Il prezzo da pagare
di afterhour

22/12/14, ore 14:36

ma che bel cap... Lo sapevo che sarebbe successo qualcos'altro! Ma un fulmine che la coglie e mette fine alle sue sofferenze no???? ahahahaha poverina ahaha. Ma brava! Le cose, man mano diventano sempre piu' chiare e tu hai dei modi sempre molto chiari e puliti per descrivere le scene. E' un piacere leggere. Tantissimi auguri di un felice natale anche a te e alla prox. Kissss

19/12/14, ore 16:59

Finalmente trovo due minutini per lasciare una recensione! Inutile dire che appena usciti i due capitoli li ho subito letti! Ma col cel mi viene proprio male a recensire, quindi ho aspettato...
Beh... COMPLIMENTI! Gli ultimi due capitoli sono stati qualcosa da SBAVO assurdo! Li hai caricati di un'emotività e di un erotismo che mi hanno da subito catturata! Mi sono piaciuti tantissimo! E inutile dire che NON VEDEVO L'ORA *_* Cioè... gli occhi a cuoricino proprio! E l'ultimo poi... con Sas'ke che si tocca............ sono MORTA! XQ_
Bravissima! Davvero! Non saprei quali altri parole usare per farti i complimenti senza essere ripetitiva.
TUTTAVIA,.... le cose non sembrano affatto facili e concluse ora ed il "bello" deve ancora venire... dopotutto hanno solo avuto un assaggio di una loro possibile unione (sbav sbavv XD)!!!
Come sempre, attendo con ansia in nuovo capitolo! Un abbraccio e alla prossima!
Meki

16/12/14, ore 14:30

OOOOOOO MIIIIIIIOOOO DIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! DA INFARTO! MA COME FAI?!? MA QUESTA STORIA È UNA MERAVIGLIA! E MI SONO PURE PENTITA DI AVERLA TROVATA TARDI! i capitoli precedenti me li sono calati in un giorno e poi mi spunti con questo, con un Sasuke ALBWKDJDLSNEHLSJFIEHGELKFLD e una scena altrettanto QJKWKDJWLBDLSNDLWLEJELFL (che mi aspettavo, ma che non arrivava)!
sempre più bella, sempre più interessante, sempre più suspence! MERAVIGLIOSA! *-*-*-*-*-*!
attendo con ansia il prossimo!
BACI!

16/12/14, ore 10:21

Bel capitolo davvero pero penso davvero che sakura si tutta scema!! Bha va bhe speriamo che nel prossimo capitolo si svegli un po un bacio ciaooo!!!

15/12/14, ore 22:54

Diciamo che "può bastare"? Questi due sono veramente sfigati, ogni volta che sono sul punto di... Arriva qualcuno! Ce la stai facendo sudare sta Lemon,eh? Tra un po' Sasuke fa come Batman, vola dalla sua finestra fino a quella di Sakura e quello che succede, succede. No scherzo! Stai creando molta tensione sessuale tra i due e tra i ripensamenti di Sakura che, tra parentesi, mica se l'era sposato Kiba e gli intrusi, Sasuke, giustamente passa al "fai da te", moolto sexy davanti alla finestra ahimè io di vicini cosi gnocchi non ne ho, anzi se mi affaccio rischio di chiamare la protezione animali. detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto, se la prossima volta li fai interrompere da babbo natale(visto che siamo in periodo) mi incazzo! :-) un bacione

15/12/14, ore 22:47

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Io non so più cosa dire..davvero….. Questa storia... cioè, è assolutamente FANTASTICA, SUBLIME E PERFETTA ** Davvero*-*! L’ Amo sempre di più** Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! Ha il potere di coinvolgere totalmente! Mi ha proprio stregata *_* È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Se fosse un libro, non esiterei a comprarlo. Mia cara sei strepitosa! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! Hai costruito una trama intrigante e appassionante al punto giusto *-*!!!

E che dire di quest’ultimo capitolo? WOW! WoW! WoW! WoW! *_________________* BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! È stato Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* un capolavoro *_________________* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! ^.^ continua così *-*!!!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Le cose man mano si fanno sempre più interessanti e appassionanti *-* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più ** mi sembra di leggere un libro, a capitoli, sul serio ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* davvero Bellissima la scena tra Sasuke e Sakura a casa di lui è stata decisamente Meravigliosa *_________* e che dire della scena finale?? ok è ufficiale. .tu mi vuoi MORTA!!! OOOOOO MIOOOO DIOOOOOOO!!! Oh santo cielo!!! Mamma mia!!! è da infarto!!!! davvero Strabellissima e Meravigliosa*_______* è stata decisamente è perfetta molto e dico molto bollente, eccitante, erotica e sensualissima *_______* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Mi piaciuta moltissimo….. come sempre scritta magnificamente bene!! ^.^ davvero tutto perfetto*_________* ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç Oh Cristo Santissimo Sasuke mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante figo, erotico...da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! !! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! Ci credo che quella poveretta sia cadduta ai suoi piedi! Tesoro... mi piace moltissimo come descrivi il tuo Sasuke! ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!! Ok sto facendo la figura della maniaca ma cavolo….QUANTO è FIGOOOOOOO!va bene ora è il caso che mi ricomponga U.U….Fortunata Sakura….
A quanto vedo Sasuke sta gioca sporco e secondo me Sakura e morta d'infarto!

Che altro dire? molto bella anche la scena tra Naruto e Sakura…sono adorabili come fratelli….

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke….. Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

15/12/14, ore 22:08

Oh mio dio!
L'ultima scena è davvero da infarto!!!! Molto sexy devo dire...! Sei riuscita a sfruttare il fatto che abbiano le camere con le finestre che si guardano alla grande!
Non mi aspettavo proprio una simile scena sai? Nè da te, nè da Sasuke :D
Che dire... immagino molto facilmente che Sakura tra un pò ci rimaneva secca! Chissà se riuscirà a guardarlo negli occhi la prossima volta che si incontrano...!
Per quanto riguarda Sasuke, come ho detto non me lo aspettavo da lui! é proprio uno stronzo!! :D
Però c'è sempre la questione di cosa Sasuke pensi realmente di lei, se vuol solo avere un'avventura (non credo) o se voglia far realmente sul serio (su questo lui ha parecchi dubbi). Sta di fatto che sta facendo schiattare la povera Sakura in tutti i sensi!!
Alla prossima, ciao^^

15/12/14, ore 21:47

L'ho detto un milione di volte e lo ripeterò all'infinito:nessun Sasuke al mondo è più sensuale e attraente del TUO.La scena finale è bellissima e non lo dico perché sono la quintessenza della perversione(sì,beh,anche quelloXD),ma perché sembra veramente di essere lì con l'eccitazione a mille e gli occhi catturati da questo ragazzo così difficile,ma anche così conturbante.Come al solito riesci perfettamente ad esprimere in maniera realistica e coinvolgente i pensieri di Sakura,il suo rimproverarsi per non riuscire a mantenere la situazione sotto controllo e questa sua ossessione che ormai non la fa più ragionare razionalmente.L'ultima scena rende proprio alla perfezione questa ragazza ormai totalmente catturata dal fascino di questo ragazzo,che, aldilà del gesto sessuale,riesce a catalizzare il cuore e i sensi della protagonista.
Mi dispiace per Kiba,ma si sa che a volte le storie finiscono proprio male e qualcuno a volte sragiona e cerca di fare del "male" all'altro,vinto dalla disperazione;Sakura si dimostra comprensiva e dotata di una sua integrità morale,che la spinge a provare compassione per l'ex poiché consapevole di aver fatto soffrire un'altra persona, in un momento di debolezza in cui voleva avere una persona accanto.Naruto riesce sempre ad essere un bel personaggio,molto schietto e cristallino nei suoi ragionamenti,una presenza positiva e semplice:mi è piacito molto il dialogo tra i due fratelli!
Sono curiosa di leggere il seguito e continuo ad essere preoccupata per il cuoricino malandato della nostra protagonistaXD!
Sei sempre bravissima!
Un bacione enorme!
P.S.Ma lo sai che questa "attesa" della prima volta rende tutto molto più eccitante?;-)
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 10:01 pm)

15/12/14, ore 20:44

Ciao... cap bellissimo, come al solito...:)
Cmq nei cap passati ho sempre detto che ero dispiaciuta per kiba, è in effetti era così, ma ora si è comportato proprio male, vabbè che sei rimasto ferito ma non c'era bisogno di insultare Sakura, infondo come ha detto anche Ino, doveva immaginarlo che sarebbe successo prima o poi. Quel pugno se le meritato tutto, perché la povera Sakura si era sentita sempre in colpa, e anche in questo cap dimostra quanto è buona, dopo aver saputo dello sfogo di kiba verso di lei, con parole poco gentili, ancora si preoccupava per lui.
Cmq a parte il mio piccolo sfogo verso la questione kiba...:) devo dire che Sasuke si è fatto attendere , Sakura era andata in esasperazione non sapendo più che pensare, ma il fatto che lui ha deciso di rimanere, secondo me è dipeso da lei, e non dal lavoro o dal progetto...
Il momento che ho adorato è stato il momento dove entrambi si guardavano dalle rispettive finestre, e alla fine è lui a distogliere lo sguardo per primo chiedendole di raggiungerlo.
Mi è piaciuta molto la frase di Sasuke "vivi, e non pensare", in effetti è proprio quello che deve fare Sakura non pensare più così tanto e crearsi tutti quei problemi, deve vivere a pieno gli attimi con lui senza pensare al seguito... La parte finale del cap,...come dire... è stata proprio da infarto..ahaha... capivo benissimo il batticuore di Sakura..:)
Cmq dopo il mio monologo...:) spero che arrivi presto lunedì prossimo anche perché è il mio compleanno quindi considererò il prossimo cap come regalo... ;).. a presto..
un bacio
Le Uchiha

15/12/14, ore 20:02

Bellissima, brava. E ora tocca a casa di Sasuke di iniziare a baciarsi e venire disturbati dalla madre, eh eh. Dovranno aspettare ancora un po', come noi del resto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/12/14, ore 15:27

Davvero diabolica,che colpo basso,porca miseria!
Mh,le cose incominciano a farsi interessanti,non solo per Sakura ma anche per noi:3 le tue solite interruzioni fanno sempre male,lo sai questo,vero? Ti odio u.u no,non scusami,ti amo tanto per aver creato una simile opera<3

15/12/14, ore 15:06

Sasuke gioca sporco e Sakura rischia l'infarto! XD certo che mikoto poteva starsene a letto ancora un bel po' xD kiba non mi è mai stato molto simpatico.. Il pugno ricevuto da Sasuke se l'è meritato tutto. La storia si fa sempre più interessante.. Se queste sono le premesse Sakura "rischia" davvero grosso! XD alla prossima ;)
Baci

15/12/14, ore 15:03

Perché? Perché gli interrompi sempre? Falli arrivare al sodo cavolo! :)

15/12/14, ore 14:57

Ammazza!!!!! Un finale davvero da infarto! E' possobile che Sakura sia sopravvissuta??!! Ahahahaha. Non ho parole...wow. Davvero bella ideuccia perversina... complimenti, anche se con la tua papera si addice molto! E adesso? La papera induce in tentazione e chi non ci cascherebbe? Mannaia! Sono curiosa! Maledetta persiana! Cmq complimenti! Davvero bel cap e non preoccuparti per i titoli tanto l'importante e' quello che viene dopo! Da infarto! Continua cosi' e alla prox Kisssss

15/12/14, ore 14:42

Ciaoooooooooooooooooo! Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Non biasimo Sakura che soffre d'insonnia e che è davvero confusa, ma le lo sa, Sasuke non è un ragazzo facile da comprendere!
Bello il discorso tra i due fratelli e Sasuke ha fatto bene a piacchiare Kiba, se le meritava e povera Sakura che si sente in colpa per lui, ma lei nn può farne a meno è troppo buona!
Ino è sempre il mio mito XD
Ma passiamo al momento intenso del capitolo, beh naturalmente Saskura e Sasuke! Loro che hanno due concezioni totalmente diverse di determinate cose, e lei non sa se quello che dice Sasuke può bastarle!
Nell' ultima scena io sarei morta a vederlo già senza maglietta XD
Scusa la recensione breve ma devo correre a studiare!
Alla prossima
Saku <3