Strani sogni
di SilviAngel

06/08/17, ore 21:19

Halleluia non riescono a tenere le mani a posto anzi mamma e papà si fanno beccare ovunque in casa! 😁 spero solo che adesso non mettano in punizione il piccolo Isaac visto che l'ha spifferato davanti a tutti. Finalmente il nostro lupone ha fatto una proposta coi fiocchi, frase bellissima e il suo maritino che x l'emozione piange a dirotto;sono contenta x Stiles ora non avrà + dubbi e avrà la felicità che merita. Mi spiace che il prossimo sarà ultimo capitolo ma con il matrimonio finirà col botto. A domenica prossima ciao.

06/08/17, ore 21:02

Adesso che si sono provati non ne possono fare a meno :') sono troppo teneri isaac e scott assieme e poi isaac con la sua ultima frase è stato un'amore!!!!!! *~* alla prossima :*

03/08/17, ore 23:08

Ora e Derek che rischia di rimanere in dolce attesa sopra tutto se il minore ci mette impegno anche se il primo cucciolo e attivato in un modo diverso.

01/08/17, ore 00:33

Sei perdonata... e bellissimo il capitolo con i ruoli invertiti... al prossimo Lark

31/07/17, ore 21:47

Li adoro...non c'è nulla da fare!! Stiles Top mi è piaciuto parecchio.
Brava!!

31/07/17, ore 20:59

Io amo le fanfiction con derek!!! Sono rare ma stupende come è stupendo questo capitolo!! E stiles che ci dà dentro ahaha ;) lo adoro, li amo sempre di più *~* alla prossima!

31/07/17, ore 14:50

DEREK IL PASSIVO!
E' troppo strano detto così.
In genere non amo quando derek fa il passivo, non riesco proprio a vedercelo passivo e odio leggere di lui in quel modo, ma in questa ff, nel contesto di questa storia mi è piaciuto molto.
E quindi mi sento in dovere di farti i complimenti per il modo in cui hai scritto la scena. Davvero bella, dolce e romantica!
Amo quando derek cerca di consolare e rassicurare stiles. In particolare ho amato questa frase:
"Non siamo macchine e, fidati, sono di certo più le volte in cui le parti di una coppia hanno orgasmi separati piuttosto che le volte in cui accade nello stesso istante."
Credo che questo sia un momento importante per gli sterek. Derek dopo tutto quello che ha passato è riuscito a fidarsi ciecamente di chi ha al suo fianco e a lasciarsi andare del tutto con una persona che ama.
I miei complimenti anche a derek! :* :* :*
Mi ha fatto ridere pensare ad uno stiles talmente concentrato sul meccanismo dei movimenti che non guarda neanche in faccia il marito.
Che carino!!!:D
E con l'ultima frase ha gonfiato l'ego di stiles a dismisura.
Aahaha ora me lo immagino che va in giro sorridendo come un ebete e quando vede scott gli ripeterà all'infinito cose tipo "Ho fatto l'attivo con derek!" "Io stiles, stilinski, ho sottomesso il grande e potente alpha!"
"Ci puoi credere scotty? Stavolta derek stava sotto di me!"
Giusto per curiosità: hai detto che la ff sta per finire, ma tipo tra altri 10 capitoli????:D :D :D *prega disperatamente*
E farai anche dei capitoli in cui il figlio, James, sarà adolescente?

31/07/17, ore 13:28

Fortuna che è stato solo un problema di connessione… sinceramente temevo che fosse successo qualcosa di grave.
🙈 🙉… che cosa vedono e sentono le mie caste ed ingenue orecchie… il grande Derek Hale che ammette apertamente di adorare cedere il controllo a volte? Certo, avevo già intuito qualcosa nel famoso capitolo del 'Mi metto la tua mano nelle mutande', ma pensavo che una cosa simile sarebbe arrivata più avanti. Molto più avanti.
«“I licantropi hanno una discreta resistenza, ma con te, è come se fossi tornato un adolescente”
Stiles gongolò e non si perse a riflettere se quelle parole fossero dettate dall’amore che Derek provava per lui o se fossero la verità» io credo, anzi sono sicura, che questa frase sia la pura e semplice verità. Ovviamente non c'è dubbio sul fatto che Derek lo ami, ma non penso che si metta a dire certe cose se non hanno un fondo di verità.
Ok, ora vado a pulire le gabbie delle mie due tesorine.
Tess

25/07/17, ore 00:06

Ciao.
Isaac e un bravo lupetto e sopratutto non credo che ci tenga a sentire o ad assistere alle intraprendenze del suo Alpha e compagno sopratutto ora che lui e l' alto beta si sono svegliati.

24/07/17, ore 10:13

O che gioia finalmente non si staccano le mani di dosso!Stiles che si dimentica delle parole di Derek xche si strusciavano e non capisce + nulla troppo da lui.sono contenta che Isaac e scott si divertono anke loro . spero che il nostro lupone oltre alla spesa abbia comprato una fede x Stiles così da poter finalmente fare una cerimonia come si deve e spero che faccia annuncio alla cena così che tutti lo sappiano. Mi spiace che la storia sia giunta alla fine ma ne potrai iniziare delle altre.al prossimo aggiornamento ciao ☺

24/07/17, ore 00:05

Sorvolando sulla tristezza per l'imminente fine... Derek che organizza cose... di nascoosto... che chiama tuuutti a raccolta... che va a fare "compere"... ti prego, ti prego, ti prego, fa che voglia organizzare un ricevimento di matrimonio degno di stiles... almeno questa volta 😒!!!
Comunque capitolo molto carino, anche se Isaac che non li ha sentiti mi puzza un po'. E poi gli sterek... cosa dire, da quando hanno scoperto il lato attivo del matrimonio, non li si riesce a vedere più separati *-*

23/07/17, ore 23:02

Ormai non riescono a stare più di due minuti lontani l'uno dall'altro, devono recuperare il tempo perduto ahahaha....
Isaac è un amore, ma davvero non li ha sentiti la notte? Ma che licantropo è?
Sono un po' triste che la storia è quasi giunta al termine i personaggi ormai sono come una seconda famiglia...
Vabbé al prossimo capitolo baci baci Lark

23/07/17, ore 22:12

"Eccomi di ritorno...
Prima di augurarvi buona lettura, ci tengo a informarvi che oltre a questo, vi saranno sono altri due o tre capitoli." 🙈 faccio finta di non aver letto niente, altrimenti mi deprimo!!!! Tu hai semplicemente scritto che sei tornata e ci hai augurato una buona lettura… tutto qui.
"Fortunatamente Isaac parve non essersi accorto di nulla.

Doveva avere il sonno parecchio pesante, pensò la coppia dato che, non solo Derek non aveva udito movimenti o lamentele provenire dalla sua stanza, ma anche il giorno successivo non vi furono imbarazzo e strane frecciatine provenienti dal beta.
Anzi, il sabato mattina scivolò via tranquillo tra gli ultimi scatoloni da sistemare e le pulizia settimanali, divenute oramai appuntamento fisso per Stiles e Derek." a meno che le pareti non si siano insonorizzate da sole, credo proprio che Isaac abbia sentito qualcosa, ma che abbia fatto finta di nulla… un po' come ha fatto Derek quando ha sentito Stiles 'giocare' con il 'piccolo Stiles', solo che poi è uscito fuori di testa ed ha detto al ragazzo di averlo sentito. Ma magari sul serio Isaac ha il sonno pesante e, super udito da licantropo o no, nemmeno una cannonata è in grado di svegliarlo… c'è da sperare che, in tal caso, non venga attaccato mentre sta dormendo.
Tess

23/07/17, ore 21:55

Adoro questo capitolo!!1
E adoro loro due che finalmente si danno da fare!!!
3 capitoli... ti prego battesimo e matrimonio!!Ti prego!!!

23/07/17, ore 21:09

Mmmm derek in versione spanking me gusta...Quanto vorrei esserci stata io sopra la sua spalla *Piange disperata*:(
Ma quanto cazzo è fortunato stiles?????
Solo 2-3 capitoli????
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo