Strani sogni
di SilviAngel

16/05/16, ore 22:12

Gli ormoni in gravidanza sono una brutta bestia per non parlare delle voglie le più strane e impensabili. Ho 4 nipoti e conosco bene entrambe . Il lupo e stato fortunato a dover affrontare solo una crisi ormonale momentanea del ragazzo.

15/05/16, ore 21:49

Magari tutti i matrimoni fossero così veloci da organizzare!!!
Gli sposi sono bellissimi... però non capisco perchè Derek non abbia voluto le incisioni...sorpresa in arrivo o momento di dubbi??
Uuuhhh, voglio vedere la cameretta!!
E voglio una foto dei vestiti!!

15/05/16, ore 21:06

Ehiii è la prima volta che ti lascio una recensione anche se ho seguito questa storia da quando è iniziata. Lo faccio solo adesso perché mi sono resa conto di quanto mi piaccia leggerla....dico sul serio...ho talmente tanti brutti pensieri per la testa, poi arrivo qui e questa storia mi fa sentire meglio...non so perché.... Emmmm (dopo questo sfogo che non ti interesserà minimamente) comunque, niente, mi piace veramente tantissimo e ti faccio tanti tanti tanti complimenti. Grazie (perché condividi con noi quello che scrivi e perché lo scrivi mooolto bene). E.

10/05/16, ore 14:28

Mi sento in colpa per non aver recensito ogni capitolo, ma ho divorato tutto di corsa..adoro le tue storie! In assoluto sei la mia scrittrice preferita. I personaggi vivono e sono caratterizzati così bene che sembra di guardare un film..diversi e simili ai personaggi della serie allo stesso tempo..Non so che aggiungere..Con te le emozioni sono assicurate! Quindi sono in ansia per il continuo..grazie per la bella lettura!

08/05/16, ore 23:01

Evviva!!!!!!La casa è presa!!!!
Ora aspetto il matrimonio e poi, finalmente, la nascita del cucciolo!!! *_**_**_*
Povero Stiles, gli sbalzi d'umore sono una palla!!! E povero Derek che non capisce che succede!!Speriamo che capiscano presto la situazione e del perchè esattamente, Der abbia scelto Stiles!!

02/05/16, ore 20:50

ma quanto sono irresistibili Derek e lo sceriffo quando fanno comunella con buona pace di Stiles?ahahahah! w le foto a tradimento!
Gli Sterek che a modo loro si avvicinano sempre di più,anche se a piccoli passi,sono il top! *.*

ottimo lavoro come sempre,al prossimo capitolooooo! :))))

25/04/16, ore 13:42

Ciao, la storia mi piace molto e questo ultimo capitolo in particolare è veramente fantastico. È la prima Mpreg! che leggo perché sono sempre stata diffidente verso questo specifico tipo di storie ma devo ammettere che questa si è rivelata una sorpresa: niente di troppo strano come immaginavo, nessuno Stiles col pancione o quant'altro (per fortuna, direi). E niente, spero tu continui ad aggiornare la storia.

25/04/16, ore 00:01

Adoro questa cosa delle fantasie collegate!!! Non vedo l'ora che i ragazzi leggano per bene il libro che gli ha dato Peter e che si capisca il perchè si sognino ste cose pure adocchi aperti!!
E soprattutto non vedo l'ora che diventino realtà !!!!!!

18/04/16, ore 18:12

Storia carina, leggera e non troppo impegnativa, fin'ora scritta in un italiano corretto (ce ne sono di oscenità in giro). L'unica pecca, a parer mio, è la lunghezza dei capitoli. Da quello che ho capito la pubblicazione è settimanale, se riesci a tenere il ritmo ti consiglierei di cercare di scrivere di più, magari approfondendo i pensieri, le spiegazioni o le descrizioni di luoghi/personaggi.

12/04/16, ore 13:32

ciaooo!^^
questo capitolo mi è garbato tantissimo...innanzitutto bellissima la scena di Stiles che porta lo sceriffo a conoscere il nipotino/a,che teneri! :)
e poi il sogno che gli Sterek hanno condiviso,ahaha,meraviglioso!e la successiva telefonata tra i due troppo divertente,eh eh fate i bravi ometti e risolvete il problema da soli....ahahah!beh in reatà spero proprio che vi decidiate a risolverli insieme questi tipi di problema...su su questi sogni vi stanno indicacdo qualcosa no?!aprite gli occhietti *.*

al prossimo aggiornamento! :)

10/04/16, ore 20:10

Il nonno ha incontrato il nipotino!!!!!!!!!che carino!!!
Il Coach era dispiaciuto, in fondo ci tiene ad avere Stiles in squadra!!!

Nooo!!!!Ma come la casa non è ancora loro??Ma uffa! Speriamo bene!!

Lìinizio è meraviglioso!!!Sogno connesso...bellissimo!!!

10/04/16, ore 19:58

Awwwww... Derek che dice: "fai l'ometto..." a Stilea è qualcosa di unico! Bellissimo anche questo capitolo ma è un peccato che sia corto :/ o beh. Un bacione!

DarkStat

10/04/16, ore 19:04

Che dire, amo questa storia.❤️
Da diversi punti di vista: sia dalla struttura, da come la suddividi e dalla trama e il contesto, sia dal modo in cui scrivi, semplice e impeccabile. La rendi scorrevole e piacevole, talvolta anche abbastanza divertente.
Il sogno, beh, eheh, Derek ammetti che speravi Stiles ti chiedesse di risolvergli il problemino, per questo hai insistito!!
Gli Sterek quotidiani sono così adorabili, tutti preoccupati gli uni per gli altri....e per il loro lupacchioto!
Oh spero proprio che il letto matrimoniale sia poco spazioso, così da stringerli vicini vicini!
Continua presto, è adorabile!❤️
MissObrech

04/04/16, ore 21:21

Ma noooooo!!!!!!!!!!!!
Povero Stiles!!!Me lo lascia così sul piu bello!!!
Spero che presto dal sogno si passerà alla realtà, almeno per i baci!!!

30/03/16, ore 22:34

Awww questa storia mi piace sempre di più!
Tesoro amo le tue storie!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Aggiorna presto!
Baci
White_Converse xx