Strani sogni
di SilviAngel

27/11/16, ore 21:37

Non puoi averlo fatto veramente!!!! Adesso sarò curiosa per una settimana!!! Spero che riescano ad avere il bambino, per dispetto il mio commento sarà breve! ;) però ti posso dire una cosa: la tua storia mi piace sempre di più :) alla prossima^^

27/11/16, ore 20:11

"Dopo una rinfrescata e una abbondante colazione, Stiles salutò i presenti che ancora oziavano attorno al tavolo della cucina e si recò a scuola, ignaro che al ritorno avrebbe trovato ad attenderlo una sorpresa per nulla piacevole."
Ma fai sul serio??? E chi riesce ad aspettare un'intera settimana, ora? Io no di certo!!
Tornerà la sgualdrinella Paige incinta? Oppure l'assistente sociale con un rifiuto? Tra la prima e la seconda, non so quale sia l'opzione peggiore.
Tess

27/11/16, ore 18:46

ma no! tu non puoi lasciarmi così, ora ho ansia! bellissimo capitolo, spero che aggiornerai presto

27/11/16, ore 18:16

Ecco.. Tu adesso non puoi assolutamente lasciarmi così per una settimana!!! Aaaaaaah che sorpresa? L assistente sociale è quella che ha maltrattata al supermercato? E quindi si vendica non facendo avere l adozione a stiles???? U.u
Comunque sono carinissimi sti due😍😍😍😍

27/11/16, ore 18:14

Oddio ma non puoi concludere così cavolo odio aspettare e odio questa suspense e comunque FINALMENTE CORA HA TROVATO LA SCUSA ADATTA PER FAR DORMIRE QUEI DUE NELLA STESSA CAMERA hahaha. BRAVA CORA DIABOLICA hahaahh

22/11/16, ore 16:32

sei un vero psicopatico, in senso buono ma uno psicopatico

21/11/16, ore 16:31

Sono scioccata non pensavo minimamente Chris credevo che so un'aliena hahaha ma Chris proprio non me lo sarei mai aspettata.Mi è sembrato corto ma forse perché l'ho letto tutto d'un fiato.Bello aspetto il prossimo

20/11/16, ore 21:21

AAAAAAWWWWWWWW!!!! Oddio Peter e Chriiiiiiisssss!!!! AAAAWWWWW!!! Stiles e Dereeeeeek! Aiuto questo capitolo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricinoooo!! Fantastico Stiles che come al solito riesce a gestire Derek,e il mannaro che si fa consolare da Stiles! Stanno portando la loro relazione ad un livello molto alto. E sinceramente mi fa piacere che non sia una di quelle storie dove l'unica cosa che fanno è il sesso. Insomma,ora non guasterebbe,ma non può esserci attrazione fisica senza quella affettiva,romantica,intellettuale...o come la si vuole chiamare. Mi piacciono da morire. Mi dispiace solo che il piccolo James si sia trovato in mezzo nella sfuriata di Derek. Poveriiiiino!

20/11/16, ore 20:49

Chris e peter sisi mi piace proprio, derek concentrati chris non garebbe mai male alla tua famiglia e come ha detto stiles chi sopporterebbe peter per eliminare la tua famiglia? :') ahahah alla prossima ^^

20/11/16, ore 20:43

Peter e Chris… ti piace proprio questa coppia, vero? Qualcosa mi diceva che la dolce metà del lupo era il caro Chris Argent.
La reazione di Derek era prevedibile, ma penso che avrebbe reagito così per qualunque persona Peter avesse portato. Se fossero stati Melissa, James, la madre di Lydia, avrebbe detto che Peter era troppo pericoloso perché poteva decapitarli nel sonno durante un incubo. Se fosse stata Paige avrebbe detto che, e a ragione oltretutto, che non ci si poteva fidare di quella pazza perché sicuramente stava ingannando Peter per poter uccidere Stiles ed il bambino, per riavere così Derek.
Sono comunque felice che Peter possa avere la possibilità di essere felice ancora una volta.
Tess

20/11/16, ore 20:32

Ti lovvo aggiorna presto
Grande stiles hai appena confermato che sei il degno compagno di derek

20/11/16, ore 20:17

Poveri .
Non e giusto.
Derek più degli altri li dovrebbe comprenderli visto ciò che pensa di dover affrontare cin Stiles.
E poi neanche Chris ha avuto voce invcapitolo sulla scelta in quale famiglia nascere.

20/11/16, ore 20:10

Tu non puoi lasciarmi sempre cosiii!
sono ormai tra capitoli che sono così vicini per un bacio e tu me li allontani sei ingiusta 😭
Ahaha a parte questo volevo farti ancora i complimenti perché scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍

20/11/16, ore 19:34

Noooo! Ma come, è già finito il capitolo? I tuoi capitoli sono sempre molto belli e ben scritti, quindi tutte le volte li finisco in un batter d'occhio.
Ahhhh lo sapevo che era Chris! :D non poteva essere altrimenti :)
Attendo con gioia ed ansia un'ulteriore passo avanti nel rapporto tra Stiles e Derek, che potrei ipotizzare non manchi molto a verificarsi, a meno che la bastardaggine tipica degli autori non colpisca ancora e ritardi l'inevitabile ;)
Saluti e baci

14/11/16, ore 21:21

Sembra più bella. e tu Derek dato che con le parole sei un disastro vai hai fatti e sinceramente anch'io mi sarei arrabbiata come ha fatto Stiles hahaahh