Strani sogni
di SilviAngel

26/02/17, ore 22:29

Derek lo salverà e paige la pagherà!!! Non lo abbandonerà ormai lo abbiamo capito, forzaaaa!!!Alla prossima ^^

26/02/17, ore 22:23

Lo sapevo che tornava. Ora Derek deve proprio fare qualcosa di drastico e sappiamo tutti cosa. Povero Stiles stava finalmente per sistemarsi tutto e ora invece è appeso come un sacco di boxe a prenderle da quella str. .... speriamo che non gli faccia troppo male. Al prossimo capitolo baci 😙

26/02/17, ore 21:27

Lo sapeco che era lei!!! Maledetta tr...!!!!!!!dio quanto la odio!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il branco!Però deve essere Derek, Derek la deve fare fuori per farle capire CHI è il suo vedo compagno!!

Non c'è nessuna possibilità che aggiorni prima???
Ti prego, la voglio morta il prima possibile!!

26/02/17, ore 20:21

Ma noooooo! !!è tornata la psicopatica? Xche? e a quegli idioti dell'altro branco com'è venuta l'idea di farla andare in giro?Povero il nostro Stiles spero che quando Derek li trovi le tagli la gola così siamo sicuri che non torni mai +. Adesso ho davvero paura che gli farà ancora + male e non solo fisico,Derek è già fuori di sé pensava già alla sua felice famigliola e invece dovrà lottare ancora. Al prossimo aggiornamento ciao ☺

26/02/17, ore 19:20

Noooo!!!! Non me lo puoi finire in questo modo! Sai essere veramente sadica, lo sai?
Lo sapevo, lo sapevo che la bastarda avrebbe fatto la sua mossa. Ma, dopo questo, Derek la ucciderà con le sue mani, altro che nominarla "degna compagna"!
Almeno ora avrà quello che merita, no? Non mi dirai che le daranno ancora il beneficio del dubbio, perché altrimenti sarebbero veramente idioti e, se mai un giorno dovesse presentarsi alla loro porta ed uccidere Stiles e James, se la sarebbero andati un po' a cercare.
Tess

19/02/17, ore 23:03

Ecco.
Lo sapevo.
Era tutto troppo bello.
Era tutto troppo perfetto Stiles finalmente legalmente papà.
Derek che lo adora.
E poi………
Ma si.
In fondo il colpo di scena ci sta bene.
E se non si tratta del ritorno della lupa forse potrebbe essere Theo.

19/02/17, ore 22:32

Ma accidenti perché??????
Non puoi non puoi non puoi....
È ora chi sarà quest ombra? Non resisterò una settimana voglio uno spoiler!!! Proprio ora che le cose si sistemavano. Comunque se devo fare un azzardo per me è Paige che vuole vendetta!!! Alla prossima settimana

19/02/17, ore 22:19

Tu Sei Sadica!!!!
Come fai a far finire così il capitolooooo!!!!!!
Oddio ora starò in ansia una settima!!!Chi è???
Danny che lo ha visto scappare da scuola felice e vuole apere che succede???
Un nuovo pericolo che vuole prendersela con Stiles per esseremarito di Derek??
Paige che è tornata per TENTARE di rioprendersi ancora Derek (Quello però me lo immagino agli ultimi capitoli, con relativa battaglia e uccisone della suddetta stronza)
Non resisterò!!!!

19/02/17, ore 22:15

Ma sei davvero davvero davvero una...
befana!!! Ma che e' il modo di lasciare in sospeso il capitolo! Ora tutti si aspettano qualcosa di brutto e invece l'ombra e' di Derek che tiene in braccio cucciolo non avendo saputo aspettare a casa il suo Steel... Non e' vero??!! Occhio a quelli che pensi scrivi idealizzi.... Non vorrai farmi venire il crepacuore! A domenica.

19/02/17, ore 21:30

Siii!!! Sono troppo contenta!! Finalmente stiles si è deciso a darsi una mossa, stupido testone! Mi chiedo quando i ruoli si siano invertiti...*ci pensa su*.
Comunque sia mi sta piacendo troppo questa storia!! E diamine speriamo che sia Derek che gli fa una sorpresa, morirei a sapere che è un altro cattivo!!!
Alison

19/02/17, ore 21:15

Sono felicissimaaaaa ma anche preoccupata.... cosa sta per succedere?? Aaaah chi è quell'ombra? derek vero? O un,suo amico no? Okok ora mi,calmo... aspetterò una settimana... alla prossima^^

19/02/17, ore 21:03

Siiiiiiii....NOOOOOO!!! Aspetta,ma che cavolo succede? Già ero pronta a festeggiare e ballare come una scatenata per casa e poi mi piazzi davanti una 'lunga ombra giunta silenziosa a un passo da Stiles'??? Okay,calma...*inspira,espira,inspira,espira* . Non ci possiamo rilassare un attimo con te eh? Oh,bè,staremo a vedere cosa succederà...

19/02/17, ore 20:53

se succede qualcosa di brutto a stiles giuro che ti vengo a cercare OKAY??? *cries in: lasciate vivere in pace i miei sterek*

19/02/17, ore 20:11

😱 ma xche?facciamo come i gamberi un passo avanti e 2 indietro,il piccolo e legalmente suo figlio e non passa giorno che Derek non mantenga la promessa.e adesso? Chi è che vuole fare del male a Stiles? Non sarà quella psicopatica di Paige fuggita dal branco?o una nuova minaccia?incrocio le dita che non capiti nulla al nostro Stiles,alla prossima domenica.

19/02/17, ore 19:11

Questo è il primo commento che scrivo ma questa storia merita davvero! Ormai leggere il nuovo capitolo la domenica sera è diventato un'abitudine, voglio sapere come va a finire ma allo stesso tempo non voglio che finisca.
E proprio quando tutto sembra che stia per risolversi, tu finisci con la suspense e mi tocca rimanere con l'ansia per una settimana (come se non lo fossi già di mio).
Comunque, se proprio deve arrivare una persona che si metta di mezzo alla Sterek (speriamo di no) questa volta a rosicare deve essere Derek, il mio amoruccio Stiles ha già sofferto abbastanza.
Adoro la tua mente contorta, e aspetterò il prossimo capitolo affilando i coltelli... ;-*