Strani sogni
di SilviAngel

02/08/16, ore 02:17

Cosa? E adesso questa chi diavolo è? Aspetta! Neo sotto l'occhio, ed è una conoscente di Derek… non dirmi che è Paige!
Non può essere lei, giusto? È morta! Il suo corpo ha rifiutato il Morso ed è morta!
Questa cosa non mi piace, proprio per niente…
Ho una brutta sensazione riguardo a questa tizia che non vuole proprio andare via.

02/08/16, ore 01:40

Oh mio Dio… OH MIO DIO! Ma sul serio? Ancora una volta pensavo che fosse la pura e semplice realtà e, ancora una volta, è venuto fuori che era solo la loro fantasia che faceva il salti mortali.
Almeno hanno fatto un passo avanti, grazie a Derek che lo ha rincorso.
Mi è venuto un dubbio, non è che Stiles vede quello che Derek vorrebbe che gli venisse fatto, mentre succede la stessa cosa a Derek?

01/08/16, ore 23:15

Notizia flash: ho una cavia.
Beh, non so se è proprio una cavia, dato che non ne ho mai avuta una, ma è troppo grande per essere un cricieto, per cui dovrebbe essere per forza di cose una cavia.
Era circondata da tre gatti che se la volevano divorare… poverina.
Sicuramente è stata abbandonata da qualche figlio di puttana che ha pensato bene di lasciarla al suo destino per poter andare liberamente in vacanza…
Scusa lo sclero, ma le persone che fanno male agli animali o che li abbandonano proprio non riesco a sopportarli!
Allora, il capitolo… è stupendo!
Un po' mi è dispiaciuto che Derek non abbia voluto far incidere le fedi ma non è detto che, con il tempo e con il legame che si solidifica sempre di più, non le faccia incidere più avanti, magari con la data della nascita del bambino e con il suo nome.
Gli abiti sono magnifici, come sono magnifiche le bretelle di Stiles.

01/08/16, ore 19:46

Sono arrivati anche i primi sbalzi di umore… non vedevo l'ora che arrivassero…
Mi chiedo quando arriveranno le voglie… già mi immagino Stiles svegliare Derek in piena notte per fargli andare a prendere una pizza con i peperoni, salsiccia e fragole - una schifezza, vero? -, e altri intrugli simili.
Hanno la casa! Sììì!!! 🙌
Inoltre ora cominceranno a fare quello che devono fare per potersi sposare… Doppio sììì!!! 🙌

01/08/16, ore 18:13

Awww… che cariiiniii 😍…
Giusto, dovevano fare anche un video per immortalare meglio quell'attimo.
I nomi: James se fosse un maschio e Mary se fosse una femmina… James Hale-Stilinski o Mary Hale-Stilinski… sì, suonano entrambi molto bene, soprattutto quello femminile.
Stiles e Derek mi sembrano sempre più affiatati man mano che il tempo passa… di sicuro l'arrivo del bambino non farà altro che avvicinarli ancora di più, ammesso che la cosa non accada ben prima.

01/08/16, ore 16:07

Fino ad ora ho sempre letto storie in cui Derek era bisessuale e Stiles era omosessuale… chissà se ce ne è una in cui avviene il contrario.
Allora, in questo capitolo ci sono stati non uno, ma addirittura due sogni a sfondo sessuale… sempre più interessante.
Presumo che ci saranno altri sogni come questi, almeno fino a quando il bambino non sarà nato o fino a quando quei sogni non diventeranno realtà.
A proposito del bambino, non è che può essere lui a far fare questi sogni ai suoi genitori?

01/08/16, ore 15:28

Ripeto, concordo sul fatto che Stiles debba riguardarsi, stare calmo e tranquillo, ma non per questo deve smettere di essere indipendente.
Però, ora come ora conta solo il bene del bambino per cui, se persino Deaton ritiene che essere alla guida di un'auto potrebbe essere pericoloso sia per Stiles che per il piccolo, allora non vedo altra soluzione: Stiles deve arrendersi e chiedere agli altri di accompagnarlo dove deve andare.
A proposito di Scott, non lo vedo da parecchio… che fine ha fatto?

01/08/16, ore 13:20

Ohhhh… così nella versione di Derek è stato Stiles quello intraprendente… veramente interessante.
Accidenti, mi ero già abituata anche io a quella casa… sarà loro, vero? Insomma, non possono aver visto una reggia del genere per poi vedersela negare o portare via da qualcun altro che non se la merita nemmeno.
Quella casa deve essere loro!

01/08/16, ore 11:58

… Cosa? È stato solo un sogno? Ovviamente era un po' strano il fatto che Stiles si fosse ritrovato inspiegabilmente in quel posto nel bel mezzo della notte, tuttavia speravo che il momento tra Derek e Stiles fosse reale.
Beh, sogno o non sogno, loro erano reali, giusto? Era la stessa tipologia di sogno che ha portato al concepimento del bambino.

01/08/16, ore 00:44

«“Mi hai scoperto. Ti amo alla follia dalla prima volta in cui mi sei capitato fra i piedi. Non posso più vivere senza di te e non vedo l’ora di prenderti in braccio e varcare la soglia del nostro nido d’amore” sussurrò il moro avvicinandosi con passo leggero, chiudendolo tra le sue braccia e il frigorifero.». No, adesso dimmi a cosa devo pensare vedendo una frase e una scena del genere, se non che sia veramente una dichiarazione d'amore fatta passare per presa in giro.
“Ciò che guida un licantropo nella scelta del proprio partner, in questa rara convergenza di caratteristiche uniche, è quanto mai profondo e importante.
Solitamente - e il caso in questione non se ne discosta - la scelta del compagno di un licantropo è qualcosa che nasce e si sviluppa in modo viscerale e istintivo, non privo certamente di sentimenti e risvolti romantici, ma è innegabile che i primi elementi attengano più allo stato di attrazione che di amore. Quindi a ben vedere, non molto diverso da ciò che accade normalmente anche tra gli esseri umani.
Solo laddove vi sia un profondo legame – ancorché inconscio – che trascende le regole del mondo e sfocia nel misticismo vi sarà però la capacità di sorreggere l’intero rito dando origine alla vita in questo modo meraviglioso.
La natura primitiva di questo legame – e quindi involontario e non cosciente – potrebbe addirittura giungere preventivamente rispetto alla consapevolezza del sentimento che legherà i due spiriti per tutta la vita.
In questo caso si consiglia una convivenza al fine di permettere ai due soggetti di conoscersi e scoprirsi giorno dopo giorno nella quotidianità.
Tutte queste parole per dire semplicemente che il lupo non sceglie a caso il soggetto con cui concludere tale rituale. Può sembrare, a una frettolosa analisi, una casualità ma alla base vi sarà sempre un legame solido, un amore di come se ne vedono pochi.
Un amore forse ancora non visibile, ma destinato a nascere e a durare nel tempo.
Non bisogna però ritenere che l’umano in questione sia del tutto in balia di questi sentimenti e azioni a lui del tutto estranei.
Nulla potrebbe accadere se la componente non mannara non avesse in sé la predisposizione al legame.
Quindi tutto quanto detto in precedenza per il lupo, vale in ugual misura e in pari profondità anche per la persona coinvolta.
Solo due anime nate per unirsi potranno, in parole chiare e semplici, portare alla nascita di una vita attraverso una gravidanza mistica”… dunque è questo che ha attirato l'attenzione di Peter… concordo con ogni cosa che c'è scritta.
Ok, ora vado a nanna, perché non riesco a tenere gli occhi aperti… spero di non aver scritto un mucchio di stronzate.

31/07/16, ore 23:54

Un matrimonio? Ho capito bene? Derek Hale ha appena detto che lui e Stiles si devono sposare? Questa cosa mi piace, soprattutto perché non sembra che Derek glielo abbia chiesto esclusivamente come soluzione ad il problema "Chi tiene il bambino se io muoio?", ma quanto più sembra essere decisione voluta, soprattutto dopo la battuta detta da Stiles.

31/07/16, ore 23:08

OK.
Basta convincere Corsa e Lydia
a sequestrare la lupa,incstenarla e spedirla in antartide.
Mi sembra una soluzione giusta.
Il fagottino e un lupetto bello.
(anche umano andava bene).
Quindi non e inutile come affermava Paige.
Perlomeno Peter sta cercando una vera soluzione.

31/07/16, ore 22:45

Le cose stanno pian piano cambiando per i due ragazzi, specialmente riguardo all'atteggiamento di Derek… prima non avrebbe mai comprato una casa solo perché piaceva un casino a Stiles, senza contare l'abbraccio che gli ha concesso e quel sorriso non visto.
Ok, la casa… è fantastica! La vorrei io una casa così, possibilmente al mare e con Derek e Stiles già dentro… va beh, mi accontento anche solo di avere loro due 😉.

31/07/16, ore 22:10

Si va alla ricerca della futura casa Hale-Stilinski, allora… molto bene. Posso immaginare la faccia di Peter per questa notizia…
Giusto… ma Derek lavora? È la prima volta che mi pongo questa domanda. Nel telefilm non si fa riferimento a nessun tipo di lavoro, anche perché viene rapito sì e no ad ogni finale di stagione, ma ha i soldi per comprare il loft e tutto il resto, per cui penso proprio che faccia qualche lavoretto par time, o che sia veramente ricco sfondato, tanto da non dover lavorare.

31/07/16, ore 21:50

Lo sapevo che quella str. ..si vuole portare via Derek ma zietto Peter e Deaton glielo impediranno. Forza Stiles sii fiducioso che tutto si aggiusta e potrai goderti i tuoi due lupetti. Ma la sterek quando arriva?