Il prezzo da pagare
di afterhour

17/11/14, ore 15:34

Ciao carissima!

Ed eccomi qua xD

Oh Mio Dio! Come sempre sarò ripetitiva ma…. questa fantastica Fic è assolutamente FANTASTICA, FANTASTICA, FANTASTICA e FANTASTICA *______* davvero *-*!!! E una bomba! E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E che dire di questo capitolo?…. Mah...... BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti cara, è stato assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Oooh, bellissimo, bellissimo, bellissimo *-*!! complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso! Continua cosi…..^.^

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! Davvero è un vero capolavoro *-* È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Oddio! davvero BELLISSIMA la scena tra Sasuke e Sakura! è stata decisamente Meravigliosa e Perfetta *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!!
A quanto pare per la povera Sakura le cose si stanno complicano….. ma a questo punto spero che si affretti a fare la scelta giusta e a lasciare definitivamente il povero Kiba….

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, la seconda parte della storia, sono supercuriosissima di sapere come andrà a finire tra Sasuke e Sakura… Oddio! sono troppo curiosa….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono completamente e follemente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia...
Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozione…..tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

17/11/14, ore 15:29

Buongiorno! Bel cap come al solito anche se i due capoccioni sono ancora in stallo. O almeno quel deficente della papera... Ma che diavolo vuole di piu' dalla vita...un lucano?? Hahahaha. Ma la domanda ancora piu' importante e' "sara' vero l'incidente con la moto?" !!!! Bho!! Mi stai facendo incuriosire ancora di piu'!!! Cmq ho ancora le lacrime agli occhi...come hai potuto far sposare il mio Itachi!!!!!! Sono gelosa!!!!! Hahahaha. Continua cosi', non vedo l'ora del prox cap. Brava!!! Kissssss

17/11/14, ore 15:25

Ciao.. il cap e stato stupendo proprio un bel matrimonio..<3.. Cmq ora sembra che le parti si siano un po invertite.. ora é lei che vuole scappare da lui.. ma dico si può.. riusciranno a trovare un punto d' incontro.. Diciamo che ora hanno fatto dei passi avanti .. in questo cap sasuke era molto più dolce con lei.. gli a fatto vedere e toccare le sue cicatrici anche se poi gli ha raccontato una bugia che lei sembrava credere. Mi é dispiaciuto molto che quel momento particolare tra i due é stato interrotto proprio da Sakura che si é ricordata di kiba.. anche se per tutto il tempo sperava che sparisse alla fine a interrotto quel momento con la scusa di kiba.. anche se non é per lui che se ne andata .. aveva paura di quello che poteva succedere se rimaneva ancora li vicino a lui.. dato che anche lei sa perfettamente che non possono essere sol. amici.. Dopo tutto questo posso solo dirti che aspetto con ansia il seguito e vedere cosa Sakura deciderá.. Un bacio Le Uchiha

17/11/14, ore 15:18

eh no sasuke..... non potete proprio essere amici. ahahahaah!!

No, ma quindi era stata la moto a fargli quella cicatrice? Scusa, ma nemmeno io ci credo,eh!
Comunque bel capitolo, spero che sakura si affretti a fare la scelta giusta e a lasciare Kiba, visto che tutto sembra ri-confermare il fatto che  lo trovi solo monotono e infantile. Povera Sakura...accontentarsi in questo modo :°°°( Poi sarà il fatto che io non sopporto  gli infantili nemmeno nella vita reale, quindi ciao...Kiba deve morire....sta cosa l'avrò detta penso dal primo cpaitolo LOL

A presto cara, ci puoi fare qualche anticipationS? **

17/11/14, ore 14:37

Bellissimo capitolo ...le cose si complicano!
Aggiorna presto!!
Kiss
Kiss
Canada00

16/11/14, ore 16:27

Saaalve
capitolo interessante. Non mi sarei mai aspettata che sakura alla fine decidesse di mettersi con kiba, e poi la sua prima volta con lui.. incredibile! Se devo essere sincera però, mi aspettavo una cosa descritta più nel dettaglio, ci sono rimasta un po' male che una cosa così importante sia stata buttata giù in poche righe. Ma di sicuro avrai qualcosa sotto per fare così :)
Inoltre mi ha particolarmente colpito questo pezzo:
"Ma c’erano stati quei pochi preziosi minuti in cui ci aveva creduto veramente, in cui aveva pensato di poter essere lei la protagonista per una volta, e non solo, sempre, colei che leggeva o colei che sognava.
Non solo la comparsa.
Proprio lei, che aveva sempre volato basso, sempre insicura, sempre troppo spaventata, così diversa da suo fratello.
Era stato terribile aprire gli occhi"
Mi ha particolarmente colpito perchè credo che sia un pesiero che capita a tutti di fare, ed è così vero e terribile, che lascia dentro un vuoto tristissimo. Mi sono ritrovata molto in Sakura in questo capitolo. Anche se in ogni caso non vedo l'ora che si dia una mossa come si deve.
Dunque, complimenti davvero... non leggevo un capitolo così forte per me da 131 giorni. Bravissima :')
Un abbraccio
K<3

14/11/14, ore 16:29

Ho passato ogni momento libero a leggere tutti capitoli di questa tua fan fiction… e finalmente eccomi a recensire. Che dire? WOW. È una storia magnifica che mi ha catturata subito, sin dalle prime righe! Mi ha davvero emozionata un casino! E in certi momenti mi son pure venute le lacrime agli occhi… non tutte le storie riescono a regalarmi emozioni così forti e tu ci sei riuscita benissimo!
Quasi mi spiace di aver letto tutti i capitoli perché ho tantissima voglia di leggere il seguito, di sapere come va e cosa succederà! Sono impaziente e bramosa *-*
Ad ogni modo… Kiba è un caro ragazzo, ma non fa proprio per Sakura, infatti è bastato rivedere Sas’ke per mandarle il cuore in tilt. Mai accontentarsi nella vita, ma tentare sempre col vero amore… e chissà che Sakura non l’abbia proprio capito in questo capitolo! Sinceramente spero lo lasci, così come spero che Sasuke resti e le dia una possibilità. Non so cosa gli è successo in passato o quante delusioni scottanti abbia provato, ma annegare nell’infelicità e nella solitudine non è una soluzione a lunga durata. Nessuno vuole davvero stare solo e per quanto ci provi, sono convinta che il suo cuore lo porti dalla nostra adorata protagonista. Anche perché si vede che è attratto da Sakura, così come c’è rimasto malissimo quando lei lo ha fermato… anche se la ragazza aveva i suoi buono motivi.
- E a Kiba la fai vedere la cicatrice? – questa domanda a bruciapelo mi è parsa proprio come gelosia, sbaglio? Ghghghghhgh *_*
Comunque… ti faccio un sacco di complimenti e continuerò a seguirti super volentieri!
Meki

12/11/14, ore 18:33

Ti capisco benissimo! Anch'io i primi giorni dopo aver letto il finale di Naruto non riuscivo a concentrarmi del tutto sull fanfiction che leggevo: mi veniva sempre in mente il SASUSAKU del manga!
Che dire... beh non mi aspettavo che si incontrassero così presto. Pensavo che avresti fatto passare almeno 2 capitoli senza che si vedessero. Ma sono contenta in ogni caso!
Il matrimonio di Itachi è un buon sfondo per far ripartire le cose fra quei due (come vorrebbero palesemente sia Mikoto sia Kushina :D)!
Per quanto riguarda Kiba, come al solito mi dispiace che venga "usato" però si capisce proprio che Sakura non lo ama nel vero senso del termine. Sta bene con lui, gli vuole bene, ma come amica. Nulla di più. E credo che lo capirà anche Sasuke questo (anzi, credo che l'abbia già capito!).
Naruto e Hinata sono così dolci!!! Mi piacerebbe uno scambio di battute con i genitori di Naruto e Hinata *_* Kushina è felice che Hinata sia la ragazza di suo figlio? (Mikoto ha già espresso il suo parere!!!).
Come sempre non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e perchè no, una delle one shot che potresti scrivere! ;)
Non ho capito una cosa: perchè dici che questa storia non è più aderente al manga?
Ciaoo^^

12/11/14, ore 17:03

Ho trovato questa storia per caso,all'inizio dal titolo pensavo che fosse una storia piena d'azione,poi quando ho letto la trama mi sono proprio ricreduta. Ho incominciato a farmi i soliti filmini mentali(?)
Ti meriti tutta la mia stima,adoro come hai impostato tutte le coppie. Naruto e Sakura come fratelli ci azzecca proprio*-* blava,molto blava.
E il contesto della storia è molto interessante.
Scrivi davvero bene,uau.. Sono rimasta a bocca aperta e col fiato sospeso per ogni capitolo che leggevo.
Hai sfruttato al meglio ogni dettaglio,hai reso la storia molto drammatica e passionale,molto bella e coinvolgente,come piace a me(ma questo non importa a nessuno:'3)
Volevo solo dirti che tu e la tua storia meritate tanto,che devi continuare così perchè ti meriti tutti i complimenti possibili e immaginabili di questo mondo. Hai un vedo futuro come scrittrice<3
Aspetto con ansia la continua:) fa del tuo meglio

12/11/14, ore 13:29

Bellissima, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
E' tornato, ma sembra quasi come prima di partire, chissà perché? Mentre lei è cambiata un po' visto che per prima cosa, non è più Vergine grazie a Kiba. Chissà cosa succederà da adesso in poi? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/11/14, ore 02:40

Toc Toc... anzitutto devo lasciare questa gif a mo' di auto-introduzione : https://31.media.tumblr.com/baa66b83079e0cfb94328d9d721b7acc/tumblr_inline_nd3t6r1BeI1sppoh1.gif

LOL mi sembrava doveroso...

Detto ciò, chiedo scusa se sono sparita :°°°( Gli ultimi capitoli gli ho letti tutti insieme, perchè nei giorni passati ho avuto ansia da pre e post fine manga...non puoi capire, o forse puoi capirmi benissimo! Inoltre ho dovuto lavorare a talmente tante commissioni su DA che ad un certo punto ho dimenticato i miei appuntamenti settimanali (non solo qui, ma anche su altri siti, per altre cose...'na tragedia,insomma!) D: Non ho più il fisico per certe cose....
Vabbè, commentiamo!!!

Allora, i capitoli precedenti sono stati molto belli ed intensi: ho adorato il discorso di addio di sasuke, anche se in cuor mio temevo che sakura si mettesse veramente con kiba, ed infatti è avvenuto proprio questo >_<" Oddio, Oddio...va bene chiunque, ma Kiba è proprio insulso per lei (è la bruttissima copia di NarDo a mio parere LOL).
Purtroppo riesco a capire bene i sentimenti di lei; deve essere pesante sentirsi così inetti a vivere e così in ritardo rispetto agli altri, ed è realistico pensare di ripiegare sul "ragazzo che ti ha sempre amata", quando poi dall'altra parte hai un tipo problematizzato come Sasuke.

Sakura, nell'intento di staccare questo cordone ombelicale emotivo che sente con sasuke, cade preda della rassegnazione e nell' "accontentarsi" fa emergere tutta la sua fragilità e debolezza. E' molto umana questa sakura, molto realistica anche (conosco più di una persona che ha avuto reazioni del genere) e disperata a modo suo....lei è consapevole di farsi del male così e di condannarsi ad un'esistenza mediocre, ma al contempo è così stanca ed ha così paura di continuare a sognare di vivere che preferisce sopravvivere nella realtà... una tragedia a modo suo....ti giuro, queste storie mi fanno particolarmente male.

Sasuke non l'ha dimenticata,nonostante tutto....e a quanto pare non è intenzionato ad ignorarla, tanto che sembra quasi geloso/ferito a modo suo (?) dopo aver appreso che lei si sta frequentando seriamente con Kiba. Non ho la minima idea di come farai a risolvere la situazione tra i due, ma spero vivamente che Sakura riesca a ritrovare il coraggio di sperare lasciando Kiba di sua iniziativa (come lascia intendere la fine del capitolo).

in questa fic sono troppo emotivamente coinvolta da Sakura, ti giuro che tutta questa fragilità è altamente affascinante per me...

Su sasuke continuo ad osservare in silenzio, decisi suo tempore che non mi sarei più fatta domande come agli inizi, e che mi sarei goduta la sorpresa quando sarebbe arrivata ;) Ho le mie supposizioni e turbe psicologiche a riguardo, ma non le prendo troppo sul serio per il momento...

In conclusione mi piace come sta andando, anche se onestamente non l'ho presa proprio benissimo questa scelta di Kiba,perchè ha "contaminato" in parte la bellezza che Sakura aveva agli inizi, che era appunto legata a questa sofferenza perenne,ma sempre accostata anche a quel barlume di speranza che la rendeva sicuramente più ingenua ed infantile, ma paradossalmente più forte e diversa dalla massa... Lo scendere a patti con la realtà e il compromesso di Kiba è stato come un brusco risveglio, qualcosa che le ha fatto perdere quella bellezza che si intravedeva prima tra le mille insicurezze.... e che forse anche sasuke ammirava particolarmente. Per questo spero tanto che si decida a mollarlo il prima possibile, perchè solo così Sakura può ritrovare quella luce che ha perso, che poi è la chiave sia per avvicinarsi a Sasuke che per vincere definitivamente tutti i suoi problemi con sè stessa.... il fatto di aver cominciato a fare sesso non è che l'abbia tanto aiutata come invece sperava (senza contare che sembra farlo raramente e pure di scarsa qualità LOL), perchè sakura continua a sentirsi a disagio con se stessa, anche se per motivi diversi adesso... Spero che Kiba si levi di torno il prima possibile D:

Alla prossima cara!

11/11/14, ore 23:52

Ciao..!!
Aspettavo con ansia ieri l'aggiornamento.. ma meno male é arrivato solo con un giorno di ritardo.. non posso non dire che questa storia mi piace sempre di più.. é sempre più interessante..:)
Cmq passando al cap.. non mi aspettavo che sarebbe tornato giá in questo cap.. anche se ne sono felicissima..
Sakura ha ceduto al continuo corteggiamento di kiba e sinceramente me lo aspettavo che sarebbe arrivato questo giorno.. lei non lo ama e solo affezzionata a lui ma niente di più.. sinceramente mi dispiace un po per il poverino e così innamorato.. però non posso non tifare per il sasusaku..:-)
Sasuke in questi mesi di lontananza si é capito che non se le passata molto bene.. secondo me pensava molto a sakura e sentiva la sua mancanza.. ma anche per i suoi demoni che ancora dobbiamo scoprire .. e cosi capiremo di più le sue scelte e i suoi comportamenti..
Cmq ci sentiamo al prossimo aggiornamento.. spero presto..
Un bacio
Le Uchiha
Ps: il finale del manga é stato bellissimo per la nostra sasusaku.. <3<3

11/11/14, ore 22:10

bellissimo capitolo............non vedo l'ora del prossimo che pubblicherai.........!!
aggiorna presto!!
kiss
kiss
canada00

11/11/14, ore 21:23

Dai c'è la puoi fare a me e piaciuto tantissimo... Ti prego vontinualo ^^ un bacione al prssimo aggiornamento...

11/11/14, ore 21:23

Ma povero KibaXD!Pensa un po' che,essendo un personaggio di contorno del manga,non l'ho mai filato più di tanto e invece,grazie alle tue storie,mi fa simpatiaXD!E' una figura simile a quella di Naruto(e,stando agli ultimi disegni,anche decisamente più affascinante del protagonista),spontaneo e affettuoso e "inferiore" intellettualmente a Sakura,ma anche più semplice e solare.Mi sa di genuino e positivo,per cui mi dispiace che soffra sempre nelle tue fic:-(;d'altronde è la figura che meglio si presta ad essere contrapposta a Sasuke che è intelligentissimo,sensibile,imprevedibile,ma anche problematico e irritante.
Ho idea che le idee di Sakura sulla sessualità cambieranno in futuroXD!
Lui,come al solito,è diretto e pungente e sa immediatamente come ristabilire il contatto senza troppi giri di parole...la parte che più mi ha colpita è stataquando hai scritto "[...]ma in lei era scattato qualcosa e aveva appoggiato le mani sull’acquaio con gli occhi lucidi e la sensazione che fosse finita, che poteva tirarla alla lunga quanto voleva ma era finita[...]":in pochissimi minuti precipita tutto e si incrina tutto quello che Sakura aveva costruito nei mesi scorsi,o molto semplicemente finisce una pantomima a cui si era prestata coraggiosamente,ma che si rivela alla fine illusoria.
La cosa comica di questa fic sono le famiglieXD:stanno tutti a tifare che i "piccoli di casa" se la intendano,non solo le mamme,ma ho l'impressione che anche Itachi parteggi per la coppia(a tavola il suo commento mi è parso quasi un rimprovero per il comportamento del fratello,che sceglie donne sbagliate e...si lascia scappare quelle giuste!Ma magari è una cosa che ho visto solo io,ehXD!).A proposito,che bello vedere in una tua fic Itachi vivo e vegeto e fidanzato...io ho sempre guardato con interesse a questo personaggio perché da una parte mi ha sempre parecchio inquietato,ma dall'altro avrei seguito con interesse una sua possibile relazione amorosa nel manga!;-)
Sono veramente contenta di leggere questa fic,anzi,devo dire che al finale del manga non ci penso così tanto come prima,penso di più alla tua storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione enorme!!