Strani sogni
di SilviAngel

08/05/17, ore 00:48

"Sollevandogli il viso, Derek lo costrinse a guardarlo negli occhi e pochi attimi dopo un profondo singhiozzo – trattenuto per davvero troppi giorni – occupò il silenzio e, gettatosi tra le braccia del marito, un pianto disperato finalmente ruppe gli argini." era anche ora che Stiles si sfogasse. Va bene essere forte, ma c'è un limite a tutto, ed è giusto che sia Stiles, per una volta, ad essere sostenuto.
Mi piace il comportamento protettivo che hanno cominciato a tenere i membri effettivi del Branco… sono così teneri!!!
Tess

07/05/17, ore 21:35

Ahahha orsacchiotto coccolone :') sono troppo adorabili *~* fanno tutti parte del branco! Cattivi beta ahaha, alla prossima ;)

07/05/17, ore 20:28

A voler essere del tutto sinceri e anche egoisti, ora che” e, abbassando lo sguardo, sorrise prima di continuare “le cose sembrano andare bene tra di noi, mi piacerebbe restare un po’ per conto nostro, con James ovvio”
“Oh” arrossì Stiles a quelle parole.
“Però hai ragione” disse ancora Derek approfittando dell’imbarazzo che pareva avvolgere il marito “Potremmo proporglielo domani, che ne pensi?”
“Penso che sei un orsacchiotto coccolone”
“Un orsacchiotto coccolone?” si stranì il licantropo, sgranando gli occhi.
“Sì, vuoi apparire come il grande e burbero alpha” e avvicinandosi Stiles circondò con le mani il viso dell’altro, facendo poi scontrare le loro fronti “ma sei un orsacchiotto coccolone”
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Fantastico 😂😂😂😂😂😂😂

02/05/17, ore 06:28

Oddio che è successo!? Curiosità portami viaaaa.... ooo ma che coccli i due innamorati *~* finalmente le cose stanno andando per il meglio, sono una famiglia felice e lo saranno per sempre (si spera) :) alla prossima ^^

02/05/17, ore 02:44

Felice che tu abbia aggiornato!!! La storia merita davvero una buona conclusione... per me ha un significato importante pensa che è srata la prima che leggo non completa e a me aspettare non piace!!!! I nostri sposini sono dolcissimi e finalmente dopo tanto un po di tranquillità ci vuole... ma cosa è successo nel finale? Cosa prende ai beta di Derek? Non è che aspettano un altro bebè vero?
Al prossimo aggiornamento baci

02/05/17, ore 01:32

E stupenda la parte dove Derek usa i compiti per far desistere Stiles.
Ma come e possibile come il capo branco si sposta un attimo i suoi beta si comportano in modo strano.

02/05/17, ore 00:16

«“Stanno bene, ma gli altri non ci vogliono”
A quella stramba risposta, Derek osservò con maggior attenzione gli occupanti della stanza.
Vi erano Lydia, Scott e Peter, mancavano all’appello quindi tutti i suoi beta.» oddio, e ora che cos'altro sta succedendo? Perché i Beta di Derek hanno preso il controllo e non permettono a Lydia, Scott e Peter di avvicinarsi a Stiles ed il bambino?
Tra poco sarà finita la storia! Disastro!!!! Ma ne sei proprio sicura? Mi mancherà veramente un casino questa storia…
Tess

01/05/17, ore 22:22

Sono troppo coccolosi!!!!li adoro!!!
Bravo sceriffo che non ha fatto cose strane!!!
E ora....che succede???

01/05/17, ore 19:06

Ciao, hai perfettamente ragione questa storia é cosi bella da meritarsi tutto il tempo che ti serve per finirla :) Mi piace che questo capitolo finisca senza spiegare che succede, l'attesa renderá la lettura del prossimo piú emozionante.

25/04/17, ore 12:58

Ciao,
mi sono da poco addentrata in questo nuovo e meraviglioso fandom, sia come scrittrice che come lettrice.
Quando ho visto la tua storia e ho visto che era iniziata da più di un anno ho pensato: "oh no, non ti avvicinare, magari è stata lasciata in sospeso e poi tu muori se non sai come finisce". Invece ho visto che, grazie al cielo, la stai portando a termine e allora ho detto: "ok, corri a leggerla!"
E niente, l'ho divorata e mi è piaciuta tantissimo e finché la leggevo tutta d'un fiato il fatto che i capitoli fossero un po' piccolini non si faceva sentire, adesso invece (dato che se la curiosità avesse un volto avrebbe sicuramente il mio!) muoio ogni volta che arrivo alla fine perché cavolo voglio sapere come finisce! E soprattutto voglio saperlo adesso che finalmente si sono detti ti amo. O meglio, Stiles ha detto ti amo a Derek.
E' una storia molto bella, sia come contenuti, l'idea del parto extracorporale è stata veramente originale e molto bella. Anche il ritorno 1 di Paige, anche se davvero volevo prendere a vangate in testa quel Sourwolf costipato! Stiles è un po' OOC rispetto alla serie tv, o almeno io così lo vedo, però è lo stesso il mio personaggio preferito. Amo la sua responsabilità e soprattutto la sua dolcezza. Amo ogni singolo momento in cui è con James, soprattutto, siccome io sono una persona molto strana e mi soffermo magari su cavolate insignificanti che gli altri manco notano, amo da morire quando scrivi che Stiles borbotta chissà che parole all'orecchio del piccolo lupetto.
Oddio davvero voglio che questa storia non finisca mai, ci sono ancora così tante cose da raccontare, come la prima parola del piccolo James, i suoi primi passi, il suo primo giorno di scuola, la sua prima trasformazione. Oddio lo amo troppo quel bimbo e amo troppo i suoi genitori (e se adesso stessi scrivendo questa recensione dall' iPad anziché dal pc starei mettendo una sfilza di faccine a cuoricino)
Un altro personaggio che mi piace tantissimo (a parte l'ovvio): Peter. Già nel telefilm io l'adoro perché in sostanza è la versione malvagia di Stiles, ma questo Peter è davvero bellissimo. Come si comporta con il nipotino e tutto quello che ha fatto per Stiles quando Derek era sotto l'incantesimo di quella zocc. .... ehm volevo dire di quell'adorabile meretrice che forse avrebbe fatto meglio a morire la prima volta. Peter è davvero un personaggio ben costruito.
Comunque tornando a noi. Mi piace molto come tu abbia evoluto i personaggi, prendendoti il giusto tempo, non affrettando le cose, soprattutto dal punto di vista di Derek che costipato com'è non poteva certo svegliarsi una mattina e dire:"ehi, ma io amo quel piccolo ragazzino logorroioco!" e anche dopo, quando alla fine lo capisce e lo dice a Stiles, anche se come lettrice ti ho odiato non poco, come "scrittrice" in effetti ci sta il suo comportamento e la sua paura e di conseguenza la sua reticenza. Davvero un ottimo lavoro.
Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che sia un filino più lunghetto degli altri. La mia non è assolutamente una critica, come scrittrice sei libera di scegliere la lunghezza che vuoi. A parlare (o meglio a scrivere) è solo la mia dannata curiosità e questo ti dovrebbe far capire quanto la storia mi piace.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se mi toccherà aspettare un giorno in più ;)
Un bacio e alla prossima e ancora complimenti ;)

24/04/17, ore 11:33

È da venerdì che non te lo dico”
“Be’, ecco, venerdì lo hai fatto. Era nel libro di scienze”
“Vero, allora è da sabato e oggi è martedì” puntualizzò.
Sorridendo, calò ancora di più la voce e, riducendola a un suadente sussurro, sfiorò leggero con appena la punta delle dita la guancia calda del marito “Ti amo”
“Ti amo” disse ancora, carezzando con il pollice l’angolo delle labbra di Stiles.
“Ti-” iniziò per la terza volta il mannaro, venendo però interrotto dall’indice del giovane che, sicuro, lo azzittì, posandosi al centro delle labbra.
“Ti amo” riuscì a balbettare Stiles.
Madonna non ricordavo che già Derek gli avesse detto Ti amo. Meraviglioso li amo io .😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💋💋💋💋💋❤❤❤❤❤❤

24/04/17, ore 10:58

Ahhhhhh!!!!!!!! Derek ama Stiles! Stiles ama Derek! E tutti noi amiamo lo Sterek!!!!! 🙌🙌🙌🙌
Che cariiiiiniiiiiii 😍😍😍😍…
Finalmente si sono dichiarati, e ora nessuno, né un'ex psicopatica, né un padre iperprotettivo, li potranno separare. Anche perché, dopo quello che è successo, sono sicura che Derek manderà via ogni possibile minaccia.
Ok, la mia Ai reclama cibo.
A lunedì, Tess

24/04/17, ore 10:12

Grazie signore grazie,finalmente i 2 banani si sono detti ti amo, ok Derek glielo aveva già detto ma sentirselo dire da Stiles l'ha mandato in corto circuito.ora spero solo che lo sceriffo non faccia qualcosa x dividerli di nuovo. L'angst è finito vero?ora solo cuoricini e rotolamenti tra le lenzuola devono recuperare il tempo perso e xche no una cerimonia nuziale come si deve?a lunedì ciao.

24/04/17, ore 00:46

Ho cavolo.
Hai sconvolto il lupo.
Probabilmente il tuo Derek non credeva realmente che avrebbe mai sentito nascere quelle parole dalle labbra di Stiles.

23/04/17, ore 23:15

Finalmente le due paroline sono uscite fuori! Mi stai dando tante gioie sappilo, che arrivo anche a perdonarti per domenica prossima.
Giusto per sapere quanti altri capitoli mancano? Alla prossima baci 😙