L'unico domani
di innominetuo

09/08/15, ore 19:58

Eccomi qui, tesoro: ad appena poche ore dalla partenza, non potevo certo non andare in vacanza senza aver prima letto il tuo ultimo aggiornamento. :3
Ecco che finalmente facciamo la conoscenza del famoso Carlos Rivera; mi piace il modo in cui lo hai descritto, me lo sono proprio immaginato come un bellissimo giovane latino americano dal fisito asciutto e lo sguardo tenebroso... Insomma, una di quelle persone dalle quali difficilmente si riesce a togliere gli occhi di dosso - del resto, anche Yoko se n'è accorta. :)
Yoko ovviamente vuole convincerlo a combattere contro Joe, ed è magnifico vedere con quanta passione la ragazza parli di Joe e ne elogi le infinite qualità: il grande amore che nutre per lui è così palpabile, persino fra le righe.
Dopo aver finalmente convinto Carlos a combattere contro Joe, chissà come reagirà il ragazzo... Sarà felice di sapere che Yoko si è mossa per aiutarlo, o vedrà piuttosto questo gesto come un'invasione di campo? Sicuramente Carlos sta pensando di invadere un certo campo, visto che ha messo gli occhi addoso alla bella Yoko... Credo che anche in questo caso ne vedremo delle belle!
Bellissima questa tua frase: “È perché temi di fare troppo male, Joe? Ma non è più colpa tua, nel preciso istante in cui incroci i guantoni con qualcuno… è solo la dura legge della boxe…nessuno è più solo di un pugile, quando si alza dal suo angolo…nessuno è più solo di te… amore mio.”
Veramente stupendo: è vero, nessuno è più solo di un pugile intento a dover affrontare il proprio avversario sul ring, nessuno è più solo di Joe... E Yoko vorrebbe tanto essere in grado di farlo sentire meno solo.
Dall'altro lato, abbiamo Joe.
Irritato per la sconfitta, perfino tradito dalla persona nella quale aveva riposto tutta la sua fiducia... Avrebbe voluto vincere, certo.
Eppure, in certi momenti, bisogna anche imparare a perdere; in questo caso, Joe deve ritrovare il coraggio di combattere e superare le proprie paura, nonostante il terrore di poter nuovamente nuocere a qualcuno.
Dovrebbe solo capire che, nonostante tutto, la morte di Tooru non è stata colpa sua; accade, purtroppo, si tratta di terribili incidenti e nessuno è mai veramente responsabile.
Certo, immagino che avrà bisogno di tempo... Ma presto lo capirà.
Nonostante la sensazione di aver così profondamente deluso tutti quanti, presto capirà che non è questa la sua strada e presto, grazie alle persone giuste, riuscirà a rimettersi sulla giusta carreggiata. :)
E adesso, ci lasci davvero così per due settimane? Con questo incredibile colpo di scena? Uhm... Va bene, cercherò di sopportare il tempo che passa. :D
Mi raccomando, tesoro: divertiti e riposati, anche tu meriti un bel periodo di pausa.

Ti abbraccio fortissimo. <3 <3 <3

Ps: Anche io sceglierei l'albergo in stile orientale, immagino che sia semplicemente bellissimo **

03/08/15, ore 12:02

Eheheheheeheheh Lou, così mi stendi... Peggio di un gancio di Joe.
Ormai Yoko e Joe sono la Ship del momento, li sto apprezzando davvero tanto 😍. Ormai sono totalmente andata.
Allora, andiamo con calma e cominciamo dall'inizio.
Yoko mi piace sempre di più: ha un carattere che colpisce, letteralmente. E credo sia proprio questo che attrae Joe: lui ha bisogno di una fiamma che bruci con lui, non di qualcuno che si adatta al suo carattere.
Mi piacciono, tanto tanto... Davvero. E sto fangirlando, se non si fosse capito.
Poi, l'incontro mi ha davvero rattristato. La paura blocca, certo, anche se non ce ne rendiamo conto. Joe magari non si accorge del suo "problema", ma c'è. Perché purtroppo sentirsi la causa di una morte non può che distruggere, lentamente e dolorosamente, portando via ogni cosa.
Ed ora? Yoko che va a fare a Los Angles? Me curiosa.
Bellissimo e ricchissimo, questo capitolo.
Ora speriamo che Joe faccia la scelta giusta e si lasci andare ai suoi sentimenti. Sono sicura che per sbloccare il suo gancio, ciò che gli serve, è il perdono di Yoko per quanto capitato a Tooru. Sì, secondo me lo blocca questo, il senso di colpa verso il suo amico e la donna che ama.
Bella, bella, bella questa long ❤️
Bacione

02/08/15, ore 22:41

Ho letto questo capitolo e mi e' piaciuto molto. Forse è un pochino troppo lungo, ecco. Però è scorrevole. Mi piacciono i dialoghi perché sono naturali, come di persone vere.
Da quello che mi ricordo di Rocky Joe era un tipo simile a questo di cui parli.
Sei molto precisa, un po' come nelle altre tue opere.
Meno male che in estate ho più tempo per me, così posso leggere con calma.
Molto bene!ciao ciao

02/08/15, ore 22:17

Vacca boia che capitolo! Ma che doping ti fai?
Arriva Carlos bene bene..
Sono curioso di vedere come lo farai interagire con Joe, con il tuo modo di vedere tutta la storia originale.
Finalmente una donna intraprendente e non la solita morte in permesso tipica dei romanzi. Se Joe non capitola e' un pirla.
Gli stronzi dei club lo spiano e sappiamo che la vita è dura per i pugili senza agganci potenti. Di dita spezzate la storia del pugilato è piena, questo lo si sa.
Complimenti per come non solo hai saputo descrivere l'incontro ma pure spiegato, dicendo che genere di pugile e' Joe. Brava, porca miseria.
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 10:21 pm)

02/08/15, ore 21:15

Eccomi quaaaa, la giornata è giunta ormai al termine e posso dedicarmi alla lettura del nuovo capitolo di questa splendida long. <3
Ed ecco che Yoko si vede costretta ad incontrare il "caro" mister Robert, che tu hai descritto come il tipico straniero affascinante, così esoticamente misterioso da affascinare tutte le donne che lo vedono passare per la strada.
Ovviamente, però, la nostra Yoko non è esattamente dello stesso parere... Dico bene?
Diciamo che lei è più interessata agli incontri (clandestini) di Boxe che lui le sta mostrando.
Lui appare estramente entusiasta di fronte a tutti quelli incontri e certamente sarebbe andato avanti ORE a discuterne assieme a Yoko... peccato solo che, proprio sul più bello, arrivi proprio Joe.
E Yoko, naturalmente, non può fare a meno di mostrare il proprio turbamento.
Ed ecco che, finalmente, arriviamo al momento del loro incontro.
Joe è davvero adorabile, si vede quanto è impacciato ed imbarazzato di fronte a Yoko! Certo, non riesce proprio a starle lontano... Ma al tempo stesso sa quanto sia difficile e rischioso, per loro, stare assieme e vorrebbe chiudere il prima possibile quella storia senza rischiare - suo malgrado - di ferire la donna che ama.
Ci ha provato, con tutte le sue forze ha tentato di allontanarsi da lei... Ma alla fine, i sentimenti sono più forti di qualsiasi altra cosa! L'attrazione fra i due è innegabile, tanto da non riuscire a trattenere gli istinti neppure in quella situazione, quando i due dovrebbero cercare di essere un tantino pi "contenuti"... Almeno per salvare le apparenze. xD
Purtroppo, però, il dolore per la morte di Tooru e i sensi di colpa sono ancora troppo grandi e Joe non riesce a lasciarsi andare del tutto con Yoko.
Sa di non potere, o meglio.. Crede di non potere.
Nella sua testa non vi è niente di lui che potrebbe rendere felice la ragazza e così, ancora una volta, torna a sfogarsi su quel ring.
La situazione che gli si presenta davanti parrebbe l'ideale, invece altro non è che una pericolosissima trappola, dalla quale il ragazzo avrebbe fatto molto meglio a guardarsi con maggior attenzione.
Speravo che durante l'incontro Joe avrebbe fatto faville, e invece lo vediamo al tappeto... beh, persino i migliori spesso hanno i loro momenti di debolezza, dico bene? :)
Adesso mi chiedo come andranno avanti le cose per lui e, sopratutto , che ne sarà di lui e Yoko. Lei neppure riesce a guardarlo subire una sconfitta... Sento che ci sarà ancora taaanto angst.
Comunque, finchè i tuoi capitoli continueranno ad essere così belli, sarò sempre felicissima di leggere. <3

Ti abbraccio forte, tesoro. <3
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 09:18 pm)

02/08/15, ore 18:34

Ahhh Un acapitolo davvero intenso e godibile. Boh... a me è parso pure corto, sarà che lo letto tutto d'un fiato...
La prima parte mi ha molto stupita sappilo!
Mi aspettavo un chiarimento tra Yoko e Joe, ma sinceramente non mi aspettavo un epilogo così sensuale. Anche Yoko l'ho letta molto risoluta, quasi pronta  aprendersi il suo Joe, mentre avrei scommesso che sarebbe stata molto sulle sue. Insomma mi hai spiazzata! Non è facile ma ci sei riuscita. Complimenti.
E' chiaro che tra i due sarà un lungo ed estenuante "vorrei, ma non posso".
Interessantissima la seconda parte sia quella della palestra, dove gli scambi di battute tra Joe e Danpei mi hanno strappato un sorriso. Sia l'ultima parte Quella realtiva all'incontro molto dinamica e scorrevvole, chiara e piacevole anche per me che non conosco il pugilato, che non annovero tra i miei sport preferiti. In una parola: ottima!
Anche in questo caso mi ha stupita con la sconfitta di Joe! Non solo, ma Yoko se ne va pure via a Los Angeles!  Arg!! Un colpo di scena dietro l'altro!
Grazie davvero per questa piacevole lettura che mi regalato un momento di amabile svago in una lunga e noisa domenica di inizio agosto!
Sempre interessante, chiaro e puntuale l'angolo del boxeur, utile alle capre come me ^_^
 A presto! Bisous!

01/08/15, ore 15:09

Ciao innominetuo, ma quanto scrivi? Ho letto un po' tutto quello che hai nel profilo e mi ha stupito vedere pure una storia di Rocky Joe che seguivo sporadicamente da ragazzina.
Da quello che mi pare di aver capito, la tua e' una versione personale dell'ultima serie degli anni Ottanta con risvolti sentimentali.
Se devo essere sincera Yoko non mi faceva impazzire, la trovavo snobbina. Io preferivo Norina, quella con le trecce.
Proverò a seguirti pure qua.
Come a tuo solito scrivi bene, anche se esageri con le virgole...
A quando una storia sul mio spankino? ☹

01/08/15, ore 14:52

Simpatica la nonnetta. Soprattutto molto democratica e di larghe vedute: chissà come sarebbe felice di sapere che Yoko ama un tizio che vive in una baracca di legno, uh farebbe i salti di gioia... la nonna di Godai al confronto è una mammoletta.
Yoko, mi sa che nonnina ti disereda.
A Joe non bastano le se.... mentali con i suoi vecchi avversari, ora si fissa pure con Yoko.
L'uomo del mistero e la geisha? ma quanta carne a cuocere stai mettendo? ma di notte dormi o inventi le storie da scrivere qua? ehehe scherzo
Al tuo prossimo aggiornamento.
K.-L.

01/08/15, ore 13:17

Ho iniziato a leggere questa tua nuova storia, dato che Ashita no Joe a me piace molto. Non è un personaggio facile da capire e la sua storia è complessa, non il solito manga da ragazzini, però vedo molto impegno e molta attenzione da parte tua e pure molto rispetto.
Mi piace che usi i nomi originali, dato che detesto i nomi inglesi per i personaggi spiccatamente giappi, è una cosa che trovo ridicola.
Finora vedo personaggi rispettati nel loro carattere: se dovessi vedere tue sviste nella caratterizzazione te lo dirò, se la cosa non ti offende.
L'incontro di boxe lo hai fatto benissimo (mi è parso di vedere il cartone!): è curioso che una femmina sappia parlare così dettagliatamente di boxe. Bella la rubrica, ben scritta e istruttiva.
Il bacio di Joe e Yoko mi ha stupito ma non mi è dispiaciuto: quei due non me l'hanno mai raccontata giusta, nel cartone sembra sempre che da un momento all'altro debbano strapparsi i vestiti di dosso eheheh!
L'uomo del mistero chi è? sono curioso di scoprirlo.
Continuo a leggerti e tu continua a convincermi e a stupirmi.
Brava.
ciauzz

01/08/15, ore 12:13

E brava Yoko.
Questo personaggio mi piace sempre di più!
Sua nonna vuole vincolarla ad un amore finto, un amore che non è amore ma solo convenienza, e lei non ci sta! Mi piace, non si fa comandare da nessuno, se non da se stessa. Però c'è una cosa che non ho capito: Yoko e Tooru stavano insieme nell'Anime? Te lo dovevo chiedere la volta scorsa ma poi mi è passato di mente.
In ogni caso, mi è piaciuta anche la nonna: rigida ed autoritaria, perfettamente inserita nel contesto.
Anche Joe, poi, è assolutamente "IC": lo sento parlare e lo vedo anche muoversi.
Ora speriamo solo che i due si ritrovino, eh ;)
Bellissimo capitolo. ❤️
Bacione grande. ❤️

31/07/15, ore 21:47

Ho trovato questo capitolo godibilissimo, perché hai aperto una finestra sulla vita di Yoko.
Prima di ogni altra cosa lasciami dire che l'immagine di lei che suona il piano mi è piaciuta tantissimo. Ho studiato il piano e so quanto la musica possa aiutare ad esprimere le proprie emozioni, nel bene e nel male. E' un veicolo per liberare le ali dell'anima.
Si capisce da quello che racconti che non son proprio tutte rose e fiori. La nonna è davvero severa e molto tradizionalista. Insomma addirittura volerle combinare il fidanzamento mi sembra eccessivo. Ha fatto bene la ragazza a ribellarsi.
Sei stata bravissima a darci attraverso le tue parole a farci conoscere uno spaccato della cultura giapponese, attraverso l'abbigliamento, la cerimonia del tè, ma anche la rigidità della terribile vecchia! :P
Passando poi a Joe mi è piaciuta molto l'introspezione dei suoi pensieri, anche se caro Joe una tiratina d'orecchie te la meriti eh! Rovesciare le contadine non si fa!!!! ( :P ) Avrai spezzato il cuore a tutte quelle poverette!  Eh sì Joe è davvero un bel tenebroso, dal cuore già di proprietà di Yoko mi sa :P
Insomma lo trovo davvero molto affascinante *.*
Bene, son curiosa di leggere nel prossimo aggiornamento se si chiariranno
Interessantissime le note che ho davvero molto apprezzato.
 Complimenti questa storia mi piace sempre più! :)

31/07/15, ore 13:47

Aaaw, che bella cosa iniziare ufficialmente il weekend con un aggiornamento della Lou! Sono quelle cose che ti mettono inevitabilmente di ottimo umore. <3
Certo, l'inizio del capitolo non è esattamente dei più idilliaci.. Povera piccola Yoko! E' naturale che sia ancora molto ferita dalla parole di Joe, per quanto ella stessa sia perfettamente consapevole delle enormi difficoltà alle quali andrebbero incontro se decidessero di vivere il proprio amore alla luce del sole.
Poveretti... Certo che queste dannatissime convenzioni sociali sono un vero e proprio schifo. -.-
Ed ecco che facciamo la conoscenza di un altro personaggio, la nonna di Yoko: la prima impressione è stata quella di una donna piuttosto rigida e fortemente conservatrice, così come dimostra la descrizione che ne hai dato, ma poichè spesso sono i personaggi più impensabili a costituire un'importante svolta nella storia ho pensato, per un attimo, che fosse un po' troppo presto per sparare sentenze su di lei... Poi però la questione del matrimonio ha smontato ogni cosa! xD (io e la mia dannatissima abitudine a ricercare il bene in chiunque).
Dunque, ancora una volta, povera Yoko.
Si trova proprio in una situazione scomoda, da un lato il suo desiderio di essere libera, emancipata... Semplicemente se stessa... Dall'altro, invece, il senso del dovere e il rispetto nei confronti di sua nonna, che sarà anche una fanatica ma è pur sempre sangue del suo sangue.
Alla fine, però, il suo amor proprio ha la meglio su tutto il resto e la giovane esplode in una confessione a cuore aperto, che la porta - inevitabilmente - a dover rinunciare per sempre a sua nonna.
Quante volte si sono sentite storie simili? "o scegli di stare alle mie regole o per me sei morta."
E spesso, nonostante i legami familiari, siamo costretti a seguire la nostra strada anche se ciò sinifica dover rinunciare a qualcosa di importante.
Povera Yoko... Mi fa una tale tenerezza e, al tempo stesso, la trovo davvero un personaggio forte e determinato, che non si arrende di fronte a niente! Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti la storia, perchè la ragazza mi sembra decisamente un tipino tutto fuoco. :D
E pure Joe, ovviamente... Quanto è tenace ed impetuoso!
Mi piace, trovo che sia un personaggio davvero affascinante e capisco perchè lo ami così tanto - così come capisco anche il tuo amore per Ikki, i due sono fatti della stessa pasta.
Povero ragazzo... Di fronte al pensiero di Yoko, tutto il resto sembra perdere completamente di significato! Potrà anche convincersi di aver fatto bene a respingere Yoko, ma il suo cuore conosce la verità e non credo proprio che riuscirà ancora a lungo a raccontarsi frottole.
Mi è piaciuto, comunque, il grande rispetto che nutre nei confronti della fanciulla: egli sa che il sentimento che lo lega a Yoko è puro e profondo e che non può certo pensare di approcciarsi a lei come faceva, un tempo, con una di quelle contadinelle.
La nobiltà d'animo non è certo estranea a questo magnifico personaggio. :)
Ed infine, ecco l'arrivo del tuo OC... Un personaggio che fa il suo ingresso in scena in maniera tutt'altro che silenziosa! Adesso sono ancora più curiosa di conoscere il seguito della storia.

Bravissima come sempre, tesoro... Hai il potere di tenermi sempre incatenata allo schermo con queste tue splendide storie.

Al prossimo aggiornamento.

Baci <3

28/07/15, ore 11:48

Mia cara, perdona il ritardo ma in questi giorni (sai che novità) sono stata incasinatissima e il tempo di fermarmi a leggere è stato praticamente nullo. ç_ç
Aaaha, ho proprio bisogno di una vacanza. u.u
In ogni caso, vediamo ai capitoli - essendo rimasta indietro, cercherò di riassumere tutto in una sola recensione. xD. :3
CAPITOLO 2: Mi è piaciuto davvero un sacco, ma considerato che 1)Sei tu la scrittrice 2) L'amore che tu provi per questi personaggi trabocca da ogni singola parola, non potevo certo aspettarmi diversamente. :)
Si vede molto quanto tu ami Joe, non è la prima volta che lo dico e di certo non sarà anche l'ultima: si vede quanto lui sia forte e, al tempo stesso, fragile ed impaurito; è il bello di questi personaggi così "duri", in realtà nascondono dentro di sì una grande insicurezza.
Bellissimo anche il momento del suo incontro con Yoko... Questi due sono davvero belli e nonostante il tentativo di tenersi alla larga l'uno dall'altra, non possono fare a meno di attrarsi come due poli di un magnete... E' una cosa che trovo davvero fantastica.
Ho apprezzato anche l'incontro, nonostante io non sia affatto una fan dello sport e non ci capisca un acca... Ma il tuo angolo chiarificatore si sta rivelando molto utile, per cui direi che hai fatto doppiamento un ottimo lavoro. :D

CAPITOLO 3: Il povero Joe è appena tornato su piazza e subito tutti incominciano a tramare contro di lui, probabilmente consci del fatto che quella "scomoda presenza" potrebbe creare non poche difficoltà alla loro prestigiosissima organizzazione.
Non è una cosa inverosimile, purtroppo molto spesso accadono cose del genere, soprattutto contro ragazzi come Joe, che a causa dello status sociale in cui vivono e dello stile di vita che hanno sempre condotto, non vengono mai visti di buon occhio dalle persone che li circondano.
Fortuna che alla fine arriva Yoko! *O*
Momento davvero splendido quello fra di loro: si percepisce il tuo amore per i singoli personaggi e per la coppia da loro costituita e hai saputo rendere perfettamente le sensazioni di entrambi, il desiderio e la paura, la timidezza ed il reciproco bisogno, fino ad arrivare alla riluttanza di Joe, timoroso all'idea di potersi avvicinare a Yoko.
E' come se lui, in un certo senso, si sentisse come "sporco" e avesse paura di poter contaminare la purezza della donna che ama.
Un'immagine splendida, poetica e - al tempo stesso - davvero sofferente.
E poi, ultimo colpo di scena: Chi diamine è il tizio che si diverte a spiare Joe e Yoko? Sicuramente sta per accadere qualcosa di molto importante ai fini della trama, quindi attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

Un bacio enorme. <3
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 11:56 am)

27/07/15, ore 19:21

Capitolo bevuto letteralmente!
Ohohi! Quanto mi garbano questi due!!! <3
Insomma mi hai fatta sospiarre come una ragazzina! Sappi che mi sono vesta le scene una per una.
Ma andiamo con ordine. Bell'l'inzio in cui i loschi tipi tramano contrto Joe, ma gli va male, malissimo dato che arriva Yoko e li scopre.
Mi ha fatto tantissima tenerezza Tange che mi pare un topolino che sta per finire nella trappola del gatto!
Per fortuna Yoko avverte Joe e qui... (pausa e sospiri) si entra nella parte SPETTACOLARE del capitolo. Hai reso il turbamento di lei in modo perfetto, tanto che mi è sembrato di vivere le sue emozioni sulla mia pelle e lui? Beh lui è fantastico, dolce e scanzonato, un ragazzo forse un po' sulle sue, ma che si intuisce ha un gran cuore e una gran sensibilità.
Bellissima la scena del bacio! *.*
Però uffff... l'idillio dura davvero pochissimo e sembra che le cose si complichino,  e poi, ma quello che fa il guardone CHI è????
Sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo!
Che dirti mia cara? Questa storia acchiappa a palla!!!! per ora non posso che farti i miei più sentiti complimenti, mi hai tirata dentro e la leggo avidamnete e con piacere!
Carino ed interesantissimo l'angolo del boxer,  ma lo sai che Peek a Boo vuol dire anche letteralmente cucù in inglese?  Probabilmente lo hanno usato a posta per la posa "nascosta" chissà ;)
Ancora complimenti una bacione e alla prossima!

PS davvero bello il disegno, complimenti a LadyforSeiya!!!!
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 08:58 pm)

27/07/15, ore 03:13

Sappi che mi è del tutto IMPOSSIBILE articolare una recensione quantomeno decente.
Premesso questo, io non so davvero che dire: sono senza parole. Dunque cerchiamo di andare con calma, senza fare sproloqui fangirlosi da quindicenne innamorata.
Allora, interessante l'inizio: a quanto pare il nostro Joe è assai indesiderato tra i presidenti che, molto poco astutamente, cercano di complottare contro di lui per segnare la sua definitiva sconfitta. Mmh, brutta cosa questa; sfruttare le debolezze altrui è vile e meschino, degno del peggior fetente. Mi auguro che poi riserverai loro una brutta sorpresa, se la meritano proprio, che dici? Magari qualche tiro mancino architettato ad arte... Sì, mi stanno tutti molto antipatici!
Danpei invece mi piace tantissimo: credo che tu lo stia caratterizzando davvero molto molto bene, è lui. Sia nel modo in cui si muove che quello in cui parla. Io lo "vedo" e lo "sento" nitidamente.
Altrettanto facile da immaginare è stata la scena tra Yoko e Joe... E qui ho DAVVERO bisogno di un attimo.
Partiamo dal presupposto che io ci metto sempre molto a shippare una coppia, specialmente se dell'opera di cui leggo ho una conoscenza minima, ma qui mi c'è mancato davvero poco per diventare una fontana.
Ora, io capisco benissimo Joe, ma non posso che comprendere il dolore e la delusione di Yoko; proprio ora che si era "lasciata andare" riceve una brutta batosta, povera cara. Mi piace però, il modo in cui l'hai fatta distaccare e congedare: dignitosa e "fissa" fino all'ultimo, la trovo perfettamente "IC" e soprattutto un ottimo modello da seguire. Queste cose succedono anche troppo spesso nella realtà e c'è chi si abbatte totalmente, riducendo se stesso a poco più di nulla. Invece Yoko soffre sì, ma silenziosamente. Mi piace, tanto tanto.
Mi incuriosisce, invece, questa figura misteriosa che li ho osserva. Mi ha dato l'impressione di essere un investigatore segreto, qualche spoiler? Nah, dai... Aspetto anch'io come gli altri u.u! Ed ho come l'impressione che sia un OC, vero? Lo spero: sai che ho un debole per i tuoi!
Bene, dovrei averti detto tutto. Non ho idea di quanto questa recensione sia sconnessa, ma ti ho detto che ci sto fangirlando sopra come una matta... Dunque, oltre al mio cervello, se ne va pure l'italiano.
Insomma, se non si era capito, questa long più va avanti e più mi conquista!
Bella, bella, bella. <3
Al prossimo aggiornamento!