Strani sogni
di SilviAngel

01/09/16, ore 08:26

Sedotto, ingravidato e abbandonato... Troppo divertente, Stiles! È strano e allo stesso tempo bello vedere Derek interessarsi al suo bambino e - inconsciamente - anche all'altro papà. Sono una famiglia un po' a forza, ma non si può non adorarli comunque! Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia che sicuramente si becca un 10 e lode per la trama!

01/09/16, ore 08:02

Ciao! Deaton è sempre molto enigmatico... Sarà per questo che mi piace molto! Allora, intanto adoro che sia ambientata quando ancora Derek era un Alpha! Poi sono contenta che vi sia il branco al completo. E poi Stiles incinto... Okay, non riesco più a ragionare! Credo che questa storia si prospetti davvero molto interessante e particolare!
Tori

31/08/16, ore 23:27

L'ho letta tutta d'un fiato fino a questo punto, una storia bellissima MA IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE ADESSOOOOOOOOO!!!!

30/08/16, ore 13:47

Questo si che è un bel capito tranquillo....Ancora non ci credo che Stiles abbia baciato Derek e quel mammalucco non ha fatto niente hahahahaa. Bello ci si vede domenica prossima per il prossimo capitolo ;-)

28/08/16, ore 22:56

Povero Stiles....ha l'ansiaa lasciare il suo cucciolo, anche se è con paparino *_*
Quel bacio ha destabilizzato entrambi ma forse è un inizio per capire cosa provano.
Non mi dispiace il ritorno di Danny e il fatto che (suppongo) alla fine entrerà nel Branco, spero solo che non miri a qualcuno dei nostri Sterek!!

P.s. Derek sarà geloso quando lo vedrà arrivare anche se non vorrà ammetterlo!!
P.p.s. La fede!! *_**_**_*

28/08/16, ore 22:38

Simpatica la battuta sul tartufo. E tornato
Danny bello.Con lui Stiles si schiarira sicuramente le idee o gli si confonderanno di più.

28/08/16, ore 21:45

😮… C'è stato un bacino sulla guancia di Derek da parte di Stiles… Beh, prima dell'arrivo della sgualdrina Derek ha praticamente detto a Stiles che si sarebbe infilato una mano del ragazzo nei suoi boxer, per cui questo bacio è relativamente "innocuo".
È normale che Stiles abbia paura di stare lontano dal figlio per così tante ora, nonostante la certezza di lasciarlo in ottime mani.
Danny… Danny bello mi mancava proprio… dimmi che prenderà una sbandata per Stiles e che questo farà ingelosire altamente Derek!
Ok, ora proseguo con la visione di Grey's Anatomy.
Tess

28/08/16, ore 20:47

Stiles non è un amore platonico!! Derek ti ama per davvero!! E tu lo ami... aaah non vedo l'ora di sapere come prosegue ^^

28/08/16, ore 20:43

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Spero che le cose tra Derek e Stiles si evolvano ancora più. Brava, continua così:*

28/08/16, ore 20:12

Ehi là eccoci al nuovo aggiornamento: mi sa che l'entrata in scena di Danny farà ingelosire un lupo di nostra conoscenza. ..è direi che è anche ora che tra quei due succeda qualcosa. Magari di notte inizieranno a sognarsi di nuovo e capiranno che può accadere anche nella vita vera. A presto ☺ ciao

25/08/16, ore 23:43

Che nipote ingrato.
Comunque quel lupetto e adorabile mi riferisco a quello nell passeggino.

25/08/16, ore 23:31

Anche il grande Derek Ha le piange (almeno qui) che finalmente abbia messo un po di sale in zucca?

24/08/16, ore 21:42

Hhahaha finalmente che bello cazzo mi sono emozionata che meraviglia ho letto due capitoli in un lampo il 32 e il 33 hahaah

22/08/16, ore 08:36

Allora partiamo dal presupposto che ho iniziato questa storia ieri sera e sono stata sveglia tutta la notte a leggerla e che la sto amando davvero troppo. Di solito non so la più grande fan Sterek, ma ultimamente questi due sono diventati la mia ossessione anche grazie a te.
Comunque. Questo capitolo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca perché si la maledettissima stronza se ne è andata. Ma è come se stiles e Derek non fossero più gli stessi. Quindi non aspetto altro che tu aggiorni per sapere come si evolveranno le cose.
Quindi niente spero aggiorni presto

Xoxo, La

21/08/16, ore 20:08

Ciao,finalmente un capitolo senza guai o angst era ora!! Quindi ora iniziamo con avvicinamento un po alla volta e poi sarebbe il caso di mettere qualche scena rossa e finalmente capiranno di essere destinati a rimanere insieme al piccolo James. Alla prossima domenica ☺ciao