Strani sogni
di SilviAngel

21/05/17, ore 11:00

Ooo derek ha qualcosa in mente!!! Capitolo stupendo!!! Buona domenica! ;)

21/05/17, ore 02:14

Ehi bel capitolo!!! Lo dicevo dall'inizio che vi voleva unaltra celebrazione... dai che forse dopo la sparizione degli anelli Derek ci penserà.... non prima che,e cito testuali parole di Peter, consumimo questo dannato matrona! !!!
Al prossimo capitolo baci 😙 Lark

21/05/17, ore 02:00

Paige era una maledetta ed era ovvio che avrebbe fatto sparire le fedi di entrambi, ma Derek é un rimbambiti!!!come puoi definirli solo cerchi di metallo!!!in ogni caso il discorso matrimonio è uscito....speriamo bene e che il pupone capisca che deve richiedere la mano di suo marito e fare una vera cerimonia!!
Peter è un impiccione ficcanaso,però mi ha fatto molte!!AHAHAHAHAH!!!
dai che si svegliano forse!!!

21/05/17, ore 00:40

«“Paige ha distrutto e buttato chissà dove il mio anello, la fede intendo”
“Oh” disse solo Derek leccandosi le dita dopo aver assaggiato un pezzetto di pollo, preso direttamente dalla padella.
“Quindi mi chiedevo se potessi imprestarmi il tuo. Vorrei andare in oreficeria e, con quello come riferimento, trovare il modello e acquistarne uno della mia misura”
Derek si sarebbe aspettato di affrontare qualunque complicato discorso, non di certo su degli anelli, elemento che richiamò alla mente, in un battito di ciglia, la dolorosa giornata del matrimonio.
“Certo” rispose il mannaro dopo pochi secondi “C’è solo un piccolo problema, non sono molto sicuro di dove sia il mio. Ricordo di averlo visto un paio di volte nelle mani di Paige. È possibile che abbia subito la stessa fine del tuo, ma lo cercherò. Comunque sono solo due cerchietti di metallo”» questa cosa capita a pennello… Derek e Stiles potrebbero sposarsi di nuovo, per rimediare al disastri del primo matrimonio, e potrebbero prendere dei nuovi anelli, magari incidendo anche delle dediche. Io sono una romantica, per cui mi auguro sul serio che, prima o poi, la mia coppia preferita in assoluto abbia un matrimonio degno di questo nome.
Non so dirti che faccia ho fatto quando Stiles ha detto il nome di Peter! Molto probabilmente la stessa di Derek. Comunque il caro zio ha ragione: è ora che questo matrimonio venga consumato.
Tess

20/05/17, ore 23:43

Fu un bacio diverso da tutti quelli che si erano scambiati fino a quel momento. Era bagnato e bisognoso, era un laccio di passione liquida che li stringeva sempre più uno contro l’altro.
Il tempo parve scomparire, fino a quando l’unico suono che Derek pensava non avrebbe mai udito venne invece pronunciato: il nome di un altro uomo.
“P-Peter” ansimò Stiles senza interrompere completamente il bacio,
😨😨😨😨😨😨😵😵😵😵azione che venne però compiuta con un gesto secco dal mannaro.
“Cosa?” ringhiò a pochi centimetri dal volto rosso e caldo del marito, dagli gli occhi lucidi e spalancati.
“Peter… alla finestra” spiegò Stiles 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
“Liberarti casa?” la voce curiosa di Derek giunse un secondo prima che comparisse in cucina con il figlio, decisamente contrariato per la sveglia improvvisa, in braccio.
Peter girò su se stesso rapido, abbassandosi quanto necessario per farsi vedere dal piccolo e carezzargli una guancia.
“Nulla nipote, ho solo domandato a tuo marito se poteva essere utile io mi occupassi di James per permettervi di consumare, finalmente aggiungerei, il vostro dannato matrimonio”
“Peter!” gridarono all’unisono Stiles e Derek imbarazzati, mentre il vecchio lupo se la rideva di gusto.😂😂😂😂😂 Fantastico all inizio ero sconvolta Stiles cazzo dici 😂😂😂 e poi ho capito 😂😂😂😂😂😂

20/05/17, ore 22:11

Ciao,evviva adesso le cose si fanno interessanti i ns. 2 patati non riescono a stare fermi con le mani e come non dargli torto qst matrimonio dovranno pur consumarlo.mi dispiace che quella stronza abbia preso la fede di Stiles anke se è solo un oggetto x molte persone è un simbolo di appartenenza a un'altra persona . spero che Derek prenda spunto x organizzare un matrimonio come si deve . un'ultima menzione ma Peter lo dovevi proprio fare arrivare sul + bello l'unica nota positiva x Stiles è che il pranzo non si è rovinato.alla prossima ciao👋👋

18/05/17, ore 18:59

Che bello lo sceriffo Stiles e Derek si sono chiariti o per altro lo sceriffo ha ripreso a ragionare.

15/05/17, ore 02:50

A meno male che hanno chiarito padre e figlio.... Stiles che deve rinunciare ad entrare nell FBI mi dispiace ma è anche io avrei scelto la famiglia...
Credo che manchi poco alla fine vero? Sono sicurissima che mi mancherà questa storia ma ora un bel lieto fine ci sta dopo tutto quello che hanno passato.
Alla prossima Lark

14/05/17, ore 22:24

Ci stiamo realmente avvicinando alla fine della storia, non è forse così? 😦
Sono molto felice che ci sia stato questo riavvicinamento tra lo Sceriffo e Stiles e, di conseguenza, con Derek.
Cavolo… non riesco a credere che Stiles abbia avuto la possibilità di poter entrare a far parte dell'FBI… ovviamente ha preso la scelta giusta, decidendo di andare alla Berkeley, per non allontanarsi dalla famiglia e dal Branco.
Ok, ci sentiamo Domenica prossima con 'Strani Sogni' e domani con 'I cavalier, l’arme, l’amore, le cortesie, l’audaci imprese io canto…'
Tess

14/05/17, ore 21:25

Sono così felice di sapere che le cose si stiano sistemando, se lo meritano tutti quanti, hanno sofferto e si meritano un po' di pace :) alla prossima ^^

14/05/17, ore 21:10

E la spiegazione finalmente è avvenuta!!
Meno male!
Bel capitolo!
A settimana prossima!!

14/05/17, ore 20:58

“È quello me lo chiami spuntino? È così che segui la dieta?” esordì Stiles a voce alta e con tono fintamente accusatorio, facendo scattare lo sceriffo sulla sedia e ricadere il panino nel proprio contenitore.
“S-Stiles” balbettò l’uomo, sgranando gli occhi.
Lo sceriffo si prodigò nel pulirsi gli angoli della bocca prima di alzarsi in piedi, chiaramente impreparato e, a prima vista, indeciso su cosa dire.
“Ecco, io e James abbiamo pensato di passare a, be’, a salutarti dato che ho finito presto in ospedale”
Il viso del giovane era del tutto incapace di mascherare l’ansia in attesa di una risposta e di una reazione da parte del padre.
“Hai fatto bene”
Erano entrambi impacciati e troppo distanti.
Sembravano quasi due estranei e non padre e figlio, ma fortunatamente il cucciolo sbrogliò la matassa, lanciandosi in un gridolino acuto e attirando su di sé l’attenzione di entrambi, sciogliendo completamente l’ansia.

“Senti io…”
“Ascolta papà…”
Come in ogni dannato cliché, i due parlarono in contemporanea, sorridendo poi uno all’altro, ma fu lo sceriffo a ritrovare per primo la parola.
“Ti chiedo scusa. Io non so cosa mi sia preso, ma avevo il terrore che se non ti avessi tenuto accanto a me, se ti avessi perso di vista anche per un solo istante-”
“Lo so. So che, dentro di te, stavi pensando di agire per il mio bene, ma il mio bene è stare con Derek e James”
Stiles si avvicinò all’uomo mentre lo rassicurava, arrivando ad abbracciarlo e stringerlo a sé con forza.
Non servirono che pochi attimi affinché il genitore ricambiasse la stretta, felice di aver non aver perso l’affetto del figlio, consapevole di esserci andato molto vicino.
😂😂😂😂😂😂ti scrivo qui sperando che non sia la terza volta e che questa volta ti arrivi.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂 mi piace che Stiles abbia sorpreso lo Sceriffo nelle mani nella marmellata 😂😂😂😂😂 ora speriamo che ci sia il Matrimonio il battesimo e soprattutto la festa per Stiles che ha adottato suo figlio legalmente anche se non capisco che cosa doveva adottare dato che l'ha partorito lui. Comunque è BELLISSIMO come sempre.😍😍😍

09/05/17, ore 00:37

Prima o poi doveva capitare che il lupo li vedesse, e anche che dopo tutto ciò che gli. fosse accaduto Stiles trovasse una forma di sfogo.

08/05/17, ore 01:40

Che branco coccoloso e soprattutto gelosi...
Un capitolo davvero dolce anche se la fine mi ha fatto provare tanta tristezza per Stiles è per quello che ha dovuto sopportare per colpa di quella pazza che anche a distanza di giorni lo fa sentire distrutto, e fa sentire male anche Derek nel vedere il marito ridotto così! !!!
Al prossimo baci 😙

08/05/17, ore 00:55

Sinceramente una quasi divisione del branco non mr l'aspettavo...meno male che comunque Stiles ha messo in chiaro le cose e i ragazzi si sono ripresi!!
Il fatto di voler prendere in casa Isaac è molto dolce.

Ma soprattutto....questo pianto era ormai ovvio ed inevitabile...povero cucciolo!!!