Strani sogni
di SilviAngel

21/08/16, ore 19:40

AAAAAWWWWWW!!!!!!*_**_**_**_**_**_**_**_**_*

Ma è troppo patatosa questa scena!!! E' meraviglioso vederli nello stesso letto con il cucciolo in mezzo a loro.
Oddio ho gli occhi a cuoricino e vomito arcobaleni.
Derek ama incondizionatamente suoi figlio e dentro di se pure il padre di suo figlio.
La sua gelosia verso lo zio è adorabile a mi piace che comunque abbia accettato il secondo nome di James senza fare storie ( non che potesse fare altro in fin dei conti.).

Hai parlato di scuola, voglio una scena in cui Derek vada a prendere Stiles con James e magari che lo abbracci davanti a tutti (se non baci del tutto!!)

21/08/16, ore 19:31

Capitolo stupendo!!!!
Cavolo, mi fa venire ancora più voglia di leggere storie su storie su questa splendida coppia 😍😍😍…
Però, c'è un però… le cose ora stanno andando bene, o comunque meglio rispetto a come erano a causa della presenza della sgualdrina e del suo cavolo di incantesimo. Di solito è a questo punto che succede un casino e, tenendo conto del fatto che hai detto che forse la parte Angst non era ancora finita, mi chiedo: ora che accidenti succederà?
Ora che il bambino è nato, i sogni a luci rosse non ci saranno più, oppure ce ne saranno ancora? Me lo sono chiesto proprio leggendo questo capitolo.
Alla prossima settimana,
Tess

21/08/16, ore 19:01

Povero derek un po mi dispiace, non è colpa sabino fin dei conti, è tutta colpa di quell'altra!! Dovrebbe averlo capito il branco, stiles mi sembra ancora un po diffidente (forse è la mia impressione). Derek tranquillo sono sicuro che pian piano si esisterà tutto :* Alla proasima ^^

16/08/16, ore 01:30

Finalmente hanno parlato!!!😍😍

Capisco che il branco sia arrabbiato con der..ma dopo tutto non è veramente colpa sua.
Il gesto di Peter mi è piaciuto tantissimo e finalmente Derek h potuto abbracciare sui figlio.
Ora i nostri adorati devono iniziare a creare l famiglia che legalmente già sono.

15/08/16, ore 21:25

Perché? Mi domando perché ogni volta mi lasci sempre nel più bello del capitolo. Non è giusto :'(

15/08/16, ore 21:04

Oooo sono al 7 cielo sapere che adesso vada tutto bene, sono felice di sapere che derek non era in sé così non può lasciarli, visto che lui non lo farebbe mai (lo abrei picchiato come accennato nei vecchi commenti ^^). Spero solo che gli altri del branco non glielo faccino pesare. Alla prossima e tranquilla per il ritardo in fin dei conti è estate e si va in vacanza :)

15/08/16, ore 14:07

che bel capitolo!
ma quanto è adorabile James con la bocca e il naso di Stiles e gli occhi di Derek *.*
dai almeno il primo passo post-paige è stato fatto,non vedo l'ora che si sistemino meglio le cose fra i due ;)

al prossimo capitolooo!^^

15/08/16, ore 12:24

Nooooo!!!!! Lo finisci in questo modo? Sul serio?
Ma… ma… sei sicura di poterlo fare? No, perché io penso che sia un tantino illegale…
Sono contenta che Stiles non abbia incolpato Derek per quello che è successo con Paige. Dopotutto, se non avesse avuto quell'artiglio con l'aggiunta di capello conficcato nella pelle, Derek non si sarebbe mai comportato in quel modo orribile con Stiles e il bambino.
Non si è inginocchiato davanti al ragazzo professando il suo amore per lui, però ha fatto chiaramente capire che stava veramente male per come avesse fatto soffrire Stiles e il figlio, per cui come inizio non è male.
Paige non è rimasta incinta, vero? Vero? Giuro che l'ammazzo se è rimasta incinta… beh, prima la faccio partorire - dato che il piccolo non ha nessuna colpa se si è ritrovato ad avere una madre del genere - e poi la uccido.
Peter… si merita una statua, per non dire un monumento e, dulcis in fundo, un giorno dedicato proprio a lui, allo Zio Peter.
Mi sono innamorata del piccolo James… awww…😍😍😍😍
Tess

08/08/16, ore 20:23

Finalmente quella b.....a e t...a è andata via. Era ora finalmente dopo 20 capitoli credo è andata via me lo immaginavo che era successa una cosa del genere non è normale che un giorno inizi a provare qualcosa per Stiles e il giorno dopo fai tutto lo strano?Si IDIOTA DI UN ALPHA PARLO CON TE. STUPIDO Sourwolf. Detto questo è meravigliosa ma quanti capitoli mancano?Non ce la faccio ad aspettare una settimana è peggio di un'agonia Aggiorna presto.

08/08/16, ore 17:17

Yeahhhhh......finalmente è andata via, anche se fossi stata nel branco la avrei fatta a pezzi! ^_^
Povero il mio Stiles, ora però mi auguro che non accolga Derek
a braccia aperte?! E' stato uno stronzo, magia o non magia, lo ha
abbandonato e fatto soffrire come un cane sia fisicamente (al parto) che emotivamente....meno male che c'era Peter!
Ora deve fargliela pagare....dovrà darsi da fare per farsi perdonare...fossi in Stiles non lo farei neanche avvicinare al bambino!!!
Deve sputare sangue, non può tornare come se niente fosse....ebbene si, sono vendicatica, non si era notato?! =P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.....kisssss

08/08/16, ore 10:36

ok lo sapevo che aveva fatto una cosa del genere puoi fa veni lepiattole a paige ?
derek dovrai striscia per riavere stiles burattino o meno

08/08/16, ore 08:02

Non puoi farmi aspettare una settimana per il prossimo capitolo. 😢

07/08/16, ore 23:34

Quel sortilegio e disgustoso.
Che schifo un artiglio con una ciocca di capelli. Schifo
A parte ciò il Capitolo e ipnotico.
Chi sa se il lupo ora si ravvede, e soprattutto se Stiles lo vorrà ancora. In fondo e sempre brutto sentirsi scartati e non e facile riprendersi da una delusione d'amore. E sopratutto il lupo non ha preferito Paige solo a lui, ma anche al loro piccolo. E questa e difficile da digerire. Causa soprannaturale o no.

07/08/16, ore 23:19

Ma li mortacci tua !! Non puoi chiudere un capitolo così. Non pensi ai nostri poveri cuori? Ai nostri sentimenti? Cioè, davvero, a volte voi autrici avete una riserva incredibile di stronzaggine. Spero bene che tu abbia intenzione di aggiornare presto. Dovevamo aspettarci l'utilizzo della magia da parte della stronza... almeno adesso si spiga tutto e Derek è rinsavito. Ora dobbiamo controllare che Stiles non sia morto di dolore, ecco... Potrei odiati dal profondo del cuore se le cose non si sistemano. Tanto amore, M3ry :)

07/08/16, ore 21:01

SONO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!Lo sapevo che quella maledetta doveva aver fatto qualcosa a Derek per farlo attaccare cosi tanto e velocemente a lei, nonostante il matrimonio e James in arrivo.
Meno male che Peter non si è arreso e alla fine l'arcano è stato svelato. XD
Svelato anche il 'non' essere lupo del cucciolo *_*
Come la prenderà Stiles a sapere ciò che è veramente successo? E soprattutto, finalmente i due Sterek cominceranno a comportarsi da genitori, se non ancora da innamorati? Lo spero tanto!!

P.s. quel forse mi fa paura... e mi fa pensare che rivedremo Paige, magari per un finale col botto.
P.p.s Derek appena stai meglio prendi in braccio tuo figlio!!!!!