Strani sogni
di SilviAngel

19/06/16, ore 21:07

Te lo giuro..sei una delle scrittrici che piu amo...penso di aver letto tutte le due storie piu di una volta...ma mai me l'hai fatta penare cosi tanto. Cioè sto arrivando ad odiare Derek. Dio di meriterebbe che stiles gli vieti di vedere il bambino visto come si comporta. Io ammetto che ora come ora un bel "ah si? Fai stare la troia che si vede lontamo km che vuole scoparti a casa nostra e la porti al nostro matrimonio? Bene. Scordati di me e di nostro figlio. Non ti farò neanche avvicinare a lui. E ti assicuro che il branco è dalla mia parte quindi tieni a bada i tuoi poteri dalupo che non mi interessano e vattene via con lei".
So e sono sicura però che c'è dell'altro. Ti conosco e conosco le tue storie. Non hai ancora detto quali sono i pensieri di derek..che cosa prova e perche fa cosi...quindi lo so che farai si che derek si faccia amare...ma dio non ne posso piu di aspettare..sopratutto perché mi sta irritando assai il suo comportamento di ora!
Mi farai aspettare molto per la sterek e il perdono di derek?
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento. Un bacio❤

19/06/16, ore 21:06

A prescindere dal fatto che amo Peter, specialmente quando è così premuroso (e non fa il cattivo della situazione) spero in un finale più Steter che Sterek... Non ho mai odiato così tanto Derek.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..... W PETER!! :P

19/06/16, ore 20:21

Sto piangendo.
Paige è una stronza ma Derek...Derek è un figlio di p...!!
L'ha fatta dormire in casa LORO, ora come ora credo che ci sia andato a letto, non si è interessato al fatto che il padre di suo figlio è stato male e dubito ancora meno che si sia preoccupato che non è tornato a casa.
Al matrimonio, il LORO, matrimonio si presenta con quella tr.. e la fa sedere al tavolo degli sposi!!
Davvero non ha nessun rispetto per Stiles!!
Orara come ora quasi spero in un finale Steter piuttosto che Sterek, ed è una cosa che ho detto una sola altra volta!!
Che cazzo vuol dire:"lasciaci in pace"? Che cazzo hai fumato??? Ci manca solo che ordini a Stiles di rinunciare al bambino, per poi crescerlo con la stronza!!
Sto fumando dalla rabbia!!!

In tutto ciò,... povero cucciolo... ci credo sia scappato, dove sarà andato??(anche se ho una mezza idea):,(

P.s. Ho paura che Paige possa fare qualcosa al bambino, prima o dopo il parto non so...ma ho paura.

19/06/16, ore 19:34

Ciao, Complimenti per la storia, è davvero ben scritta. Per quanto riguarda il capitolo, sono d'accordo c on lo sceriffo è stato il peggior matrimonio di sempre. Sto disprezzando Derek e Paige. Sinceramente mi aspettavo un atteggiamento diverso dal mannaro. Merita tutta la mia ira. A presto Ely

16/06/16, ore 13:25

Aaaah cavolo! Io amo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo. E di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! Odio gia Paidge (probabilmente avrò sbagliato anche a scrivere il nome) ma non la riesco proprio a sopportare! Un bacio alla prossima, ti prego aggiorna presto xD

15/06/16, ore 01:17

Ho finito ora di leggere tutta la storia, é l'una di notte. Odio Paige, non posso credere che Derek di comporti cosi..... Povero Stile, a lui e al bambino questo stress non fa bene. Ti prego non puoi lasciarci cosi sulle spine.... Mi sto mangiando le mani. Ti prego, sono curiosa di sapere cosa succede 👀🙏. PS complimenti, se non si é capito la storia mi ha completamente rapita.

14/06/16, ore 20:04

Paige prima mi stava simpatica ma adesso mi sta sul ****.
E Derek è proprio un c******e e come osa fregarsene e fare quelle cose con la risorta ! E poi Stiles sta male . Ma è possibile che Paige abbia messo dei farmaci per far nascere il bambino prima ?

13/06/16, ore 02:27

Peter siamo tutti con te,fai quello che devi e levaci dalle scatole la nuova arrivata!
sono un pò delusa dal comportamento di Derek,certo lui e Stiles non stanno insieme ma fra il bambino,il matrimonio e la condivisione di quei sogni un pò di tatto non sarebbe male...
certo da una parte capisco che ritrovarsi davanti all'improvviso il primo amore creduto morto ti manda un pò in bambola a e forse deve passare attraverso questa fase con Paige prima di capire che ormai il tempo è passato ed i sentimenti anche.Troppo tenerezza per Stiles che nonostante tutto gli porta l'abito della cerimonia *.*

al prossimo capitoloooo! :)))

13/06/16, ore 00:18

Ok io la voglio morta quella!
Frega niente se è il primo amore di Derek o balle varie, arriva due giorni prima del matrimonio, sta con Derek(ho deciso di illudermi che non hanno fatto niente quella sera, niente! lei è solo una povera sfigata senza tetto che potrebbe anche morirci nei cartoni dei vicoli bui per quanto mi riguarda!) e rompe pure le palle?
Ma assolutamente no!!!
E in tutto questo, visto che c'è la simpatica lupa-che-deve-morire-male Derek non ha neanche visto il figlio perchè senza Stiles non può, il che mi farebbe suggerire una cosa cattiva ma non importa...
Comunque è inconcepibile come cosa! No!
Non ci sto!
Per niente!!!

Chi vuole Paige morta faccia un cenno a Peter, presto!!!

12/06/16, ore 22:20

Immagino che la "cosa" fra Derek e Peige in realtà sia un grande fraintendimento...ma dato che Derek dovrebbe capire come ci e' rimasto male Steel... Mi viene proprio da dire che e' un gran ....bip...bip.... Peter mi piace sempre di più e sinceramente pan per focaccia approvo di gusto che si roda un po' lui di gelosia quando verrà chiamato dallo zione per dite che Steel e' da lui!!! Io rimanderei proprio il matrimonio.... Ho perso il conto quanto manca al lieto evento??? Preciso pou che senso ha non andare a casa dello sceriffo per non preoccuparlo e poi avvisarlo?? So che aggiorni la domenica ma... Non prevedi proprio proprio eccezioni.... Grazie e a presto...

12/06/16, ore 21:53

Il nostro cucciolo sta male, ansia e stress non vanno affatto bene ne x lui ne x il bambino . spero che Paige tu la faccia sparire a breve se no ci pensano Lydia e Peter e lo sceriffo spara agli attributi a Derek. Una domanda ma lo sterek quando scoppiera' ?prima o dopo la nascita? A domenica prossima

12/06/16, ore 21:23

Quella al matrimonio non ci và!!!! Mai e poi mai!!!! Stiles che succede???? Ora sono preoccupata per lui!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

12/06/16, ore 19:40

Non mi farai aspettare ancora molto per il prossimo aggiornamento perché gia non vedo l'ora di sapere come continua

06/06/16, ore 23:12

Tralasciando il fatto che sono tipo caduta dal letto quando ho visto che avevi aggiornato, sono senza parole per il capitolo! É scritto veramente bene, e sto iniziando a imprecare contro Derek...��
comunque non vedo l'ora di vedere veramente questa ship avverarsi in questa storia così complicata e bella, quindi aggiorna presto! (appena pupi ovviamente!)❤

06/06/16, ore 01:44

La smetti di lasciarmi sempre così in sospeso???
Avevo immaginato fosse Paige, ora voglio sapere, non riesco ad aspettare fino a domenica prossima!