Strani sogni
di SilviAngel

24/10/16, ore 02:28

Prima di tutto mi sento in dovere di dire una cosa data la tua premessa: io non sono molto assidua nei commenti, ammetto, questo è dovuto al fatto che sono sempre di corsa, leggo ovunque e quando posso anche nei ritagli di tempo che in questo periodo avevo contati sulle dita essendomi laureata due giorni fa ma aspetto sta storia con ansia ed una delle cose che mi piace di piu é proprio il non aver avuto tutto e subito. Non sopporto quelle cose senza trama dove questi due si saltano addosso e si danno alla pazza gioia su ogni ripiano utile tanto per aver un pó di porno banale. La tua é una storia complessa con trame e sottotrame e a me piace da matti. Se dovessi trovare una pecca direi solo che i capitoli sono troppo corti ma perche m piacerebbe leggerla tutto il giorno quindi lascia perdere i commenti degli altri e continua per la tua strada con convinzione e voglia perché vai alla grande. Detto questo la storia ho gia detto che mi piace tantissimo e mi piacciono loro e tutti i personaggi caratterizzati. Sono curiosa di vedere se prima o poi il piccolo James diventera un licantropo ma nel frattempo mi godo la crescita lenta del rapporto tra questi due perché è cosi che funzionano le cose. Bravissima!

24/10/16, ore 00:33

Sono due rimbambiti!!!
Ho capito che vuoi allungare la stiria e io nonmi lamento di certo, ma ti prego!! falli svegliare!!
Specialmente Derek!!!
Magari con una bella litigata rivelatrice ma fallo!!!
O Derek davvero ammazza Danny!!

23/10/16, ore 21:56

Noooo sono morta dalle risate, povero lupastro gelosone. È proprio nel suo carattere soffrire senza soddisfare le proprie necessità (e non intendo solo i piaceri carnali, probabilmente morirebbe di fame per sfamare chi ama).

23/10/16, ore 21:09

Povero derek la sua forza di volontà e messa in continua prova :') ahahah. Tu continua a scrivere e fregatene dei commenti rompi, pensa solo a quelli belli ;) alla prossima ^^

23/10/16, ore 19:37

Ahahahahahahahah! Ho letto il capitolo con un sorriso sulle labbra! Derek che si chiede se andare o no da suo marito per fare friki-friki è stato esilarante! XD Purtroppo i lettori son rompiscatole di natura (capitolo troppo lungo, troppo corto, non mi piace, ho litigato con il fidanzato e quindi ti rompo ecc...) ma a me la tua storia piace! Attendo la domenica con un'ansia tale da sembrare nevrotica! Detto ciò spero che Derek capisca che il suo nemico #1 sia lui stesso XD (mi spiace vederlo soffrire...) Baci Marta :*

23/10/16, ore 17:37

Posso capire che la storia sia nata per essere lenta e lunga, e per analizzare i vari aspetti ed i vari sentimenti dei due protagonisti, ma dopo tutto quello che i due hanno dovuto passare e rischiato di perdere, speravo che avessero un po' di pace. Ciò non toglie che la storia mi piaccia un casino… forse anche per il fatto che Derek temi che Stiles sia innamorato di qualcuno che non sia lui.
Venire beccati mentre ci si sta "rilassando"… che casino! Io mi sarei seppellita sotto ventimila metri di terra.
Alla prossima settimana, Tess

23/10/16, ore 16:31

hhahahah mi fa troppo ridere Derek geloso di Danny Bello hahahaha peccato che non puoi mettere un altro capitolo è stato fantastico come sempre.

18/10/16, ore 05:34

Aaaah! Quando peige finalmente se n'e andata sono stata super contenta! Amo il fluff e loro sono suuuuuuper fluffinosi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima!

17/10/16, ore 22:26

Danny ha ragione il gioco e bello quando dura poco .
Non posso pensare al lupo che non riesce a dormire per le parole del ragazzo.
Anche se ce da dire che il minore sa come stuzzicare

17/10/16, ore 18:32

sesso sesso sesso sesso vopgliamo una scena di sesso, counque ottimo lavoro ottima suspance in attesa del momento più hot

17/10/16, ore 13:22

Bello il capitolo...letto tutto d un fiato... Mi piace mi piace mi piace... Soprattutto stiles mi è piaciuto come è riuscito a gestire la scoperta.. La ingelosito e poi facendo il finto tonto la pure rassicurato dicendoli che lo vuole accassare con un altro... La cena con il branco bella e divertente... Ma adoro i momenti della poppata serale...aaaaaah ti prego ti prego ti prego non farci penare più e falli mettere insieme già nel prossimo capitolo...please... A presto bye

16/10/16, ore 20:51

Bravo stiles hai fatto una scelta intelligente, ora fai il bravo! Derek forza fatti avanti, stiles ti ha fatto capire che è più che disposto a stare con te. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :) alla prossima settimana^^

16/10/16, ore 18:50

Ormai non ti dico nemmeno che questo capitolo mi è piaciuto un casino, perché è lampante una cosa simile.
Sono un po' triste per il fatto che Danny non sia interessato a Stiles in quel senso, dato che mi sarebbe veramente piaciuto vedere Derek lottare con le unghie e con i denti per tenersi stretto il marito, ma va bene anche così.
Derek deve aver capito quello che prova per Stiles e quello che Stiles prova per lui.
Ok, sono quasi le sette, per cui devo andare a prendermi la pizza.
Tess

10/10/16, ore 00:40

Stiles è un bastardo!!Lo so che vuole far ingelosire Derek ma spero non esageri e faccia credere a Danny di essere interessato a lui e nel frattempo far allontanare il lupone.....
Speriamo bene!!

09/10/16, ore 23:05

Derek e geloso.
E Stiles ci mette poco a capire di cosa o meglio chi e dopo quello che gli ha fatto passare con Peige ( anche se non era colpa sua) mi sembra giusto che si diverta un po anche lui a far ingelosire e capire come si ci sente al lupo.