Strani sogni
di SilviAngel

31/07/16, ore 21:41

“Lo sceriffo già è preoccupato e ha paura, se avesse anche visto cosa posso fare, mi avrebbe considerato alla stregua di un fenomeno da baraccone. Vado di sotto”… siamo sicuri che, caro il mio Sourwolf, il tuo subconscio non volesse che Stiles andasse a casa lasciandoti solo soletto?
Abitare insieme con io bambino nella stessa casa… ora dirò pure un'assurdità bella e buona, ma pensavo che questa cosa non fosse nemmeno da prendere in considerazione dato che, almeno nella mia testa, la cosa era già stata chiarita senza nemmeno doverne discutere: avranno un bambino insieme? Allora devono andare a vivere in una casa insieme al pargoletto!

31/07/16, ore 20:57

Paige scavati una fossa e buttati dentro che quando ho tempo ti vrngo a seppellire!!! Derek ti prego torna in te!! Stiles rilassati che si sistemerá tutto!!

31/07/16, ore 19:30

Le nausee… io non le sopporto, qualunque ne sia la causa. Sul serio, quando andavo a scuola preferivo essere sana come un pesce, anche se questo significasse andare abscuola per essere interrogata, piuttosto che stare a casa malata perché rimettevo anche l'anima. Che poi fingessi di stare male per saltare compiti e interrogazioni è un'altra cosa… povero Stiles.
E che dire del dolore del parto? Nei film fanno vedere che le madri soffrono parecchio, e che ci possono essere anche delle complicazioni durante il parto… non sarà Il caso di Stiles, vero? Non è che rischierà di avere un'emorragia interna?
Che questo malessere possa avvicinare i due ragazzi?

31/07/16, ore 17:55

❔ Di sicuro non avrei mai immaginato che la faccenda "Papà, Derek mi ha messo incinto!" andasse in questa maniera. James l'ha presa meglio di quanto pensassi, e ha accettato la cosa prima di quanto non abbia accettato l'esistenza dei lupi mannari.
Derek e James hanno ragione, Stiles deve stare più attento. Non dico che deve stare ventiquattro ore su ventiquattro a letto senza fare nulla, ma nemmeno continuare con gli allenamenti di lacrosse se potrebbe rischiare di fare del male al bambino.
Il lupone ha avuto un pensiero carino a cambiare la camaro con un SUV, anche se era naturale che o lui o Stiles comprassero una macchina più consona alla loro situazione.

31/07/16, ore 16:21

Allora… mi sembra proprio che lo sceriffo abbia preso bene la notizia di essere circondato da dei lupi mannari, nonostante un primo momento in cui aveva preso la cosa sul ridere come se fosse uno scherzo… comunque è comprensibile, chiunque, senza nessuna dimostrazione pratica, non avrebbe preso la cosa seriamente.
Ora però devono trovare il coraggio di dirgli che presto, molto presto, diventerà nonno… qua, secondo me, farà un infarto.
Mi è piaciuto molto vedere Derek preoccuparsi per Stiles, anche se per poco. Spero che col tempo il loro rapporto si approfondisca di più.

31/07/16, ore 15:02

"Raddrizzatosi, fece mente locale a ciò che era già stato fatto e a cosa ancora mancava, scoprendo con gioia che l’unica incombenza rimasta – dato che gli stuzzichini erano già pronti nel loro vassoio e la torta stava raffreddando sul davanzale della finestra – era preparare la tavola.", chissà perché, ma non appena ho letto questa frase, ho subito pensato a Biancaneve che metteva sul davanzale una torta di mele calda, con tanto di uccellini azzurri e un cerbiatto.
Visto che Derek, con l'aiuto di Stiles, è riuscito ad avvicinarsi all'albero senza sentire gli effetti dello strozzalupo e del vischio? Così ora il bambino è doppiamente felice dato che: papà felice e papà felice fanno un bambino felice.
Mi sa tanto che Cora e Peter troveranno ugualmente un modo per essere alla cena… magari chiedendo il permesso a mamma Stiles.

31/07/16, ore 14:27

Mi spiace molto che Derek non possa avvicinarsi all'albero e, di conseguenza, al bambino, a meno che non voglia cadere stecchito al suolo.
Forse, tramite l'aiuto di Stiles e della sua forza di volontà, potrà anche lui avvicinarsi senza riportare danni.
Il ragazzo deve essersi preso un grande spavento trovandosi di fronte a Scott appena sveglio intento ad annusarlo… per un momento ho sperato che fosse Derek!
Ora devono parlare con papà Stilinski… credo che ne vedremo delle belle…

31/07/16, ore 13:09

Beh, qualcosa verso Stiles, nel profondo di Derek, deve pur esserci, altrimenti il suo subconscio poteva scegliere centinaia di persone, tra cui Melissa, Lydia, Chris, il padre di Stiles… oltre a tutti i restanti membri del Branco, tranne Cora e Peter naturalmente.
In un albero… il bimbo si trova in un albero… chissà perché la cosa non mi sorprende.
Così adesso Stiles è a pari passo con Derek riguardo alla posizione di potere all'interno del Branco… questa cosa proseguirà anche dopo la nascita del figlio, oppure tornerà ad essere l'ultima ruota del carro?

31/07/16, ore 12:40

Derek Hale ha messo incinto Stiles Stilinski attraverso quei sogni? 😱 Da non credere…
Ma dov'è il bambino? Deaton ha detto a Stiles testuali parole: “Non è così semplice, Stiles. Non si può parlare realmente di gravidanza anche se il tuo corpo patirà alcuni dei tipici fastidi che”… dunque il bambino dovrà pur essere da qualche parte, dato che chiaramente non si trova nell'utero inesistente di Stiles.
Dio, sono già in fibrillazione all'idea di questo nuovo pargoletto…

25/07/16, ore 11:21

Devo dirtelo... Mi stai facendo shippare Stiles e Peter e ti odio perché questa è una STEREK ! T_T

25/07/16, ore 01:09

Quella luopa ritornasse nella sua pulciosa cuccia mica sara in combutta con Kate Argent?.Come sempre Peter ha ragione
Sia nei riguardi di Paige che del suo momentaneamente lobotomizzato nipote Derek quando dice che ragiona col suo organo riproduttivo che ( se non voleva quel bambino poteva tenere nelle mutande metafisiche) poi anche se umano rimane pur sempre un Ha le quindi la discendenza e assicurata.

24/07/16, ore 21:55

Peter ha riassunto in una sola parola ciò che penso di Paige.

Derek, ti prego, come fai a non capire che c'è qualcosa sotto?? Era ovvio che stesse aspettando solo il parto per sganciare la bomba e il fatto che lei avrebbe potuto darti un "degno" Hale.
Sei andato a vedere James, hai riconosciuto che tieni a tuo marito e tuo figlio... ti scongiuri, mandala via, falla tornare dal suo branco!
Anche se anche lì, ho qualche dubbio che parli con l'alpha o che non sia una cosa preparata.

24/07/16, ore 21:20

Si che quella li se ne torni pure dal suo alpha! Almeno cosi Derek ricomncia ad utilizzare il cervello!! Stiles tranquillo sei circondato da persone che ti proteggeranno :*

24/07/16, ore 20:24

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che quella stronza di Paige se ne vada! Dategli fuoco! *prende il lanciafiamme* ci penso io! Ora mi tocca aspettare domenica per il prossimo capitolo :( oh beh... Bacioni e bravissima!

Dark

23/07/16, ore 23:21

È la prima volta che commento, ma sono completamente e inesorabilmente innamorata di questa storia. Sei bravissima, mi piace il tuo modo di scrivere ed hai ottime idee. Amo il personaggio di Peter, davvero (lo amo già di mio ma qui è così akdkskdks). Quello di Derek mi ha delusa tanto, voglio dire, mi aveva già delusa quando si è portato a letto quella stronza, ma adesso mi ha completamente uccisa. La penso anch'io come le altre, ovvero che probabilmente Derek è drogato/avvelenato/stregato perché sono questo può cambiare di punto in bianco il suo modo di fare e di pensare nei confronti di Stiles e del bambino. Detto questo niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di vedere finalmente Derek e Stiles come una famiglia, insieme al piccolo neo arrivato. Continua così, un bacio.
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 11:23 pm)