Strani sogni
di SilviAngel

04/06/17, ore 22:24

Felicissima che con Paige non abbia fatto nulla... ma perché hai interrotto il capitolo sul più bello?!?!? 😭😭😭 non ce la faccio ad aspettare una settimana.... però mi consolo con l altra tua storia... Stiles è sempre il solito insicuro ma Derek con la sua dolcezza e il suo amore gliela faranno passare..
Al prossimo capitolo baci baci Lark😘

04/06/17, ore 21:30

Adoro i due piccioncini *~* derek sei troppo puccioso e stiles credi più in te stesso... alla prossima ^^

04/06/17, ore 20:40

«“Io e Paige non abbiamo fatto sesso”
“Non raccontare bugie, era sempre in giro mezza nuda”
“Credimi, ti prego. Io e lei non siamo mai andati oltre qualche bacio” e, prendendo un profondo respiro, continuò “Non mi andava o meglio non ci riuscivo. Lei non era te”
Stiles circondò il volto di Derek con entrambe le mani e, legando i loro occhi, lo interrogò “Non stai dicendo solo ciò che io vorrei sentire?”
Il capo del licantropo si mosse a destra e a sinistra.» sul serio? Derek e quella stronza non hanno fatto niente, oltre a baciarsi? Sìììì!!!! 🙌🙌🙌!!!!! Dio, come sono felice! E anche sollevata. Credo che, però, quello più sollevato e felice sia Stiles. E anche Derek, dato che non penso sarebbe stato felice di essere andato a letto con quella a causa di una costrizione.
Il grande momento è arrivato finalmente… 😄😄😄
Tess

04/06/17, ore 20:12

Ma no!dopo tutto qst tempo ci lasci sul più bello?!non è giusto 😭.e adesso altri 7 giorni di attesa.almeno prometti che il piccolo James non si sveglierà sul più bello e almeno riusciranno a consumare .alla prossima 😊

04/06/17, ore 19:41

Finalmente dopo 68 capitoli era ora....però non vi credo che non hanno fatto nulla, non ci credo mi sa che dovrei rileggere ma mi scoccia ma siamo agli sgoccioli vero?

28/05/17, ore 23:37

Da quando Stiles e divenuto paziente?
Hoooo il beta si trasferisce .
In una casa di neo sposini ci saranno situazioni in cui Isaac rischia di inciampare con non poco imbarazzo.

28/05/17, ore 22:23

Eh no non puoi farlo finire così il capitolo... proprio ora che le cose si facevano interessanti... vabbé porterò pazienza! Ma mi devi ancora un matrimonio come si deve...
Ora sarà il turno di Isaac e Scott formare una coppia... al prossimo capitolo baci baci😘😘😘😘 Lark

28/05/17, ore 21:22

Inizia l'operazione "mettere assieme isaac e scott". La sterek sta diventando sempre più affiatata *~* alla prossima ^^

28/05/17, ore 19:51

Ma nooooo!!!!! Il capitolo è finito proprio sul più bello! Beh, vorrà dire che aspetterò con impazienza il prossimo… sperando che non ci sia nessun Peter ad interromperli nel momento più… inopportuno.
Una parte di me sperava che Isaac rifiutasse la loro offerta, magari dicendo che si era già messo d'accordo con Scott per trasferirsi a casa sua. A parte questo, sono molto felice che il ragazzo abbia accettato il loro invito.
Tess

28/05/17, ore 18:54

Ormai siamo al capolinea mi aspetto il Matrimonio 😍😍😍

25/05/17, ore 03:36

certo che è inopportuno come pochi Peter!
Ma noi lo amiamo per questo!

23/05/17, ore 19:10

Ok ... sto adorano sempre più questa ff ... e poi quandò arriva Peter... dio mi stavo sbellicando.... love this

23/05/17, ore 14:55

Hhahaha Peter 😍🤣... Non vedo l ora del prossimo capitolo , mi sono letteralmente divorata questa storia - avendola oggi incominciata - , scrivi davvero molto bene e ho adorato ogni capitolo

23/05/17, ore 11:52

Se c'è una festività che odio è proprio il Natale, ma la cisa che idio che di più sono tutte le decorazioni e le canzoncine varie.. Per cui credo di capire molto bene Derek ahah ^_^
Invece per quanto riguarda Isaac devo dire che non mi piace molto messo in coppia con Scott, anche perché io amo profondamente la Sciam e trovo davvero troppo dolce e carino Liam *-*
Comunque dato che in questa storia Liam non c'è posso patteggiare anche per Isaac senza incappare nelle ire del mio amato lupacchiotto :3

21/05/17, ore 23:05

Da quanto tempo Peter era appostato dietro a quella finestra? Derek dovrebbe ricambiargli pan per focaccia.