Il prezzo da pagare
di afterhour

Ciao eccomi qui. Finalmente trovo un attimo di pausa per recensire anche questo capitolo!
Bella la scena tra Mikoto e Sakura dove parlano del perchè Sasuke abbia deciso di lasciarla, si vede quanto le due donne si siano unite; si percepisce la sofferenza di Sakura e le parole che Mikoto le dice per tranquillizzarla erano davvero perfette...anche Naruto è stato davvero carino con Sakura!
E poi le si decide ad andare da lui, a vederlo, a parlargli, ne sente davvero il bisogno.
Mi che credi che ho semplicemente amato la parte dove lui si preoccupa dei suoi capelli bagnati??? E' perfetta, semplicemente.
E poi vengono a galla i sentimenti per Akira da parte di Sakura ormai parte della vita di Sasuke e che quindi dovrà diventare anche parte della sua se vuole sytare acconto al ragazzo che ama <3. E poi la scena del divano e di Akira che pian piano impara a camminare, sembrano davvero una famiglia felice. Sakura e Sasuke finalmente si chiariscono, e lui le spiega che non voleva darle un peso, ma Sakura lo ama e lo farà sempre!
Non posso credere che manca così poco alla fine della storia T_T...però non vedo l'ora di sapere come concluderai questo splendido lavoro! Spero di riuscire a leggere anche un "ti amo" da parte di Sasuke XD
Aspetto con ansia il capitolo
Alla prossima
Saku <3

Sono sorpresa quanto Sakura nello scoprire quando è stato "facile" riavvicinarsi!
E sono convinta che Sasuke si è reso conto, una volta che è riuscito ad abituarsi a essere padre, di aver sbagliato a lasciare Sakura, che la voleva di nuovo nella sua vita. Ed è vero che sembra più sereno! Meno male!
Forse Sasuke ha cominciato a capire che deve lasciar decidere anche a Sakura per quanto riguarda certe cose e la loro vita insieme. Non è l'unico che deve decidere.
Fortunatamente Sakura è una testa dura, un po' come lui :D Non si è mai arresa. Vedremo se davvero le cose riusciranno a funzionare!!
Ho riso come una pazza quando Kushina ha affermato che sono i padri la rovina dei figli :D Molto divertente il siparietto con Mikoto che si lamenta dei figli e Sakura si confida con lei e sua mamma! Anche Naruto è stato molto premuroso!
Quindi ci saranno solo due capitoli per concludere la storia... peccato!
Alla prossima, ciao^^

Finalmente sakura ha preso coraggio spero che finisca con un bellissimo finale un bacio e alla prossima Ciao

Amole.
Come al solito sono rimasta senza fiato per la magnificenza. Ma questa volta.. Oh,hai esagerato<3 u.u ma di gran lunga!
Brava,sempre più brava.
Aw,ma quella piccola pesta,la amo troppo*---* madonna,la tenerezza.

Ma se facevi dire finalmente a Sasuke che amava Sakura? :'(

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *____________________*

Io non so più cosa dire di questa storia....Ma che meraviglia!

cioè, è Sublime e Perfetta ** BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA!
Mi fa venire voglia di leggere e leggere e leggere... sai quando leggi un libro e ogni volta che finisci un capitolo vuoi leggerne un'altro? Ecco, la tua storia è proprio così…. la divorerei u.u

Allora da dove comincio? Ah, sì. BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Tesoro anche quest’ultimo capitolo mi è piaciuto davvero davvero Moltissimissimo!! ^.^ è assolutamente perfetto! *_* Davvero*-*!!! MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! Assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W*! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!! complimenti!!! continua così *-*!!!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ma te lo ripeto ancora fino alla nausea, sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! E trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici ** mi entrano tutti dentro…… È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero**
Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. sei strepitosa! continua cosi…..

Mi dispiace tanto, che oramai la storia volga al termine, mancano due soli capitoli, che tristezza... ormai mi sono davvero affezionata a questa FF!!! L'adoro come adoro Sasuke e Sakura, sono stupendi come li descrivi tu! ti giuro ho gli occhi lucidi *sigh* Me tristissima!

Passando al capitolo, che dire.... Beh... l’ho trovato assolutamente spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente........ è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo! Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più** Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano la protagonista! ^__^

Allora che dire…. Ma che belli che sono Sakura e Sasuke *:* e finalmente si sono chiariti ** Che bello!! sono felicissima che sia andato tutto per il meglio…..
Sarò ripetitiva ma questa Sakura mi piace davvero moltissimo crede di essere debole ma in realtà si sta dimostrando molto ma molto forte, e per amore è disposta ad non arrendersi affrontare tutto….. se non fosse stato per lei e aspettava Sasuke mi sa che si sarebbero lasciati definitivamente…..
Devo dire che vedere Sasuke in veste di padre è bellissimo, così dolce e divertente….e il piccolo Akira è davvero dolcissimo e adorabile XD alla fine ha iniziato a compiere i suoi primi passi….e proprio un Uchiha….

Ma che dolcissimo finale, mi é piaciuta davvero moltissimo *W* è stata deliziosamente Meravigliosa, Bellissima, dolcissima, intensa e intriso di passione e fuoco tra i due protagonisti! Oooooh *sospiro tenero * quando Sasuke accarezza i capelli di Sakura e la bacia si capisce subito quanto gli è mancata infatti non perde tempo a saltargli addosso…. oramai è chiaro come il sole che lui è innamorato follemente di lei….Descritta tutto in maniera perfetta! mi hai fatto emozionata un casino! Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Hai descritto tutta la scena in modo davvero impeccabile….. davvero tutto perfetto*_________* La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O* BRAVISSIMA *W*
Finalmente quest'amore ha trionfato, Sasuke e Sakura ce l'hanno fatta! Che bello! L'amore trionfa sempre, ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç che dolci che sono** li amo *___* sono proprio bellissimi insieme…..

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke….. Oddio! sono troppo curiosa ……

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 01:19 pm)

Sono fatti per stare insieme !!😍😍😍 Adoro Sasuke e Sakura.. e anche il piccolo Akira!! Alla fine anche i genitori hanno scoperto tutto, anche se all'inizio Mikoto pensava che era stata Sakura a tirarsi indietro e non il contrario. È stata molto dolce quando Mikoto cerca di convincere Sakura a provarci e non lasciare Sasuke dicendo che li avrebbe aiutati con il bambino. Sakura ha fatto bene a specificare che non è stata lei a tirarsi indietro ma che è stato Sasuke stesso a decidere per tutti e due e lasciarla. Devo ammettere che Sakura fino alla fine si è dimostrata una persona forte.. decidendo di affrontarlo e chiarire, se aspettava lui mi sa che si sarebbero lasciati davvero. Alla fine è arrivata da lui trovandolo li fermo con il suo bambino.. Mi è piaciuto molto quando sono rimasti fermi a fissarsi..😍 Akira proprio come il padre ha una fissa per i capelli di Sakura, entrambi piace toccarli sempre..:). Devo dire che Sasuke padre è bellissimo, così dolce e divertente.. Quando lancia il giocattolo e dice al figlio di riprenderlo stavo morendo dalle risate.. Ahah.. Ma si può dire che alla fine a funzionato perché il bambino ha iniziato a compiere i suoi primi passi.. La parte finale è stata superlativa!! Lui quando gli accarezza i capelli e la bacia si capisce subito quanto gli è mancata infatti non perde tempo a saltargli addosso.. Alla fine hanno avuto il loro chiarimento e sono felice che è andato tutto per il meglio.. Cmq mi è venuta una specie di crisi quando ho letto le noti finali 😫😫😫😫😫😫😫 come farò senza questa storia??!!! Senza questi Sasuke e Sakura??!! Davvero mi mancherà tutto di loroo.. Non voglio pensare che è arrivata la fine.. solo due capitoli.. ed è finita questa storia.. Mi dispiace davvero 😭😭 Ti voglio anticipare i miei complimenti perché con tutte le tue storie mi fai fatto sognare e devo dire che sei l'unica che mi fa vivere tutte queste emozioni .. Aspetterò con ansia il prossimo cap .. A lunedì prossimo un bacio.. Le Uchiha

Ho letto la storia tutto di un fiato e solo adesso mi sono resa conto che non è completa, potrai immaginarti quanto sia in trepidante attesa adesso. Muoio dalla curiosità di sapere che succederà, e ammetto che un po' mi dispiace che sta per concludersi. Tutto ciò che ha provato Sakura, le vicende che si stanno susseguendo, Sasuke, diamine, mi ricorda tutto ciò che ho trascorso in una vecchia storia finita male (tranne per il bambino, i tagli e i problemi al cuore). Ovviamente per loro ci sarà un lieto fine vero? VERO?
Inutile dire che mi piace moltissimo il tuo stile e ho trovato assolutamente bellissima anche l'altra storia, "Tra la ragione e il cuore" anche perché amo infinitamente la narrazione impostata in prima persona.
Ti aspetto

Beh, il piccolino ormai mi è entrato nel cuore, per non parlare del fascino incredibile di Sasuke nelle vesti di ragazzo-padre amorevole;è commovente vedere come questa creaturina minuscola,con i suoi sorrisi e le prime paroline, abbia riportato nel protagonista quella pace che credeva persa per sempre,come se fosse un dono meraviglioso in grado di dare a Sasuke la possibilità di perdonarsi e di andare finalmente avanti.Probabilmente la mail mandata a Sakura era una sorta di inconsapevole "prova" per lei, per vedere se la ragazza è veramente pronta e convinta di affrontare una relazione seria con lui,che non è più un ragazzo senza alcun legame,ma il padre di una creatura che dipende da lui.Sakura è stata forte e soprattutto ha seguito ciò che le diceva il suo cuore,quel cuore un po' malandato e fragile,ma capace di amare intensamente e completamente,e alla fine forse ce l'ha fatta:-)...E non è questo quello che ha fatto la Sakura del manga e che la rende un personaggio così intenso?Lei ha aspettato,ha pianto,ha sofferto e ha compreso fino in fondo i sentimenti del ragazzo che amava,senza perdere la speranza e soprattutto mostrando una tenacia fuori dal comune...E alla fine la sua perseveranza ed il suo coraggio sono stati ripagati.
Sono un po' triste che questa storia sia giunta quasi alla fine:-(!Sai che mi sa che finisce quasi in concomitanza con l'inizio della terza serie?Non dovrebbe cominciare ad aprile?Speriamo che Kishimoto non ci faccia vedere una Sakura e un Sasuke che non si filano manco di striscio,da quell'uomo mi aspetto di tutto!
Ci sentiamo lunedì per l'ultimo capitolo...già piango:-((!
Un bacione enorme!!

Ciao!!!!!!
Ho appena finito di leggere il capitolo...
EVVAIIIIII!!!!!!!!!
Fine sfogo, sono contentissima che le cose si siano rimesse a posto tra loro, certo che Sasuke è proprio un casinaro, si dice che la donna è mobile ma lui non scherza affatto, si vede che aveva già cambiato idea nel momento in cui aveva inviato la mail, che anche se voleva fare il cavaliere glielo devo dire : i martiri non piacciono a nessuno, fai scegliere le persone!!!!
Cavolo aveva detto alla madre che Sakura lo aveva lasciato? Immagina che idea s'è fatta la sua famiglia di lei, certo Mikoto la adora comunque, ma cavolo. Uno sfogo  doveva pur farlo la povera Sakura.
Poi Naruto oracolo sibillino è fantastico. Davvero sembra uno di quesgli oracoli dell'antica grecia, sai quelli che dicono e non dicono, così  in ogni caso loro hanno fatto la bella predizione.... Akira è adorabile, e Sakura  ha cominciato a giocarci con piacere, l'altra volta aveva qualche problemino. E sia il piccolo  che Sasuke adorano proprio i suoi capelli, che poi Akira mio non li interrompere solo perchè fianlmente i capelli di Sakura sono alla tua altezza, decisamente questo bambino se ne approfitta un poco ora, almeno ora lo può fare. Certo che lei ha passato un momentaccio quando ha avuto la tachicardia, ma è passata ( e non ritornerà più si spera). Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo che è l'ultimo a parte l'epilogo... che tristezza, comunque buona serata un bacio ciao

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Evviva sono tornati insieme, e Naruto aveva ragione, Sasuke voleva ancora Sakura, eh eh. Speriamo che continuino così per sempre loro tre insieme o anche a più persone se vogliamo, l'unica pecca che siamo quasi alla fine, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Ciao :)
Quanta tenerezza c'è in questo capitolo?! Akira è una pallina coccolosa ed è riuscito nell'impresa di "ammorbidire" Sasuke! I due hanno chiarito nella maniera di Sasuke... Questo capitolo mi è piaciuto molto:) alla prossima
Baci :)

Come come?! Ancora un capitolo e l'epilogo e poi mi devo separare da questi personaggi?! Nooooooo!!! Il mio salva-lunedì!!! T_T (la disperazione si appollaiò sulle spalle si sasusakusara7 ed una nuvola antracite si posizionò sulla sua testa)...
Povera Mikoto! Quando ha detto che ha cercato di tirare su due figli decenti sono scoppiata a ridere! Dai, in fondo Itachi, anche se non proprio "normale" è comunque maturo e non ha mai commesso le assurdità del fratello, senza contare che il suo modo di ragionare è molto più comprensibile di Sasuke... Mikoto, coraggio, direi che almeno con uno hai quasi ottenuto un successo! ;D Molto simpatico il quadretto donne Uchiha-Namikaze che sparano a zero contro i maschi (sembrerà stereotipato, ma quale gruppo di amiche non lo ha mai fatto, anche solo per consolare chi era stata lasciata in quel momento?! :]) tanto quanto il sibillino Naruto (caspita, già che c'era non poteva "fare trentuno" ed essere un po' più esplicito, che ad essere enigmatico basta ed avanza Sasuke! XP). Sakura e la sua (prima) uscita con Akira è molto bella: anche un gesto semplice come togliergli la sciarpa comunque denota attenzione nei confronti del piccolo (che era già abbastanza coperto, direi, e se suda a dicembre è ancora peggio per la salute, Sakura è previdente *-*) Ok, confesso: voglio vedere Sasuke ed Akira con le stesse magliette addosso!!! Adesso che ne hai accennato ci vuole la scena! E sono pure tornati gli evidenziatori (visto che si avvicina la fine, dovevano comparire per il commiato, come gli attori di teatro alla fine dell'opera ;D).
Non smetterò mai di ripeterlo, Sasuke con Akira è fantastico, ogni volta che penso a come tratta Sakura mi sale la furia nefasta tipica degli Uchiha ma poi lo vedo con quel piccoletto e mi addolcisco (forse sono un po' bipolare come lui, chi l'avrebbe mai detto -.-'): è proprio come ha descritto Sakura, vengo anche io pervasa da un senso di calore, di affetto e lo so che può sembrare sciocco, trattandosi di personaggi fittizi, ma il tuo stile rende tutto così realistico, le persone (tutti, non solo i protagonisti, per inteso) sono vere, plausibili, quasi palpabili, quando leggo di loro in realtà è come se assistessi in diretta alla scena, anzi, è ancora più chiaro, perchè spesso in un film siamo distratti da qualche dettaglio (colonna sonora, scenografia, doppiaggio, magari, per chi se ne interessa) mentre qui il centro dell'universo sono loro, quello che provano e quello che grazie a loro noi riusciamo a provare. E davvero tutto questo è impagabile: vedere Sakura che, da ragazza un po' (un po' tanto XP) impacciata con Akira, progressivamente si avvicina sempre più, arrivando a voler avere lei per prima un contatto con il bambino e provando autentica felicità quando il piccolo cammina; assistere al riavvicinamento di Sasuke e Sakura (il magnetismo e l'amore tra quei due sono davvero immensi  *O*) e vedere una Sakura finalmente più conscia, più sicura di sé, che capisce di essere davvero pronta, di sapere di potercela fare è stato davvero inestimabile... ç.ç  (lacrime di commozione per la riappacificazione del mio OTP XD).
Eh sì, sono incredibilmente entusiasta per Sasuke e Sakura: in effetti mi immaginavo una scena molto più drammatica (sicuramente mi vedevo la ragazza in lacrime e lui che tentava nuovamente di allontanarla), ma sono davvero, davvero molto più soddisfatta così: hai presente quando ti aspetti che vada tutto storto ed invece ricevi una piacevole sorpresa?! ecco, mi sento proprio così! XD In fondo, si suppone che anche Sasuke sia innamorato di Sakura, no?! Ritrovarsela lì davanti, nonostante tutti i tentativi di allontanarla, sentirsi a tal punto amato dalla persona che si ricambia, ha finalmente sciolto i freni emotivi di quella "testa matta"! XD E, considerando che hai scritto che manca solo più un ultimo capitolo, epilogo a parte, non dovrebbero più succedere altri drammoni e Sakura potrà godersi il Natale con il cuore più pacifico e sereno (ne ha già passate tante il poveretto! -.-').
Davvero bellissimo il capitolo che ha superato le mie aspettative (e dire che da te so di potermi aspettare tanto! ;])! E sì, Sakura, può sembrare assurdo, ma alle volte è proprio "facile" far cambiare tutto, basta che siano entrambi a volerlo ;)
Tantissimi saluti e ancora più numerosi complimenti,
sasusakusara7

Buongiorno carissima! Ma che spendido cap, davvero! Un quasi epilogo stupendo, una Sakura finalmente forte e un Sasuke dolcissimo...cosa vuoi di piu'? Un lucano? Non se ne parla...che poi ti prendi una sbronza e per il mal di testa non mi scrivi l'ultimo cap! Ahahahaha... Cmq, scherzi a parte, complimenti davvero, mentre leggevo sono rimasta come ipnotizzata fino all'ultima parola...incredibile! Quasi delusa quando ho finito il cap e ancora peggio adesso che so che mancano solo un cap e l'epilogo, mi manchera'!!!!!! Hai gia' in mente qualcos'altro? Ahahahah. O magari farai una pausa di piu' che meritato riposo? Alla prox! Kissss

Nooo
se penso che questa FF sta per finire mi sento davvero molto triste
Finalmente Sasuke è rinsavito
Mikoto fa il tifo per loro e è strano che nel suo delirio di madre disperata abbia annesso anche Itachi
Akira è davvero troppo carino
Al prossimo capitolo
Krys