Strani sogni
di SilviAngel

03/01/17, ore 00:12

Il licantropo che perde la pazienza sbottando che il
minore lo ritenesse incapace di badare alla sua famiglia e una delle cose più scalda cuore che abbia letto finora.

01/01/17, ore 20:55

Prima di tutto auguriiiiii :) poiii buon viaggio eeeee yaaaaa voglio anche io la fotoooooo ;) ahahah già mi immagino derek che ringhia in mezzo alla folla e con il sopracciglio alzato davanti al commesso :') sono felice perché si stanno avvicinando sempre di più *~* alla prossima!!

01/01/17, ore 19:13

Quindi dovremo aspettare un po' per leggere il prossimo capitolo… peccato…
Capisco sia Stiles che Derek. Stiles non vuole essere, a lungo andare, un peso per Derek, mentre Derek vuole che Stiles sia concentrato sulle cose veramente importanti in quel momento, ossia la famiglia e la scuola.
Ok, ora mi sa tanto che dormo un po' dato che ieri notte avrò dormito sì e no quattro ore in tutto.

23/12/16, ore 09:35

«“Rotolare? Ah! Stai dicendo che se diventassi grasso non mi ameresti più come prima?” stette al gioco il liceale, aggiungendo con tono melodrammatico e affranto “Lo sapevo che mi avevi sposato solo per il mio bellissimo corpo”
Derek si morse la lingua per evitare che risposte sconvenienti come “Ti amerei anche se diventassi una palla” oppure “Saresti sempre bellissimo” uscissero dalle sue labbra e, lasciandogli il figlio, tagliò la corda con la scusa di andare a prendere quanto era ancora rimasto in auto.» Aaaaaahhhhhh… 😍😍😍… Mi sciolgo davanti a tutto questo amore…
Derek si è portato a letto Stiles perché potessero dormire insieme… che tenero!!!

23/12/16, ore 09:27

Oooo ma troppo belle le foto!!! Sono state descritte cosi bene che mi sembrava di averle in mano, brava! Loro sono fatti per stare assieme. Derek è stato troppo dolce in questa serata, insomma un vero amore *~* alla prossima e buon natale ^^

23/12/16, ore 05:42

Amo sempre le scene di vita quotidiana di Stiles, Derek e James.
​Bellissima la scena delle foto, ma lo ammetto, la mia preferita é la parte finale, in cui si vede quanto Derek zi preoccupi per il suo compagno.
Grazie per aver aggiornato cosi presto.
Un abbraccio alla prossima e buon Natale.

22/12/16, ore 22:49

Stupende le descrizioni delle foto per un momento mi e sembrato realmente di vederle. E stato un momento dolce e romsmtico e non eccessivamente smielato lo stesso ho pensato anche per il finale del capitolo. Derek deve tenervi molto al rendimento scolastico di Stiles. Se gli porta a casa un brutto voto che fa lo mette in punizione. Lo manda a letto senza cena.
O forse ha solo paura della reazione dello sceriffo? Tenendo che l' uomo non lo ritenga in grado di badare al suo unico figlio.
Come sempre e un capitolo stupendo.

Auguri di in buon natale anche a te.
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 12:54 pm)

22/12/16, ore 22:29

No vabbe, se non arriva Peter a sbrogliare sta situazione questi due non lo capiranno mai che si amano. Oppure Scott con la sua solita "delicatezza" glielo dirà. Basta che si risolve! Le scenette di vita domestica sono adorabili.

19/12/16, ore 16:11

Mamma mia Lydia cavolo ma è possibile e tu scemo di un Derek è palese che è innamorato di te o vuoi dirmi che non lo hai sentito quando lo ha detto a quella strega dell'assistente sociale e poi <3 <3 Papà e Papi Dio LI AMOOOOOOOOOOOOOOO

19/12/16, ore 13:00

Sto odiando Lydia!!Poteva essere il momento buono che Stiles dicesse di chi era innamorato!!!
Insomma!!!!!!
*fulmina la rossa con lo sguardo*
Comunque la gelosia di Derek è meravigliosa!!
Li adoro!

18/12/16, ore 22:54

Secondo me Derek si deve decidere: o accetta il fatto che vuole stare con Stiles e se lo prende, oppure lo lascia andare una volta per tutte e, una volta che il ragazzo avrà adottato legalmente il bambino, chiederà il divorzio o la separazione.
Non può sia spingere Stiles a trovarsi un'amante, che voler incenerire ogni possibile pretendente.

18/12/16, ore 21:30

Ma Derek vuole divenire vedovo?
no perche se si ripresenta di nuovo mezzo nudo davanti a Stiles e quello che accadrà, e non ha neanche la scusante che non sapeva fosse li.E in lupo. E poi si da che il minore e imprevedibile.
Dio. Derek geloso marcio e Stiles preoccupato per il battista o meglio credo che lo fosse perche poi come lo spiegava al padre che suo marito aveva commesso un tale crimine?
Non e possibile @doro Lydia,a proprio in quel momento doveva entrate in scena? (, anche se devo ammettere che per la storia e stata un entrata perfetta).

Mi dispiace che il vostro piccolo sogno sia sfumato.
Ma sai qual e il bello dei sogni sfumati? e che dato che non sono andati in porto subito, hanno la possibilità di crescere e divenire più forti e quindi più facilmente realizzabili.
Perlomeno e questo che una volta fu detto a me

18/12/16, ore 21:20

LYDIAAAAA!!!! Porca miseria...ma non è possibile che spunta sempre nei momenti peggiori! Daaaaaiiii...ormai è tanto che sono sempre quasi al limite per rivelarsi i loro veri sentimenti...e ci si mette anche Lydia...ufff...così arriveremo al trecentesimo capitolo che James avrà vent'anni e questi due nemmeno si sono mai baciati! Comunque confido che con l'arrivo del Natale il miracolo avvenga...non dico niente di 'troppo'...ma almeno far luce sui loro sentimenti l'uno per l'altro. Grazie per questo capitolo bellissimo ^^ Attendo il prossimo :-)

18/12/16, ore 21:10

Quando li fai sveglia
O meglio fai sveglia Derek
Stiles forse si deve mette dei boxer con scritto ti amo Derek sulle chiappe

18/12/16, ore 20:37

Ahaah derek sei stato scoperto!! :') stiles dovevi dire la verità a derek adesso lui si farà mille domande, lidya questa volta non dovevi intrometterti! Jackson potevi fermarla!!! Speriamo bene. Alla prossima^^