Il prezzo da pagare
di afterhour

12/01/15, ore 15:32

Ma che bello! Quanta dolcezza tutta d'un fiato!!!! Non c'e' solo quantita' ma anche qualita'...e che qualita'!! Davvero uno splendido cap, soft e tanto coinvolgente. Non vedo l'ora del prossimo a Kiri! Brava! Ne e' davvaro valsa la pena di attendere il tuo ritorno. Continua cosi'. Kisssssss

12/01/15, ore 15:09

E se é un capitolo importante perché non lo pubblichi prima? :P

12/01/15, ore 14:57

ma come sono belli
anche se lui è un tipo un po' chiuso però sono davvero stupendi insieme...
Spero che possano lasciarsi entrambi alle spalle i loro problemi e le loro insicurezze e che possano finalmente vivere in piena libertà e serenità la loro storia.
Non vedo di leggere il prossimo capitolo
a presto
Krys

12/01/15, ore 14:27

Che teneri ... Finalmente stanno insieme !
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Kiss
Kiss
Canada00

12/01/15, ore 14:26

Ciao :)
Avrai anche supplito con la quantità alla qualità, ma il capitolo a me è piaciuto! :D il papà di Sakura che si preoccupa per lei è stato dolcissimo:) non pensavo che spifferasse "tutto" alla madre su lei e Sasuke o per lo meno non subito.. E penso che mikoto sappia qualcosa XD aspetto il prossimo capitolo per sapere come andrà il viaggio a Kiri :)
Baci

09/01/15, ore 14:07

Waaaaaaaaaaaaaaaah *_________* finally!!!!!! Sono super felice di averli "letti" finalmente uniti e non una ma due volte XQ_____
Cioè... vuoi vedermi morta? Livello erotico over 9000! XD Beh... mi piace! Mi piace un sacco! Inoltre questo Sas'ke perennemente ambiguo tiene sempre un po' sulle spine... chissà se l'ama a sua volta e se ha intenzioni serie! Io spero di si ^_^
Complimenti... come sempre! La tua ff mi piace sempre di più!
Meki

06/01/15, ore 21:40

Mi sento super in colpa. Non recensisco da svariati capitoli perchè sono dovuta mancare da efp per una serie di motivi. Questa settimana di pausa però mi ha permesso di rimettermi in pari con la lettura, per cui farò un sunto generale. Abbiamo un Sasuke che funziona on/off. Un giorno è un perfetto stronzo, mentre l'altro fa sciogliere le budella. Povera Sakura a starci appresso. L'ubriacatura da delusione amorosa per attirare l'attenzione è un classico che funziona sempre, ma alla povera Sakura non ha portato altro che un gran mal di testa e la nausea. Mi complimento ancora con te perchè ciò che descrivi è così reale. La tua Sakura potrebbe essere una qualsiasi di noi. I suoi atteggiamenti, i suoi dubbi, le sue insicurezze sono anche i nostri. Sakura è il nostro specchio. Tutte noi abbiamo avuto un Sasuke che nel bene e nel male ci ha fatte sentire così. Il non essersi ancora svelato completamente lo rende ancora più reale. Quando soffrivo per amore non avevo certo il suo POV scritto a lettere cubitali. In ogni caso saperlo lì in salotto a pensare a lei mi ha fatto stringere il cuore. Che amore, chissà quante seghe mentali si farà. Chissà quanti pensieri autodistruttivi inutili produce. Ridendo e scherzando siamo arrivati alla loro prima volta. Lui non si è espresso molto (apparte un "Cazzo, Sakura!" veramente esplicativo) e vorrei proprio sapere cosa pensa in proposito. In fondo era a secco da un po' di mesi e ha finalmente "fatto l'amore". Spero che dirà qualcosa in proposito. Per quanto riguarda la seconda volta che l'hanno fatto ho in mente due ipotesi del motivo della sua rabbia, ma aspetterò l'evolversi della storia per vedere se ho ragione. Ti saluto ora, aspetto con impazienza lunedì e la loro gitarella (immagino che la città la vedranno solo dalla finestra accanto al letto di Sasuke a Kiri). Alla prossima!!

PS: ho qualche dubbio sul cognome di Sakura. Un paio di capitoli fa Ino chiamava lei e Naruto i "fratelli Namikaze" dopo di che il capitolo scorso Sakura si rivolge a sè stessa come Sakura Haruno. Svista o misterioso arcano circa i genitori di Sakura e Naruto?

02/01/15, ore 13:53

Wow finalmente il grande momento è arrivato e che momento...
Hai descritto benissimo la loro prima volta
Davvero toccante specialmente le reazioni di Sakura ma anche Sasuke sta perdendo un po' della sua solita freddezza
Ora vediamo cosa accadrà anche perché mi da un po' da pensare la storia del ciclo ...
A presto
Krys
P.s dimenticavo... Buon anno

01/01/15, ore 21:15

Bellissimo, come sempre. Finalmente sono riusciti a fare l'Amore, per di più due volte, visto che non c'erano i Genitori di lui, e faranno anche un viaggio insieme, sempre di nascosto dagli altri, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Anno Nuovo! <3

30/12/14, ore 13:37

Eccomi qui! Sono in ritardissimo lo so, ma non ho avuto un attimo di tempo per recensire! Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, complimenti! Troviamo una Mikoto preoccupata e Kushina diventata prima shipper SasuSaku XD...Mi è piaciuta anche la scena con Minato, ci voleva!
La parte fondamentale di questo capitolo, però, è stato il chiarimento tra i nostri bambini XD, il chiarimento tra Sasuke e Sakura...Carino lui che le manda un messaggio per farla andare a casa sua e naturalmente vediamo una Sakura abbastanza eccitata! XD...Sakura si chiede cosa, nessuno dei due sa dare una risposta, ma finalmente si capisce qualcosa in più sui sentimenti di Sasuke, ha paura di quello che prova, ha paura di quello che Sakura può diventare per lui!
(Sas'kè è geloso di Kiba XD)
Scusa la recensione frettolosa,
Alla prossima
Saku <3

30/12/14, ore 11:28

Ho seguito questa storia fin dall'inizio e questo è probabilmente il capitolo più bello. Non sono una persona romantica ma alla fine inevitabilmente mi è uscita una lacrimuccia :3 Non avevo ancora ben capito le intenzioni di Sakura o di Sasuke ma in questo capitolo finalmente tutto viene risolto: Sakura rivela a Sasuke il suo amore e lui spiega perché alcune volte si nasconde, ovvero perché ha paura (è sempre il solito). La scena in cui Sakura piange e sta per andarsene e Sasuke la trattiene è a mio parere la migliore, se il prossimo capitolo sarà più bello di questo mi farai morire di infarto! Baci baci

29/12/14, ore 23:48

Ok...ok tesoro ammettilo che vuoi farci morire d’infarto a tutte quante!! cioè....Posso ripassare fra un pochino per lasciare la recensione???? Anzi facciamo fra un paio di settimane se sarò riuscita a riprendermi!!!! Calma! Diamine, ma tu ti ci metti d'impegno per farmi morire!!! O mamma Afterhour tessoro mio ma questo capitolo è sconvolgentemente MERAVIGLIOSO!! non lo avrei immaginato più perfetto!!

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.....è assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, e SPETTACOLARE *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! scritto tutto in modo impeccabile! *O* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensione almeno decente.….Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato.... E' stato un capitolo estremamente intenso. Mi è piaciuto da morire ** ricco di sentimenti che mi hanno fatto mozzare il fiato** è tutto perfetto *W* me lo sono gustato dall'inizio alla fine. Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* BRAVISSIMA *W*

OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!!! Ma tu….dirlo che mi vuoi morta!! ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero STRABELLISSIME e MERAVIGLIOSE le scene hot tra Sasuke e Sakura…. sono da infarto!!!! descritte in maniera perfette! La prima scena è stata deliziosamente romantica, intensa, emozionante, dolcissima e tenera *_______* e la seconda è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, passionale *_______* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Hai descritto tutte le scene in modo davvero impeccabile….. davvero tutto perfetto*_________* da mozzafiato!!! La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O*
Oddio Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso…. *:* ma che amoriiii *:*

Sakura è stata tenerissima quando alla fine dell'amplesso si è messa a piangere per le forti emozioni che provava….. e che dire della scena “-Scusa – gli sussurrò più tardi, stordita, quando la strinse a sé e le baciò il collo, ancora dentro di lei – io…non so che mi prende…ti amo credo…ti amo tanto –Lui le accarezzò i capelli e le baciò le guance bagnate di lacrime, e c’era tanta dolcezza nel suo sguardo, ma forse era solo per l’orgasmo, non sapeva, iniziava a tornare a terra e non voleva illudersi troppo. Eppure avrebbe voluto ripeterglielo, che lo amava, e non importava quanto facesse male a volte, anche se forse avrebbe dovuto importarle. Ma era quello che provava, cosa poteva farci.” Oddio! qui mi sono emozionata tantissimo…. che dolce…..
E che dire di Sasuke, alla fine si è un po' aperto e pare abbia cominciato a lasciarsi un po' andare….

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke….. Oddio! sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà a Kiri…. speriamo bene……

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

P.S. Ti auguro Buon e Felice Anno Afterhour
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 10:28 am)

29/12/14, ore 21:57

Bellissima la scena d'amore,sia dolce che hot(la seconda parte soprattutto;-)).
Ciò che mi piace molto dei momenti erotici delle tue storie è che si avverte chiaramente l'eccitazione e le emozioni di entrambi,non solo di Sakura(chiaramente,visto che la fic dal suo punto di vista),ma anche di Sasuke,come se i suoi gesti ed i suoi sguardi potessero parlare.
La figura di Sakura è molto dolce e fragile,per cui conservo sempre un po' di paura per i capitoli successivi;perfino in questo,che è sicuramente lieto,ho sentito chiaramente quella punta di apprensione da lei provata mentre il ragazzo la prendeva da dietro,come se,aldilà dell'ovvia passione,si fosse per qualche istante chiesta se la stesse usando(tanto che poi lei chiede,e lì ho provato una tenerezza infinita, "Mi vuoi un po' di bene?").
Lui si è un po' aperto e pare abbia cominciato a lasciarsi andare(già il fatto che voglia che parta con lui è una buona cosa),ma è un ragazzo molto complesso e problematico,per cui ho idea che fino all'ultimo la nostra Sakura avrà una bella gatta da pelare!
Sono stra-curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ti auguro Buon Anno e ti abbraccio forte!!
Un bacione!!

29/12/14, ore 20:03

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ahhh!!! Stupendooooo!! Complimentiii!! Al prossimoo ^^

29/12/14, ore 19:38

Oddio che bello questo capitolo!!! :)
é vero che è molto hot, però allo stesso tempo l'ho trovato anche tenero! Perchè prima sono riusciti a parlare e finalmente Sasuke si è scucito un pò di più ed era molto preso anche lui come lei!
Spero che i timori di Sakura (quando lo rifanno per la seconda volta e a lei vengono i dubbi a causa della posizione) non siano fondati!
E che bello che lui le chieda di andare a Kiri!! Anche perchè credo che scopriremo qualcosa, se non tutto, su cosa è successo a Sasuke con quella ragazza (anche se non si tratterà solo di quello...!).
Mi dispiace tanto che la prossima settimana non ci sarà l'aggiornamento, ma ti auguro buon viaggio e buon anno!
Ciao^^