Strani sogni
di SilviAngel

06/11/16, ore 20:55

Che cosa? Io credevo che l'adozione di James fosse già stata fatta… beh, non importa, perché andrà bene lo stesso, vero? Insomma, non possono impedire a Stiles di adottarlo, è suo figlio!
Però è vero che le cose stanno andando bene, dunque deve succedere per forza qualcosa che le fa di nuovo precipitare… e sicuramente quella gatta morta di Paige c'entrerà qualcosa.
Ok, aspetto con (im)pazienza la prossima settimana per il nuovo capitolo.
Tess

29/10/16, ore 20:48

Ommioddio quante puoi essere diabolica a interrompere l'ultima scena così?? Ti prego, nel prossimo capitolo fai che succeda qualcosa (mi accontento anche di una palpatina piccolissima giuro) perché qui la tensione sessuale é alle stelle! Mi domando come mai Peter non li abbia ancora presi e chiusi a chiave in una stanza XD Io l'avrei fatto <.<
Scherzi a parte, a me tutt'a questa suspance tra Derek e Stiles piace, so che così mi godrò appieno il momento tanto atteso in cui si dichiareranno il loro ammmore <3
Attendo con ansia (ma tanta ansia) il prossimo capitolo ^^

29/10/16, ore 16:40

Evviva che inauguriamo la jacuzzi, ora visto che interrompi sempre sul più bello non è che nel momento cruciale mi fai piangere il bambino e si spezza l'atmosfera vero? Almeno falli toccare un po ' ,tanto per conoscersi e per far ripartire i sogni bagnati .alla prossima ciao ☺

29/10/16, ore 01:43

Ma puoi lasciare un capitolo così???? Sei una brutta persona!
“Stavi coccolando amorevolmente il piccolo Stiles”
“Ehi, bada a come parli! Non è per niente piccolo e comunque sì, intendevo proprio quello”

Mi hai uccisa AHAHHAHAHA

28/10/16, ore 23:07

Dolce e inquietante il fatto che Peter imprechi perche non lo stiano facendo.
Non vorrà mica subito un altro nipotino?
A quanto patre piano piano Derek
ci sta arrivando
Adoro Peter Hale

28/10/16, ore 19:58

UUUUHH UUUUHHH!!!! Jacuzzi! Furbetto di uno Stiles! ahahahaha Gran bella idea davvero. Non pensavo che avrebbe mai avuto il coraggio di entrare in quella vasca...addirittura con Derek! E dopo averglielo proposto lui stesso! Accidenti,Stiles sta facendo passi da gigante...sarà la volta buona che si daranno almeno un bacetto? Anche perchè se la Jacuzzi non fa la magia siamo finiti...Aspetterò il prossimo capitolo con ansia ^^ Sperando nel miracolo. Complimentoni come sempre!

28/10/16, ore 16:13

Ahhhh!! Oh diamine! Come fai ad interrompere qui così un capitolo?! Tralasciamo il fatto che la fai sempre sta cosa di stoppare a metà di una scena... ma questa volta è quasi imperdonabile! Cioè! Siamo al punto cruciale, probabilmente! Okay. Ci rinuncio e aspetto il prossimo capitolo con grande gioia ,perché questa ff è stupenda e non posso fare a meno di sapere come finirà!!
Scusa la recensione sconclusionata XD
Baci :)

28/10/16, ore 14:49

Finalmente si avvicinanoo ahah comunque bellissima storia, originale. Mi sono subito attaccata e dovevo sapere come finivaa. Non puoi farmi aspettare una settimanaaa non adesso ahaha sei una persona orribile. Comunque continua così, 'mi piace un sacco ❤️

28/10/16, ore 13:52

Ma aggiorni in anticipo e io non lo so nemmeno?
Finalmente siamo vicini ad una svolta epocale tra Derek e Stiles? La jacuzzi… quanti ricordi che hanno di quella fantomatica vasca i due neo sposi.
Ma a scuola sanno che Stiles si è sposato e ha un figlio? Perché anche una mia compagna di classe si era sposata durante l'estate ed aspettava un bambino, ma noi non ne sapevamo niente, per cui è stata una sorpresa quando si è cominciata a vedere la pancia.
Va beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tess

27/10/16, ore 22:08

Che bello, hai aggiornato prima 😆😆😆,  cm capitolo bellissimo, adoro lo zio Peter-Confidente-Cupido, Stiles che cerca di fare opera di auto convinzione è impagabile.  Chissà se Derek si batterà,  dai lupo ne sei tutti noi...

27/10/16, ore 21:30

Mi lasci sul più bello! Loro due nella vasca...cmq un capitolo fantastico, come gli altri del resto, e ti ringrazio per aver anticipato la pubblicazione

27/10/16, ore 21:04

Siii che bello finalmente si stanno rilassando e avvicinando sempre di più! Peter che cerca di far fare il primo passo a stiles :') alla prossima^^

26/10/16, ore 23:52

Derek poteva tapparsi le orecchie non e bello rinfacciare . E non e bello neanche prendete in giro gli sta bene de affogato nella gelosia.

26/10/16, ore 15:42

Ho letto tutti i capitoli di questa storia in due giorni, mi aveva preso troppo! All'inizio credevo che Derek e Stiles fossero troppo teneri ed imbranati ma l'arrivo di Paige mi ha scombussolata non poco (ho esultato quando se n'é andata, mi stava rovinando Derek ù.ù). Devo dire che il fatto che dopo la Strega (leggi Paige) Stiles e Derek non si siano ancora saltati addosso in realtà lo apprezzo e preferisco, adoro come si stanno avvicinando pian piano e di come stanno mostrando gelosia l'uno verso l'altro (sopratutto Derek, è proprio un cuore <3).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

24/10/16, ore 12:31

Ciao...io comprendo quello che hai detto su l andarci piano e tutto..ma io questa storia la amo x cui vorrei sapere se è possibile che aggiorni due volte a settimana xké aspettare ogni volta fino a domenica e una tortura..grazie e ciaoooo...
P.s. lo sapevo che andava sotto la doccia invece di infilarsi nel letto di stiles eheheheh..