Il prezzo da pagare
di afterhour

08/12/14, ore 14:49

Ciaooooooo, eccomi qui a recensire anche questa settimana!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, complimenti! E' stato, un capitolo veramente intenso, che sia la svolta tra i due? Innanzitutto mi complimento con la famiglia Namikaze per essere uscita tutta quella sera, e bravo naturalmente a Sasuke che si è finalmente deciso! Lui che le dice di volerla baciare è stato veramente carinissimo!
E’ una parte di te – le sussurrò sulla pelle – lascia che la baci –
Dopo questa frase, ho gridato! Veramente meravigliosa questa parte, lui che bacia la cicatrice di cui Sakura tanto si vergogna perchè è brutta!
Anche la parte successiva mi è piaciuta! Sakura che vuole fermarsi ma che non ci riesce! E poi mi rimangio i complimenti di prima fatti ai Namikaze che arrivano a rompere le uova nel paniere XD
E la la parte dove loro si guardano dalla finestra *.*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima
Saku <3

08/12/14, ore 14:38

Ciao e buona Immacolata! :D
Wow adoro questo capitolo!!! Stupendo! Finalmente qualcosa è successo tra i due e finalmente Sasuke si è esposto un po' non saprà ancora cosa vuole da Sakura, ma direi che un passo in avanti l'ha fatto! :D
I genitori di Sakura sono arrivati nel momento meno opportuno XD
Bella la parte finale... È la mia preferita con loro che si guardano dalla finestra..
Bello! Brava! :)
A presto ed un bacione :*

08/12/14, ore 13:52

Volevo farti davvero i complimenti per come scrivi, mi piace un sacco la tua storia e i caratteri dei personaggi❤️❤️❤️ Bravissima davvero!! Ti volevo chiedere quando pubblicavi il nuovo capitolo:D

07/12/14, ore 18:26

Buonasera :) perdona il ritardo con cui recensisco, ma sto trovando solo adesso il tempo per farlo (anche se il capitolo l'ho letto martedì).
Comunque, questo cap. è moooolto meglio del precedente, si muovono più cose e si può intuire qualcosa in più. Vediamo cosa succede nel prossimo "episodio"... anche perchè io aspetto, ma ancora motivi per cui il raiting è rosso non ce ne sono XD ma di sicuro dopo arriveranno.. *curiosità livello 50+* che dire, a domani!
Un bacioneeee
K<3

03/12/14, ore 21:23

Bellissimo capitolo anche se di transizione! Sii sicura di te perché la storia è davvero bella e cattura il lettore, rendendolo partecipe delle vicende della combriccola. Mi piace molto anche la Sakura che descrivi, cosi insicura e piena piena di pensieri! Ora.... Spero che fra lei e Sasuke.. ACCADA! E con questo sono qui che fremo per la scena hot!!! (Se è quella la parte di cui ti chiedi se esageri... Beh NON farlo XD pubblica!!! Ghghgj) va bene ho finito di delirare!
Come sempre complimenti e alla prossima!!!
Meki

03/12/14, ore 19:06

Pubblica quello che hai già scritto Afterhour!!! Adesso che hai scritto che forse hai esagerato a scrivere una parte del prossimo capitolo, mi hai troppo incuriosito!!!! :D
Come hai detto tu questo è un capitolo transitorio, con le solite riflessioni di Sakura.
Davvero un peccato che Ino e gli altri si siano messi in mezzo alla conversazione di Sasuke e Sakura. Volevo sapere cosa si sarebbero detti dopo che Sasuke ha ammesso di non essere stato più con nessuna dopo la festa di Kiba!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che la storia, da quanto ho capito, inizierà a cambiare!
Ciao :)

02/12/14, ore 15:50

Ciaoooooooo! Eccomi qui, con immenso ritardo ma sono qui a recensire finalmente il tuo capitolo! Anche questo devo dire che mi è piaciuto veramente tantissimo, ma ormai credo che non sia una novità!
Bello il momento iniziale tra i due fratelli! Naruto ha mostrato molto tatto nei confronti della sorella! Bella la parte del viaggio in macchina quando lei alza gli occhi e incontra quelli di lui nello specchietto retrovisore, ho immaginato tutta la scena *.*
E Ino, quanto mi è piaciuta come si è rivolta a Sasuke! E sono certa che le cose a cui si riferiva il nostro moro riguardano proprio Sakura!
Meravigliosa anche l' ammissione di Sasuke di non essere stato più con nessuna dalla festa di Kiba! E qui ho odiato Naruto che li ha interrotti mettendo di mezzo Kiba! XD

Non voleva illudersi, ritrovarsi ancora lì, nel suo piccolo mondo fatto di sogni, un mondo in cui uno come lui era così affascinante, eppure anche incomprensibile, pericoloso, una creatura impossibile e irrimediabilmente lontana che a volte sembrava giocare con lei, e non potevano giocare alla pari, se neppure riusciva a capirlo.
Questa è la frase che ho adorato di più più *.*
Ancora complimenti
Alla prossima
Saku <3

02/12/14, ore 14:23

Mi piace moltissimo questa fan fiction ma ti prego falli arrivare ad un dunque questi 2 ti prego?
Ho le palpitazioni insieme a Sakura...
Per Kiba un po' mi dispiace però lei gli aveva concesso una possibilità gliel'ha data e non è andata... Mi spiace solo che la prima volta di Sakura sia stata con lui e non con Sasuke
spero che aggiornerai presto
ciao
Krys

01/12/14, ore 21:46

Ma che meraviglia! *___* anche se questo capitolo e di passaggio l’ho trovato assolutamente sensazionale ** Oooh, Afterhour come sempre non mi deludi mai! Il capitolo lo trovato assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* complimenti!!!!! Mi è piaciuto proprio tantissimo** Davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* come sempre era tutto perfetto *___* Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! *O* complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! Come sempre d’altronde…. Tu riesci a stupirmi ogni volta*-*!!!

Complimenti cara, sei sempre più BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*

Tornando al capitolo che dire………… Che bello! Ho adorato questo capitolo dall'inizio fino alla fine** l’ho letto tutto d’un fiato! è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Scusami tanto ma come sempre sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, sono completamente e follemente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sul serio questa storia e come una droga per me!!!! Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero, davvero moltissimo….. Io penso seriamente che tu sia una delle migliori scrittrici di EFP, le tue storie non sono banali ma intense perché nel bene o nel male riesci sempre a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozione con i tuoi personaggi …. sei una scrittrice incredibilmente talentuosa…. ogni tuo capitolo mi fa venire voglia di leggere il più veloce possibile, perché mi prende proprio tanto ed è stupendo! Sei davvero un’autrice fantastica!*.* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Mi inchino davanti alla tua bravura…..scusami come sempre sono ripetitiva….

Che dire? Beh, io Ino l’ADORO! ahahahah e una pazza, un genio del male però è superfantastica! XDD è un grande e più va avanti la storia e più l'adoro! Mi piace moltissimo l’amicizia che c’è tra lei e Sakura….
Per non parlare di Naruto! - …è una questione genetica – stava raccontando Naruto – come quella storia della lingua che mi ha raccontato Sakura…vero Sakura? Ti ricordi che Kiba non riesce a fare quella cosa con la lingua? –Perché suo fratello a volte era proprio, ma proprio un idiota. HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davero divertentissima la scena AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH e stata uno spasso AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH ho riso come una pazza HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Naruto e sempre il solito Baka HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! povera Sakura……che imbarazzo…..

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura d’ora in poi! mi sa che ne vedremmo delle belle! Questi due fanno scintille!!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Questa fic mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* AMO sempre di più il tuo modo di scrivere, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Semplicemente stupendo! per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 12:40 am)

01/12/14, ore 20:05

Bellissima, come sempre. A noi va bene in qualunque modo, non preoccuparti, eh eh.
Chissà, cosa voleva dire Sasuke a Sakura sul fatto di non fare sesso dalla festa di Kiba, in cui si erano baciati, e poi lui era andato con un'altra, boh? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/12/14, ore 19:16

Davvero meraviglioso questa storia mi conquista sempre di più
primo sai scrivere benissimo
secondo la trama è meravigliosa ,le continue riflessioni e analisi sulle proprie emozione rende il quadro molto chiaro..
vorrei tanto sapere che cosa pensa sasuke in determinati momenti e soprattutto con le sue uscite lascia intendere milioni di cose e soprattutto miLioni di dubbi ...il fatto che non fa sesso dal compleanno di kiba mi fa pensare che non lo fa da quando si è avvicitato a lei ma poi vai a capire se è così ..solo tu puoi chiarire i miei dubbi
comunque è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,che dall'ultima nota,ho capito che ti sei spinta molto in la ...questa cosa mi incuriosisce
un kiss
g-chan

01/12/14, ore 18:24

Com'è quella parte che hai cancellato?Spinta?Ma va beneXD!Scherzo,non vorrei mai farti pressioni...ok,un po' sìXD!
A me piacciono questi capitoli di transizione dove loro interagiscono poco,ma lo fanno soprattutto con gli sguardi e con le battute appena accennate(e in mezzo agli altri,soprattutto ad Ino che parla a sproposito!XD).
Povero Kiba,mi fa veramente pena,poi quando si diffonde la notizia che uno non è bravo a letto è la fine(infatti non è mai una buona cosa stare con le linguacce come InoXD),prima o poi la cosa viene fuori!Ti dirò,ho idea che il numero di Sasuke a quella ragazza l'abbia dato proprio Kiba,magari nella speranza di toglierselo di mezzo!Ok,ok,vado troppo avanti con la fantasia;-)!
Sasuke sembra in procinto di fare la prima mossa e in un qualche modo in questo capitolo ha mandato un messaggio abbastanza chiaro a Sakura,che però,a causa della sua insicurezza,ha sempre paura di prendere lucciole per lanterne...ed evitare di illudersi è sempre tremendamente difficile quando sei innamorata!
Naruto è sempre fantastico,nel manga spesso e volentieri lo prenderei a calci,ma nelle tue fic è proprio forte,come del resto Ino(manca il mio adorato Sai purtroppo!E SuigetsuXD!).
Sono curiosissima di leggere il seguito e ansiosa di vedere come si comporterà Sasuke!
Un bacione grande!!!

01/12/14, ore 17:23

Testo della tua recensione:
Sarà un capitolo di passaggio, ma dillo che ti diverti a lanciare tanti ossicini, eh! In particolare ho dovuto inchiodare sull'uscita "semi-criptica" di Naruto riguardo Sasuke e Kiba... quante ne sa quell'imbecille. E mi rendo conto che la situazione vista dal suo punto di vista sicuramente è diversa dalle percezioni di Sakura... certo mi piace molto la confidenza che ripone nella sua sorellina... ma mi chiedo se arriverà mai a sbilanciarsi per lei, anche se questo dovesse significare prendere una posizione tra i suoi due amici. Lo dico perché mi sembra che il capitolo su questa specie di rivalità tra Sasuke e Kiba, vissuta a mo' di guerra fredda, ancora non mi sembra chiuso. E non posso dire che mi dispiaccia, purtroppo è vero che per quanto lo vogliamo, certe volte gente del passato non molla e anzi riesce a complicare anche il futuro. Comunque suppongo si tratti di un momento della storia che arriverà molto più in là, se arriverà XD intanto mi crogiolo nella serenità che mi ha messo addosso la temporanea uscita di scena di Kiba. Quasi quasi mi sentivo male io al posto di Sakura sia all'idea di stare con lui che per il modo in cui è andato via - forse perché è stato molto realistico, con tutte le recriminazioni del caso. E sarà che io con Sakura sono molto protettiva (ancora più che con Sasuke), ma vorrei proprio spupazzarmela e farle capire che andrà tutto bene... la vedo ancora così male T_T anzi, mi sa che questa parentesi più ricca di brio sia stata proprio il frutto del suo malessere, in un certo senso, sembrava quasi che avesse bisogno di perdere i contatti con sé, con tutto proprio - in particolare quando si chiede magari qualcosa riguardo Sasuke e poi pensa che non le importa, né cosa combina né osare un po' di più con gli sguardi. Suppongo che la poverina debba ancora ritrovarsi, e poi conoscersi (credo anche attraverso di lui, e viceversa, alla fine è anche questo che fa l'amore, e come dici loro questi passi devono ancora farli... non vedo l'ora :3).
In ogni caso te l'avevo già detto che adoro Ino? Mi ripeto, devo dirlo e ribadirlo... quant'è bella ahah sempre frizzante, allegra, con una parola di conforto e un sorriso per la sua migliore amica. Certo è anche imbarazzante, ma suppongo in maniera abbastanza costruttiva LOL In ultimo devo dire che questo capitolo l'ho trovato pressappoco fondamentale, soprattutto se dici che dal prossimo Sasuke e Sakura cominciano ad avvicinarsi sul serio... non so, senza questa parentesi in cui si cercano, si riconoscono un pochino, si svelano giusto quanto basta a ristabilire la presenza dell'uno nella vita dell'altra... non sarebbe stata la stessa cosa. Mi piace che si guardino così tanto, che abbiano questa tenera tendenza a parlare dei "se stessi passati" (come se non riuscissero a smettere di puntualizzare che hanno dei trascorsi, che sono stati vicinissimi alla possibilità di conoscersi sul serio, e che fa male ma riescono anche a sorriderne per quant'è stato bello). E Sasuke farà bene a struggersi, il maledetto, che le smolla queste ammissioni sulla sua vita sessuale come se volesse dirle ben altro ma non sa come fare, o se sia il caso, allo stesso tempo più o meno consciamente secondo me vuole che lei capisca. Non so, per me Sasuke (come credevo nel manga) qui sta dimostrando a più riprese di essere consapevole di quello che potrebbero avere, se solo lui non fosse tanto disturbato LOL suppongo che gli serva qualche dimostrazione pratica per farlo cedere su tutti i fronti XD e vabbè, bisogna ancora capire che problemi ha per tentare di risolverli. Intanto sono pronta a godermi i prossimi momenti sasusaku. E tranquillizzati, soprattutto dal momento che molto spesso i dubbi di chi scrive non passano nemmeno per l'anticamera del cervello di chi legge :P buon lavoro!! E un abbraccio :D

01/12/14, ore 15:53

Ciao :)
Ino è uno spasso xD ha sempre la battuta pronta anche se a volte esagera e finisce per mettere Sakura a disagio.. Naruto inventore non me lo riesco ad immaginare xD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e visto che sei indecisa su una parte visto che hai fatto trenta fai anche trentuno!! No? XD
A presto baci ;)

01/12/14, ore 15:43

Carica il capitolo pronto. ora. non riesco ad aspettare una settimana!