Il prezzo da pagare
di afterhour

11/11/14, ore 21:03

Ciao carissima!!! Non dispiacerti che la ff non sia aderente al manga perche' va benissimo cosi'! E' bella perche' unica ed e' sempre la scelta migliore, credimi. Non c'e' gusto quando si sa gia' il corso degli eventi e il classico finale. Meglio cosi', con colpi di scena e suspance!!! Sei brava e nel tuo genere(secondo il mio modesto parere) una delle migliori. La storia mi sta coinvolgendo in una maniera pazzesca, e' la mia impressione o Saske quasi quasi vuol tornare alla carica?? Sono curiosissima!!!! Kisssssss

11/11/14, ore 20:21

Ciao Carissima!

Ed eccomi qua!

Che dire….. WoW BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO! Davvero*-*!! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! ^.^ Complimenti cara è stato assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Oooh, davvero bello bello bello come sempre*___* tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!!

DAVVERO BRAVISSIMA! ^.^ complimenti!!! continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Che bello! Ho adorato questo capitolo dall'inizio fino alla fine** l’ho letto tutto d’un fiato! è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono completamente e follemente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozione….come sempre sono ripetitiva….

Alla fine Sakura si è messa con Kiba.... ma si vede da lontano che non lo ama proprio, e che innamorata di Sasuke…e che si sta accontentando…… Hai descritto Sakura così perfettamente che mentre leggevo, mi sono immedesimata negli sui stati d'animo….. poverina….. a questo punto spero tanto che Sakura lascia al più presto Kiba….si vede che non ci sta bene……meglio sola che stare con uno che non ami….. cosi si fa solo del male…. ma soprattutto fa del male anche a Kiba….

Davvero Bellissimo l'incontro tra Sasuke e Sakura *_______*soprattutto il loro confronto dove vediano che Sasuke sotto sotto è geloso…

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, la seconda parte della storia, sono supercuriosissima di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

PS. Oddio! ancora non ci credo alla fine Sasuke e Sakura si sono sposati e hanno anche una figlia ^.^ come sono felice ^.^ cosa ne pensi di Sarade Uchiha? In rete ne dicono di tutti i collori……
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 08:34 pm)

11/11/14, ore 19:59

Ciaoooooooo!
Eccomi qui, scusa il ritardo!
Che dire, semplicemente perfetto! Posso dire una cosa? Cielo, quanto detesto Kiba, non lo sopporto proprio, non so Sakura come fa a stare con lui!
La descrizione dei sentimenti di Sakura che cerca di dimenticare Sasuke mi è piaciuta davvero tantissimo, soprattutto il particolare della finestra, lei che spera ancora di vederlo arrivare...
Ma Sakura con Kiba cerca di stare bene, perchè Kiba la fa sentire amata, la ama, bello il paragone tra i baci di Kiba e quelli di Sasuke, ci stava proprio XD
Ed ecco il colpo di scena: Itachi Uchiha si sposa e Sakura sa che sarà costretta a rivedere Sasuke. Stupenda la scena di quando lei lo vede dalla finestra *.*
Il pranzo prima del matrimonio organizzato da Kushina è l'incontro ufficiale tra i due dopo il ritorno di Sasuke! E' stato veramente bello, soprattutto l'ultimo confronto tra Sakura e Sasuke, dove si vede, secondo me, un Sasuke un pò geloso della relazione tra Sakura e Kiba. Sakura finalmente si rende conto che deve lasciare Kiba (EVVIVAAAA)
Complimenti
Alla prossima
Saku <3

P.S. Hai letto la fine del manga? Che ne pensi?

11/11/14, ore 17:44

Eccomi qui, stavolta arrivo puntuale, mi compiaccio di me stessa LOL ma soprattutto di quanto sia piacevole leggere i tuoi aggiornamenti, mi fanno trovare un po' di tregua dall'agitazione che sento ancora in ogni momento che penso al manga. Va detto che mi agiti anche tu, infatti ho sempre pensato che quella della fangirl sia proprio una vita dura D: in ogni caso, nonostante dalle tue parole avessi immaginato un decorso simile per la relazione tra Sakura e Kiba, è stato comunque molto spiazzante leggere del punto a cui sono arrivati e di come ci sono arrivati. è vero, è diverso dal manga (ora capisco che intendevi proprio alla lettera XD), ma c'è da dire che questo Sasuke non le ha dato alcuna garanzia, anzi a differenza dell'originale le ha detto di andare avanti, e poi hanno condiviso meno rispetto al manga in termini di storia personale (per quanto riguarda Sasuke), anche se il loro rapporto era comunque stretto e più intimo sul piano fisico proprio. Poi vabbè, se la povera Sakura si sorbisce Sasuke che a detta sua invece di farsi seghe ogni tanto va a letto con una, a questo punto ci sta che una botta di testa l'abbia anche lei XD... anche se sono combattuta, perché penso che sarà un'ulteriore motivo di sofferenza per Sasuke, e chissà se nella sua testa idiota una vocina non lo faccia sentire pure tradito. Ma in realtà mi è venuta in mente anche un'altra ipotesi: diciamo che a questo punto è chiaro che Sasuke ha bisogno di una donna forte. Ora stavo pensando che magari mostrare una Sakura che vuole apparire una donna "indipendente" dai suoi trascorsi con lui, potrebbe essere un modo di metterla in contrapposizione con questa tizia che gli ha fatto il drammone, per citare Naruto XD Non lo so, sono supposizioni. La verità è che secondo me dopo grandi sofferenze come quella che si sono inflitti da soli (per colpa di Sasuke, precisiamo u_u) entrambi hanno trovato il modo di distruggersi per conto proprio... infatti non vedo come Sakura possa stare meglio di lui - nonostante in questo caso Sasuke sia più sgamato :D e mi fa pure piacere :3 Sakura alla fine è andata contro i suoi sogni, contro se stessa... ma forse è quello che capita a tutti coloro che tentano di rinnegare ciò che fa parte di sé (perché ormai Sasuke era già una parte di lei, inutile pensare ai se e ai ma, era già troppo tardi). Comunque hai descritto proprio bene il loro incontro: c'è tensione, che è un sentimento generale che serpeggia tra loro non solo perché non sanno bene come approcciarsi ma anche perché non sanno come tenere le distanze (idioti, non potete, datevi pace LOL). La cosa bella e che mi fa sempre piegare è che sono circondati da fangirl... diciamo che sono l'OTP della famiglia tutta (comprendo benissimo i motivi :3); se non altro è talmente evidente che a Sasuke la presenza di Sakura fa bene... che non posso fare a meno di pensare che lo sappia lo stesso Sasuke. E Sakura come dice lui è trasparente, quindi si capisce che agli occhi di tutti sembrano una coppia vincente. Oltretutto mi sembra giusto, calzante e intelligente il paragone che hai fatto con Itachi e Konan quando Sakura nota che il tavolo si complimenta solo su di loro. Una vera coppia sembra funzionale anche dall'esterno, ecco... è una riflessione interessante.
Passando a Kiba... ti ringrazio tanto di averci risparmiato la sua presenza diretta XDDD e mi sono piaciute molto le differenze che hai voluto sottolineare tra lui e Sasuke. Sasuke è una bella persona che però si comporta generalmente male (o molto male D:) e quando può si comporta talmente bene da compensare; ma la cosa rilevante secondo me - e da quel che colgo tra le righe dei sentimenti di Sakura - è che ha un tipo di sensibilità diverso, che non solo io preferisco, ma che mi sembra sia più adatto a quella di Sakura (cioè in generale è l'impressione che ho ogni votla che leggo di loro, anche nel manga, per cui mi fa piacere raccogliere impressioni simili anche in questa storia :3). In particolare mi è piaciuto che il maledetto Sasuke subito abbia speso un pensiero per la cicatrice... a parte che si vede quanto è cotto e anche geloso LOL secondo me da questo emerge la sua sensibilità e quanto sia giusta per Sakura... nonostante i suoi modi sgarbati, Sasuke è attento alle cose di cui lei ha bisogno (un po' come nel manga, quando si accorge della sua tristezza e quindi poi le fa dei complimenti per rassicurarla, o come nel 699 in cui a prescindere dal gesto bellissimo, uno dei motivi per cui l'ha fatto è stato appunto evitarle un'altra catastrofe emotiva basata sulle sue insicurezze). Non vedo l'ora che la cicatrice la veda anche lui (con tutte le conseguenze del caso :3)... penso che possa diventare un momento cardine della storia. Nel prossimo capitolo ce la spassiamo al matrimonio quindi? Sono tutta occhi a cuoricino, te lo dico *_____* e sono curiosa di vedere come li riavvicinerai e come creerai nuovi step per progredire sulla scala della confidenza. E mi auguro che Sakura liquidi subito la palla al piede di Kiba, soprattutto perché penso che il gesto in sé possa farle molto bene... mi dispiace vederla così in preda alla vergogna per quello che fa >.<

11/11/14, ore 16:38

Bel capitolo come sempre.Ma perché sei così delusa della fine del manga.Hai ragione sul fatto che fosse un po' troppo sbrigativo,ma alla fine non era malvagio.Grazie ancora per questa bellissima storia e per tutto l'impegno che metti per scriverla.A presto.

11/11/14, ore 16:37

Non ho un briciolo di tempo libero e sono capitata qui per caso. Inoltre non ho neanche commentato il capitolo precedente, però se non commento ora, per come sono indaffarata non commento più. Allora, da dove cominciare. Innanzitutto il capitolo precedente mi ha fatto battere il cuore come non mai. Agitazione, eccitazione, felicità, tristezza, tutto si è prospettato nella mia mente. Era come stare in una centrifuga e sentirsi trasportare da una miriade di emozioni. Perchè è questo che fai, quando Sakura parla di Sasuke regali veramente emozioni. Oltretutto penso di aver intuito cosa sia successo con la vecchia ragazza di Sasuke e ciò minimamente giustifica la sua voglia di allontanare le ragazze. La frase "non posso vivere senza di te" della ragazza che gli sta appiccicata mi ha come illuminata. Staremo a vedere. Per passare a questo capitolo, così come quello precedente mi ha regalato una miriade di sensazioni, questo mi ha trasmesso il piattume della vita con Kiba, la monotonia della loro storia. C'è poco da dire. Il lettore riesce pienamente ad immedesimarsi negli stati d'animo della protagonista grazie alla tua bravura. Ecco la cosa che mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca è stata quella che Sakura, ok che non l'avrebbe aspettato, che avrebbe atteso per lo meno un pochettino di più per quanto riguarda la sua prima volta. Non so, è come se me la fossi sempre aspettata con Sasuke, a maggior ragione se la protagonista non è certo un mostro di audacia. Ovviamente però mi rimetto a te per quanto riguarda le tue decisioni di storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederànei prossimi capitoli e soprattutto al matrimonio di Itachi. Qualcosa mi dice che c'è ancora una possibilità per cui Sakura possa fare da damigella (se Mikoto e Kushina si mettono sanno insistere). La parte finale mi ha lasciata col fiato sospeso. Quando hai scritto "è finita" immaginavo si trattasse del feeling che c'era tra lei e Sasuke e invece si riferiva a Kiba. Spero lo lasci al più presto, anche perchè passare da santarellina a traditrice non ce la vedo proprio.
Inoltre ho il sospetto che a preservarsi sia stato proprio il caro Sasuke. Non mi dispiacerebbe vederlo emaciato per la lontananza da Sakura e per il fatto che dopo averla quasi avuta, non riesca ad avere nessun'altra. Me lo vedo che si arrabbia con se stesso per questi motivi, a riflettere in solitudo nella sua stanza a Kiri, intento a lavorare per non farsi distrarre dai pensieri che riconducono a lei. Ben gli sta se sta male per quel motivo!
In ultimo, non ho potuto fare a meno di notare che è forse la prima volta che nomini il nome di Minato. Ogni tanto mi veniva il dubbio che tu potessi voler tenere nascosta l'identità del padre di Sakura o che avessi voluto fare un miscuglio tra le reali famiglie di Sakura e Naruto. Sono contenta sia lui il padre (confesso che quando ho visto i genitori di Sakura per poco non mi cascavano le braccia. Kishimoto ha dato a Sasuke e Naruto dei genitori strafichissimi e poi a Sakura rifilano sti due).
In ogni caso, come al solito aspetto il nuovo capitolo (spero di lunediì). Nonostante i nuovi capitoli di Naruto comunque non passa la voglia di voler leggere la tua storia, tranquilla. Anzi, la serie di punti interrogativi posti da Kishi stesso, spinge tutti noi fan a cercare rassicurazioni in voi che scrivete, in maniera tale da prefigurarci cosa sia successo tra quei fatidici capitoli 699 e 700. Confesso di essere stata in fibrillazione per l'intera settimana (per questo ho un sacco di lavoro arretrato), però subito dopo è subentrata una sensazione di sconforto legata tutte le questioni in sospeso che sicuramente non verranno chiarite nel prossimo film. Insomma, Sakura può amarlo quanto vuole, ma non basta un colpetto sulla testa per chiarire tutto quello che è successo tra loro. Inoltre una figlia non si fa con l'aiuto dello spirito santo e tante altre cose che se iniziassi ad elencare non finirei più! Ora la smetto (mi ero riproposta di lasciare poche righe ed andare e ora sono in ritardo!). Alla prossima!
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 04:58 pm)

11/11/14, ore 15:15

Ciao ^.^
Alla fine Sakura ha dato una possibilità a Kiba... Anche se non credo che durerà per molto in più il ritorno di Sasuke le ha "sbattuto" in faccia il malfunzionamento della sua storia.. Anche se tenta di convincersi che con Kiba va tutto bene è palesemente innamorata di Sasuke.. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come e quando molla Kiba xD
Baci

09/11/14, ore 19:59

Arrivo in calcio d'angolo! ci tenevo a lasciarti almeno qualche riga. è stata una settimana stressante, soprattutto sul lato fangirl. Anzi, sono ancora sopraffatta dal manga ma non avrei mai voluto saltare del tutto un capitolo. Certo che rileggerlo è stato difficile, soprattutto perché mi balzavano alla mente tantissimi paragoni col 699 (non dico niente perché magari non hai letto, non so XD). So che effettivamente questo Sasuke ha ancora un lungo percorso da fare e ora non so quali possibilità ci siano per loro, per Sakura soprattutto... come potrà aiutarlo? Da lontano è ancora più difficile, ma anche di più lo è per una ragazza coi suoi problemi. Spero che facciano funzionare bene i telefoni o qualsiasi altro mezzo di comunicazione :3 e già soffro a doverla vedere con Kiba T_T certo si sa il suo cuore di chi è, infatti soffro più che altro perché secondo me si sentirà ancora peggio dopo l'uscita con Kiba (magari per sensi di colpa che nemmeno hanno troppo motivo d'essere o più semplicemente perché le verrà spiattellata in faccia un'evidenza scomoda e cioè che nessun altro è Sasuke XD). Comunque il suo addio è di una perfezione allucinante, davvero. Come sei brava. è stato bellissimo il contatto tra loro, le sue parole, le preghiere di Sakura, la chiusa che sembra così definitiva (mi sento male solo a pensarci >.< ). E grazie per aver inserito anche questo bellissimo momento con tsunade. Non me lo aspettavo e forse per questo sono rimasta ancora più piacevolmente stupita. Io adoro le potenzialità del suo rapporto con Sakura, ma viene approfondito di rado (maledetto sia lo stesso Kishi .-.), quindi sono stata veramente felice di leggerne e vederle affiatate e affezionate nonostante il rapporto professionale che hai dato loro nella fanfiction. Non vedo l'ora che sia domani per capire che piega prenderà la storia! Un bacio, e a presto :*

08/11/14, ore 21:46

Non mi aspettavo proprio che Sasuke andasse da lei a scusarsi, a parlarle. Mi ha piacevolmente stupito!
Ora mi chiedo quando tempo passerà prima che si rivedino. Penso che Sakura forse uscirà davvero con Kiba, per cercare almeno di dimenticare Sasuke, continuerà a studiare, insomma vivrà la sua vita, anche se pensando sempre a lui. Poi tutto in un colpo solo mi immagino già che lui torni! :D
Vabbè, sono molto curiosa di scoprirlo!
Mi sono piaciute molto le chiacchierate con Tsunade e Naruto! Peccato che Sakura non abbia scelto proprio medicina come il suo modello ideale di donna :D E Naruto finalmente ha dimostrato di essere un vero fratello ;)
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Ciaoo^^

P.s. Eh si. Naruto è finito per davvero. Sono contentissima per il SASUSAKU (e il NARUHINA)! Quella scena in cui Sasuke dà il buffetto a Sakura (come a lui succedeva con Itachi) e il suo 'grazie' spiega tutto! In più le ha subito chiesto scusa! Ma il capitolo 700 secondo me è stato troppo esagerato: tutti i ragazzi accasati e con figli della stessà età! Troppo affrettato come finale in generale! E non si sono nemmeno visti Sasuke e Sakura almeno in una vignetta vicini. Anzi addirittura lui si trova non si sa dove, quando ha moglie e figlia!
In più niente chiarimenti fra le coppie principali, nessuna scena degna con il Team 7 insieme.... Boh!
Ma sento già la mancanza di questo manga che mi ha accompagnato per molto tempo... :(
Meno male che ci sono le fanfiction ;)

07/11/14, ore 17:46

Ciaoooo
Ti dico la veritá, dopo aver letto la fine del manga, non sono riuscira a concentrarmi a dovere! Sono cmq curiosa di vedere i prossimi sviluppi... sakura con kiba e sasuke che se ne va (ma tanto ritornerá di sicuro XD) Nel frattempo, quando scrivi una bella fic sul finale del manga??? DEVI FARLO PER FORZAAAAAA! A presto, quindi!
Un bacio
K<3

05/11/14, ore 15:57

Eccomi qui!!
Scusa il ritardo,ma sono tornata ieri sera da Roma.

Mah.. che dire di questo capitolo?....Posso ripassare fra un pochino per lasciare la recensione???? Anzi facciamo fra un paio di settimane se sarò riuscita a riprendermi!!!! OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.
OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.

Ok, tu mi vuoi morta…. Oh mio Dio, oh mio Dio... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensione almeno decente.
Prima di tutto,su questo capitolo non ho nulla da ridire: è splendidamente MAGNIFICO*___* assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero è stato sconvolgente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* COMPLIMENTI anche se e stato un cap. molto triste mi è piaciuto tutto proprio molto ** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO UNA SCRITTRICE SUPERBRAVISSIMA!! sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono completamente e follemente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… mi ha lasciato proprio così *O*
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, come sempre non mi hai deluso *__* Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Beh... che dire... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Oddio! Mamma mia, Mamma mia...Ho avuto il batticuore per tutto il tempo…..Oh mio Dio, oh mio Dio...porca miseriacciaaaa!!!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... Giuro che mi hai lasciata completamente senza fiato, ho letto il capitolo con il cuore a mille!!! È tutto perfetto *W* è stato molto ma Molto "Intenso" e “triste”, mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Mi ha troppo coinvolta. E' un crescendo di emozioni, dolorose…. Ma…. ma povera Sakura è così innamoratissima di Sasuke ed ancora non è pronta a dirgli addio….. poverina mi ha mi ha fatto molta tenerezza…. sei riuscita a rendere davvero benissimo tutta la sua sofferenza e il dolore che prova, hai descritto tutto perfettamente che mentre leggevo, ti giuro mi saliva anche a me la profonda tristezza che provava Sakura....
Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più** Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano la protagonista!

Dolcissima la scena tra Tsunade e Sakura. Oddio! davvero BELLISSIMA la scena finale tra Sasuke e Sakura! è stata decisamente Meravigliosa e molto toccante *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

04/11/14, ore 13:08

Bellissima, brava. Povera Sakura sa che da adesso in poi non potrà più vedere Sasuke. perché è partito e chissà se mai tornerà, speriamo che torni e capisca che non può vivere senza Sakura, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/11/14, ore 21:23

Oddio se ne andatoo??!! D:
Non riesco ancora a crederci......
Mi sono commossa nel finale.. lui che va a scusarsi ..lei che non riesce a guardarlo e quasi a parlare..
Sakura che pronuncia quel ti ho perdonato mentre lui e quasi giá uscito dalla stanza...
Non ho niente da dire mi é piaciuto moltissimo la parte finale anche se e stata tristissimaaa..
Non vedo l'ora di leggere i cap successivi.. non é ancora sicuro che é andato via..no??!..almeno spero..
Mi dispiace non aver potuto recensire i cap precedenti ma non ho avuto tempo.. però sappi che leggevo subito i tuoi aggiornamentii..:)
Al prossimo aggiornamento.. sperando di leggere buone notizie.. incrocio le dita.. anche per un bel finale nel manga..:)
Un bacio
Le Uchiha

03/11/14, ore 16:27

Ahahaha!! Bella battuta quella della fine...immagina se fosse stato davvero cosi', in quanti sarebbero arrivati per linciarti? Non credo che ti convenga...haha! Comunque...bel cap anche se davvero angosciante! Ma devo ammettere che Saske che chiede scusa proprio non me lo aspettavo. Davvero una piacevole sorpresa. Riesci sempre a spiazzarmi, anche se resta sempre una papera infame, sei riuscita a dargli un barlume di umanita'. Ma come fai a pensarle. E adesso? Sakura uscira' davvero con Kiba rischiando di annegare di lacrime anche lui? O gli darai in dotazione un bel canotto a paperella(tanto per rimanere in tema)??? Ahahahaha. Tanto cosi' per mettere il dito nella piaga alla povera Sakura. Mi stai facendo diventare sadica a furia di leggere di Sakura piagnona!! Hahaha. Vabbe'....adesso tornando serie, brava. Il cap era davvero bello e pieno di emozioni che chi di noi non ha provato almeno una volta. L'abbandono...brutta cosa, davvero. Quasi piangevo anch'io. Hai davvero talento nel riuscire a mettere nero su bianco delle emozioni cosi' forti. Ancora brava, continua cosi'. Alla prox Kissssss

03/11/14, ore 16:00

Ok d'accordo e ora???? Bhe aspetterò il prossimo capitolo.... Per il manga invece spero che finisca in un modo abbastanza soddisfacente... Naturalmente io tifo per un sasusaku ma nn succederà mai XD alla prossima in bacione ciao