Il prezzo da pagare
di afterhour

19/01/15, ore 15:21

Il passato burrascoso di Sasuke finalmente viene a galla! É che passato burrascoso! I like!

19/01/15, ore 14:23

Quindi , abbiamo saputo una parte del passato di sasuke!
Bellissimo capitolo!
Kiss
Kiss
Canada00
Aggiorna presto!!

19/01/15, ore 14:20

Ma allora anche la papera ha un cuore...oh santa cielo!!! Ahahaha. Ma che bel cap, complimenti davvero. Adesso cominciamo ad avere una visione piu' completa di tutta la faccenda... e come dare torto ai sensi di colpa di Sasuke. Ma come ti vengono in mente certe idee? Davvero un colpo di scena, non c'e' che dire! Brava!!!!! Kisssss

19/01/15, ore 14:19

Ciao :)
Adoro questo capitolo! Hai fatto luce sulla storia di Sasuke e del perché lui abbia continuamente sensi di colpa e sia convinto di non meritare l'amore di Sakura.. La "vacanza" a Kiri non è stata rose e fiori, ma adesso Sakura perlomeno sa cosa gli è accaduto.
Alla prossima, baci

17/01/15, ore 11:40

Ciao, non ti preoccupare se abbiamo atteso il capitolo... io recensisco con ritardo... direi che sei anche fin troppo puntuale con i tuoi aggiornamenti.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, mi piace il rapporto piuttosto sincero che Sakura ha con la amdre, e sulle preoccupazioni del padre... be credo che sia normale questo...
La festa organizzata da Naruto direi che è andata bene, e meno male che Sasuke doveva prendere delle pentole da sua madre e riaccompagnava Sakura XD.... ma Naruto sospetterà qualcosa?
E' stato comunque molto tenero il momento il cui entrambi si sono messi a aprlare delle loro esperienze passate, anche se Sasuke non ha rivelato troppo, ma comunque le ha detto che un giorno le avrebbe racontato tutto ... ahhhh aspetto quel momento, e aspetto il vaiggio a Kiri, alla prossima ciao!!!

14/01/15, ore 21:34

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, come i precedenti del resto... se da una parte provo compassione per Sakura, poiché Sas'ke è sempre così schivo e ambiguo, devo dire che ho recepito questa parte come una sorta di intermezzo e che nel prossimo, forse (io lo spero XD) avremo delle spiegazioni riguardanti la vita del nostro bell'Uchiha! Ci sono un po' rimasta "di sale" quando ha difeso quella ragazza "pazza"... chissà che nasconde...!!!
E comunque... complimenti a te per riuscire a tenermi sulle spine ancora e ancora! Cioè, non è da tutti tenere alto l'interesse al 20° capitolo, quindi... tanto di cappello perché ci stai riuscendo benissimo!
Altra nota positiva, da brava "maijala" (quale sono, meglio specificare ahahahha :'D) va alla lemon... sempre apprezzate e sempre molto bollenti! Ebbene si, pagherei per essere al posto di Sakura O:) eheheh... vabbè stendiamo un velo pietoso!
Di nuovo... complimenti per questa bellissima storia! Muoio sempre dalla voglia di leggerne il proseguo!
Alla prossima cara! Un abbraccio,
Meki
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 09:37 pm)

14/01/15, ore 10:38

Ciao buon anno! Complimenti e davvero bello mi piace molto sopratutto xke sas'ke si sta aprendo 😍 alla prossima ^^

14/01/15, ore 09:03

a-ah!!! finalmente inizieremo a scoprire qualcosa in più su sasuke! Ho sospeso tutti i miei viaggi mentali in questi mesi,  perchè all'inizio della storia me ne stavo facendo fin troppi quindi al prossimo arriveremo finalmente ad una parziale resa dei conti xD yeee...allora voglio proprio vedere cosa ha spinto un ragazzo come sasuke a tentare il suicidio, sono veramente troppo curiosa xD ad ogni modo ho sempre pensato che il titolo della fic si riferisse più a sakura che a sasuke, ma a giudicare da questo capitolo direi proprio che è riferito a sasuke, o sbaglio?

Comunuqe il capitolo mi è piaciuto, bella la parentesi hot...effettivamente il 69 mancava <3 Ad ogni modo il fatto che sasuke non voglia subito dire la verità a sakura la dice lunga sulla sua paura di spaventarla... ha più paura di dirle che lui ha disprezzato la vita al punto tale di tentare il suicidio, o di raccontarle i motivi che erano alla base del suo prezzo da pagare? misà che sono entrambi xD Certo che sakura è proprio la persona "peggiore" che potesse capitargli in tal senso...una ragazza che ha dovuto lottare sempre per poter vivere, non è certo il rifugio sicuro per i codardi. A presto cara! <3

13/01/15, ore 01:28

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Tutti i capitoli sono importanti per noi lettrici, così facendo amiamo di più le storie, eh eh.
Sono riusciti con una scusa a stare da soli nel nuovo appartamento di Sasuke, e sono stati di uovo insieme hanno parlato di tanto anche questa volta, chissà quando Sakura saprà la Verità sulle cicatrici sul polso, sempre se Sasuke glielo dirà, eh eh, Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/01/15, ore 01:20

Per quanto riguarda questo capitolo non ho nulla da dire davvero, non capisco come tu possa anche solo trovarlo brutto! è perfetto! Assolutamente PERFETTO!!! Wow SUPERSTUPENDISSIMO!

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Cioè, cavolo. E assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Oddio!! davvero sensazionale **
BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero*-*!!! io trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. sei strepitosa!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Beh... che dire... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e non so cosa dire, apparte che ti sto per confessare il mio profondo amore per questa MAGNIFICA storia! Questo capito toglie il fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* è stato molto "Intenso" mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! Oh my God! Hai descritto tutto perfettamente. Giuro che sono rimasta affascinata da tanta passione, questi due personaggi mi fanno venire i brividi, la pelle d'oca, giuro **Complimenti sei fantastica! BRAVISSIMA, sei riuscita a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i due protagonisti!

Finalmente vedo una Sakura molto più tranquilla e serena anche se a volte spunta ancora un pò insicurezza….e vedo un Sasuke più convinto a far funzionare questa storia…. E che dire della scena tra Sakura e il padre è stata è stata deliziosamente molto ma molto Meravigliosa, Bellissima, e dolcissima *_______* mi hai fatto emozionare un casino! hai mostrato perfettamente ciò che prova Minato!BRAVISSIMA *W*

OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!!! davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scena hot tra Sasuke e Sakura è da infarto!!!! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, intensa, piena di passione e di amore profondo *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! Oddio Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso…. *:* ma che amoriiii *:*

Oddio Oddio! questo Sasuke mi fa proprio impazzire... è semplicemente da orgasmo! Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico! Mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! ispira talmente tanto tanto SESSO!!! o//////o lo riempirei di baci e non solo…… Che pagherei per stare al posto di Sakura!! Fortunata Sakura…

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere come finirà questa meravigliosa storia** e soprattutto sono molto curiosa di sapere che cosa succederà a Kiri….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

12/01/15, ore 22:14

Sempre più calienti questi due:-D!!Bene,bene!Io credo che non esista al mondo qualcosa di più erotico del tuo Sas'ke!Lei cammina ad un metro da terra e leggere i suoi pensieri quasi commuove perché è veramente tanto innamorata e la sua emozione è contagiosa!
Co questo capitolo abbiamo appreso qualcosa di più sul passato di Sakura e le traversìe che ha dovuto subire a causa della sua malformazione...sicuramente per uno come Sasuke, che ha tentato di suicidarsi, ascoltare il racconto di qualcuno che tiene così tanto alla vita da apprezzarne ogni singola sfumatura deve essere stato un momento intenso;tu sai bene che ho una teoria sul passato di Sasuke e di certo non biasimo il suo gesto...secondo me il senso di colpa per aver fatto del male a qualcuno lo deve aver spinto ad un gesto estremo;sono curiosissima di leggere cosa è successo precisamente e di sapere qualcosa di più su questa ragazza di Kiri,che comunque sembra che si sia comportata male(almeno dai discorsi iniziali di Sasuke ho compreso questo).Insomma,non vedo l'ora di sapere la verità,sono veramente impaziente!
Attendo il prossimo capitolo con grande ansia,non vedo l'ora che arrivi il momento del viaggio!
Un bacione enorme!!

12/01/15, ore 21:31

Sei tornataa ..!! Non sai con quanta ansia aspettavo questo capitolo e solo ora sono riuscita a leggerlo. È stato un capitolo bellissimooo, per niente poco importante, l'ho amato dall' inizio alla fine :) La Parte che ho preferito maggiormente, ed è anche quella principale, è stata alla fine della festa dove finalmente i due protagonisti sono rimasti soli. In questo cap si nota soprattutto le loro diversità a rapportarsi con la vita... C'è una Sakura che lotta fin dalla nascita per poter vivere, e godersi la vita così come viene e gioire delle piccole cose, come leggere un libro, e un Sasuke che seppur in apparenza sembra avere tutto alla fine non sembra accettarlo o come se voleva respingerlo... Non posso dire cosa ha spinto Sasuke a reagire così per quello che gli è successo sicuramente qualcosa di complicato... Dalla risposta che lui da alla domanda di Sakura ho pensato che la sua ex di kiri deve essere morta... (Eh si, dopo una riflessione sono arrivata a questa conclusione!!) ho fatto anche la rima..XD Comunque al prossimo cap si va a Kiri finalmente è sicuramente si scopriranno delle cose, ho almeno spero, visto che mi sto facendo mille film sul passato di Sasuke XD .Aspetterò con ansia il prossimo cap..spero di aver espresso bene il mio pensiero e di non aver detto un mucchio di fesserie...XD A presto, un bacio. Le Uchiha

12/01/15, ore 20:18

Non è affatto senza qualità questo capitolo!!!
Anzi, per una volta Sakura si ritrova molto ottimista!! Finalmente!
All'inizio non tanto, ma quando sono rimasti soli si è vista anche la differenza caratteriale di Sasuke. Ha perfino risposto ai messaggi di lei per un bel pò :D
Non capisco perchè lui non voglia raccontarle il suo passato, come ha fatto lei. Si vede che deve fargli davvero male, o se ne vergogna (magari ha paura che Sakura non lo guarderebbe più come prima). Chissà...!
Che bello, nel prossimo capitolo c'è il viaggio a Kiri!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!
E che teneri sia Minato sia Kushina!!! :)
Ciaooo^^

12/01/15, ore 18:11

Ciaoooooo, eccomi qui a recensire anche questo capitolo! Mi è piaciuto tanto anche questo, complimenti! In questo capitolo c'è una Sakura più serena ma alle volte ancora un pò insicura perchè con Sasuke non si sa mai XD...Non ce la fa proprio a tenersi tutta la sua felicità per lei e ne parla con la madre e con la sua migliore amica...Kushina, però, ne parla con il marito che a sua volta va a parlare con la figlia a cui mostra tutte le sue preoccupazioni di vederla soffrire, Ho amato davvero tanto la scena padre-figlia, hai mostrato perfettamente ciò che prova Minato! Bella la festa, dove mi è piaciuto come hai mostrato la gelosia di Sakura nei confronti di tutte le altre, lei sa che ha un rapporto diverso con Sasuke e in quel momento vorrebbe mostralo anche agli altri! Ma quando rimangono soli, ci sono solo i loro corpi uniti in un tutt'uno <3
Sakura si apre con Sasuke per quanto riguarda la sua operazione al cuore, ma Sasuke ancora non è pronto a faroe lo stesso con lei e a parlarle delle sue cicatrici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere quando questi renderanno pubblica la loro "relazione"
Alla prossima
Saku <3

12/01/15, ore 15:59

Cavolo,non vedevo l'ora,aspettavo solo teee!<3
Che amore che sei
Oddio,finalmente ancora insieme u.u
La parte profonda di Sakura mi piace molto e il fatto che Sasuke voglia"rimediare"come ribadisce lui è un bene,questa volta lo vedo molto intraprendente,speriamo che finisca di fare l'idiota e che si dia da fare,non solo con le ma anche per noi fansçç *---* quel cretino,pf.
Tsk,come me lo sentivo che avresti messo una parte dove la nostra piccolina sarebbe stata gelosa e il viaggio per Kiri.. Odde,chissà che cosa combineranno,mlmlml.*Q*
E anch'io non credo alla storia dei tagli,secondo me c'è qualcosa sotto,molto più grande di loro e non vedo l'ora di scoprirlo uwu
Tanti bacini:3 <3