Strani sogni
di SilviAngel

07/09/16, ore 13:17

Devo per forza riprendere a leggere, altrimenti non faccio altro che deprimermi ulteriormente per la morte del mio gatto.
Forse è stata una fortuna che tu abbia avuto questo problema, così posso scrivere una recensione come si deve.
Secondo me, Danny bello è interessato a Stiles, e la cosa mi piace, anche perché Derek ne sembra essere geloso.
Sicuramente con i suoi sensi Derek ha intuito qualcosa che Stiles non ha ancora capito.
Al prossimo mese con il prossimo capitolo, Tess

04/09/16, ore 23:24

Chi sa,magari Derek era geloso di Denny forse perché si ricordava che il ragazzo era gay e che si trovava solo in casa con Stile
Meno male che esiste Melissa.

Buone vacanze,ora dovrebbe anche esserci meno caus

04/09/16, ore 23:17

A Derek non sfugge nulla sarà che Danny e gay.
Meno male che c'è Melissa

Buone vacanze. Di questi tempi dovrebbe esserci meno caus .

03/09/16, ore 15:16

L'idea che abbiano fatto sogni 'complementari' mi piace tantissimo. Ammetto che non ci avrei mai pensato e che non l'avevo neppure mai letto in altre storie. Derek è stato troppo simpatico quando ha sfottuto il povero Stiles, super imbarazzato... Per il resto, sono felice che James abbia conosciuto il suo nipotino. Scene divertenti ed emozionanti insieme mi fanno apprezzare ancora di più il capitolo e, in generale, la storia.

03/09/16, ore 14:55

Ciao! Qui si spiega il titolo della storia, anche se l'aggettivo 'strani' andrebbe cambiato. Lasciando da parte l'ironia non si può non adorare questo primo loro approccio, sebbene si sia svolto solo in sogno e si sia interrotto sul più bello. Adesso sono proprio curiosa: cosa i veri Derek e Stiles ricordano? Inutile dire che spero tutto! Sarebbe proprio un bel punto di partenza per far capire a quei due testoni quello che provano l'uno per l'altro.

02/09/16, ore 13:50

Ciao! Derek euforico è troppo carino. Naturalmente era palese che da entrambe le parti ci dovesse essere almeno uno straccio di sentimento, ma leggere che saranno uniti per sempre mi ha un po' emozionato. Poi ci sarà il matrimonio e... andiamo, è impossibile che Stiles non ami Derek (e anche il contrario!) Il sentimento c'è... è solo nascosto da qualche parte e forse toccherà al pargoletto fare da collante per i suoi due meravigliosi papà.

01/09/16, ore 22:38

wow, ho già detto che il cervello di Derek - almeno quello da te descritto, anche se posso affermare che quello del telefilm era uguale - viaggia più veloce della luce, ma in un attimo è arrivato alla soluzione più semplice e allo stesso tempo più complicata possibile. Certo, sarebbe la cosa più bella del mondo un matrimonio tra Stiles e Derek, ma non pensavo che la proposta sarebbe avvenuta così. Un pochino mi dispiace, a dire il vero, ma spero che ora che ci sarà il matrimonio - nel caso ci fosse - il cuore di Derek avrà subito il disgelo.

01/09/16, ore 22:23

Eh, sì, lo so io perché Derek sorride. Altro che inspiegabilmente. Ma sono così contenta che abbiano trovato la casa che volevano - per giunta vicino al nonno e agli amici di Stiles, almeno non si troverà solo e lontano dai suoi conoscenti. Mi è piaciuta la descrizione della casa... In effetti, chi non vorrebbe un gioiellino del genere? Il capitolo è stato molto veloce, ma del resto Derek è uno che se deve fare qualcosa la fa, senza troppo girarci intorno. Peccato che questo lasci Stiles - e il lettore - un attimo spaesato.

01/09/16, ore 22:11

"Sei il figlio segreto di uno sceicco mannaro?" Okay, è impossibile non immaginare Stiles pronunciare proprio queste parole di fronte al pavoneggiarsi di Derek nella questione 'soldi'. A parte il fatto che la battuta macabra di quest'ultimo sulla sua famiglia mi è rimasta un po' sullo stomaco, sono super mega felice che abbiano deciso di cercare casa. Se poi fosse vicina al nonno, sarebbe tutto perfetto. Il branco, poi, avrebbe mamma e papà insieme, sai che felicità per Derek... Comunque dovrebbe un pochino cambiare i modi di rapportarsi... il bimbo potrebbe prenderlo come esempio!

01/09/16, ore 21:56

E bravo James... Così si fa! Sono contenta che Derek riconoscerà il bambino, ma naturalmente non può portarlo via a Stiles, che si becca tutti i malesseri e le sofferenze legate alla gravidanza. Saranno così carini quando vivranno insieme al bambino e poi immagino Peter e Cora zii, James nonno e... va beh, ho già creato il finale perfetto. Comunque sarà divertente vedere Derek incastrato a colazione con la famiglia Stilinski.

01/09/16, ore 14:28

Povero Stiles. Naturalmente le nausee erano d'obbligo - se poi si mangiano schifezze sono ancora più all'orine del giorno - ma mi dispiace vederlo così sofferente. Derek scontroso, ma che almeno un po' si impegna a essere gentile è proprio dolce. Naturalmente non poteva mancare lo sceriffo, subito preoccupato per il figlio. Sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi, intanto però ti ripeto i complimenti, perché questa storia è davvero intrigante e particolare; sinceramente credo di non aver mai neppure lontanamente immaginato una trama di questo genere, quindi davvero complimenti.

01/09/16, ore 14:14

Derek è stato dolcissimo. Non era giusto che solo Stiles rinunciasse a quello che più gli stava a cuore. Il nostro lupone preferito ha fatto proprio bene a cambiare macchina, sebbene nell'immaginario di chiunque la camaro rimarrà sempre al top. Lo sceriffo mi è sembrato fantastico, unico quasi. Chi l'avrebbe mai detto che l'avrebbe presa in un modo così spensierato. Sono proprio contenta che le cose stiano andando bene e che tutti, bene o male, si preparino all'arrivo del bimbo. Ah, la battuta su Deaton mi ha fatto morire dal ridere! Affidarsi ad un veterinario per una gravidanza...

01/09/16, ore 13:53

Povero sceriffo, l'hanno proprio scioccato. Chiunque si sarebbe fatto una bella risata alle rivelazioni di Stiles, anzi, diciamo pure che lo sceriffo ha reagito meglio di quello che pensavo, anche se manca ancora tutta la faccenda della gravidanza e dell'incubatrice del bambino. Panico totale, suppongo. Intanto però adoro i cuccioli che vogliono stare vicino a mamma e papà. E anche zio Peter non è male, almeno fino a che non darà di matto!

01/09/16, ore 12:33

Peter e Cora sono simpaticissimi... Non sia mai che riescano a trovare un modo per cenare da Stiles. Sono così contenta che Derek ha avuto la possibilità di vedere e toccare il suo bambino, il loro bambino. Poi ho notato Derek e Stiles ancora più uniti, senza troppi grugniti o sguardi omicidi - non più del solito almeno. Questo mi fa sperare in qualcosa di 'dolciosamente' bellissimo. Speriamo solo che lo sceriffo non veda rosso - in effetti nella seconda stagione Derek era ancora un delinquentello molto conosciuto dalle forze dell'ordine. Speriamo bene...

01/09/16, ore 09:02

Che emozione quando Stiles ha toccato il bimbo e quando il fagottino l'ha riconosciuto. Davvero una scena meravigliosa. Certo, mi dispiace tanto per Derek... Non vedo l'ora che anche lui riesca ad avvicinarsi al bimbo. Che si può dire, poi, di Scott? Nulla, semplicemente è Scott, con musetto triste e ingenuità compresi. Non credo si possa immaginare la faccia di John, quando saprà che sta per diventare nonno. Meglio godersela...