Il prezzo da pagare
di afterhour

Che dolci ......adoro questo capitolo .....diciamo che si sasuke resterà con sakura!?
Kiss
Kiss
FireCristal

08/03/15, ore 12:18

Non penso sia proprio un capitolo di passaggio, non ci sono state chissà quali svolte ma si sono rivisti dopo tanto, e questo è importante!
Il capitolo è molto bello e il piccolino è un amore! Mi sono immaginata un piccolo Sasuke:3
per quanto riguarda l'epilogo, non farei passare anni, perché ci sono ancora parecchie cose che vanno chiarire. Forse sarebbe meglio un finale secco, bello o brutto che sia (ammetto che ho un debole per i finali tristi) con un accenno a ciò che spetterà loro il futuro.
In ogni caso, qualsiasi cosa sceglierai sono sicura che sarà bellissimo *-*
Un bacio e alla prossima!
Akire

07/03/15, ore 18:54

Ciao cara, questa è la mia prima recensione!
Devo dire che mi piace molto questa storia, mi ha preso fin da subito! :D Aspetto sempre con ansia un tuo aggiornamento!

Parliamo del capitolo. Molto bello, non vedevo l'ora che i due si incontrassero! Ma quanto è carino il bimbo?!
Mi piacerebbe vedere una Sakura più forte e sicura di sé, che sappia tener testa ad uno come Sasuke. Lui a volte non lo capisco, sembra che gli importi di Sakura mentre altre volte se ne frega. Questi ragazzi... ;-;
Ieri mi è venuta un'illuminazione: e se sakura avesse una ricaduta? Ricordiamo che è malata, ha un cuore fragile. Questo potrebbe far capire a Sasuke quanto Sakura sia importante per lui.
È solo un'idea, ciò che farai mi piacerà comunque! Per quanto riguardo l'epilogo, lo ambienterei 2-3 anni dopo, non di più perché sarebbe eccessivo, credo. Spero finisca bene, i finali tragici non sono fatti per me xD
A presto, bacio ^^
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 08:00 pm)

07/03/15, ore 18:52

Ciao, eccomi qui come promesso di sabato!
Prima di tutto comincio col dirti che il capitolo mi è piaciuto veramente e non lo considero assolutamente di passaggio, Come prevedile Sakura è veramente triste per quanto è successo con Sasuke, povera T_T ...Tutti sono entusiasti per Akira che è arrivato con Sasuke ed ha rapito praticamente tutti anche il burbero Fugaku XD...all' inizio Sakura ha paura di incontrarlo, eppure è solo un bambino ma potrebbe sembrare colui che ha allontanato Sasuke da lei...ma poi si fa coraggio e incontra il piccolo con una leggera ansia ancora addosso...

Dopo rimase a guardare casa Uchiha dalla finestra della camera e vide Sasuke che arrivava a recuperare suo figlio.
Suonava strana quella parola.
Era tanto che non lo vedeva e il suo cuore sembrava averlo riconosciuto, perché improvvisamente batteva più veloce.
Sasuke. Questa parte l'ho semplicemente adorata **
Il giorno dopo Sakura torna a casa Uchiha e lì incontra anche Itachi sua affermazione "tale padre" mi ha fatta sorridere XD e molto bella anche la parte dove lei dice ad Itachi che con Sasuke non si arrenderà!
E finalmente Sakura e Sasuke si rincontrano e lei ha un crollo emotivo, ma tra loro due non c'è un discorso vero e proprio...
Aspetto con ansia l'aggiornamento
Alla prossima
Saku <3

P.S carino il buffetto **

07/03/15, ore 12:19

Ciaoeccomi qui.
Allora ecco il famoso Akira, e come tutti i bravi bimbi si è già guadagnato l'amore incondizionato della nonna, che sembra quella che l'ha presa meglio, poi cos'era questa cosa tale padre tale figlio riguardo i capelli di Sakura? Mpm rocprdp se Sasuke abbia parlato o accennato a qualcosa del genere ora...e poi si prospetta proprio una bella cena di Vigilia!!!! Chissà che non succeda qualche miracolo di Natale ah.... speriamo, comunque davvero non si deve arrendere per ora, dai Sakura dai!!!! Sasuke sembra indeciso.... fagli dare un bel calcio nel sedere da Naruto, vedrai che rimette ragione XD
Be ti saluto buona giornata e a presto!!!!

04/03/15, ore 16:51

Anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto!
Credo sia stato grazie ad Akira: ma quanto è tenero questo bambino?! *_*
Anche vedere tutta la famiglia Uchiha (Fugaku compreso. Fugaku!) così tutti innamorati del piccolo!!
Ci credo che Sakura sia stata un po' gelosa di Akira vedendo come Sasuke lo guardava! Comunque penso che Sasuke si sia un po' pentito di averla lasciata andare, da quella risposta 'non sai quanto' può dire mille cose, ma sicuramente ha molti rimpianti!
Come Sakura d'altronde.
Sono curiosa di scoprire cosa farà ora Sakura (o magari Sasuke)! Come si evolverà questa situazione.
Per quanto riguarda l'epilogo, a me andrebbe bene la solita storia dei 10 anni dopo oppure potresti ambientarlo a pochi mesi dal finale (quando sono ancora giovincelli :D.
Alla prossima, ciao^^

03/03/15, ore 13:44

Bellissimo, brava. Grazie a te. Vent'anni sarebbe diverso, ma scegli vedendo chi ha più Preferenze in Merito, eh eh.
Si sono rincontrati e Sasuke le ha fatto capire che si trattiene a stento nel Toccarla, e poi lei ha fatto Amicizia col piccolo Akira che si è Affezionato molto alla sua Futura madre, sarebbe bello se lo diventerebbe. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/03/15, ore 01:24

Sposati (insieme mi pare ovvio), felici e contenti. Magari per l'epilogo potresti ambientarlo un paio di anni dopo...

03/03/15, ore 00:57

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! !!! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Oohhh! *.* Finalmente un nuovo capitolo di questa tua magnifica storia. l’ho aspettavo con molta ansia….e devo dire che anche quest’ultimo capitolo non ha deluso le mie aspettative anzi, è stato assolutamente, wow TRABELLISSIMO *___* è assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, MAGNIFICO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Assolutamente PERFETTO!!! davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Sarò ripetitiva come sempre ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! E trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici ** mi entrano tutti dentro…… È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero**
Ormai è appurato: Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. Le tue storie non mi stancheranno mai! sei strepitosa! continua cosi…..

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... anche se è solo un capitolo di passaggio l’ho trovato assolutamente spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente........ è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo! Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più** Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano la protagonista! ^__^

Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero**

Ma povera Sakura mi ha mi ha fatto davvero molta ma molta tenerezza….. si vede da lontano che è innamoratissima di Sasuke….. Cavolo Afterhour hai descritto Sakura così perfettamente che mentre leggevo, mi sono immedesimata negli sui stati d'animo….. come sempre sei riuscita a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che prova Sakura!
Oddio! questa Sakura mi piace moltissimo crede di essere debole ma in realtà si sta dimostrando molto ma molto forte, e per amore è disposta ad affrontare tutto…..
E Che dire di Sasuke? Beh per il suo stupido orgoglio ha complicato tutto…. è molto evidente, che ama parecchio Sakura ma testardo come è vuole accollarsi il peso del mondo per pagare i suoi peccati….rovinando cosi una bellissima storia d’amore…. ho molto apprezzato Itachi che consiglia a Skura di non arrendersi…..per quanto riguarda l'epilogo, non so che consigliarti…..bho 5 anni dopo…..

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke….. Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

02/03/15, ore 23:13

Lo so, ritorno dopo una vita, e non ho scusanti, mi dispiace davvero un sacco... Ci tenevo comunque a dirti che pur non avendo recensito, ho continuato a leggere la storia ogni lunedì, e che appena possibile recensirò tutti i capitoli in maniera approfondita, in questa farò un sunto di tutto quello che ho da dirti.
Tenendo conto di questi personaggi, la storia si è evoluta abbastanza in fretta, non mi sarei mai aspettata una simile apertura di sasuke, anche nella mail stessa, e trovo fatalistico che questa sincerità sia durata si e no un capitolo. Sei stata cattiva, perché sei sempre così crudele? D: i primi capitoli "post kiri" sono stati un po' piatti, ma come dici tu erano davvero fondamentali, perciò comunque apprezzabili.
Questo bambino piazzato così non mi convince, non posso farci nulla... Ho molte idee al riguardo, magari te le esporrò in un messaggio privato, non vorrei rovinare qualcosa xD per ora ti dico solo che sono sicura al 99,99% che non sia figlio di sasuke.
Mi sono letteralmente innamorata della mail di sasuke, 1) perché è un'idea davvero azzeccata, nelle corde di sas'ke
2) fa molto "vecchia lettera super cuoriciosa"
3) perché è scritta benissimo, davvero. Ho messo una frase di quella mail come stato di whatsapp (spero che non ti offenderai, comunque ho messo le virgolette, si capisce che è una citazione). Ci voleva proprio uno spiraglio di luce tra i pensieri del nostro bel tenebroso.
Passiamo a sakura: in questi capitoli è diventata proprio quella che speravo, ovvero una con le palle! Il modo in cui viene descritta nella mail è fantastico... Sono pienamente d'accordo.
Spero che tu non abbia in mente qualcosa di tragico.. Io avrei già in mente delle idee, non capisco perché tu trovi difficile comporre l'epilogo, secondo me si scrive da solo!
Bene, spero di averti fatto capire in questa disordinata recensione che io continuo ad ammirare questa fic, e che fin'ora non mi hai mai delusa... Ci sentiamo, allora
Sempre con tanto affetto,
Kyeere❤

02/03/15, ore 22:38

Ed ecco il pupino!Io adoro i bimbi e mi ha fatto particolarmente piacere leggere questo capitolo e conoscere questo piccolino che ha sconvolto la vita della nostra coppietta!Sakura si sta dimostrando forte e con le idee ben chiare, valuta obiettivamente la situazione ed è disposta ad affrontare tutto con pazienza,accontentandosi anche di poco e mettendosi in gioco;lei pensa a volte di provare un sentimento esagerato e "insano",ma in realtà sta dimostrando che il suo è un amore vero,non è una semplice infatuazione.La sua paura,la sua tristezza,il suo sentirsi "morire a poco a poco" ed anche la momentanea gelosia provata nel vedere lo sguardo tenero di Sasuke per il suo bimbo sono sentimenti espressi con un tale realismo che ho proprio la sensazione a volte di avere anch'io l'animo in subbuglio come la nostra protagonista.
Sasuke è drastico,sì, ed effettivamente tende a decidere per gli altri,ma è anche altruista e probabilmente crede di "proteggerla" da una responsabilità che è enorme anche per lui;Sakura dovrà dimostrargli che è pronta a tutto per lui e convincerlo a fidarsi di lei e del suo amore(insomma,è giusto che un padre pensi prima di tutto al proprio figlio ed è normale che voglia essere convinto della donna che avrà al fianco e che quindi diventerà una figura importante per il proprio bambino:io sono così,i bimbi vengono prima di tutto);io ho apprezzato molto Sasuke per come si sta comportando,certamente la scelta della mail non è delle migliori per esprimere certi sentimenti,ma per il resto comprendo il suo stato d'animo e lo apprezzo tantissimo per non aver fatto il test di paternità(questo più di tutti è stato un gesto bellissimo).
Ah,mi piace molto vedere Sakura e Itachi interagire in questa fic,il fratellone è quello che conosce maggiormente il piccolo e adoro il fatto che sotto sotto sia il più grande sostenitore della coppia;-)!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di vedere un confronto tra Sasuke e Sakura!
Un bacione enorme e a lunedì!
P.s.Per quanto riguarda il finale,sarebbe carino fare un capitolo un paio di anni dopo...però anche vent'anni dopo non sarebbe male!Ok,non ti sono stata di molto aiuto!XD

02/03/15, ore 22:20

Non ti arrendere Sakura sei forte!!!!! Capitolo bellissimo come tutti gli altri, anche se è solo un cap di passaggio, ma ugualmente importante.. Si capisce sempre di più quanto Sakura sia innamorata di Sasuke è soprattutto quanto soffre per la sua assenza.. Posso dire che anche io già adoro Akira, immaginandolo come un piccolo Sasuke tutto da baciare..<3<3 Ho trovato estremamente dolce il gesto di Sakura di andare a conoscere il bambino, anche se Sasuke la lasciata per non accollargli delle responsabilità, quel piccolo non ha alcuna colpa, è Sasuke, che è fissato con questa storia della redenzione e vuole accollarsi il peso del mondo per pagare i suoi peccati.. Ma non deve vedere tutto in bianco e in nero ci sono anche 50 sfumature di grigio.. Ahah.. Ok battuta pessima.. Chiedo venia..^.^'.. Comunque si vede che Sasuke ne soffre .. Lui e il suo stupido orgoglio!! Anche quando lei dice che ogni volta guarda dalla sua parte, oppure quando rivede lo sguardo che Sasuke riserva a suo figlio ma sta volta rivolto verso di lei con lo stesso affetto e amore... Cmq questo Sasuke è molto ic ti faccio i complimenti perché non è da tutti saper renderlo così simile all'originale.. Poi tu hai anche unito la fissa per la redenzione quindi brava ;) Per la storia dell'epilogo.. Io non so che consigliarti perché io vorrei leggere entrambi..Ahaha... Però se dico che è meglio fra vent'anni poi vorrei sapere cosa è successo in tutto quell'arco di tempo , quello di fra un paio d'anni poi vorrei sapere cosa succederebbe dopo.. Quindi non so che dirti.. leggerò tutto quello che proporrai tanto sarà sempre fantastico.. Aspetto il prossimo cap.. Un bacio.. Le Uchiha. PS: Mi sono dimenticata di dirti che ho trovato molto divertente Ino nell'imitazione della pubblicità Del "perché noi valiamo.. " Ahah...

02/03/15, ore 20:31

Sbaglio o si comincia a vedere la luce infondo al tunnel? Sasuke si e' fregato con le sue mani e adesso ha quasi quasi un barlume di ripensamento? Brutta papera ben confusa! Ahahahha.... Comunque bellissimo cap, come al solito non mi deludi mai. Avevo l'ansia da lettura prima che tu pubblicassi! Non sapevo davvero quello che la tua mente avrebbe partorito e devo dire che mi e' piaciuto tantissimo, soprattutto la fine...forse una speranza?!?! Cmq l'epilogo io lo preferirei dopo magari 4/5 anni, 20 anni li vedo cosi' lontani e poi possono essere successe troppe cose, lasciando un buco enorme...a meno che tu voglia fare un epilogo biblico... Ma sono sicura che meglio di te nessuso possa scegliere. Sei stata tu a svrivere tutta la storia, no? Alla prox Kisssssss

02/03/15, ore 16:01

Ciao after!
La sindrome di Kakashi (il ritardo cronico) da cui sono affetta si sta aggravando, ma ci sono sempre.
Ammetto che da quando hai tirato fuori la storia del bambino mi ero già immaginata che sarebbe spuntato fuori il fatto che Sasuke sarebbe potuto essere il padre, comunque ce lo vedo bene nella vesti di genitore. Naturalmente, visto il suo contorto modo di pensare, ha deciso di lasciare Sakura, comunque ho apprezzato il fatto che non abbiano detto a nessuno che si sono lasciati perché devono somatizzare questo fatto. Non mi sembra un capitolo di passaggio, anzi, Sakura vede Akira e ha un primo approccio col bambino e anche con Sasuke, che, è evidente, la ama parecchio e sicuramente l` ha lasciata per non farle pesare la sua decisione di crescere un bambino che può non essere suo, per lasciarla libera.
Minato e Naruto sembrano aver capito qualcosa, Mikoto e Itachi invece sono più presi dal nipotino, ovviamente.
Alla prossima!^^
Un bacione

02/03/15, ore 15:49

Il fatto dei buffetto MI HA STESO!
Giuro,non dovevi farloçç cattiva,troppo cattiva. I feels,i maledetti feels.<3