Strani sogni
di SilviAngel

27/01/17, ore 20:44

Hahhaah FANTASTICO ''Non azzardarti a seguirci'' cosa che Derek farà sicuramente hahahahah peccato mi è sembrato troppo corto :-(

23/01/17, ore 15:22

Uuhhh Cora e Vernon!! Non ci avevo pensato..pero non è male.
Derek è un patato rimbambito che va in panico dalla preoccupazione, non c'è altro da dire XDXD
E non vedo l'ora di vedere i regali.

P.s. Anche se mi dispiace che stia per finire....vuol dire che tra poco gli sterek si dichiareranno e si baceranno e faranno felici e insieme per sempre!!! *_**_*

23/01/17, ore 10:42

È tempo di regali di Natale!!!!
Ho già presente uno dei tanti regali che Derek potrebbe fare a Stiles: farsi trovare completamente nudo, ad eccezionale di un fiocco messo proprio sopra a i gioielli di famiglia.
Stiles, invece, credo che voglia prendere un cucciolo, vero? Altrimenti cosa sarebbe andato a fare da Deaton?
Cora e Boyd… anche se nello scorso capitolo avevo intuito che stessero insieme, ancora non ci volevo credere. Sinceramente avrei sperato che si trattasse di Erica, nonostante sia morta a causa del Branco di Alpha.
Tess

23/01/17, ore 00:02

Uuu sono curiosa di sapere cosa si regalano!!! Ahaha derek che cerca di sviare i discorsi!! Nooo sta giungendo a termine... ti avviso mi mancherà tantissimo leggerla :( alla prossima^^

22/01/17, ore 21:17

Figuriamoci se Derek non lo spia e Stiles non se ne accorge.
Credo che dia normale che il lupo non voglia pensare allo zio in certi atteggiamenti col cacciatore.
Ma il personaggio di Derek non crederà di certo che i due giochino a monopoli tutta la notte o che si guardino negli occhi.

22/01/17, ore 19:28

Evviva! !! Aspettavo da tutto il pomeriggio e ora eccolo qui.. Ora sono curiosa dei regali che si faranno i due sposini! Comunque Derek dovrebbe seriamente pensare di fare un matrimonio come si deve perché il primo ricordiamo che è stato uno schifo. Sarebbe un bel regalo no? Comunque Boyd e Cora? Wow perfetti insieme. Ora vediamo come si comportano Isaac e Scott. Peter e Cris che fanno sesso? Povero Derek ora non ci dormire la notte ahahah I miei complimenti brava riesci a creare la giusta suspense e fai venire voglia di sapere cosa succederà la prossima volta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E grazie per aver tolto la mia curiosità sui capitoli. Alla prossima settimana. Buona continuazione un abbraccio.

21/01/17, ore 16:27

Ok ho letto la storia in soli due giorni. ... e ora non vedo l ora di leggere ancora... di solito non leggo le storie ancora in corso ma questa ha attirato la mia attenzione e infatti non sono rimasta delusa. Non ti chiedo come si evolveranno le cose perché se no mi elimino la sorpresa, solo una cosa più o meno sai quanti capitoli ti mancano? Giusto per non stare con l ansia. PC. Complimenti sei bravissima non è la tua prima storia che leggo quindi posso dirti con sicurezza che hai davvero talento. . Ok ho parlato troppo.... continua così e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

21/01/17, ore 13:42

hHAHAH SPERO Che Derek e Stiles mi potranno perdonare da 18 dicembre mi sono completamente dimenticata di leggerla e non è stato un bell'anno i primi giorni dopo capodanno comunque.Era un mese che non ridevo così tanto. Sono curiosa di sapere chi cavolo sia la nuova fiamma di Vernom haahah. Derek quando ti sarai sbottonato sarà troppo tardi.

19/01/17, ore 13:52

Ciao Silvi, io adoro questa storia, anche se i capitoli sono un pl corti =P, e amo le long. Derek e Stiles sono una coppia fantastica! Ho una domandina però...siamo al 50esimo capitolo quando le cose si faranno più eccitanti e da rating rosso? Sono curiosa, l'attesa mi sta uccidendo.
Prima o poi ruberanno Stiles a Derek sotto il suo naso. Sappi che per quanto io tifi per l'oro sono ancora arrabbiata per come si è comportato Derek: ha lasciato solo Stiles durante la gravidanza, il parto (a soffrire come un cane) e durante i primi tempi con il piccolo James, senza contare che il giorno del loro matrimonio è stato probabilmente il più brutto della vita di Stiles visto come si è comportato, le loro fedi non sono nemmeno incise, in più quella sera si è pure scopato quella stronza (scusa il termine!). Io fossi in Stiles non ce l'avrei mai fatta passare così liscia....sarei ancora arrabiata e ferita!
Comunque dopo questo sproloquio ti lascio con un bacio.....sempre in attesa del prossimo capitolo! ^_^

18/01/17, ore 20:57

Stiles sa sempre tutto e intuisce tutto prima di tutti. Altro che Alpha.
Al lupi verrà una tremenda carie da addobbi.
D'altronde se vuole la bicicletta deve pur imparare a pedalare

16/01/17, ore 21:40

Arriva Ally???Mmmmmhhh... mi sa che tra gli Scisaac ci sarà qualche problemino se torna davvero.
Pero spero che anche per loro tutto si risolva!

15/01/17, ore 22:04

Fatti forza derek finché non troverà gli addobbi giusti non ti lascerà in pace :') ooo isaac và all'attacco, spero che allison non rovini tutto. Alla prossima^^

15/01/17, ore 21:34

No, sul serio, se Boyd, Cora, Scott ed Isaac si mettono insieme con chi che sia, mentre Stiles e Derek continuano a girarsi intorno senza nemmeno tenersi per mano, faccio un macello! Va bene aspettare che questi due si dichiarino con i loro tempi, ma non possono mettersi insieme per ultimi, sarebbe un'ingiustizia!
Addobbi… secondo me andrebbero bene le combinazioni di colori tra il bianco e l'azzurro, il rosso e il verde, il verde e il blu. Sinceramente, però, io preferisco il bianco e l'azzurro.
Tess

15/01/17, ore 21:01

Che carini!! La storia è stuoenda,scritta bene e scorrevole; ti invoglia a continuare! Però mi sono persa,Derek e Stiles si sono dichiarati oppure no perché non si capisce più molto negli ultimi capitoli la loro relazione. Comunque la storia mi appassiona un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

03/01/17, ore 21:58

Che carini, si stanno avvicinando sempre di più....
​Sono riusciti a chiarirsi e ad esporre le loro idee senza litigare, sono felicissima.
Ti auguro un buon viaggio. Alla prossima.