Il prezzo da pagare
di afterhour

28/08/14, ore 18:23

Quale visione celestiale al rientro dalle vacanze, quale migliore notizia poteva esserci se non un tuo ritorno. Attendevo il momento della tua pubblicazione con trepidazione. Come al solito mille paranoie su un inizio che, invece, promette benissimo. Sakura sorella di Naruto e figlia di Minato e Kushina sicuramente mi farà sbellicare dalle risate. Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra Sasuke e Sakura. Questa Sakura poi è così reale. Mi sono rivista in lei soprattutto nel sentirsi un cesso quando non si indossano le lenti a contatto! Purtroppo ho pochissimo tempo per recensire, ma prometto che mi sdebiterò a breve. Dopo questo inizio la storia vola come sempre tra le preferite. Alla prossima!
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 06:24 pm)

28/08/14, ore 18:20

Ciao !
Hai deciso di pubblicare alla fine ! Ti adoro! Sono strafelice ! ^^
Te lo avevo detto che critichi troppo te stessa ! E` un inizio intrigante e non vedo l` ora di scoprire qualcosa in piu` del tuo Sasuke altamente stronzo. Non e` proprio il massimo della delicatezza il signorino.
Povera Sakura , a quanto pare non ha avuto una vita facile. Un` operazione al cuore , che le condiziona la vita ( deve stare attenta a non ammalarsi e non puo` praticare sport che possano affaticarla ) , vive in periferia e gli unici suoi coetanei del sesso oppoato che frequenta sono : Naruto ,suo fratello ( poveretta !) e Kiba , che ha una cotta per lei. Quest` ultimo a quanto pare funge da ripiego per Sakura che comincia a perdere le speranze di riuscire a trovare qualcun` altro disposto ad amarla . Il commento di Ino sulla scarsita` della sua prestazione sessuale mi ha fatta morir dal ridere ! ;-)
La madre poi riesce sempre a metterla in imbarazzo in un modo o nell` altro : quando ha conosciuto Itachi per la prima volta e gli ha chiesto se era sposato ; quando l` ha presentata come una campionessa di scacchi condannandola a doversi confrontare giornalmente con Itachi che la batte sempre ; preparando piatti non tanto buoni e costringendola a portarli alla famiglia Uchiha. Una martire insomma .
Sakura e` una persona molto complessata e aver passato l`infanzia e l` adolescenza cercando di farsi accettare dal gruppetto formato da Naruto , Kiba e Shikamaru , che le sono sempre sembrati come la lepre mentre lei e` la tartaruga , non l` ha certo aiutata. Comunque se lei a ventun` anni e` decrepita , io ho un piede nella tomba. In effetti sento il richiamo degli antenati !
Credo comunque che abbia raggiunto l` apoteosi della sventura incontrando Sasuke a casa Uchiha . Decisamente fine il ragazzo con il suo modo di salutare : " chi cazzo sei tu ?"
L` ha talmente intimidita da farla scappare . E inoltre ... era vestita in modo terribile !
Che figuraccia di fronte a un ragazzo cosi bello ! Stronzo , si. Ma bello.
Aspetto con impa ienza il secondo capitolo !
Un bacione.
Meryl

28/08/14, ore 18:17

Bellissima, brava. Povera Sakura ha incontrato Sasuke nel peggiore dei modi, cioè quando credendo che non c'era nessuno lei, è entrata con le sue chiavi e in disordine, eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/08/14, ore 17:37

Finalmente sei tornata con una nuova storia! Io le tue le ho lette tutte! Sei una grande e scrivi in modo dettagliato e preciso. Brava brava bravaaaaaa

28/08/14, ore 16:45

come immaginavo sei troppo dura nei giudizi che ti dai ^^ Sembra essere una storia molto interessante, piena anche di momenti tristi e difficili (ce piace)! Aggiorna presto, che sono già molto molto curiosa! ;)

28/08/14, ore 16:22

Ben tornata su efp! E' la prima volta che recensisco una tua storia ma credimi, le ho lette tutte e non esagero dicendoti che sei una scrittrice bravissima. La trama mi piace e Sasuke, nonostante poche parole, e' un vero fetente! Mi piace!
Continuerò a leggere questa meraviglia e non essere titubante perché è una bomba!
A presto, un bacio

28/08/14, ore 16:14

interessante..........aggiorna presto.perche sono veramente curiosa!!
kiss
kiss