Strani sogni
di SilviAngel

12/03/17, ore 22:59

Posso capire che lo sceriffo voglia prendersi cura di suo figlio, ma credo che sia più preoccupato per il fatto di voler tenere Stiles lontano da Derek per evitare che il ragazzo soffra ancora a causa di Derek. Dopotutto, ha chiaramente visto come era ridotto Stiles quando la persona che amava era preso da un'altra persona. A maggior ragione, ora che lo vede anche fisicamente ferito, sente di dover proteggere il figlio da Derek, dato che Paige lo ha ridotto in quello stato a causa del licantropo. Oggettivamente il suo comportamento non è giusto, ma trattandosi di suo figlio, penso che il lato paterno abbia il sopravvento rispetto al lato logico.
Se io avessi un figlio, sono sicura che mi comporterei peggio di James, pur di proteggere mio figlio, indipendentemente dal fatto di essere nel giusto o nel torto.
Sono felice che Stiles stia bene, anche se è parecchio ferito.
Tess

12/03/17, ore 21:49

in quella situazione credo che quello che vogliono i due 'adulti' non conti. Alla fine conta solo il bene di Stiles e cosa vuole lui anche se fossero capricci a livello del figlio in fondo sta male se lo puo permettere

12/03/17, ore 21:38

Posso capire benissimo la paura e la preoccupazione dello sceriffo ma non mi piace per nulla questo atteggiamento...
Mi sa tanto che con la scusa di James (che vedo come una scusa appunto) voglia tenerli lontani e ho paura che in questo periodo di lontananza cercherà, se non di metterli l'uno contro l'altro, di convencere Stiles che Derek non è giusto per lui e magari chiedere il divorzio.
In ogni caso non credo che Stiles accettrà di buon grado questa cosa, anche perchè vorrà vedere suo figlio e questo lo Sceriffo non può impedirglielo.
Ed in ogni caso (domanda seria) James ha ancora dei diritti, la potestà, su Stiles? Ok che è minorenne ancora, se non sbaglio, ma essendo sposato, non dovrebbe essere Derek a rispondere per lui??
Vogliio proprio vedere che succedera.

P.s. Branco fate ragionare Derek e lo sceriffo!!!

12/03/17, ore 21:27

.... sceriffo!!! Come può essere così così... odioso!!!! Per la prima volta non gli voglio bene!!! Povero derek, spero che stiles non se la prenda.... alla prossima^^

12/03/17, ore 21:14

Sono felice per Stiles ma lo sceriffo deve capire che Stiles è un uomo sposato anche è adolescentè è comunque sposato e non è giusto e di certo Derek si saprà prendere cura di Stilessere e comunque non è solo c'è il branco ad aiutarlo c'è Cora,questa volta lo sceriffo ha fatto una cattiveria. Non è sempre colpa di Derek spero che risolva. Comunque credo che manchino 2 3 capitoli alla fine.

12/03/17, ore 20:19

Si!!E anche no!!!
Sono contenta che Stiles si sia svegliato e sono felice di come Derek si preoccupi del più giovane , ma sono arrabbiata con lo sceriffo che anche conoscendo Stiles ,vuole portarlo a casa con se! E sono ancora più arrabbiata con Derek per volerglielo lasciar fare!!
Il branco dovrebbero prenderlo a pugni e fargli capire un bel po' di cose..
Sono curiosa di vedere quanto tempo ci mette l'alpha a capire che sua sorella sta con il suo beta..
Grazie del capitolo!!

Alison

05/03/17, ore 23:04

Credo che il primo pensiero di tutti sia stato " finalmente è morta" e si ha creato un sacco di problemi quella psicopatica. Ma ora mi chiedo Stiles avrà così tanti traumi da non voler stare con Derek oppure riuscirà a lasciarsi tutta questa brutta storia alle spalle e prendersi finalmente il suo lupo? Aspetto il prossimo aggiornamento.
A proposito letto anche l altra storia e spero che aggiorni presto anche quella. Baci

05/03/17, ore 22:06

Sii!! Nuovo aggiornamento!! E soprattutto quella pazza , tr*** di una str**** è andata, crepata , morta e ha raggiunto finalmente tutti gli altri cattivi ...Bene bene ,mi piace!
Ora mi dispiace per Stiles e aspetto con ansia domenica prossima così per sapere come vada, Derek così mi fa troppa tenerezza!!!
Grazie per il capitolo!!

Alison

05/03/17, ore 22:06

Sia lodato il cielo per la morte della psicopatica!!!! Certo, avrei preferito che fosse stato Derek a darle il colpo di grazia, ma la sua priorità in quel momento era solamente Stiles e la sua salute, per cui va bene che siavstato Peter a renderla inoffensiva.
Spero che Stiles sia stato salvato in tempo o che Derek riesca a morderlo in tempo e a trasformarlo, nel caso le sue condizioni siano molto critiche.
Tess

05/03/17, ore 21:55

Peter Santo subito!!!
Sapevo che sarebbe stato Derek a riportarlo a casa!!
Povero cucciolo...era talmente debilitato da non capire che fosse solo un modo per falo allontanare da lui e poi finirla...maledettà stronza!!

Spero che ora però non si faccia tornare i dubbi!!!
Dai dai!!
Ora deve solo guarire, tornare dal suo cucciolo, dichiararsi a suo marito e rifare il matrimonio!!!

05/03/17, ore 21:28

Finalmente ci siamo liberati della psicopatica!!grande Peter così non rischiamo che torni. Adesso speriamo che Stiles si riprenda in fretta così da poter fare quel discorsetto in sospeso con Derek. Alla prossima

05/03/17, ore 21:08

Finalmente!!!!!! Non la vedremmo mai più!!! Sceriffo la smetta di andare contro Derek! Povero stiles spero che si riprenda al più presto. Alla prossima settimana ^^

05/03/17, ore 20:34

capitolo coinvolgente finalmente quella sottospece di lupa e andata una volta x tutte fortuna che cera il personaggio di Peter perche nonostante tutto non credo che il lupo avrebbe mai potuto spezzare una vita e sopra tutto quella vita che in passato ha avuto una tale importanza nella sua esistenza
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 10:52 pm)

05/03/17, ore 20:21

Sei venuto da me finalmente” la voce sottile e instabile di Paige riempì la stanza, mentre ella saltellava felice ancora però troppo vicina a Stiles, così vicina che, con un solo gesto, avrebbe potuto decidere di porre fine alla sua vita
“Perché sei qui per me, vero?” aggiunse lei, notando gli occhi rossi indugiare a lungo sia su di lei che sul giovane che aveva rapito.
Derek rifletté in fretta e, auspicando di aver appena compiuto la scelta giusta, agì d’istinto.
“Certo. Io ti amo e ho compreso che nessuno potrà mai amarmi come te. Sono stato uno stupido a permettere che ti cacciassero e ancora più stupido, nonostante ciò, a non correre dopo subito da te. Potrai mai perdonarmi?”
L’alpha pregò che la lupa si concentrasse sulle parole e non sul battito del suo cuore e vedendola avvicinarsi raggiante, sperò per il meglio.
“Ora che sei qui con me” iniziò a dire Paige, tornando un passo indietro e spezzando il respiro a Derek “possiamo ucciderlo. Così nessuno potrà mai più mettersi tra di noi”
STRAORDINARIO non avevo dubbi sull'amore di DEREK SU STILES.

26/02/17, ore 23:21

Ma povero umano . Ora che sembrava andare tutto per il meglio.
A quella mannara ha fatto male la metamorfosi .
Italia aveva fatto bene ad allontanarla. Ma come fanno fatto il resto del branco a non sentire il suo odore vicino alla scuola.
Mannaggia tocca aspettare per scoprire il resto.