perchè sì, è lui che doveva dare dei chiarimenti a questa povera ragazza che, nonostante si sentisse sempre ripetere quanto fosse importante e speciale, veniva comunque poi costantemente allontanata) è qualcosa di dolcissimo: capisco davvero il suo punto di vista, probabilmente quella era la cosa, per un certo verso, più altruista da fare: insomma, in fondo bisogna sempre ricordarsi che questo Sasuke prova una certa "auto-repulsione", si considera quasi un cattivo ragazzo (si percepisce anche quando dice che pensa che i genitori di Sakura non lo vogliano per la vigilia perchè lui al posto loro non si vorrebbe) e probabilmente, anche se sapeva quanto infinitamente Sakura lo ami, non riusciva del tutto a capire quanto anche lui fosse indispensabile per lei, cosa lei potesse vedere in quello che lui ritiene essere solo un "peccatore" con un immenso "prezzo da pagare"... Poi quando l'ho "visto" studiare con attenzione (evidenziandolo addirittura! XD) il manuale per bambini, non sono proprio riuscita a contenere un sorriso: ero davvero da vedere, una tipa che da sola ride davanti ad un computer, eppure Sasuke riesce anche a farmi questo effetto... -.-'
Mi è piaciuto che tu abbia inserito la parte che descriveva, seppure attraverso Sakura, quello che la nonna di Akira deve aver passato: nella storia si può avere la tendenza a non trovarla simpatica (ha quasi rischiato di far separare i nostri piccioncini, eh! XP) ma in effetti la sua situazione è letteralmente tragica ed in fondo provo compassione per lei, che ha fatto tutto il possibile per garantire il futuro migliore al suo amato nipote.
Domanda per Sasuke: davvero, come ha detto Sakura, perchè comprarle un regalo se non volevi vederla più?! Ah, gli uomini e la loro salda fermezza *sarcasmo a piene mani* ;)
I due fratelli Namikaze che cercano di convincere un Uchiha: davvero una bella sfida! Akira è davvero fortunato ad avere due "zii": da un lato c'è il serio, composto, educato, saggio ed affidabile Itachi, dall'altro c'è il pagliaccio supremo ma irresistibile compagno di giochi (ma speriamo, non di parolacce! XD) "zio" Naruto ed ad un bambino servono entrambi! ;)
La dichiarazione di Sasuke è davvero... da Sasuke, non sono sicura di poterla definire in altro modo: per lui è così naturale amare Sakura che non ha bisogno di dirglielo in modo eclatante, in fondo, in quei momenti di dolcezza già bastava guardarlo negli occhi per capire i suoi sentimenti, se non fosse stato per la quasi cronica (ma adorabile e per me comprensibile - sono molto simile a lei in questo -) insicurezza della ragazza.
Molto bella la cena che unisce le due famiglie (dai, su, ormai sono praticamente una sola no?! ;) E vedo anche la futura Hinata Namikaze ;P): l'atmosfera è piena di calore e gioia ed è davvero una bella immagine con cui chiudere questa stupenda storia (ma c'è ancora l'epilogo, per cui mi risparmio le lacrime di commozione per allora! Vabbè, magari una piccola lacrima già mi scende adesso ç-ç).
La parte che mi ha dato più soddisfazione (a parte la dichiarazione di Sasuke, ovvio, e vedere Sakura che si rapporta con più sicurezza con Akira) è stata quando Sakura rifletteva su quanto sia cambiata la sua vita in un solo anno, come ora si senta finalmente anche lei una protagonista e non più solo un'insignificante comparsa, come abbia anche lei le "mani immerse fino al gomito nella vita" (è davvero un bel modo di esprimere il concetto, mi ha conquistato, complimenti, lo trovo molto efficace! XD).
Inutile dirti (e intanto lo dico comunque XP) quanto mi sia piaciuto il capitolo, è stato molto bello vedere un Sasuke finalmente più aperto e l'atmosfera natalizia finale mi ha davvero riscaldato il cuore... non voglio ancora pensare che sia praticamente arrivata la fine, per quello aspetterò la prossima settimana, per ora voglio ancora bearmi nel calore e nella serenità che questo capitolo mi ha portato! :)
Ancora tanti, tantissimi, grandi, grandissimi complimenti e ringraziamenti! Alla prossima (e, per il momento, ultima T_T) volta,
sasusakusara7
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 04:40 pm)

16/03/15, ore 15:48

Aw,io adoro tutto questo.
Adoro il Natale.
Adoro questa storia.
Adoro te.
Gnaw<3
Cioè non ho parole,come sempre.

16/03/15, ore 15:16

bellissimo capitolo........ma adesso cosa succederà!??
aggiorna presto!!
kiss
kiss
firecristal

16/03/15, ore 14:42

Non ci credo! Non ci credo! E' davvero finita? Manca solo l'epilogo e poi tutto finira'! Quasi quasi mi scende una lacrimuccia! Mi mancheranno quei due tutte le loro disgrazie! Complimenti davvero anche per questo ultimo ca! Un finale davvero stupendo quello del brindisi, non potevi avere idea migliore. E che dire di questa nuova papera pucciosa! Ma il vero fenomeno resta sempre Naruto! Ahahah! Quasi riesco ad immagginarmelo il piccolo Akira che va all'asilo e comincia a sparare parolaccie a raffica! Fidati, sono un'esperta nonche' zia di due splendide pesti e madre di una bimba! A ripetere scemenze sono tutti dei fenomeni! Brava! Aspetto con ansia l'epilogo....kissssss

16/03/15, ore 14:25

Ciao ^.^
Ma quant'è dolce quel piccoletto di Akira?! Fa tanta tenerezza... La cena si è svolta tranquillamente e sei riuscita a trasmettere la serenità cge caratterizza le cene in famiglia:) mi spiace che la storia sia giunta al termine, mi ero affezionata:) e non vedo l'ora di leggere l'epilogo! :D
Alla prossima, baci