Strani sogni
di SilviAngel

16/04/17, ore 10:24

Ciao sono felice che Style abbia finalmente detto la sua al padre, James potrá aver avuto paura di perderlo ma questo non giustifica le parole crudeli che ha detto a Derek. Bel capitolo e Buona Pasqua :)

27/03/17, ore 22:50

Stiles e diventato quella principessa del quale non ricordo il nome che era rinchiusa in una torre.
Allo sceriffo manca un paio di baffoni e sarebbe un perfetto padre dell ottocento.
Derek dovrebbe agire per fortuna ce il branco .
Dovremo aspettare per sapere il resto.
Vs bhe basta non pensarci e il tempo vola.

26/03/17, ore 21:23

Lo sceriffo è uno Stronzo. Stiles è un uomo adulto è EMANCIPATO E SOPRATTUTTO UN UOMO SPOSATO. CAZZO 😠😠😠😠😠😠😠😠
Ha perso la brocca lp sceriffo

26/03/17, ore 20:46

Sceriffo si vergogni!!! Fatti forza stiles, derek tranquillo si risolverà tutto. Tranquilla, ti aspettiamo :) alla prossima^^

26/03/17, ore 20:31

Questa versione dello sceriffo mi sta veramente sul c...vabbe che Stiles ha rischiato grosso ma impedirgli di avere visite dei suoi amici e tenerlo lontano da Derek e James è vergognoso!!mi fa una rabbia e poi il lucchetto alla finestra è la goccia. Peter e un grande! Vai Danny bello pensa tu a dargli una mano.mi spiace che non aggiornerai ma comunque aspetterò un bacio 😊

26/03/17, ore 20:08

James senior sta decisamente sragionando.
Tutta questa situazione davvero non mi piace; ora riesce a controllare Stiles perche è ipossibilitato a muoversi da solo... ma poi cosa farà?? Lo chiuderà in casa?? Per non fargli incontrare nessuno? Tenterà di fargli cambiare scuola per farlo riunire con il branco?
L'affermare che nessun essere sovrannaturale sarebbe entrato in casa è assurda e il dire che sarebbe andato a PRENDERE James e non permettere a Derek di portarlo mi suona come un tentativo di portsare via a Derek il cucciolo... cosa che lo metterebbe i guai enermi dato che legalmente il piccolo è solo di Derek, visto che Stiles non ha avuto modo di firmare di documenti di adozione.
E' quasi sequestro di minore e di persona dato che Stiles è emancipato ed adulto a tutti gli effetti.
Spero che Danny riesca ad arrivare a Stiles e consegnarli il cellulare per fargli contattare Derek per spoegargli la situazione e farsi venire a prendere.

Spero tanto che la settimana di non aggiornamento sarà solo una perchè davvero voglio sapere come si sistema tutto sto casino enorme!!!

P.s. sai gia quanti capitoli mancano alla fine???

26/03/17, ore 19:21

Bel capitolo Stiles comincia a capire qualcosa e sono curiosa di vedere se alla fine riusciranno a stare insieme i nostri amici senza interruzioni esterne. Mi spiace che non potrai aggiornare per un po spero nulla di serio. A presto Lark

26/03/17, ore 19:20

Va bene essere protettivi, ma così lo sceriffo esagera proprio. Mettiamo conto che il piccolo James, tutto ad un tratto, sblocchi la sua parte mannara. Che cosa farà allora lo sceriffo? Impedirà a Stiles di vedere anche il suo stesso figlio? Passi Scott e gli altri, ma non credo proprio che Stiles accetti di non vedere più suo figlio. Molto probabilmente, quando si sarà ripreso completamente e lo sceriffo non sarà nella stessa stanza con lui, cercherà di fuggire in qualunque modo, anche a costo di rompersi qualcosa saltando giù dalla finestra del bagno.
Danny bello… tra poco lo vedremo nelle vesti del "Cavallo di Troia".
Tess

25/03/17, ore 20:36

wow sono una nuova arrivata l ho letta tutta un fiato bella complimenti a quando i prossimi capitoli

20/03/17, ore 22:23

Bhe, bisogni a ammettere che Stiles e pur sempre e per sempre il bambino dello sceriffo anche se avesse 100 anni.
Avevo dimenticato dell adozione chi sa se questo "incidente" non influirà su ciò.
Che fine ha fatto Peter?

19/03/17, ore 22:50

Per fortuna che ci sei tu con "Strani sogni"!!!!!!!
Leggendo questo capitolo mi sono risollevata il morale, dato che ce lo avevo tre metri sotto terra a causa della morte di Stiles in un'altra storia 😭…
Derek è venuto a conoscenza della relazione tra sua sorella e il suo beta. Credo che, se si fossero trovati un una situazione diversa, la sua reazione sarebbe stata diversa, tipo aggredire Boyd intimandogli di non far soffrire Cora, se non voleva incappare nella sua ira.
«“È buono? Pensi che non ricordi quanto hai sofferto per causa sua?” alzò la voce James, non riuscendo più a trattenere dentro di sé ciò che sentiva.
“Non voglio parlarne ora. È un discorso troppo lungo e complicato e credo che avrò bisogno di tutta la mia capacità dialettica pur di convincerti”» È una mia impressione, o James non sa che la tresca di Derek con Paige era dovuto al fatto che il licantropo era sotto il suo controllo? Io avevo dato per scontato che lo sapesse invece, perché altrimenti pensavo che avrebbe allontanato Stiles da Derek molto tempo prima.
Non posso assolutamente condannare lo sceriffo per il suo lato protettivo nei confronti del figlio. Tuttavia non posso neanche condannare Derek per il suo desiderio di prendersi cura del marito.
Tess

19/03/17, ore 20:49

Sceriffo lasci in pacegiro derek!!!! Stiles sta più che bene, ovviamente dovrà riprendersi da quello che è successo ma sta bene :) derek dovrà accettare il fatto che paige è morta ma lo supererà perché ama troppo stiles. Alla prossima^^

19/03/17, ore 20:37

Ooooookkkkk!!111Stiles è sveglio e sta bene!!
Mi piace che abbia sentito le parole di James e che abba subito difeso Derek. Ripeto, dubito che accetterà di andare dallo sceriffo o di starci per molto.
Ho apprezzato che si siano potuti chiarire senza terzi incomodi e che non ci siano state discussioni (almeno per ora).
Non vedo l'ora che tutto si risolva definitivamente, con il ritorno a casa, la VERA casa, di Stiles, lo sceriffo che si arrende al fatto che loro si amano, la dichiarazione, il battesimo ed il matrimonio!!! *_**_**_**_**_*

19/03/17, ore 20:34

Bellissimo capitolo come sempre 😍😍😍😍😍😍😍

17/03/17, ore 00:38

Sì può comprendere la scelta del padre però non si sta tenendo conto della volontà di Stiles come si sentirà quando sarà *costretto* a tornare a casa con il padre? E Derek sbaglia a non imputarsi per il bene di Stiles se lo facesse James potrebbe cambiare idea.