Strani sogni
di SilviAngel

07/08/16, ore 21:00

Siiii finalmente!!! Vattene odiosa b******a!!! Non farti mai più vedere e soffri!!!! Spero che vada tutto per il meglio ora, starò in ansia fino al prossimo capitolo ma sapare che quell'altra non creerà più problemi (inteoria) mi fa felice :)

07/08/16, ore 20:32

Era ora tornatene a casa tua brutta str...è finalmente la luce alla fine del tunnel. Ora però Derek dovrà farsi perdonare da Stiles e magari lo facciamo patire un po dopo tutte le lacrime versate dal nostro cucciolo. E ora può solo migliorare e che sterek sia!! Anche se devo dire che ho rivalutato la figura di Peter io amo troppo questa coppia. Alla prossima ciao

07/08/16, ore 20:13

Siiiiii! Lo sapevo che c'era qualcosa di magico dietro al comportamento di Derek! Quella stronza deve pagarla cara! Muhahahahahahahahahah!

Dark

07/08/16, ore 19:59

finalmenteeee!Paige è una psicopatica,era ora venisse fuori cosa aveva fatto a Derek...ora via dalle scatoleeee più in fretta possibile!
come l'angst forse non è ancora finito?scherzi vero?ahahah
ok dai capisco che ci vorrà un pò per risistemare la situazione con Stiles,però non vedo l'ora che Derek si goda a pieno il suo cucciolo,poi spero ci penserà James a far riappacificare i suoi papà *.*

al prossimo aggiornamento! :)

07/08/16, ore 19:55

🎉🎉🎆🎆🎊🎊 evviva...... "fa festa e salta sul divano"...... Bellissimo, finalmente é andata, a mai più rivederci, vero????? Dimmi di si ti prego.
In che senso forse, no ti prego il mio povero cuore non può reggere altre emozioni......

07/08/16, ore 19:47

Tu mi vuoi morta. Ammettilo, è così!
Insomma… non so nemmeno che cosa scrivere… non solo la stronza non ha pagato con la vita il suo affronto, ma hai anche scritto che forse l'angst non è ancora finito.
Povero Stiles 😞… mi dispiace tanto per lui, perché soffre molto pensando che Derek voglia veramente stare con quella sgualdrinella del malaugurio, quando invece si è comportato in quel modo a causa di un rito che obbligava il lupo a voler stare con lei. Che brutta situazione 😭😭😭!!!
Comunque, che sia stato obbligato o no, questa volta esigo che Derek confessi quello che prova per Stiles 🙅…
Allora… presumo che debba aspettare la prossima settimana per l'aggiornamento… non puoi proprio fare una piccolissima eccezione ed aggiornare, che ne so, tipo tra dieci minuti? No, perché credo sul serio che non riuscirò ad aspettare così tanto prima di vedere la reazione di Stiles a quanto accaduto e Derek che, finalmente, può e deve comportarsi come si sarebbe dovuto e avrebbe voluto comportare se fosse stato nel pieno delle sue facoltà mentali.

03/08/16, ore 03:22

No. No! NO! Non mi puoi terminare il capitolo in questo modo! Sei matta?
Allora, James è un lupo mannaro al cento per cento, solo che ha deciso di restare umano per un po' di tempo per salvaguardare Stiles… auaesta cosa se da una parte mi rassicura, dall'altra mi preoccupa molto. Temo che non sia un caso se James non abbia manifestato ancora la sua licantropia, e si sa, Stiles si caccia sempre nei guai.
Derek sembra essere davvero sotto incantesimo, ma quale?
Credo che mi toccherà aspettare prima di scoprirlo, vero?

03/08/16, ore 02:57

Dunque James è veramente umano… beh, non è certo un problema!
Quella sgualdrina! Come ha osato insultare sia Stiles che il piccolo, e fare quella proposta assurda ed oscena a Derek proprio di fronte a Stiles! Io l'ammazzo!
Dio, non vedo l'ora che se ne vari e, se Derek non è sotto incantesimo, allora deve togliersi dalle palle anche lui.
Peter… si sta comportando in questo modo con Stiles per compensare l'assenza di Derek, o perché comincia a provare qualcosa per Stiles?
Tes

03/08/16, ore 02:29

Gli ha fatto un'incantesimo, vero? Perché, veramente, è assurdo che Derek non si sia presentato alla nascita di suo figlio, che non abbia provato nulla per lui quando lo ha visto, e che se ne sia andato via con la sgualdrina anziché andare a casa con Stiles e il loro bambino.
Sul serio il piccolo è umano? Sinceramente non ci credo!
La figlia di Peter, è Malia o un'altra che è morta nell'incendio?

03/08/16, ore 01:30

Ok, spero veramente che Derek abbia un ottimo motivo per comportarsi in questo modo, tipo che la sgualdrina, tramite ad un incantesimo molto potente che ha fatto fare ad un emissario molto potente, tiene sotto controllo la vita di Stiles e del bambino. Lo spero veramente, perché altrimenti lo ammazzo con le mie mani.

03/08/16, ore 01:00

Maledetto! Insomma, prima se la spassa con la sgualdrina e poi ha anche il coraggio di strusciarsi addosso a Stiles. E, come se non bastasse, lo ha lasciato a casa da solo… che sarebbe successo se si fosse sentito ancora una volta male e se non ci fosse stato Peter?
Giuro, io amo la coppia Sterek, così come mi piace quella Steter, per cui, ora come ora, preferirei che fosse una Steter anziché una Sterek.

03/08/16, ore 00:23

Non so come faccia Stiles, veramente. Io non solo non avrei accettato di sposare Derek, ma gli avrei intimato di lasciare la casa appena comparata e gli avrei impedito di avvicinarsi all'albero.
Dovrebbe farlo. Dovrebbe cacciare sia lui che la sua sgualdrina del cavolo dalla casa e impedirgli di andare a trovare il figlio.
Altri due sogni? Spero che questa volta si tratti solo di sogni normali, perché altrimenti Derek avrebbe davvero una bella faccia tosta.

02/08/16, ore 23:07

Quella sgualdrina non solo si è presentata al matrimonio, ma ha anche amoreggiato con Derek e si è seduta al posto che spettava a Stiles? E Derek glielo ha permesso? Oltretutto non si è nemmeno presentato da Peter per vedere se Stiles stesse bene, e non gli ha chiesto neanche come stesse non appena l'ha visto il giorno dopo!
Ora come ora concordo con Peter: non merita Stiles.
A proposito di Stiles, chissà dov'è finito? Potrebbe essere andato dal bambino, oppure si è isolato in camera sua.

02/08/16, ore 17:50

“Dico solo una cosa: sei disgustoso”… è quello che pensiamo tutti, e non solo che sia disgustoso.
Ma come ha osato! Uscirci insieme poteva passare per il rotto della cuffia, ma addirittura andarci a letto? No, è inammissibile.
Secondo me Stiles dovrebbe dare retta a Peter e permettergli di farla fuori.
Si è pure permessa di sbeffeggiare Stiles per via del matrimonio ed è andata molto vicino ad attaccarlo! Ma Derek cosa cavolo fa? Perché non la scaccia?
Spero che non porti pure lei al capezzale di Stiles, perché giuro che lo prendo a calci.

02/08/16, ore 03:25

Ma che… che… stronzo!
Quella ti ha per caso fatto un incantesimo? No, perché non sta né in cielo né in terra che tu esca con lei anche solo per portare fuori la spazzatura!
Maledetto Nemeton, ecco, l'ho detto! È tutta colpa sua, che sceglie di salvare psicopatiche assassine e smorfiose rovina famiglie!
Ma anche Talia, che cavolo, non poteva darle il colpo di grazia? No, la doveva per forza aiutare!
Mamma mia, che casino…
Spero che Derek rinsavisca presto, e che non faccia nulla con la sguadrinella…
Ora è meglio che mi metta a dormire, altrimenti domani non mi sveglio nemmeno con le cannonate.