Strani sogni
di SilviAngel

19/06/17, ore 01:27

Ma quanto è dolce Derek!!! E Stiles che lo capisce al volo e lo ama con tutto se stesso!!!😍😍😍😍
Sono curiosa delle reazioni del branco a questo nuovo aspetto nella coppia...
Al prossimo capitolo baci baci Lark

18/06/17, ore 22:35

Uuuhhh Derek-sono l'alpha e sono un gran figo-e il suo lato dominante! Miaoooo quanto ci piace quando gli da ordini o lo minaccia. *.*
E quanto ci piace stiles che lo supplica!
"Togli immediatamente la tua mani da lì. Ora scendo, faccio il caffè e torno da te. Non azzardarti a finire da solo, altrimenti ti punirò”
Hai idea di quanto sia erotica ed eccitante questa frase?

18/06/17, ore 20:29

Sono due polpette coccolose!!
Questo Derek cosi innamorato mi piace tantissimo e soprattutto lo vedo IC... *_*
Oddio Peter li prenderà in giro fino alla morte quando sentirà i loro odori mischiati e soprattutto il fatto che l'odore della verginità di Stiles sia spario!! XD

18/06/17, ore 19:39

“Inoltre questo vuol dire che avremo un enorme margine di miglioramento e con la pratica – tanta tanta pratica – diventeremo degli esperti” qualcosa mi dice che faranno tanta, ma tanta pratica.
James non è stato ancora battezzato, giusto? Deve anche diventare un lupetto vero e proprio…
Ho già detto che adoro questa storia? E, soprattutto, amo lo Sterek! 😍😍😍😍 Ma guardali! Come si fa a non amarli? È praticamente impossibile!
Tess

18/06/17, ore 19:24

😂 😂 😂 finalmente 😂😂😂😂 mi fa troppo ridere chissà che dirà Peter il Pervy

12/06/17, ore 23:03

Ciao, è da un po che seguo la tua storia, pur non avendola mai recensita.
L'avevo trovata quando c'erano già 67 capitoli, ci ho messo neanche 5 giorni a leggerli tutti! Erano come calamite, come ne finivo uno, il mio dito andava dritto subito a cliccare sul successivo, giorno, sera e notte fonda.
Ti faccio i miei complimenti perchè è davvero una storia bellissima. Amo gli sterek parents version e ogni volta che ne trovo una non aspetto mai a leggerla. Quelle dove hanno dei figli sono le mie preferite. Amo vedere derek alle prese coi bambini. Questa mi ha incuriostità subito, a anche se allinizio ero un po perplessa (mi succede sempre così quando becco una Mpreg) andando avanti l'ho amata sempre di più. E' davvero una delle più belle Mpreg Sterek!Parents che abbia mai letto.
Stupenda tutta la fase pre-gravidanza, meraviglioso il modo in cui hai descritto il bambino come una bolla luminosa che reagiva al contatto di stiles. Davvero bella! *.*
Ho odiato con tutto il cuore quella puttana di paige e per un pò ho odiato derek per il modo in cui ignorava stiles e il punto in cui ha raggiunto il limite è stato quando il bambino è nato e lui non si è nemmeno avvicinato. In quel momento pensavo: Derek ma che cazzo fai????
Ho odiato dal profondo il padre di stiles da quando il figlio è uscito dall'ospedale (giuro l'avrei ucciso, ma più di tutti avrei ucciso derek per il suo essere ancora una volta rincoglionito e credulone, perchè potrebbero dirgli che il riscaldamento globale è colpa sua che troverebbe il modo per crederci e prendersi colpe che non ha) fino a quando derek si è svegliato-finally-e l'ha riportato a casa, tante ma tanteeeeee testate avrei voluto dargli a James! Grandissimo figlio di puttana muori! Ma derek dico io? Lasci che quella emerita testa di cazzo ti porti via tuo marito come se fosse nulla? Ma che cazzo hai in quella testa? Ma stiamo scherzando? Il padre di mio marito mi dice che mio marito non tornerà a casa da me e io gli rispondo "certo, ha perfettamente ragione, è la cosa giusta da fare" WTF? Ma come minimo gli avrei detto di andarsene a fanculo, che mio marito sarebbe tornato a casa da me e che se avesse anche solo provato a impedirmelo l'avrei attaccato al muro e riempito di colpi! Questa è una reazione giusta!
E le parole che ha detto su derek "E' marcio, è tossico" mmmmmmmmmh dio quanto avrei voluto vederlo morto all'istante! Come osa parlare di lui in quel modo???????!!!!
E stiles va a fare pace con lui? Ma scherziamo???????? Come minimo sarebbe dovuto essere lo sceriffo ad arrivare implorante sotto casa sua e scusarsi per tutto quello che ha detto e fatto.
E James quello che ha sbagliato ed è stiles ad andare per primo da lui?????? No no no no no no no e no!
E derek? L'ha visto piangere appena fuori dall'ospedale, sapeva che voleva andare a casa con lui, sapeva che stava male e sapendolo lo lascia così? Non lo va a prendere? Ma che razza di marito è? Ma fottiti derek, tu e la tua sindrome del "uomo che si prende tutte le colpe di tutto quello che gli accade".
Tralasciando questa parte la ff è bellissima.
E sono d'accordo con te sul fatto che ogni volta scrivono della prima volta sterek perfetta. Cooooome no! Come quando in cinquanta sfumature lei gli faceva per la prima volta un pompino e si rivelava super brava ed esperta! Ma in quale galassia è mai possibile?
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 04:43 pm)

12/06/17, ore 20:37

Credo che tu abbia ragione.
Quella.loro insicurezza nel non sapere bene coda fare rende il racconto più reale.

12/06/17, ore 15:44

Be che dire non dispiace alla fine la realtà.... ed è vero che ho letto sempre prime volte memorabili. Non mi dispiace affatto questa versione anzi fa capire quanto entrambi ci tengo all altro da sopportare anche una prima volta un po'così.... vediamo cosa succede nel prossimo!!!!

12/06/17, ore 00:55

Il capitolo mi è piaciuto parecchio, concordo con te anche sulla scelta di essere più realista anche perché, per essere del tutto onesti, visto quello che hanno passato sia come individui che come coppia la prima volta perfetta ci starebbe stata proprio male. Spero di leggere presto il seguito soprattutto per capire come si svolgeranno le cose dopo questo passo così importante.

11/06/17, ore 22:31

Beh… c'è da dispiacersi un po' per loro per come è andata questa loro prima volta. Comunque hai perfettamente ragione nel dire che, almeno per una volta, dovevano rispecchiare la realtà dei fatti. Senza contare, poi, che avranno molto, ma molto tempo per fare pratica e migliorare. È sempre meglio partire male, ma proseguire bene, piuttosto che partire bene, ma proseguire male.
Ma… Derek non poteva togliere il dolore a Stiles? Voglio dire, è una cosa fattibile togliere il dolore anche in situazione come questa, oppure Derek avrebbe rischiato di fare qualche casino, tipo allungare gli artigli e graffiarlo, proprio a causa della perdita di controllo?
Tess

11/06/17, ore 20:56

Il tuo realismo mi è piaciuto molto, alla fin fine è così che vanno le cose nella realtà. E Derek è stato molto premuroso nei confronti di stiles, si vede che ci tiene a lui. Alla prossima ^^

11/06/17, ore 19:53

Bè in realtà non mi pare sia andta cosi male...
Il voler rendere più realistica la scena mi sembra logica, ma nonstante tutto Stiles ha comunque goduto, non ha provato cosi tanto dolore da non poter arrivare cìa conclusione,
In ogni caso, sono certa che le prossime volte andranno meglio!

11/06/17, ore 18:59

Hai ragione non è stata una prima volta memorabile ma almeno è realista e poi la seconda volta sarà di sicuro + movimentata.non ci si può aspettare tutte le volte i fuochi d'artificio ma ho molta fiducia nel nostro piccolo umano che grazie alla curiosità e alla voglia di imparare /fare bloccherà a letto il lupone costipato.alla prossima settimana,non è che il nostro zietto possa dare qualche dritta ad entrambi? Così da potersi godere il tango orizzontale? 😆😆

05/06/17, ore 00:00

Ciao! :D
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Ho adorato tantissimo la trama e come è scritta e ho fatto le due di notte ieri non riuscendo a staccarmici! Poi oggi ho finito rapidamente gli ultimi capitoli e mi sono definitivamente innamorata della storia. Ho adorato tantissimo ogni singolo capitolo e apprezzo da morire che sia così lunga! Leggeró sicuramente anche l altra fict che stai scrivendo :D
Spero di leggere presto il seguito perché la mia curiosità a mille.
Ti faccio tantissimi complimenti, a presto ♡

04/06/17, ore 23:25

Si sono decisi.
Credo che Derek vorrebbe tenere solo per se (e per il loro cucciolo)
Stiles.
Al diavolo anche la scuola solo che poi dovrebbe fuggire da uno sceriffo incazzato nero.