Strani sogni
di SilviAngel

15/12/16, ore 16:45

hhahah la testardaggine di Stiles non ha fine hahhahaa per fortuna che Derek ha una pasienza la stessa o forse di più che ha visto Stiles quando quella faceva la insomma con suo marito. Pasienza prima o poi lo capiranno mancano pochi capitoli credo

12/12/16, ore 22:56

Derek conosce talmente tanto il carattere del minore da sapere che userà il suo nuovo status (forse) senza neanche rendersene conto.
Ma a quanto pare impara in fratta dato che usa i membri del branoco come ditta per le pulizie.In fondo ogni tanto si può fare. Non so se fosse più deluso perche andasse via Cora, o per il fatto che non potesse più riposare tranquillo accanto all Alpha. E a quanto pare anche all altro dispiaceva.
Fortuna che Stiles e Stiles e di e rintrufolato sotto le lenzuola e che Derek lo ha lasciato fare.

11/12/16, ore 20:50

Ooo non possono più stare separati *~* ahaha stiles capo sarà divertente!! :') alla prossima^^

11/12/16, ore 20:36

Noooo!!! Perché l'appartamento di Cora è tornato vivibile?? Non poteva, che ne so, essere saltato in aria?
Beh, la sua partenza avrà tolto il pretesto a Stiles e a Derek di dormire insieme, ma stanno dormendo insieme ugualmente.
Devono parlare a cuore aperto ora, e darsi una possibilità a vicenda.
Alla prossima settimana.
Tess

11/12/16, ore 19:36

Non ho recensito alcuni aggiornamenti precedenti, ma lo sai che ti seguo sempre.
Amo sempre di più questa storia... vedere l'evolversi della loro relazione è bellissimo, anche se aspetto con trepidazione il primo bacio/ confessione d'amore o qualsiasi cosa romantica.
Anche se devo dire che il mio istinto mi suggerisce che quando accadrà, mi dovrò aspettare il ritorno di Paige per vendicarsi e magari tentare di Riprendere Derek....cosa che OVVIAMENTE non riuscirà a fare!!! Vero??
In ogni caso... non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!!*_*

08/12/16, ore 21:32

ma l'assistente sociale è merdit la banshee ? o qualcuno di colllegato a lei o solo n cameo del nome ? mi sembra oltre che una strana coincidenzan un personaggio un po troppo marcato per essere da una botta e via o capitolo e via

07/12/16, ore 20:57

Oddio Grazie al cielo era solo l'assistente sociale ho pensato di tutto.Hhaha se l'è cavata egreggiamente bravo è stato sincero voglio vedere quando lo dirà a Derek ovviamente non ha detto tutto all'assistente sociale che l'ha partorito lui il bambino ahhahah
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 08:58 pm)

05/12/16, ore 04:15

Lo ha detto, lo ha detto, Stiles ha detto che ama Derek, non lo ha detto proprio al diretto interessato, ma almeno lo ha affermato a voce alta a Cora.
Non avranno problemi con l'adozione, Stiles é andato benissimo, che altro dire, aspetto con ansia la prossima domenica, un abbraccio.

04/12/16, ore 20:51

Stiles ammettilo lo ami :') avete fatto colpo sull'assistente sociale!! Il piccolo sarà vostro! Ahaha alla prossima :)

04/12/16, ore 20:13

Beh… pensavo peggio, sinceramente. Credevo che "l'ospite" sarebbe stata o una sgualdrinella Paige in attesa di un figlio da Derek, oppure l'assistente sociale con la risposta negativa alla richiesta di adozione di James.
Inizialmente mi sembrava intenta proprio a trovare qualsiasi cosa pur di rigettare la richiesta… insomma, a che cavolo gliene frega a lei se fanno o no sesso? Lei è lì per vedere se Stiles è o non è idoneo a diventare padre di un bambino, non se passa le notti a rotolarsi nel letto insieme a Derek.
Comunque, questa Meredith Archer, a me sta proprio sul caz… cavolo.
Ovviamente non c'è bisogno di dire che, nel caso l'adozione non avvenga, torturerò piano piano quella zotica che si crede di essere un'assistente sociale, vero?
Tess

04/12/16, ore 19:21

L agguato dell assistente sociale non me lo aspettavo cosi presto.
Ma a quanto sembra il giovane umano ha passato l esame.
Cora e stata stupenda nel rassicurare il fratello che il marito non avesse combinato guai con la sua lingua lunga.
Invece Derek non e stato per nulla simpatolico nel dubitare di lui proprio perché lo conosce da più tempo dovrebbe fidarsi .
Adoro il piccolo lupetto che ha reclamato per se il papà Stiles al momento giusto.

02/12/16, ore 22:32

Ti prego continua a scrivere... la tua storia è bellissima e amo la trama (oltre che Peter😂)
Sarei felicissima se Stlies e Derek finalmente si decidessero a muoversi! E poi ADORO il Sorwolf geloso ;)
Baci Sarah

28/11/16, ore 12:59

Cora e divenuta mia Hale preferita.
Stiles ha tutti i diritti d essere nervoso.
Ora per Derek non sarà tanto facile ignorare gli "altrodori" del marito .

27/11/16, ore 22:47

Everybody loves Peter, soprattutto quando copula con Chris.
Santa Cora subito.
Chissà cosa starà facendo Derek di mattina in doccia, eh? Chissà! Povero lupone frustrato e insoddisfatto.
Tu sei sadica, le tue fans si ribellano sappilo, dobbiamo organizzare una manifestazione per farti pubblicare prima? Un po' di corruzione vecchio stile sennò! Dicci cosa vuoi e sarà tuo!

27/11/16, ore 21:42

No! No, no, no! Non puoi lasciarmi così! Hai capito?! Non essere cattiva e pubblica, tipo subito, il prossimo capitolo! Morirò di curiosità e sarà tutta. Colpa. Tua. *le punta un dito contro* ma passiamo al capitolo... Chris e Peter sembrano avere l'ok da parte di Derek e santa Cora! Finalmente sei riuscita a farli dormire insieme! Date una medaglia a quella lupa!

Al prossimo capitolo!