Strani sogni
di SilviAngel

19/07/16, ore 13:01

Evviva, è nato, che bello, sono felicissima sia andato tutto bene o quasi, c'è qualcosa che mi puzza nel rapporto tra Derek e Paige, come fa a tenerlo in pugno, sembra soggiogato da lei....... Ok, altra cosa bellissima, adoro sempre di più Peter, lo amo, con quella frase “Ora però posso rimediare, posso prendermi cura di voi” mi ha conquistata. Il povero Derek dovrebbe stare ben attento..... un bacio, sei sempre bravissima e non mi deludi mai; un capitolo più coinvolgente dell'altro, aspetto con anzia che arrivi domenica per poter leggere il prossimo. Bacio.

18/07/16, ore 18:13

Okay di solito non ho mai shippato Peter con Stiles, ma tu me li stai facendo amare in un modo che non credevo fosse possibile. Ti adoro, e per quanto ti adori, odi quando finisci i capitoli cosi! :(

17/07/16, ore 23:49

Procura dei proiettili all acconito allo sceriffo. Peter di sicuro sa dove trovarli. Ma si può essere piu imbranari di cosi ? Derek e un nato lupo incantesimo,veleno,o droga dovrebbe rendersi conto che ce qualcosa che non va in lui specialmente dato che non avverte nulla nei confronti del figlio. In fondo anche se in un modo strano e lui che ha messo incontro il povero liceale stravolgendo i suoi progetti per il futuro. Ci manca solo che Paige convinca Derek a cacciare di casa Stile e il fagottino e la frittata e fatta.

17/07/16, ore 22:43

E' nato!!!Tesorino!!il piccolo James Peter *_* dio Peter c'è rimasto... e ci credo...la sua bimba..*piango*Stiles è stato dolcissimo con i nomi *_*
Ma Quindi è umano?*stupita* A questo punto davvero Paige cercherà di allontanare Derek ancora di più dalla sua famiglia... quando l'ho visto arrivare solo a parto concluso e poi andare via con lei mi si è spezzato il cuore. Però i miei sospetti crescono sempre di più, perchè Derek era visibilmente in dubbio su cosa fare... spero che presto si risolva e la maledetta mostri le sue vere intenzioni cosi Derek capirà per chi rischi di perdere di nuovo la famiglia.

La scena Steter è stata dolcissima *_*
Ma ora voglio proprio vedere che succederà, Derek rinsavisce? Zio e nipote combattono? Stiles butta fuori di casa Derek e la stronza??

17/07/16, ore 22:27

La tua storia è mi piaciuta fin dall'inizio!
Amo che stiles e derek stiano insieme ma ora come ora sarebbe mi sto immaginando peter al posto di derek >_<
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo!

17/07/16, ore 21:35

Ma io mi unisco a peter e James!!! DEREK tuo figlio ( e lo sottolineo tremila volte) è nato e non eri li e ora ti metti a ringhiare vedendo uno stiles stanco tra le braccia di peter!?!? Vatti a curare!!! Hai scelto di andare con la psicopatica? Rimanici! Se vuoi rimediare sudati la fiducia di stiles!!!!

17/07/16, ore 18:40

Comincio a credere che non si tratti di una sterek.... Peter e' dolcissimo l'altro un autentico deficente. Non mi pare stregato vista la considerazione che ha fatto nel non sentire il bimbo. Forse perché umano? Forse perché scollegato lui da Steel anche il piccolo ne ha risentito.... Alla prossima

17/07/16, ore 18:34

Sì infatti l'odio sta crescendo sempre +..quando finirà presto vero? No perché così è una tortura per Stiles e per il bambino e noi non vogliamo che soffrano. Detto questo Derek così imbecille no lo sopporto magari vedendo il bel quadro con Peter si muove un po anche se sono sempre più convinta che Paige lo droghi in combutta con qualcuno che voglia allontanare Derek dal branco per allearsi con qualcun'altro. Altro buon motivo bambino umano e non sente l'amore paterno! ! Che frustrazione confido nel prossimo aggiornamento ciao ☺

17/07/16, ore 18:11

Secondo me Paige sta drogando Derek. Sennò non si spiega tutta sta stronzaggine.

16/07/16, ore 04:46

Mio dio quanto odio Paige. Già solo quando ho letto che era lei la prima volta che ha parlato con Derek e Stiles ho capito che c'era qualcosa di strano, che stavanza per succedere qualcosa di brutto (soprattutto perché Paige si comportava da smorfiosetta e io, nonostante qua appaia una stronza totale, l'ho sempre immaginata una ragazza gentile, altruista e affettuosa.).
Peter, Peter, Peter.. quanto ti posso amare? Nonostante abbia avuto dei bubbi prima di questo capitolo, credo che lui non c'entri niente con quello che sta succedendo a Derek (anche se è sempre meglio essere pronti a tutto). Credo questo perché si vede quanto ci tenga quando gli chiede se potrà tenere il nipotino in braccio e quando vuole a tutti i costi stare accanto a Stiles prima che il bimbo nasca per potergli togliere i dolori. Giuro che lo sto amando con tutta me stessa.
Jackson. Adoro questa versione OCC. Adoro come sia cambiato nel tempo passato lontano (nonostante abbia sospettato un po' anche di lui che torna per il matrimonio è mentre c'è Paige; Sì io sospetto di tutti, sono una ragazza molto sospettosa). Comunque facendola breve adoro questa versione migliorata di Jackson! 😍
Piango per Stiles.. Poverino scoprire che gli piace Derek e ritrovarsi questa stronza del primo amore dell'Alpha (misteriosamente sopravvissuta alla morte e allontana a forza da Talia e Deaton. Lo so che è possibile, ma sono incazzata nera con questa che si è intromessa con i miei Sterek quindi sto facendo ipotesi sul fatto che abbia mentito o che in qualche modo il Nemeton è uno stronzo ed ha trasformato lei in una stronza.) nel proprio giardino pochi giorni prima del matrimonio! Ma vaffanculo. Per di più allontana sempre di più Derek dal branco e da Stiles fino a fargli dire che lui in parole povere non vuole il bambino! Secondo me dietro tutto questo comunque potrebbe anche esserci semplicemente Deucalion perché quello è uno stronza ed è il demone lupo potrebbe aver trovato il modo.

Comunque dopo questo piccolo sfogo ti voglio dire che adoro la tua storia, davvero, e non vedo l'ora che la continui! Baci!

_TheMonstersAreHuman

12/07/16, ore 00:50

“Hai ragione su una cosa, fidati, ora come ora, nulla riuscirebbe ad allontanarlo da me”

Mi dispiace, dopo questa frase è ovvio che Paige abbia in qualche modo...'incantato' Derek per legarlo a se... quanto la odio!!!
E' comunque vero che Derek però sente dei sentimenti per Stiles, speriamo bene!!Sta perdendo l'intero branco, chissà se se ne rende conto

Il cucciolo sta nascendo!!! -Non vedo l'ora!!!Derek però ci sarà o Paige gli impedirà di veder nascere il cucciolo, lasciando Stiles solo??

P.s. Con chi parlava la maledetta???

11/07/16, ore 02:04

Il lupetto è in arrivo 😍.Voglio che Paige scompaia per sempre dalla vita di Stiles e se ha fatto qualcosa a Derek la ammazzo 😠 .Al prossimo capitolo

10/07/16, ore 23:02

Mi sa che Derek non ci sarà.
Ma Paige in realtà e uno zombie che ha mangiato il cervello al capobranco?. Per fortuna che ci sono gli altri.Povero Stiles se dovrà affrontare da solo il parto.

10/07/16, ore 20:56

Ok Derek ti consiglio di cambiare!!! Paige sparisciiiii!!!! Il mio povero stiles soffre :'( peter ti adoroooo!

10/07/16, ore 18:45

Benissimo al prossimo aggiornamento il cucciolo nascerà, sempre che quel debosciat o di Derek si faccia vivo in tempo. Comunque dopo le parole di Paige mi sono convinta che abbia fatto qualcosa a Derek e che appena nato il bambino lo convinca ad andarsene tutti e 3 insieme per recuperare il tempo perso. Ma sono fiduciosa che i suoi piani non vadano come lei vuole. Alla prossima settimana ciao