Strani sogni
di SilviAngel

09/10/16, ore 23:01

Ahahahahahahah wow bellissimo capitolo... Adoro stiles è la sua piccola vendetta contro derek eheheheh... Spero solo che il lupo dia di matto subito così finalmente staranno insieme felici e contenti...non ne posso più di vederli separti... Al prossimo aggiornamento che dovrebbe essere domenica prossima giusto? O magari ci fai un regalo durante la settimana eheeheh?

09/10/16, ore 20:59

Ma nooooo!!!!! Mi interrompi il capitolo così? Proprio quando le cose si stavano facendo più interessanti…
Lo sapevo che Derek imponeva a Stiles di lavarsi a causa dell'odore di Danny su di lui. Povero il nostro lupone gelosone… beh, dopo quello che ha fatto passare al ragazzo, anche se involontariamente, il fatto che soffra un po' ci sta bene.
E Stiles? Lui è stato mitico! Ora che ha capito che Derek è geloso di lui, fa di tutto per farlo ingelosire ancora di più.
Ok, alla prossima domenica, Tess

09/10/16, ore 20:59

Che cattivo che è stiles, non è che si sta vendicando di derek vero?? Povero derek, geloso fino al midollo :) alla prossima ^^

09/10/16, ore 20:08

Oh oh ohhhh!!! Derek è gelosissimooooo!!! Grande grandissimo rispetto per Stiles che molto subdolamente sta leggermente approfittandosi di Danny per i suoi loschi scopi. E Derek ci sta cascando con tutte le scarpe! Spero solo che non vada troppo "oltre" con la messa in scena. *attenzione leone di montagna sbrana giovane hawaiano* mi mancherà Danny....ajahhajh comunque non vedo l'ora di sapere come va a finire!!

04/10/16, ore 00:00

Mi dispiace che la tua vacanza sia finita.
Ma ho letteralmente divorato il tuo nuovo capitolo.
E vedo che finalmente i due sembrano aprire gli occhi specialmente il maggiore.

03/10/16, ore 14:15

Finalmente sei tornata controllavo ogni domenica poi mi ricordavo che eri in vacanza e ieri non ho controllato. E' un bellissimo capitolo ma il bambino è stato riconosciuto da Stiles avrà il doppio cognome?Si battezzerà?E quella troia è davvero andata via o farà del male ai nostri Cuccioli?Non vedo l'ora di leggere mancano ancora pochissimissimi capitoli

02/10/16, ore 21:06

Ben tornata! :) ooo povero derek non è che diventerà geloso di danng? Spero tanto che non avranno altri problemi sta andando quasi tutto bene (dico quasi perché non si baciano e non sono una coppia vera e propria anche se sono sposati :( ). Alla prossima ^^

02/10/16, ore 20:53

Ben tornata ☺! Spero che ti sia riposata e divertita in questo mese di vacanza.
Dunque… le cose sembrano, piano piano, tornando come prima dell'arrivo dell'arpia, escludendo i sogni a luci rosse, ovviamente.
Peter… perché si tiene distante? Forse perché, nel tempo che ha passato insieme a Stiles e a James al posto di Derek, ha cominciato veramente a provare qualcosa per il ragazzo.
Sai che credevo che al posto di Isaac avesse suonato Danny? Sicuramente Derek non lo avrebbe fatto neanche entrare.
Tess

02/10/16, ore 20:21

Il Branco sta tornando alla normalità lentamente e io ne sono felicissima!!*_**_*
Derek continua a scoprire e capire quanto Stiles sia perfetto.. non vedo l'ora di vedere evolversi ancora di più il loro rapporto!!!

02/10/16, ore 19:31

Aspettavo da tempo quest'aggiornamento! Questa storia ci ha fatto davvero penare con tutta la faccenda di Paige, ma ora sempre essere una ff completamente diversa. Adoro Derek, ed adoro il rapporto che stanno cercando di costruire lui e Stiles. Spero davvero che le cose si evolvano in meglio! A presto, e complimenti:*

02/10/16, ore 18:20

Bentornata, mi sei mancata e mi erano mancati i tuoi aggiornamenti della domenica, non vedevo l'ora di continuare a leggere il seguito, capitolo bellissimo, mi piacciono questi squarci di vita domestica della nostra famiglia preferita. A domenica prossima.

02/10/16, ore 18:16

Che gioia il tuo ritorno!! Non ce la facevo più ad aspettare un nuovo capitolo. Ma finalmente è giunto :D
Mi è piaciuto molto questo sguardo sulla loro vita quotidiana, non vedo l'ora che le cose tra loro due si smuovano nella direzione che tutti speriamo <3
Al prossimo aggiornamento :) baci

13/09/16, ore 13:40

In ogni episodio fanno un bel passo avanti e questo mi fa sempre molto felice. Che bello che abbiano scelto i nomi, inoltre mi piacciono molto quindi sono ancora più contenta. Stiles non fa sempre la donzelletta bisognosa di aiuto, quindi tanto vale approfittarne - sia per catturare il momento, sia per poterlo aiutare. Credo, poi, che Derek abbia ragione: è impossibile non adorare Stiles, anche se dovesse dire sempre 'no', suppongo che il bimbo lo adorerebbe.

13/09/16, ore 13:01

Ciao! Vorrei tanto mettermi in pari con questa storia, prima della fine del secolo, ma non prometto nulla... Comuque, parliamo del capitolo che è meglio... Allora, il fatto che abbiano ammesso la loro bisessualità - omosessualità, è già un bel passo avanti... Ma i sogni... stavolta ci stavo proprio cascando. Magari tra le quattro mura della casa, soli soletti, tra i fornelli... insomma, speravo che accadesse qualcosa, invece niente. Va beh, mi diverto sempre a leggere questi sogni così... strani. Soprattutto adoro le loro reazioni.

12/09/16, ore 19:08

Ciao! Ritorno dopo un po', finalmente con del tempo per continuare questa storia che mi piace davvero tanto. Stiles mi ha fatto proprio spaventare, per fortuna c'era il suo principe azzurro nelle vicinanze e che lo ha salvato da un capitombolo bello e buono. Ho adorato la parte iniziale della spesa - sembravano proprio una coppia di sposini -, ma davvero, mi sono agitata troppo per Stiles e il divieto di guidare mi sembra il minimo, contando che 9 mesi sono concentrati nell'arco di due!